Jump to content

athelorn

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    10,239
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

athelorn last won the day on April 1

athelorn had the most liked content!

Community Reputation

511 Sfinge

4 Followers

About athelorn

  • Rank
    Sommo
  • Birthday 03/25/1992

Profile Information

  • Location
    Milano

Recent Profile Visitors

7,245 profile views
  1. Kalana Pensavo piu' che altro di sfruttare questa cosa contro il ragionamento istintivo delle marionette o cameriere o quel che sono nella guardia perimetrale, PRIMA che arrivi l'elite'. espongo scrollando le spalle. Ma non c'è problema. Troveremo un modo per conto nostro per provare a prenderne una. continuo con un sorriso cordiale.
  2. Kalana Capisco il sentimento, ma non è fattibile. spiego tranquilla. Il conte sa' bene che noi siamo gli unici a sapere delle sue ricerche, ed è piuttosto geloso delle sue ricerche come ha potuto intuire dalla barriera. Non e' disposto a scambiarla o regalarla e lasciare che quella persona viva. Se le cameriere vedessero uno di noi, schierebbe immediatamente tutti i suoi assi nella manica per rimediare all'errore di aver lasciato per la prima volta qualcuno vivo. spiego riflessiva. In compenso, è una cosa che possiamo sfruttare. commento Potremmo palesare qualcuno di noi, aspettare che mandi dei soldati a prenderci nella foresta, e si fidi... mandera' qualcuno fuori... e a quel punto colpire con un imboscata delle sue truppe i soldati che ha mandato fuori, metterli K.O. e andarcene prima che arrivino i rinfozi. propongo. Con una forza soverchiante per le cameriere non dovrebbe subire eccessive perdite e noi potremmo essere d'aiuto. Oltretutto... come ha detto il mio collega... faccio mostrando che effettivamente ho solo gli abiti che indosso e poco piu'. ... siamo terribilmente malequipaggiati per l'impresa. Se ci prestasse dell'equipaggiamento useremmo le nostre abilità e potra' impegnare meno soldati.
  3. Kathia Oh, hai una magia per vedere cosa ha visto un oggetto? Chiedo curiosa della cosa. Se ti serve qualcosa che ha avuto a che fare col rituale... non so' quella specie di polizziotti elfici magici hanno ripulito, ma credo che lo specchio o un qualche oggetto la' sia la nostra chiave per trovarlo. commento sedendomi sul tavolo e stiracchiandomi, guardando che ore sono ed il cellulare.
  4. Malekith Rimango silente per il resto del tempo, facendo un sorriso molto sadico alla fine. Lasicarli vivi? Ho promesso di assassinare chiunque avesse provato ad opporsi, che ne sarebbe poi della mia parola? chiedo con retorico sadismo intenzionale, par stare alla mia parte. Han parlato pero'... loro son stati di parola... se ci fosse un piccolo compromesso... rifletto guardandoli poi come se avessi un idea. Potremmo commerciare, sapete? Un accordo tra gentiliomini. Voi ve ne tornate da dove siete venuti, spargete la voce che se siete vivi è perchè vi siete finti morti al momento giusto mentre giustiziavo tutti i vostri compagni, e spargerete la voce: Malekith l'Incubo mantiene la parola... e per questo scapperete con le vostre vite e famiglie prima che io vi uccida per finire l'opera... ed in cambio io vi offro le vostre vite! faccio con tono mellifluo, giocando con un pugnale. Fidatevi... io per vivere mi devo cibare di anime, ma ne ho fin troppe. Eliminare mercenari come voi è piu' una scocciatura per me. Aiutatemi a far capire che non voglio scocciature di mezzo spargendo il verbo che mantengo la parola e vivrete. Tradite il vostro accordo... dico dandogli le spalle e con un gesto rapido tiro un coltello al legno di una sedia a mezzo millimetro dalla coscia e arteria di uno dei prigionieri. ... e mi riprendo cio' che vi ho offerto: le vostre vite. Chiaro? dico recuperando il coltello. Voltandomi verso i miei compagni sorrido. Conosco il posto dove dovevano portarli. E' tipico per le imboscate, ma per quelle poco numerose, non c'è spazio per nasconderci troppi uomini. Vi ci posso portare.
  5. Kathia Tornati a casa mia e ordinata una pizza per rifocillarci, festeggiare e pianificare ricapitoliamo le informazioni a nostra disposizione. 12 posti in tutta inghilterra? In effetti quello specchio, quel posto non sembrano... economici. O in gran disponibilità ovunque. commento riflessiva. Immagino che si sia spostato al prossimo gia' prima che noi arrivassimo... ma forse siamo arrivati TROPPO presto perchè spostasse le cose che gli servono. Se è riuscito a portare via qualcosa... potrebbe aver lasciato cose senza alcun valore ma con grandi dettagli per noi. commento ridacchiando. Chissa'. Magari ad uno dei suoi gli è caduto lo scontrino di un fast food vicino al prossimo sito in un angolo. Indagare non è una cattiva idea.
  6. Kalana Alla fine decidiamo sul non forzare troppo la mano. Poco mi importa: ho lasciato il fodero per terra vicino allo scheletro e il mio coltello in zona. Essere ancora qua è un problema, ma un problema relativo per ora. Non ho una chiarissima idea di cosa siano quelle domestiche e il fatto Esattamente come esplica il professore, la ricognizione ha dimostrato quanto vi ho affermato. spiego concordando. Nella lotta ne son state danneggiate un paio ma subito recuperate e presto recuperabili. Come noi abbiamo inviato una forza di ricognizione, quelle non erano che la mera difesa passiva del posto: una partita a mani coperte insomma. narro con la complicità dei miei e del suo braccio destro avendo assistito lui stesso. Il suo sottoposto ha preferito non scoprire subito tutte le carte e rischiare tutte le risorse per recuperarne una e scoprire le nostre carte.... ma ora il suo sottoposto potra' testimoniare che i miei commenti sul fatto che siano molto pericolose non siano solo illazioni. racconto tranquilla. Oltretutto, la barriera è ancora un problema. Il teletrasporto all'interno è possibile, probabilmente, ma entrarci convenzionalmente no, e non credo che il suo braccio destro abbia trovato punto debole alcuno. Io di sicuro no mentre ero dentro.
  7. Si, ero sparito. Una combinazione di una vacanza forzata, un cellulare piu' ''dumbphone'' che il contrario e un sacco di lavoro appena tornato. FInalmente ho un cell nuovo almeno quindi si ritorna alla normalità
  8. Ragazzi, scusate la presenza a singhiozzo. Ho avuto una '''''''vacanza'''' forzata, un mondo di lavoro al ritorno, il tutto con un cellulare che chiamarlo ''smartphone''' è un complimento e sempre fuori. Ora finalmente ho un cellulare con cui postare decentemente, quindi son tornato ^^ finalmente.
  9. Kalana Si, si.sembra una tattica efficace. Movinentare forze per dividerle e rubare uno dei corpi da sotto il suo naso per studiarlo è ideale. commento osservando il.castello Bene allora, appena una o due sono anniebtate tu vai e recupera i corpi e portali al tuo padrone. Noi potremmo rimanere di qua a controllare mosse e reazioni per intelligence fino un a che non sapremo meglio come affrontarle. Magari mobilita roba nuova mebtre non ci siete propongo diretta.
  10. leah Coi cacciatori avevo più in mente letteralmente di distruggerli nella notte risparmiando chi vuole eliminare si inumani ma solo quelli criminali e che risponde ai nostri ordini. La vedo come una ultima chance prima di spargere le idee malate che hanno in testa per i muri di un vicolo. ammetto, però sinceramente apprezzando l'idea proppsta e anche di raccogliere info. Si dai, vengo. La nostra foto non sarà ancora arrivata a casa immagino
  11. Kalana Che io sappia, il possessore delle cameriere non è un problema quanto le sue creature. continuo spiegando la cosa per poi sentire delle cameriere, riflettendo. Uhm... lo ritengo difficile. ammetto So' che è estremamente geloso delle sue scoperte in ogni campo, al punto da sigillarsi dal mondo con un campo di forza. Se provassimo a rubarne una nel mezzo di una battaglia con esse, le altre reagirebbero per impedirlo o peggio: chiamerebbero rinforzi. spiego franca mentre analizzo la situazione. Penso pero' che con un attacco pesante, sacrificando qualche ossario voi possiate rubare un corpo mentre loro restano a combattere per tenerle impegnate. spiego infine guardando il braccio destro del necromante. Personalmente, se vuole accettare un suggerimento di piano d'azione, devo prima sapere come tornare indietro. Sarebbe necessario un incantatore che usa il teletrasporto per portare indietro il corpo. Ne siete capace, o dovremmo ritornare al simbolo? chiedo
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.