Vai al contenuto

athelorn

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    9.709
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    5

athelorn ha vinto il 12 Agosto 2016

I contenuti di athelorn hanno ricevuto più mi piace di tutti!

4 ti seguono

Informazioni su athelorn

  • Rango
    Sommo
  • Compleanno 25/03/1992

Informazioni Profilo

  • Località
    Milano

Visitatori recenti del profilo

5.816 visualizzazioni del profilo
  1. athelorn

    Pathfinder Urban Fantasy - Alba gu bràth [TdG]

    Kathia Con la donna sotto di me, bloccata. La fulmino con lo sguardo dando un colpo relativamente leggero dietro la nuca in risposta. *Datti una calmata. Ti assicuro che non morirai NE tornerai dai tuoi. Non capisci nemmeno quanto ti ingannano e ti rovinano la vita...* sbuffo ascoltando ancora i miei compagni. Aspettarli mi fa sollevare un sopracciglio e pensierosa guardo la prigioniera. Bene, ci hai aiutato abbastanza. Fai la brava e ti ri-sistemo il dente, ok? le faccio mollandola con un braccio e tandole una violenta botta dietro la nuca per farla svenire e controllare bene che sia andata prima di continuare verso i miei compagni. Questa ha bisogno di una mano: l'hanno plagiata di brutto, ma spero di poterla aiutare. faccio alzandomi in piedi e afferrando il mio fucile, controllando. Non mi piace: non ci sono ancora venuti a cercare... non vorrei che... avessero Obkin e la stiano tenendo in ostaggio o peggio. faccio ai miei compagni preoccupata.
  2. Leah Sbuffo vedento tutti, tania soprattutto, uscire prima di finire di parlare. Mi metto un attimo sulla porta. Tania, se sei convinta che sia una soluzione, per favore, portalo al monastero e esegui la' il rituale, almeno evitiamo casini a casa di Will, giusto per essere sicuri. Oltretutto la' potranno sorveglierlo e reagire per qualunque cosa succeda o abbia bisogno di cure. propongo Stasera sapete tutti il piano: andiamo a prendere quelle anime e facciamo il cu*o ad un po' di demoni. Chi deve prepararsi, o faccia. Chi puo' indagare, lo faccia. Ci vediamo per concordare una tattica per infiltrarci piu' tardi. Sorrido a daphne. Saro' fuori per pranzo. Grazie.
  3. Leah Prima del trambusto rispondo ai due ridendo. Secondo voi perché lo lascio fare? Ho già incontrato le forze speciali una volta, se posso glielo consiglio appena li becco! Scoppia una discreata baraonda poi, baraonda che culmina col ritorno di tutti nella sala da pranzo. Sbuffo all’ennesima lite. Tania, non trattare fang con sufficienza. Fang, non istigarla. Dico dapprima passandomi una mano in volto. Fammi capire bene: vuoi fare una specie di operazione all’anima che lo libera dal suo demone e lo renderebbe buono? Chiedo cercando di capire, guardando gli altri nella stanza. Dimmi quanto ci metteresti, che rischi ci sono, quanti costerebbe e se la tua chiesa approverebbe. Giusto per decidere se farlo o no. Non possono farlo loro?
  4. Leah bevo giusto un paio di sorsi del succo d’arancia della mia colazione prima di ricordarmi qualcosa e metterlo da parte, sorridendo ai presenti. Mi spiacerebbe togliere il divertimento a Marcus: quell’uomo da’il suo meglio quando deve lavorare o far lavorare sotto copertura. Ammetto con un sorriso complice. Oltre che è incredibilmente portato per queste cose: fin ora non ha mai sbagliato e sui dettagli preferisco lasciarmi all’esperto vero.
  5. Leah Felice che pure Daphne si unisca a noi mi alzo da Fang e raggiungo pure io il tavolo, prendendo il mio caffe' e bevendo un po' di aranciata, biscotti ed altro mentre guardo gli altri e sorrido ai presenti. Mentre li aspettiamo, ricordiamoci cosa dobbiamo fare stasera. dico ai presenti. Dovremo liberare un sacco di anime intrappolate, infiltrandoci in un bordello. Ci infiltreremo in maniera mista e separatamente per non dare nell'occhio. Ognuno pensi ad un modo per entrare: finestre, fingersi clienti e simili son tutte opzioni valide. Daphne: tu sarai essenziale per stendere senza uccidere le ragazze possedute o quel che è se tutto va male, quindi vedi di essere pronta ed in forze. Qualcuno ha dubbi o problemi prima che tornino gli altri?
  6. Leah Arrivo un po’ dopo gli altri, con sguardo completamente addormentato mentre con una camicia decisamente di fang ed un paio di pantaloni arrivo. Mi siedo senza pensarci troppo sulle ginocchia di fang, arraffando una colazione mentre ascolto gli altri mettendomi a pari. L’infiltrazione di stasera? Chiedo distrattamente. Basta un mix di fingersi clienti, dipendenti e chi scala dalla finestra e andrà bene credo.
  7. Beh ragazzi, il piano volendo non è malaccio. Se non casca per l’esca ci abbiamo provato, altrimenti non è successo nulla. Visto che Leah in gioco propone da mo’ di lasciar questo genere di piani con sotterfugi a Marcus, stavolta pure mi fiderei. la domanda è: come facciamo per el burdell con le anime imprigionate? Rimandiamo? potremmo anche dividerci volendo per i due compiti
  8. Jen Fuggendo celermente corro col il mio compagno dagli altri, in tutta fretta. Raggiunti sbircio dalle merlature il ponte e la grossa creatura. Che diav... faccio appena li raggiungo, guardando la creatura. Non erano morti tutti?! Li ha uccisi Lord Gwyn a quanto so' commento decisamente alterata in parte per lo spavento, in parte per lo sgomento. Ok, proviamo. Se dovessimo combatterlo io lo bombarderei di frecce da qui che non puo' colpirci... ma le leggende dicono che solo i lampi benedetti da Lord Gwyn scalfissero la loro pelle come roccia... commento fra me e me. Mi è comparsa, rispetto a prima, una lunga sciarpa rosso vivo di gran pregio, avvolta piu' volte al collo e che si libera lungo la mia schiena fino a meta' schiena.
  9. athelorn

    Pathfinder Urban Fantasy - Alba gu bràth [TdG]

    Kathia Trattengo la donna sotto di me, ma quando Skye le mette tre dita in bocca e le strappa un dente con così tanta leggerezza non riesco a nascondere uno sguardo di stupore e disapprovazione al tempo stesso. Velocemente prendo il mio cellulare e lo sblocco per metterlo in mano alla ragazza e togliendole il molare di mano con determinazione. Mentre parla, datevi da fare: lei sembra sapere che Obkin era con noi, ma non è uscita dalla chiesa. Cercate nei vostri cellulari indizi e qualcuno la chiami, ha un cellulare pure lei che potrebbe almeno vibrare. faccio mentre torno a trocere il braccio della maga, il suo molare stretto in pugno. E qualcuno rimanga di guardia per questo guardiano: ci ha detto che è dura affrontarlo, quindi se appare ce la battiamo e torniamo piu' preparati. Ultima domanda, vedi di rispondere senza uscire dal seminato di nuovo: come vedi non posso impedirgli di andarci pesante mentre ti tengo. la avviso graffiante. Rispondi a quel che ti han chiesto.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.