Slamurai2

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    46
  • Registrato

  • Ultima attività

3 ti seguono

Informazioni su Slamurai2

  • Rango
    Prescelto
  • Compleanno 30/11/1994

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Corbetta
  1. Pathfinder

    Un master molto preciso. Mi piace!
  2. Pathfinder

    Allistair Scruto la fortezza in lontananza... non credevo che i goblin fossero dei costruttori penso tra me e me pensavo gli piacesse troppo distruggere per riuscire a mettere una pietra sull'altra. Il mio sguardo cade poi sul ponte. Accidenti, quello sì che è un ponte pericolante! Vediamo di non cascare. Mi giro a guardare il goblin legato, e gli dico "Bene, è arrivato il tuo momento. Dacci una via alternativa, o convinci quei goblin a non combattere. Dacci un motivo per fidarci di te".
  3. Pathfinder

    Non ho mai giocato col sistema dei punti esperienza, ma probabilmente è il più semplice con cui masterare, quindi potrebbe essere il più adatto. Per le mappe assoluramente roll20.
  4. Pathfinder

    Magus è una bella classe, ma se proprio non sai cosa fare un bloodrager (o stirpe furiosa in italiano) funziona sempre!
  5. Pathfinder

    E tu cosa pensavi di fare @Zellos?
  6. Pathfinder

    @Alonewolf87 so che è uscito un manuale che fa un errata e nerfa i lore warden. è uscito qualche giorno fa. tra un po' sarà sull'srd, alla luce di questo vedi se @Nereas Silverflower ti fa usare comunque la versione vecchia (quella che si usava fino ad ora)
  7. Pathfinder

    Io pensavo di fare un fattucchiere con l'archetipo cartomante. A proposito del cartomante, volevo sapere se era possibile iniziare legato all'harrow deck dato da questo tratto piuttosto che da quello dato dall'archetipo del fattucchiere.
  8. Pathfinder

    Per me va bene, vediamo cosa dicono gli altri... E poi siamo gia in 4 : io, headshocked, alonewolf e zellos.
  9. Ciao a tutti, io e @headshocked stiamo cercando un master e un paio di giocatori per una campagna Pathfinder o 5e. Tutti sono i benvenuti, lasciamo la scelta della campagna al master, l'importante è giocare!
  10. Pathfinder

    Allistair "Scherzi? Lo sanno tutti che non si tratta coi demoni! Magari coi diavoli, ma i demoni no!" dico con un sorriso in faccia "Entriamo, uccidiamo il demone, e i goblin scappano! Non sono certo dei coraggiosi, e non rischiano la vita per nulla. Basta fargli capire chi comanda! E per il goblin, leghiamolo a Wallager, così non va da nessuna parte! Avanti allora! Alla riscossa!."
  11. Pathfinder

    Allistair "Non posso oppormi al volere del gruppo" dico in tono sconsolato "Ma continuo a credere che ucciderlo è sbagliato, e che non è necessario un bagno di sangue per risolvere la faccenda." Detto questo consegno a Landar il goblin, dicendo "Se dovete farlo, fatelo in fretta. Io non voglio guardare".
  12. Pathfinder

    Allistair "Grazie al cielo Loria! Sei un angelo!" dico mettendomi le mani nei capelli; mi giro poi verso Ulia e dico "Ma che combini? Si è arreso! Io sono il primo a cui i goblin non stanno simpatici, ma una volta che uno si arrende non puoi mica ammazzarlo a sangue freddo! E ci ha dato anche delle informazioni utili, quindi cerchiamo di usare la testa da adesso, ok?". Dopodichè mi giro verso il goblin e gli dico "Possiamo aiutare te e la tua gente, devi solo spiegarci come fare : come possiamo far capire agli altri goblin che il nostro obiettivo è la donna che vi controlla e che non vogliamo fare loro del male? E ci sai dire qualcosa di più su questa donna? Tutto quello che puoi dirci potrebbe essere d'aiuto".
  13. Pathfinder

    Ok, facciamo pausa.
  14. Pathfinder

    Allistair "Ok!" dico, alzando le mani al cielo "Usiamo l'approccio da "prima uccidiamo, poi ragionamo"? Perchè non è il mio approccio preferito, devo dire... e poi diamine, si era arreso! ok, era un goblin, ma adesso ammazziamo anche la gente che si arrende? Cerchiamo di darci una regolata, eh?" Dopodichè mi strofino la faccia, mi ricompongo e dico "Ok, adesso?".
  15. Pathfinder

    Allistair Sempre tenendo sotto tiro il goblin, mi giro verso i miei compagni per discutere :"Io non mi fido dei goblin, proprio non mi piacciono... se lo facciamo parlare però potremmo scoprire qualcosa di utile! Non so proprio decidere, voi che ne pensate?" Intanto durante la pausa richiamo il mio eidolon : meglio un combattente in più che uno in meno!