Vai al contenuto

athelorn

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    9.679
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    5

athelorn ha vinto il 12 Agosto 2016

I contenuti di athelorn hanno ricevuto più mi piace di tutti!

4 ti seguono

Informazioni su athelorn

  • Rango
    Sommo
  • Compleanno 25/03/1992

Informazioni Profilo

  • Località
    Milano

Visitatori recenti del profilo

5.719 visualizzazioni del profilo
  1. Leah Facendo finalmente qualche passo avanti dalle ombre. Abbiamo ottenuto abbastanza, in effetti. Questo ci aiutera' a liberare l'anima delle ragazze oltre ad avvicinarci ai nostri bersagli. commento confermando pensierosa su che fine far fare al malvivente. Onestamente dalle mi parti questi si attaccano con una corda ad un treno e poi lo si lascia partire... ma potrebbe guadagnarci dall'altra parte. concordo con tutti pensierosa. Convoco Fiona che ci potra' dire la sua in maniera onesta: sa' come funzionano queste cose sia legalmente che per la sua anima... e se non potranno farci nulla, son convinta che ce lo direbbe direttamente, permettendoci di punirlo adeguatamente se loro non han potere per toccarlo. ammetto onestamente. *In questo modo sapremo anche come è andata con loro alla distrazione. Vi va bene a tutti?
  2. Jen Lascio fare i miei nuovi compagni di questa disavventura, lasciandoli scoccare dardi verso le creature, spostandomi verso l'unica via che ritengo potrebbe portarli a noi e tener la lancia pronta ad accoglierli, buttando occhiate contro i miei compagni di sventura per capire che sta succedendo. Tempestateli finchè abbiamo munizioni, tenetevi da parte solo lo stretto necessario: equilibrati i numeri li abbattiamo se restano la'.
  3. Vel Non è decisamente quello che chiamo un buon segno... soprattutto in una cripta dove i morti camminano fra i vivi. Ammetto al compagno stando attenta al cuneo incuriosita dallo strano specchio. Quando ci sono non-morti, c'è QUASI sempre qualcosa che non va'... e quasi quasi punterei quello strano specchio con la strana cornice... state attenti. avviso i miei compagni attorno a me. Attendo che l'esperto abbia finito di lavorare la porta per evitare il cuneo. Quando si libera, vado avanti io. Meglio stare sicuri... dico prendendo l'arma sotto la mia ascella destra per prendere in mano il mio simbolo sacro, cauta.
  4. Jenewyeve Ritorniamo da dove sono venuta io, trovando ben poco mentre osserviamo il posto cercando una via. ''La tizia'' Si è presentata. Jenewyeve. Se è troppo lungo chiamami almeno ''Jen''. puntualizzo distrattamente controllando le scale che scendono. Io ci posso mettere i miei vestiti. Tanto, così conciata, non c'è piu' nulla per cui vergognarsi, no? affermo accennando alla mia pelle quasi mummificata o marcia, procedendo a sfilarmi gli abiti e risistemarmi l'armatura di pelle rovinata che ho addosso. Vogliamo intanto esplorare le vie che abbiamo a disposizione per cercare un... falo'? mi rendo conto ora della frase bizzarra. Possiamo trovare un punto per accendere un fuoco appena arriviamo all'aperto, o sul torrione.
  5. Leah In un angolo assisto al rituale che mi infastidisce non poco, ma il mio silenzio per ora è d’oro e non dico una sillaba. Noto che Marcus si prodiga per venirmi incontro, cosa che apprezzo notevolmente.
  6. Leah Rimasta silenziosa mi segno mentalmente tutto ciò che ci sta rivelando, ma quando parla del rituale guardo le altre per sapere la loro prima di fare per conto mio un cenno di sì col capo a Marcus Estraendo il fucile e muovendomi dietro di lui, pronta coi bossoli in mano pronta per ogni evenienza. Messaggio
  7. Jenewyeve Ascolto i due ed in particolare il nervosismo di uno dei due, lamentandosi dell’assenza di corde. Se l’è corde mancano... fatele. Accenno tirandomi la veste sotto l’armatura. Mettiamo assieme i vestiti e facciamo una corda, e ricordate di prendere i vestiti dai cadaveri. Gli dico osservando il la pietra in fondo e non capendo la storia del falò. posso prestarmi la mia lancia per lavorare e togliere la pietra... da dove son venuta non ho incontrato nessun altro, mi son svegliata più avanti.
  8. athelorn

    Isger in Fiamme - TDG

    Vaami'ra Un paio di pugni ben piazzati è tutto quel che serve per stendere anche questo qua che mi è venuto addosso con un arma. Senza troppe remore prendo il suo coltellino e taglio via la manica della sua camicia per fasciarmi dove mi ha tagliato e fatto sanguinare senza fare troppe storie. Mi giro con un sorriso al mio compagno che mi ha detto di non doverci andare pesante. Non ci sono andata pesante.... infatti è ancora vivo! faccio ridente dandogli un piccolo calcio per far notare che respira ancora. Se uno mi punta contro un arma non puo' sperare di uscirne tutto intero. Se la usa per colpirmi... ho fatto un eccezione con lui solo perché è quello che ci interessa. dico pratica andandomi a sedere al primo tavolo libero vicino a queei due, sedendomi riprendendo la mia birra e mettendo i piedi scalzi sopra il corpo svenuto dell'uomo. Le parole come un torrente del mio compagno mi scrosciano addosso mentre sorseggio la birra in maniera apparentemente distratta, ma che forse vuol nascondere un malcelato... disinterese dopo che ho per il punto almeno 2 volte nel corso del suo discorso. Capisco che si sta' generalmente lamentando di cosa sta' succedendo qua e decido di replicare. Questo posto la gente sembra farsi i fatti suoi. Significa che regna solo la forza. Per quel che è successo... vediamo... risse, botte... oh, l'amico del cappello nero voleva accoltellare una donnina di piacere, glielo ho impedito, quindi ha ben deciso di tentare goffamente di uccidermi per l'offesa. Due cazzotti e ora anche lui è sul pavimento... dico allungando una mano e cercando il suo borsello e controllando che abbia un po' di monete per metterlo sul tavolo. .... e offira' la birra a TUTTI in locanda per scusarsi per il disturbo e perchè dimentichino questo spiacevole incidente! Non è forse vero...? chiedo all'uomo svenuto, muovendogli il capo con un piede a mimare un cenno di sì. Visto? siamo molto amici ora! proseguo amichevole per guardare i miei altri compagni. Beh, ora è KO. Che ne facciamo? Lo sbattiamo in una stanza e gli prendiamo il cappello? chiedo tranquilla.
  9. Vel Ridacchio alla precisazione, prendendo la fonte di luce dulla mia persona e sistemandomi lo scudo in spalla e mantenendo la luce alta, sopra i miei compagni per assisterli con l’illuminazione Vas! Aspetta! Gli faccio cenno cercando di stargli dietro per non perderlo di vista, pronta a ridare altra pace ai morti che sembrano qui essere inquieti.
  10. athelorn

    DnD OS [TdS] oD&D Mystara Classic

    Scusate, stavo postando ma son stato rapito, ed oggi inferno XD Se sparisco, fai pure assoliutamente
  11. athelorn

    DnD OS [TdS] oD&D Mystara Classic

    Eeeee evocato dalle peggiori profondità degli inferi, eccomi evocato! Se qualcuno di voi mai scrivera' un ambientazione di un GDR, voglio che esista il dio Athelorn, che lo devi evocare e rompergli le balle solo per poter fargli fare il suo lavoro XD
  12. athelorn

    Pathfinder Urban Fantasy - TdS

    Vorrei, potessi sparare xD
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.