Supermoderatore Alonewolf87 Inviata 11 Luglio 2022 Supermoderatore Segnala Condividi Inviata 11 Luglio 2022 Ciao a tutti, sto cercando 1 o 2 giocatori che subentrino in un PbF già avviato (livello 7) che segue a grandi linee l'AP del titolo. Al momento sono presenti 3 giocatori, 2 guerrieri e uno Stregone/Shifter. Lancio io le caratteristiche, materiale concesso essenzialmente tutto (potrei vietare cose particolarmente spinte), soldi da manuale. Ritmo di post circa una volta ogni 48 ore. Richiesta costanza nel lungo periodo. Per qualsiasi domanda chiedete pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Luglio 2022 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2022 @Dardan Non è che potrebbe interessarti anche questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 13 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2022 Grazie . Non saprei 🙂 dammi un paio di giorni per vedere se mi viene una buona idea per un personaggio . Ti faccio sapere. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 14 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2022 mi piacerebbe provare tantissmo pathfinder, sono entrato dentro un un pbf qui della seconda edizione , ci avevano giusto spiegato (tramite chiamata discord) come fare il personaggio ma il tutto procede un pochino a rilento. Ho sempre voluto fare un pistolero goblin o un orchessa Attaccabrighe (so che esiste una classe del genere) oppure un Vigilante so che esiste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunno Inviato 15 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2022 Se a qualcuno interessa ereditare il mio personaggio vi lascio la scheda excel Il mio pg è un Ratfolk investigatore con un livello da swashbuckler per essere più incisivo in combattimento. Essendo un Ratfolk investigatore, l'ho chiamato Basil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 16 Luglio 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2022 (modificato) Conosco pochissimo del sistema di gioco di pathfinder, e vorrei provare se qualcuno è disposto ad aiutarmi. Modificato 16 Luglio 2022 da Polipetto207 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato