Jump to content

athelorn

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    10,335
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

athelorn last won the day on February 7

athelorn had the most liked content!

Community Reputation

552 Titano

4 Followers

About athelorn

  • Rank
    Sommo
  • Birthday 03/25/1992

Profile Information

  • Location
    Milano

Recent Profile Visitors

7,548 profile views
  1. Scusate, con lo scoppio del coronavirus è stata dura. Vai Alone, rendici fieri ❤️
  2. Kalana Sorrido con un leggero inchino a Nerval. Grazie. Cerchero' di far avere informazioni su come sono entrati, per aiutarla con la sicurezza. lo rassicuro mentre la ferita si chiude e mi volto a Drupar, dandogli tutto il tempo per rassettarsi. In sintesi, i Ribelli stanno investendo ogni singolo centesimo in forze mercenarie, dico bene? chiedo a conferma, osservando se sul tavolo son rimaste delle carte al loro posto da leggere. Ci possono essere diverse soluzioni.... ora stanno schierando forze mercenarie pari ad un esercito. E' vero che la guerra e' condotta dai Nobili legati alla malavita, ma ci deve essere un limite alla quantità di finanze che dispongono... forse stan cercando di chiudere in fretta e furia la guerra perchè hanno un tempo limite... lei è a conoscenza delle finanze, anche approssimativo, dei nobili? Una guerra prolungata sarebbe un salasso economico peggiore per loro che per la città immagino... forse qualche mese al massimo di autonomia? chiedo riflessiva guardando le carte sul tavolo. Potrei di sicuro rinnovare la volontà del popolo, ricordando loro che quei ribelli son coloro che han dato fuoco alle locande per denaro quando erano qua, e qppena non hanno avuto quel che volevano han messo a ferro e fuoco la città... un accordo per concedergli qualcosa non ritarderebbe che un inevitabile guerra futura.. ma accordi si possono fare immagino... potrei anche pensare che una via potrebbe essere ''comprargli'' i mercenari per toglierli a loro Ho bisogno di sapere le risorse della città, e di sapere una stima anche approssimativa delle risorse dei ribelli. spiego loro riflettendo.
  3. Kalana Faccio un cenno col capo a Nerval. Non si preoccupi. Ci son abituata io, ed è una fortuna che ci fossi. D'ora in poi eserciti piu' cautela per il bene della città. Finche' son io il bersaglio, me la sapro' cavare, sorpattutto grazie ai talenti delle persone attorno a me. rassicuro l'uomo per poi dare un occhiata ai due.. goblin blu svenuti. Tyrhum: un lavoro sopraffino. Adesso capisco perchè Rurik ha scelto proprio te per starmi dietro. ammetto anzitutto con sincero rispetto al guerriero, prima di voltarmi verso il professore e l'elfo per un inchino di ringraziamento. Infine, torno ad osservare i due goblin a terra. Bene. ci conviene interrogarli, ma non voglio siano uccisi. commento guardando il professore sentendo la storia di queste creature. Son mossi da cultura e fame. Quando un giorno vorremo aiutarli, non sara' certo sterminandoli. I veri colpevoli son quelli che li pagano... Sospiro riflettendo, guardando la finestra. Si, ho timore che possa essere con loro, ma... no. commento C'è altro... un istinto. ammetto voltandomi verso i presenti. Se fossero solo i nobili, manderebbero a uccidere tutti i capi, invece hanno ignorato un bersaglio per me. Non hanno vero vantaggio in questa guerra ad avermi morta prima di chi comanda... credo che... sospiro . Toshiro... ti prego, chiunque sia lassù a guardarci in questo momento... fai che io abbia torto. Scuoto il capo, tornando a guardare il volto del capo dei mercandi con un sorriso cordiale. Torniamo al nostro incontro, le va'? Mi aveva convocato per un motivo particolare?
  4. Kalana Soprito come il piu' dei presenti scappa guardando le guardie e indicandoli. Inseguiteli: se riuscite vi porteranno dal loro capo, li ho ingannati a tornare a fare rapporto che son stati traditi. dico loro sospirando, rivolgendomi poi verso il consigliere che ci ha convocati. Oramai ci son tanto abituata a rapitori ed assassini che non riesco piu' ad esserne sorpresa o scossa da un attacco. enuncio con naturalezza, guardandomi il taglio avvelenato sulla coscia. Torniamo a a qullo di cui stavamo parlando? Son qua perchè son stata convocata a quanto mi han detto. chiedo al capo dei mercanti Fossi in voi approposito rafforzerei la sicurezza. E' una fortuna che fossi io il bersaglio che ormai son esperta nel gestire questi.... incidenti. Sembra una fortezza questo posto ma sembra sia stato un gioco da ragazzi per loro infiltrarsi
  5. Kalana E' ben presto ovvio che gli assassini, ancora una volta, son qui per me. Si avventano tutti verso di me e chi ho attorno e qualche colpo di coltello mi raggiunge, la ferita che brucia per un veleno misterioso chiaramente. Oramai Inizio ad essere abituata a questi eventi ma stavolta i nostri avversari paiono essere forse non delle marionette, ma creature viventi. Questo potrebbe permettermi di ingannarli. Mi schiarisco la voce e parlo con voce... maschile tutto ad un tratto. Si sono scoperti, uomini! Fate scattare la trappola! Ricordate, Eliminateli tutti e tenetene uno per interrogare! ordino... simulando la voce rauca di un capitano delle guardie mentre lancio un incanto il cui scopo, assieme alle mie parole, è confondere le loro menti. E' tutto un inganno, Un raggiro! Qualcuno ci ha tradito! L'illusionista Kalana non si è mostrata in pubblico senza un piano. E' meglio fuggire e fare rapporto o arrendersi! sussurro con la voce in maniera anomala, come se trasmettessi questo sussurro direttamente alle menti degli aggressori.
  6. Ok, tanto cosa fare ne ho un idea avendo gia' quela parte di scheda pronta XD posto al volo
  7. Sto' infatti sto finendo la scheda. Mi son reso conto di averla lasciata a meta' per concentrarmi sui riassunti e mi è passata di mente XD L'ho finita prima di sera seguro
  8. LOL, credevo di aver postato per primo ma son scemo. My bad guys XD
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.