Jump to content

athelorn

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    10,397
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

athelorn last won the day on February 7

athelorn had the most liked content!

Community Reputation

560 Titano

4 Followers

About athelorn

  • Rank
    Sommo
  • Birthday 03/25/1992

Profile Information

  • Location
    Milano

Recent Profile Visitors

7,923 profile views
  1. Ti capisco benissimo, se posso aiutare fammi sapere. Pure io avviso che sono sotto parecchio stress lavorativo e non vedo nemmeno i week end, quindi son molto scostante pure io. Sorry, dal 7 agosto sicuro ho consegnato il progetto ed è finita.
  2. Leah Vedendo i poliziotti intervenire contro i loro stessi colleghi sorrido loro, sussurrando ad uno di cercare la mia “amica” del armeria fuori città prima di iniziare ad allontanarmi. Cambio il mio aspetto col cappello come una ubriacona qualunque mentre noto come la situazione sia una polveriera. messaggio Nascosta tra ubriaconi estraggo il revolver tenendolo basso al fianco per non far vedere dove io sia ed in rapida successione sparo 3/4 colpi diretti alle finestre in modo da far rimbombare il rumore dei colpi del mio grosso revolver nel bar oltre a causare completo caos col baccano delle finestre che si infrangono colpire dai miei proiettili. Sparano! Scappiamo fuori! Urlo con finto tono Spaventato rinfoderando il revolver certa di star mandando probabilmente un orda di ubriaconi terrorizzati a morte contro la polizia fuori, non esattamente facile da gestire.
  3. Volevo fare un post piu' dettagliato dopo, ma esplico subito XD
  4. Leah Messaggio Vedendo che la situazione si scalda mi sistemo rimanendo tranquilla ma pronta ad estrarre. Noto la gente reagire imbarazzata al comportamento dei loro colleghi... forse posso lavorarci. Sospiro a mia volta notandoli. La gente qua... commento sospirando Tanti locali mi raccontano come è proprio la polizia a comportarsi così. Menomale che una mia amica assume una sicurezza privata per un villaggio, gente buona e controllata, ben pagata. Piu' di 150 sterline al mese, così che possano impegnarsi ad aiutare la gente piuttosto che accettare mazzette o guardare dall'altra parte... proseguo sapendo chi sono e che paiono essere gli unici non d'accordo. Oh beh... nessuno ha il coraggio di fare nulla in questa città... dico alzandomi e mostrando loro una parte del mio fucile. Non preoccupatevi, è a sale, non fara' male a nessuno. Vado a portare l'ordine io, grazie dei buoni consigli. Mi avvicino al gruppetto attorno a deborah. Con un movimendo fluido estraggo il mio shotgun e lo carico rumorosamente per attirare l'attenzione del gruppo. Signori, è piuttosto scortese avvicinarsi in massa a minacciare una donna e degli straniere con la violenza, non lo sapete? dico loro Qua la polizia sara' corrotta e vi lascera' fare quel che volete, ma non in mia presenza. Pagate il conto e uscite come dice l'oste, prima che debba insegnarvi al posto della polizia l'educazione.
  5. Leah Rimango relativamente sorpresa dalle parole degli uomini che son qua a distrarre. Il loro pare piu' il modus operandi di poliziotti onesti e non inclini al inganno o al raggiro. Paiono quasi urlarmi che son totalmente fuoriposto qua... ma tant'è, finche' son concentrati su di me è meglio così, e se non devo dar spettacolo o far casino tanto meglio. Beh... grazie. commento subito sorseggiando qualcosa piu' calma. Si.. le mie amiche le ho lasciate perdere, pero' è difficile a volte. Sapete, sono sola e voglio un po' divertirmi finche' son lontana da casa, ma ho sempre paura di esagerare e fare qualche danno duraturo per la mia immagine anche se vengo dal estero. Un gruppo di amiche almeno mi da' un po' la forza di farmi coraggio. inizio a raccontare loro... un po' onesta, volendo chiacchierare e quasi approfittare di queste figure mentre li distraggo. Messaggio
  6. Leah Il piano mi piace. E... prima che cominciamo... spiegami questa ''distrazione''. Vuoi che finisca come l'ultima volta? chiedo scherzosamente. Tu fammi un cenno, ed avrai il tuo caos. _________ Al locale, essendo nella zona del porto, dopo aver fatto un controllo opto per un mezzo camuffamento: mi vesto con l'uniforme da studentessa senza la giacca e solo la camicia, ma modificando il mio volto come una bionda dai bei lineamenti ma comunque anonima, le armi ben nascoste. Entrando un po' dopo i miei compagni per non dare idea che siamo assieme. Posizionati i miei compagni mi guardo attorno, cercando di identificare un gruppetto di poliziotti in borghese. Punto un tavolo vuoto adiacente al loro, ordinando per me il boccale di birra piu' grosso e forte che hanno. Mi assicuro di poter vedere marcus e bevo l'intero boccale appena arriva facendomene cadere qualche goccia tatticamente addosso prima di ordinarne un altro e voltarmi verso il tavolo con il gruppetto in borghese. Hey, vi spiace se mi unisco a voi? Il mio ragazzo mi ha mollata e le mie amiche mi han dato buca, quelle stronz.... dico usando l'alcol come copertura. Occupare gli occhi e avere a portata di colpi a sale del mio shotgun i poliziotti puo' tornare molto comodo.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.