Vai al contenuto

Slamurai2

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    620
  • Registrato

  • Ultima attività

3 ti seguono

Informazioni su Slamurai2

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 30/11/1994

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Corbetta
  • GdR preferiti
    Pathfinder, 5e, Starfinder, Dark Heresy
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Modellismo, Videogiochi, GDR
  • Biografia
    Appena capisco dove andare vi avviso

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Slamurai2

    Topic di Gioco: Ruby Evans

    Ruby Prendo un respiro, e apro di scatto la porta, puntando la pistola verso qualsiasi cosa si celi dentro il vagone. Freeze! Vi voglio immobili!
  2. Manius Poveraccio, è ridotto piuttosto male... non so nemmeno come abbiano fatto a riconoscerlo. Nonostante la mia conoscenza medica sia praticamente nulla, tento almeno di capire con che tipo di armi lo abbiano conciato così.
  3. Gabriel Mi metto le mani nei capelli, esasperato. Cosa abbiamo fatto di male per meritarci questo? Uff. Torniamo giù. Maledizione, se ne avessi i mezzi raderei al suolo questo luogo maledetto e tutte le bestiacce che vi si risiedono!
  4. Gabriel Un'altra porta segreta? Questo posto è incredibile. Un incredibile incubo. Basta, andiamo, non voglio nemmeno pensarci. Senza esitazione mi muovo per aprire la botola, non appena tutti i miei compagni sono pronti.
  5. Slamurai2

    Topic di Gioco: Ruby Evans

    Ruby Continuo a muovermi silenziosamente verso la coda del vagone, facendo cenno ad Alyssa di andare verso il capo. Cercando sempre di essere il più silenziosa possibile, preparo la pistola per eliminare eventuali problemi.
  6. Slamurai2

    Altro GdR Starfinder - Cerco Giocatori

    Scusami, non avevo visto che volevi fare il meccanico! per le monete sono 1000 a livello 1
  7. Slamurai2

    Topic di Gioco: Ruby Evans

    Ruby Strisciando silenziosamente per la stazione, sento un rumore strano, uno squittìo. Ricordando le parole della ragazza, dico sottovoce : "Non parlavi di ratti prima? Ho sentito uno squittio da quel treno..." Tre colpi... Vediamo di farceli bastare...
  8. Slamurai2

    Altro GdR Starfinder - Cerco Giocatori

    Ok, ho la scheda del mio personaggio (https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1387827) e del mio drone (https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1619255) Al background ci devo pensare un attimo, te lo segno poi in fondo alla scheda in altre note.
  9. Slamurai2

    Altro GdR Starfinder - Cerco Giocatori

    Ci sapresti dire qualcosa di piú sull'inizio? Cosí posso buttare giú un background. Usiamo solo il materiale dell'srd?
  10. Slamurai2

    Altro GdR Starfinder - Cerco Giocatori

    Io mi unisco volentieri! È davvero difficile trovare qualcuno che lo masteri! Ho anche i manuali!
  11. Slamurai2

    Isger in Fiamme - TDG

    Decidete quindi di far sparire i poveretti per evitare imprevisti. Li trascinate quindi in un vicolo appena fuori dalla taverna e li buttate sotto l'immondizia, in modo che siano praticamente invisibili. Attendete poi l'arrivo dei mercenari, che non si fanno attendere. Dalla porta entrano quattro figuri che hanno l'aspetto di avventurieri : una donna in abiti leggeri da combattimento, un uomo con una corazza raffazzonata, una figura incappucciata e un uomo barbuto con un lungo soprabito. La donna, che sembra essere il capo del gruppo, si avvicina a Dagobert (che ha ora il cappello) e dice Sei tu quello che ci ha ingaggiato? Dicci quel che dobbiamo fare. La figura incappucciata, con una voce femminile, dice indicando la ragazza, ora KO, che aveva fatto delle avanca a Dagobert Ho trovato Rursho! Quest'idiota si era separata per ubriacarsi. Svegliati, ci fai sembrare poco professionali! Lasciala li tuona la donna. Appena si riprende le farò una lavata di capo. Adesso, cosa dobbiamo fare? @Nereas Silverflower
  12. Slamurai2

    Isger in fiamme - TDS

    Beh, anche Lone Wolf ci saluta. Adotteremo il solito metodo della sparizione improvvisa e di cui nessuno si accorgerà. Ora, la mia paranoia mi porta a pensare che io stia sbagliando qualcosa. Se qualcuno dei partecipanti ha qualche dubbio sul mio masteraggio, che lo avanzi pure, e ne parliamo. Posso capire che possa risultare noioso fare solo un post alla settimana, ma purtroppo è necessario perchè alcuni giocatori hanno problemi di tempo, e non potrebbero postare più spesso di così. Ma se avete dubbi riguardo ad altro, parliamone.
  13. Slamurai2

    Topic di Gioco: Ruby Evans

    Ruby "Bene, eccoci qua. Vedi qualcuno?" dico sottovoce alla mia compagna. Estraggo la pistola, contando quanti colpi mi sono rimasti. Se troviamo qualcosa di pericoloso, sarà un bel problema. Pistola alla mano, ma nascosta sotto la giacca, mi avvicino lentamente e soprattutto silenziosamente al primo treno, per vedere se la nostra fuggitiva si è nascosta lì dentro assieme probabilmente ai barboni.
  14. Gabriel Ascolto silenzioso le idee dei miei compagni. Ormai praticamente tutte le stanze della casa avevano provato ad ucciderci, e stavo davvero finendo le idee. Decido quindi di seguirli senza fiatare, anche perchè faccio ancora fatica a respirare dalla fumigazione che abbiamo subito.
  15. Slamurai2

    Topic di Gioco: Ruby Evans

    Ruby "Rabbia dici? Nah, questa è la mia caccia. Il ragazzino era già bruciato, se muore ho tolto un criminale dalla strada, se vive magari gli passa la voglia. Io faccio soltanto il mio dovere di cittadina onesta di questo splendido paese." Dopodichè mi metto la mano ancora con la pistola fumante sul petto, e dico "Dio benedica l'America e San Castillo. Amen. Ora andiamo, mi son costati una fortuna in proiettili."
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.