Slamurai2

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    118
  • Registrato

  • Ultima attività

3 ti seguono

Informazioni su Slamurai2

  • Rango
    Esperto
  • Compleanno 30/11/1994

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Corbetta
  1. DnD 3e

    Korrin Piedeleggero Mi guardo intorno e cerco con gli occhi una copertura che sia abbastanza vicina da permettermi di colpire i derro sulle palizzate col mio boomerang. Se non ne trovo mi avvicino scoperto e attacco il primo derro a portata.
  2. DnD 5e

    Viktor Evron "Bene, vediamo se riesco a capirci qualcosa... ma non vi assicuro nulla. Sono un becchino, non un dottore." dico, piegandomi sui cadaveri.
  3. Pathfinder

    Io dovrei essere in vacanza la seconda settimana di agosto, ma per il resto dovrei esserci sempre salvo imprevisti. Io personalmente sarei per andare in pausa, se non altro per chi eventualmente andrà in vacanza (tipo Alone) perchè non vorrei lasciare indietro nessuno, ma sono disposto anche ad andare avanti.
  4. DnD 5e

    Viktor Evron "Accidenti!" commento disgustato "Sono conciati davvero male! Povere anime! Abbiamo tempo per seppellire anche questi? Credo abbiano sofferto abbastanza."
  5. DnD 3e

    Korrin Piedeleggero Venire bloccato da piante e investito da una pioggia di pietre mi fa capire che siamo in presenza di qualcuno che non ci vuole qui. La mia priorità in questo momento è togliermi da queste piante che cercano di ghermirmi, perchè se c'è bisogno di combattere ho bisogno di spazio. Cerco quindi di divincolarmi e allontanarmi dall'area delle piante.
  6. DnD 5e

    Viktor Evron Mi sporgo per vedere le uova indicatemi, poi mi giro e chiedo "Dite che se le tiriamo un paio di frecce cascano giú? Meglio eliminarli, cercheró di vivere con un paio di ragnetti sulla coscienza. Malaspina, mi dai una mano?". Dopodichè estraggo la mia balestra e mi preparo a sparare alle uova.
  7. Pathfinder

    Manius
  8. DnD 3e

    Korrin Piedeleggero "Frana! Fate tutti attenzione!" dico mentre provo a spostarmi dalla zona di caduta delle rocce.
  9. DnD 5e

    Viktor Evron "Vedi di non calpestare niente stavolta, eh!" gli dico, mentre cerco se ci sono dei dardi ancora integri da raccattare.
  10. DnD 5e

    Viktor Evron "Accidenti!" Esclamo infuriato mentre scocco un altro dardo. "Ragnaccio schifoso! Stai fermo e fatti colpire!"
  11. DnD 3e

    Korrin Piedeleggero "Se proprio dovremo combattere al buio, vedrò di arrangiarmi... Quel che conta adesso è salvare i minatori. Se avete qualcosa per vedere al buio senza far luce, sarei lieto di prenderlo in prestito, altrimenti sono pronto a partire." Attendo all'attenti come un bravo soldatino il permesso di partire.
  12. Pathfinder

    Manius Stallaggio
  13. DnD 5e

    Viktor Evron Un brivido percorre il mio corpo quando vedo sbucare i due ragni dal nulla. Perchè proprio dei ragni? Preferivo dei demoni a questo punto! Quando vedo che il paladino fatica ad abbattere il ragno rimasto, estraggo la balestra e attacco l'aracnide, urlando "Beccati questo, bestiaccia schifosa!"
  14. DnD 5e

    Viktor Evron "Fili dici? Fatemi dare un occhiata. Non sono certo uno scassinatore, ma ho già avuto a che fare con un paio di trappole, e non vorrei che mi faceste crollare il ponte, sinceramente." Faccio cenno al paladino do tornare "Meglio che torni qui, non si sa mai, prima che fai scattare qualcosa. Non li hai toccati, giusto?"
  15. DnD 3e

    Korrin Piedeleggero Alla notizia scatto in piedi : proprio quello che aspettavo! "Sono pronto! È quello che ho sempre sognato! Sono pronto a dare la vita per l'ordine e ciò che rappresenta!"