athelorn

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    8.916
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    5

athelorn ha vinto il 12 Agosto 2016

I contenuti di athelorn hanno ricevuto più mi piace di tutti!

4 ti seguono

Informazioni su athelorn

  • Rango
    Sommo
  • Compleanno 25/03/1992

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Milano

Visitatori recenti del profilo

4.249 visualizzazioni del profilo
  1. Pathfinder

    Leah Nei vicoli la situazione è non certo ottimale e l'intervento di Fang non mi fa' che sentire giusto un poco più al sicuro. Gli sorrido complice. In preparazione alla zuffa accetto degli incanti e mi posiziono nelle ombre osservando i nemici: due ratti con problemi di droghe evidentemente. Ditemi solo dove piazzarmi e quando scatenarmi. Bisbiglio ai miei compagni prima di cercare una buona copertura fra le ombre per colire i due se serve.
  2. Pathfinder

    Leah Arrivo insieme a Fang non presentando curiosamente le corna e la coda draconiche. Oltre la mia bandoliera porto in borsa. Salutati tutti ascolto quanto hanno da dire sia William che Eira. Ricognizione e poi imboscata durante lo scarico. Capito. Io me la cavicchio a nascondermi ma il mio talento è sparare. Datemi dei bersagli e quelli non saranno più un problema. Oh giusto: Eira ho bisogno del tuo aiuto che magari sei più brava di me: devo sviluppare degli scatti che ho fatto per testare prima di fare la foto da mandare a casa. Te le posso lasciare e mi insegni a sviluppare? In cambio posso offrire la cena. All'arrivo della nuova arrivata la guardo un attimo e mi presento. Piacere, son leah, ma se conosci mia sorella ti sarà ovvio che sono io.
  3. Pathfinder

    Ulanani Mahalo Fatte delle foto del mezzo e del suo contenuto vado a trafugare velocemente un paio di borse dimensionali e dopo poco tutti i libri della nave sono spariti tra le mie due nuove borse, molto soddisfatta. Ho rubato qualche libro bianco iniziando a scriverci quanto capisco, ho sentito e metto dentro le fotografie per raccogliere gli articoli. Hulama, la cura in se' non c'entra niente. Lo dice sempre mio nonno: "L'umano e cieco: in caccia di conigli dinentica il colore di pinna dello squalo mentre la maestra insegna matematica ed i golem saltano" Propinato questo detto assurdo mi guardo atteorno e guardo le donne coi collari. Beh, son misure niente male per dei volontari questi collari eh. Commento rendendomi conto della situazione e cercando di vederci chiaro.
  4. Pathfinder

    Ulanani Ascolto il ragazzino parlare e rimango inespressiva, uno sguardo divertito. Quando termina di parlare... svoppio a ridere Ridere davvero tanto. Ridere tanto da accasciarmi al suolo e tenermi la pancia ridendo a squarciagola. "NOI debelliamo le malattie! ....Noi siamo i buoni!" E riprendo a ridere stavolta però alzandomi e togliendomi delle lacrime uscite con le risate. Oh... si vede che sei veramente ingenuo. Sei davvero carino. Gli dico sinceramente amichevole con una pacca sulla spalla. La fazione dei "buoni" non esistono a questo mondo. Ma sei troppo giovane oggi per capire. Gli dico con un altra pacca e scribacchiando altro mentre ancora rido un po'. Non lo degno di una spiegazione completa, guardo solo i compagni ridendo. Ho capito i loro piani a grandi linee adesso. Poi vi spiego lontani dal ragazzino per non disilluderlo. Visti i collari guardo i miei compagni, scatto svariate foto e, controllate, lasciando a loro il lavoro li guardo. Il ragazzo ha poteri psichici, stateci attenti. Io vado nelle cabine a raccogliere ogni informazione possibile e sapere quanto più possiamo su di loro.