Vai al contenuto

Slamurai2

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    365
  • Registrato

  • Ultima attività

3 ti seguono

Informazioni su Slamurai2

  • Rango
    Profeta
  • Compleanno 30/11/1994

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Corbetta
  • GdR preferiti
    Pathfinder, 5e, Starfinder
  1. Gabriel Adoineros! Arrivo! E con cautela, evitando ulteriori trappole e di cadere nello stesso buco, mi muovo verso di lui e dico Qualcuno ha una corda? Dobbiamo tirarlo fuori!
  2. Isger in fiamme - TDS

    Io vi lascio andare avanti un po', magari dovete fare due chiacchiere. se siete a posto fatemi un cenno.
  3. DnD 3e Nuove Reclute

    Korrin Piedeleggero Sentendo che le forze mi vengono meno, comincio a barcollare. La vista si annebbia, e mi sento debole debole. Ma non ho intenzione di mollare. Recupero l'ultima pozione di cura dallo zaino e con le mie ultime forze la mando giù.
  4. Gabriel Concordo in pieno Daumantas, vediamo dove ci porta. Avanzo dietro Daumantas, lume in una mano, daga nell'altra.
  5. Isger in fiamme - TDS

    SIgnori, si comincia. Il TDG è LIve.
  6. Isger in Fiamme - TDG

    È un'afoso mezzogiorno di luglio quando finalmente giungete a Elidir, la capitale di Isger. Come tutti sanno, recentemente Isger è vittima di continue scorribande di goblin, che stanno mettendo a ferro e fuoco il paese. La gente, terrorizzata, ha smesso di lavorare per barricare i villaggi, attrezzati a piccole fortezze di fortuna. Il commercio, l'unica ricchezza di Isger, è diminuito a causa della paura di un'ulteriore Guerra di Sangue Goblin, e questo ha causato un'aumento del banditaggio, già molto fervente nella zona. È risaputo che Isger è un protettorato di Cheliax, e che il castaldo Hedvend VI, attuale governatore del paese, prende ordini direttamente dalla corte di Egorian, e attenendosi alle istruzioni imperiali ha disposto il suo magro esercito a protezione unica delle tratte commerciali del paese, in particolare gli Stretti di Conerica, che generano gran parte della ricchezza del paese, e di conseguenza i tributi cheliaxiani, a scapito del resto del paese, che è ora alla mercé dei pelleverde. È proprio per risolvere questa situazione che Cheliax stessa ha indetto un bando : Chiunque avesse portato ai rappresentanti imperiali, stabilitisi temporaneamente nella capitale di Isger, le teste dei capibanda goblin che stavano facendo queste scorribande sarebbe stato ampiamente ricompensato; inoltre diceva anche che chiunque fosse interessato ad unirsi a questa grande caccia avrebbe dovuto recarsi a Elidir, dove gli sarebbero state fornite le informazioni necessarie per cominciare la ricerca. Ed è esattamente lì che vi incontrate. Infatti, davanti all'edificio adibito a ufficio per i rappresentanti non vi presentate soltanto voi. Si presenta infatti un grosso gruppo di persone, almeno una ventina, che chiacchierano molto rumorosamente. Improvvisamente la porta si apre, e ne esce un'uomo con indosso una corazza nera e spinata, con indosso un tabarro che reca questo simbolo, che con voce tonante dice "Silenzio! DIsponetevi a gruppi di cinque! Sbrigatevi, non siamo qui per giocare! Una volta stabiliti i gruppi, vi farò entrare un gruppo alla volta, e dopo aver pagato la tassa di partecipazione vi verrà fornito ciò che vi serve per cominciare. Se avete domande, tenetele per i rappresentanti, a me non interessano." Dopo esservi raggruppati, l'uomo assegna una posizione ad ogni gruppo, e voi siete il gruppo numero cinque. Visto che ci sono soltanto tre rappresentanti, dovrete aspettare. Potrebbe essere un buon momento per conoscersi. @athelorn @headshocked @Lone Wolf @Tarkus @Frank2610 A voi!
  7. Pathfinder Cerchiamo Master e giocatori con cui giocare

    Intendi questa? Se intendi la griglia allora dovrebbe averne una Headshocked, nel caso puoi usare roll20 per fare la mappa virtuale
  8. Isger in fiamme - TDS

    Entro stasera iniziamo!
  9. Gabriel Avanti. Questa cantilena mi dà i brividi, vediamo se riusciamo a farla smettere!
  10. DnD 3e Nuove Reclute (TdS)

    Ok, sono a 1 pf... Non mi ero accorto di essere messo cosí male. Speriamo di tirare dei bei dadi! EDIT : Ho rifatto i calcoli, e a quanto pare sono a 0 pf. Sono a terra.
  11. Atto I - Tensioni a Shinano

    Shigeuji Aoki Finalmente il monaco riacquista il dono della parola, giusto in tempo per conversare con l'anziano Yoriki. "Itsugi-sama, è un onore poter conversare con voi. Ho sentito che siete un uomo buono e amato dalla popolazione, e che avete tentato di risolvere la faccenda spargendo meno sangue possibile. Purtroppo la questione è molto grave, e la povera gente continua a morire. Non dovete lasciare che il "soggiorno" qui vi distolga dalla sofferenza della popolazione; se poteste dirci qualcosa, qualsiasi cosa, sono convinto che aiuterebbe molto. Ovviamente quel che diciamo qui rimarrà tra di noi."
  12. Gabriel È vero. Beh, c'è solo un modo per scoprirlo. Detto questo, mi avvicino al pozzo per guardare cosa c'è dentro. Qualcuno ha una torcia da buttarci dentro?
  13. Manius Certo, sono disposto ad accettare l'incarico. Ditemi pure ciò di cui avete bisogno, e mi impegnerò a farlo.
  14. Isger in fiamme - TDS

    Un paio di commenti sulla scheda. - Dovresti avere 3 grit - La balestra leggera è 19-20 x2 - Dobbiamo decidere di chi sei innamorato (Lovesick). Hai delle preferenze?
×