Vai al contenuto

Slamurai2

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    825
  • Registrato

  • Ultima attività

3 ti seguono

Informazioni su Slamurai2

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 30/11/1994

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Corbetta
  • GdR preferiti
    Pathfinder, 5e, Starfinder, Dark Heresy
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Modellismo, Videogiochi, GDR
  • Biografia
    Appena capisco dove andare vi avviso

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Slamurai2

    War for the Crown - Crownfall

    Velerya Rimango in silenzio. Ormai é chiaro che le parole non servono a nulla, ma non saró la prima a colpire : dopotutto siami ancora al servizio della principessa, dobbiamo difendere la sua immagine. Sono peró pronta a colpire, nel caso in cui uno dei brutti ceffi decida di attaccare.
  2. Manius Concordo pienamente con Deckard, dubito che ci sia altro da fare per oggi. Se non é un problema, mi fermerei anche oggi... Ormai il coprifuoco é scattato, non vorrei trovarmi nei guai.
  3. Slamurai2

    Altro GdR Dungeon Crawling

    Mi spiace ragazzi, non posso più farlo.
  4. Slamurai2

    Pathfinder Isger in fiamme 2.0 - TDG

    Il taverniere, scorbutico come prima, dice Siete cacciatori di goblin, vero? Dannazione, ora mi scroccherete pure la birra immagino... Capiamoci subito : non siete i primi che son passati di qua credendosi chissà chi, e non sarete gli ultimi. Non pensate di venir trattati bene giusto perché avete quella spilletta : finché non portate indietro la testa di uno di quei capi goblin, siete solo dei bambocci con qualche mometa da spendere e poca voglia di vivere. Vi porto le vostre birre, e potete dormire qui, basta che non infastidite i miei clienti. Dopodiché si rimette a pulire boccali, che a questo punto immaginate andranno a voi. Dopo esservi assicurati che non ci sputi dentro, vi sedete al tavolo per decidere il da farsi. Adi intanto cerca un posto dove intrattenere le "folle", se così si puó dire, vista la scarsità di gente in giro. Uscendo dalla locanda trova quella che sembra essere un'arteria principale, dove la gente sta rientrando da lavoro, e si mette a strimpellare le fantomatiche gesta del vosteo gruppo. Sfortunatamente per lui, le cose non vanno come previsto : come se fosse un mendicante, nessuno lo degna di uno sguardo, e anzi lo evitano. Dopo poco viene anche intercettato da delle guardie, che bloccano sul nascere lo strimpellamento. Hai la licenza per suonare in pubblico? Spero per te di si... La multa altrimenti é di cinque monete d'argento. E vedi di non rompere la quiete pubblica.
  5. Whoops. Letto male. Modifico.
  6. Slamurai2

    Topic di Gioco: Ruby Evans

    Ruby Sgranocchio il biscotto un po' triste. Preferivo non pensare al fatto che anche mia nonna mi avrebbe potuto lasciare : non avevo nessuno all'infuori di lei, e poi sarei rimasta sola, io e il mio mostro. Lo so, nonna, lo so. Presto decideró cosa fare della mia vita, davvero. Ma non me la sento di tornare a scuola adesso. Penso che proveró a cercarmi un lavoretto, qualcosa di part time, e vedró dove mi porta la vita. Prendo un altro biscotto.
  7. Manius Vedendo la donna corvo al lavoro mi trattengo da facili commenti. Dopotutto ora eravamo in clandestinità, e i suoi talenti ci sarebbero tornati utili, anche se non sono molto tranquillo stando così a portata di una ladra così abile. Mi sorprende un po' il commento di Laria... Ma forse queste cose facevano parte del suo passato. Quando finalmente vedo il contenuto della cassetta, sono un po' sconcertato. Non ho idea di cosa voglia significare ció che é attaccato alla prima pergamena, ma se dovessi azzardare direi che la seconda é qualcosa contro i non morti? Ma perché mai averene qui? Non ci sono mai stati avvistamenti di non morti, non che io sappia. Mah.
  8. Slamurai2

    War for the Crown - Crownfall

    Velerya "Avete scelto proprio il bersaglio sbagliato..." . Tra tutti i poveri stolti che potevano andare a minacciare, avevano proprio pescato quello che mi stava simpatico. Mi ficco la mano tra le pieghe del vestito, mettendomi il mio guanto borchiato. Dubito che le parole avrebbero avuto un grande effetto, stavolta era meglio passare ai fatti...
  9. Slamurai2

    DnD 3e Nuove Reclute

    Korrin Meglio prenderla subito, non si sa mai. Non possiamo fare altro per Rufus? Rimango un po' in sospeso. Non so davvero cosa fare, é successo tutto molto in fretta. Aspetto quindi un segno che mi indirizzi verso qualcosa.
  10. Slamurai2

    DnD 3e Nuove Reclute (TdS)

    Ciao ragazzi!
  11. Slamurai2

    TdG- Enemy Within

    Khyzzut Ignoro i battibecchi tra i miei due compagni. La battaglia li avrebbe temprati presto. Preferisco invece riflettere sulle origini maligne di quello strano artefatto, e su chi potrebbe mai averlo impiantato nell'uomo. Ma soprattutto, a quale scopo? Certo, recuperare l'uomo non sarà stato difficile, magari con la promessa di qualche trono o semplicemente la coercizione. Ma a cosa poteva mai servire un tale poveraccio? Non aveva credenziali per muoversi non controllato, sarebbe stato a rischio di venire scoperto ogni volta che fosse stato fermato. La risposta mi elude, e l'unica cosa che riesco a vedere nella faccenda é un uomo vittima di una immensa crudeltà morto lontano dalla luce dell'imperatore. Vorrà dire che le risposte le cercheró sul campo. Che la luce dell'Imperatore guidi la nostra strada.
  12. Slamurai2

    Pathfinder Isger in fiamme 2.0 - TDG

    Decidete quindi un approccio un po' meno aggressivo, e vi dirigete verso la locanda più vicina. La locanda della Vena Fortunata in realtà é un insieme di case i cui muri sono stati abbattuti e che sono state poi unite, anche in maniera abbastanza grossolana, e nessuni si é degnato di ridipingere i pezzi di congiunzione. All'interno tavoli di pietra e sedie ricavate da botti di legno creano un'atmosfera abbastanza spartana. Gli avventori sono pochi, soprattutto non nani. Il posto é molto tranquillo, c'é solo un chiacchiericcio di sottofondo. Nessuno si accorge del vostro ingresso, tranne il locandiere, che con aria burbera vi dice Stranieri eh? Cosa volete?
  13. Slamurai2

    Topic di Gioco: Ruby Evans

    Amica, nonna. Amica. Una ne ho e una mi basta! L'ho incontrata al locale dove vado di solito... È una brava ragazza, una dark come me. Effettivamente non sto mentendo : di sicuro non é una ragazza normale. Non commento neanche la morte dello spacciatore. Ho solo un sorrisetto per il piano ben riuscito. Allora, cosa prepari di buono? Muoio di fame! Dico mentre mi avvicino di soppiatto ai biscotti, sperando sia distratta dalla tv.
  14. Manius Mi spiace Deckard, ma credo ci convenga andare via. Probabilmente hanno dei cani, visto che dubito che Barzillai paghi per salvare cuccioli. Non mi sembra il tipo. Avete letto le proclamazioni no? Dove volete che finiscano quelle bestie? Se ci beccano la nostra avventura finisce qui. Io dico di tornare domani.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.