Vai al contenuto

athelorn

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    9.914
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    5

athelorn ha vinto il 12 Agosto 2016

I contenuti di athelorn hanno ricevuto più mi piace di tutti!

4 ti seguono

Informazioni su athelorn

  • Rango
    Sommo
  • Compleanno 25/03/1992

Informazioni Profilo

  • Località
    Milano

Visitatori recenti del profilo

6.338 visualizzazioni del profilo
  1. Mi son perso su una cosa: Kalana è fuori a distrarre i non morti o è con gli altri?
  2. Jen Non... penso sia una punizione. Non ho mai sgarrato, mi sono preparata tutta la vita per essere il braccio armato degli Dei per proteggere loro e il popolo, l'unica guerra che ho mai combattuto era contro demoni atroci. Non penso sia una punizione... all'inizio pensavo fosse un aldilà distorto, dove vanno le anime e forse ho ragione.... ma non ne ho idea: dubito che dopo la vita ci sia una seconda vita dove puoi morire di nuovo. sorpiro con piu' domande che risposte in testa. Mi raccomando... ho un favore da chiedervi. Se trovate un libro o della carta, fatemelo subito sapere. Preferisco scrivere tutte le nostre scoperte e annotarle in caso succeda il peggio o perdessimo il senno.
  3. Jen Ecco... questa ... essenza. commento felice di poterlo chiedere. Ho sentito... come l'essenza delle creature entrare in me. Ho sentito gli altri dire che è normale, ma non ho capito che succede, cosa dovrei farne, perchè è successo che un demone è morto, e qualcosa è andato a me... e soprattutto non capisco perchè i miei poteri di guarigione sembrano andare... al ''contrario''. Mi han danneggiato. ammetto preoccupata.
  4. athelorn

    Urban Fantasy - Alba gu bràth [TdG II]

    Kathia Torno in sala chiudendo una chiamata. Hey, ho trovato una soluzione, anche se mi son presa una ca**iata perchè sarebbe illegale. spiego tornado. Old Sarum, Salinsbury. Libreria di nome Ye Olde Book Shoppe. Odiano il SIE e dovremmo vincere la loro fiducia, ma c'è una congrega di brave persone in grado di... sistemare il problema. Riportarla indietro insomma. spiego. Come dicevo, ricordate che è illegale a quanto pare, come mi han ricordato piu' volte.
  5. Jen Beh... commento sospirando. Sono morta ad Anor Londo mi pare... e mi trovo quaggiu', con uno dei demoni che erano presenti e mi ha uccisa impalandomi. Quindi... dev'essere una realtà parallela dove esistiamo entrambi... . commento inizialmente cercando di riflettere. Oltretutto... la notte non vuole calare. Il sole è... sembra fermo. Questo mi rafforza che se è la ''realta''... qualcosa di grave è successo, o ci troviamo in una realtà simile, come un purgatorio dove vanno i morti. proseguo. Al mio collo ho una lunga sciarpa rossa, non rovinata e chiaramente nobiliare. Ci gioco, arrotolandomene un estremità fra le mani. Ero... vestita con un armatura diversa, armi diverse. Questa mia sciarpa era in uno zaino lontano da me... significa che ho ''girato'' in questa terra? mi chiedo riflessiva. Posso... essere stata uno di quegli sbarellati senza testa di sopra pure io per un po'? Se la mia sciarpa è in uno zaino con altre cose mie, ma lo zaino non è mio... significa che qualcuno le ha prese da me, e che quindi... ESISTEVO prima di riprendere conoscenza forse... cerco di riflettere.
  6. Kalana Voi andate ed esplorate, io penso a distrarre i non morti. dico lasciandoli andare, attendendo che si allontanino. Vado a nascondermi su un albero, in vista della casa e decido di testare le difese della casa con le mie magie: incanto una ampia zona del limitare degli alberi che danno sulla casa per fare in modo di poter movere liberamente le mie illusioni in una buona area. Preparo anche il sonoro come al solito e comincio. Dal lato della palude faccio avvicinare, con il relativo suono di foglie smosse, un gruppo di una mezza dozzina di catfolk armati di archi e camminare dai margini della foresta fino ai suoi limiti, sfruttando il loro mando simile ad un ghepardo per farli mooolto facilmente identificare anche da lontano e chiaramente armati per vedere la reazione di casa.
  7. Jen Io? Raccontare? Mi son svegliata dalla tomba... 2 ore fa'? faccio riflessiva. Ho trovato un demone che ho ucciso, dei compagni di viaggio, un uomo che sembra essere tra i pochi a non essere sbarellato come gli altri di nome Solaire e poi mi sono infilata qua. racconto controllando l'equipaggiamento per sicurezza. Non ho idea di che suceda qua, son tutte speculazioni
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.