Jump to content

brunno

Circolo degli Antichi
  • Posts

    3.6k
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by brunno

  1. @Albedo prima di rispondere potresti dirci quali sono i "poteri" che mancano? Ricordo che ci avevano già detto a cosa sono collegate le varie sacerdotesse.
  2. Wit Seguo gli altri cercando di non allontanarmi da Xulene Aspetta dolcezza... devi farmi un favore... voglio che tu sia letale come solo tu puoi essere. Dico mentre le mie mani iniziano a muoversi verlocemente finendo con un tocco sul suo fianco rendendola invisibile
  3. Germonth il sognatore Rimango sbalordito dalla quantità di gente importante che vedo davanti a me. Quello! Quello è re Bard, colui che ha ucciso un drago! E quello è re Dain! Quello è il re degli elfi? Davvero? Quello è Gandalf il grigio che è riuscito, anni fa, a far entrare 13 nani e un hobbit a casa sua? Chiedo stupito e meravigliato
  4. Alexander La sacerdotessa ci aiuta ripulendo e aggiustando i luoghi dove riposarci. Mi limito ad un Grazie e poi mi stendo, con il mio lupone affianco. Non faccio tempo a chiudere gli occhi che già mi assopisco e inizio a dormire.
  5. Wit Un brivido piacevole mi corre lungo la schiena Questa ragazza è tremenda! Non è letale solo quando combatte! Penso tra me e me mentre le rispondo in elfico. @Calistar Poi Davian ci fa la sua controproposta e ho un sussulto al cuore. Signore, lei ha la mia completa disponibilità. Monete d'oro e gingilli magici sono quello che mi interessa quindi sappia che sono al suo servizio. Inoltre, a lavoro finito, sarò ben lieto di darvi maggiori spiegazioni per le frasi che le ho detto. Ora sarebbe sconveniente. I nostri nemici non sono lontani ma, soprattutto, sono ancora vivi. Rispondo con un sorriso d'intesa. Poi attendo che lui risponda ad Amadeus Questo ragazzo mi piace un botto. Pragmatico, diretto e focalizzato sulla strategia.
  6. La scrivo pure qui, non ho capito perché l'ho messa dall'altra parte... Eccovi la scheda di... Basil https://docs.google.com/spreadsheets/d/1GFzATQsA8EuBYEyMT6vjSkhE8hT8y5_YR3uZCIPdF3I/edit?usp=sharing Devo ancora aggiustare delle cosine per quanto riguarda Talenti, acquisti, tratti e incantesimi.
  7. Va bene, ho fatto. Eccovi la scheda di... Basil https://docs.google.com/spreadsheets/d/1GFzATQsA8EuBYEyMT6vjSkhE8hT8y5_YR3uZCIPdF3I/edit?usp=sharing Devo ancora aggiustare delle cosine per quanto riguarda Talenti, acquisti, tratti e incantesimi. Abbiate pazienza
  8. Wit Mi tolgo il cappuccio dinnanzi a Davian mostrando il mio volto e facendo un inchino composto ed elegante. È un enorme piacere signor Davian. Io sono Wit e fino a che suo figlio non ha pronunciato il suo nome temevo fosse un nemico. Conosco le buone maniere ma il nome, a volte, è uno strumento troppo prezioso da dare a chi pratica magia. Io e i miei compari siamo forestieri venuti da luoghi diversi che hanno il desiderio di tornare a casa. Così abbiamo chiesto l'aiuto di un veggente che ci ha indicato questa strada che stiamo percorrendo. La veggente ci ha detto di seguire il vino, che avremmo trovato un corvo dal nido spezzato e altre cose. Siamo qui per aiutare la sua famiglia e non solo. Gli dico finendo il discorso con un occhiolino di intesa.
  9. Alexander Grazie, io ora riposerei e poi mangerei volentieri... credo che il resto, a livello dei nostri compiti in questo mondo, potremo affrontarli dopo. Rispondo alla sacerdotessa che sembra veramente entusiasta di aiutarci.
  10. Allora, vi elenco le tre opzioni che ho in mente e vi faccio scegliere: 1. Investigatore Empiricist: Uno skill monkey che però in combattimento è un veramente meh 2. Inquisitore Monster tactician per aiutare voi e far scattare le trappole con "agnelli sacrificali" 3. Skaldo in varie varianti: Classica, totemic beast o battle scion Scegliete e non ditemi fai quello che ti piace perché mi piacciono tutte.
  11. Qit Pit Capisco che la situazione sta per degenerare quindi mi giro verso Keoti e gli do ancora un po' della mia forza. Apri le danze amico mio, noi ti seguiamo.
  12. Wit Guardo il corvo di sottecchi mentre il mio sorriso furbo illumina il mio volto mentre la mia mano corre velocemente verso il mio cuore e dico al corvo. Signor corvo, posso chiamarla così in quanto non si è presentato? Non sono uno che sbottona velocemente i suoi affari di lavoro... spero che possa capire... è una questione di professionalità...e questo non esclude che possa fare una contro proposta. La filastrocca... beh... non voglio tediarla sull'importanza della magia divinatoria... non siamo mica ad una lezione di magia, giusto? Parliamo di lei... A quale fazione di questo mondo appartiene? Famiglio? Druido o strega sotto una magia di trasmutazione? Qualcuno maledetto? Chiedo per poi rivolgermi a N4 Sono abbastanza convinto che lei non sia una di quelle scimmie sgorbie demoniache quali sono gli Imp... Se il mio amico avesse studiato la metà di quanto ne so io, lo saprebbe.
  13. Alexander Quando la sacerdotessa si alza io ed Okami veniamo investiti da una luce che risplende attorno a noi. io sento un potere fortissimo scorrermi addosso mentre Okami diventa letteralmente GIGANTE. La mmia felicità aumenta sempre di più, sono veramente entusiasta. Beh in realtà credo che l'unica cosa di cui avremmo bisogno ora è un po' di riposo e qualche pasto caldo per riprenderci dalla nottata.
  14. Wit Annuisco ad Amadeus ripetendo a voce alta le parole come me le ricordo Il giusto e il protettore. Un simbolo di sacralità, emblema delle fede e del puro cuore donati dall'alto. Il Ladro; vedo il trespolo d'uno corvo, il cui nido è in frantumi, fisserà lui il prezzo... finisco di dire per poi guardare il corvo e il committente. Adrian, lei ha già fissato un prezzo... mentre lei signor corvo? Non ha nulla da dire? Qui abbiamo la vigna, e il corvo con il suo nido a pezzi. Direi che siamo su una strada abbastanza corretta. Non credete? Finisco dicendo agli altri. Signor corvo, se ci vuole dire la sua, mi piacerebbe ascoltare. Finisco di dire in tono sarcastico sperando dentro di me che in realtà il corvo non risponda.
  15. Va bene, si livella... OH MIO DIO!!! OKAMI ORA È LARGE!! E io ora... beh.. divento pericoloso pure io per i "poveri demoni"
  16. In realtà questo SOLO se vuoi riprendere il paladino. A noi interessa avere un draconico nel gruppo.
  17. Ciao, stiamo parlando di un paladino di Bahamuth troppo buono per questa campagna. A dirlo è il chierico di Bahamuth che con lui ha menato tutti gli eretici della ignobile penta-testata dragona. Se sei interessato sappi che, a parte strane alleanze, non facciamo prigionieri tra gli eretici.
  18. Germonth, il sognatore Ci avventuriamo nella festa, tantissima gente. Forse troppa. Mai vista così tanta gente assieme in così poco spazio nemmeno alla corte di re Beorn. I mercanti vendono maschere e la cosa mi piace pochissimo. Le maschere non le ho mai apprezzate. Incontriamo ad una gara di indovinelli un elfo guerriero. Deglutisco al pensiero che Caranthiel è considerata solo una studiosa per loro quando l'ho vista più volte fare da sola man bassa di nemici fortissimi. Decido quindi di salutare con rispetto questo cugino con il saluto del mio popolo. Sono Germonth detto il sognatore tra la mia gente. Thane di re Beorn e uomo dedicato allo sterminio degli esseri che si dedicano all'ombra. Conoscendo le capacità letali di Caranthiel contro i nemici del popolo libero, sono felice di incontrare persone del tuo popolo il cui valore è indiscutibile. Descrizione fisica
  19. Alexander Lo scontro è finito. Mi avvicino finalmente a tutti quanti e mentre Nicholas risveglia la sacerdotessa con la neve, faccio i grattini a Okami complimentandomi con lui godendomi la scena. Non voglio dire nulla. Il silenzio è la cosa migliore che posso dire ora.
  20. Al livello in cui siamo non abbiamo nulla. Le magie che chiedi le aveva o un mago o un druido Guardiamo in faccia alla realtà, io posso solo togliere le fosse dopo e poi ci sarà da combattere contro tutti quei nemici. Ma il TPK è alle porte se non usciamo dalla stanza.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.