Jump to content

athelorn

Circolo degli Antichi
  • Posts

    10.6k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

athelorn last won the day on February 7 2020

athelorn had the most liked content!

About athelorn

  • Birthday 03/25/1992

Profile Information

  • Location
    Milano

Recent Profile Visitors

10.1k profile views

athelorn's Achievements

Leggenda

Leggenda (15/15)

  • 10 years with us Rare
  • Dedicated Rare
  • Very Popular Rare
  • Reacting Well Rare
  • 5 years in Rare

Recent Badges

617

Reputation

  1. Kalana le parole tradotte dell’antica creatura portano un loro senso, come ho appreso da poco sul probabile passato della mia gente. Si, ha ragione il saggio Bernard, un apparizione spettacolare e’ più che sufficiente ed efficace come mille interventi… ma ora capisco la fredda ma saggia logica del suo pensiero. Ammetto al kraken con un passo avanti, attendendo che il professore stia al passo con la traduzione. La mia gente… non so’ quali campane ascoltare di più ma tutte han un fatto comune: si son intromessi troppo nella vita delle persone ed un prezzo e’ stato pagato per questo. prendo di nuovo fiato, guardando per conferma i miei compagni prima di proseguire. Tutta la guerra civile è conseguenza di un grande male risvegliato dal interesse verso di me. Mi sarei già consegnata se questo lo placasse, ma è una mente distorta, annoiata facilmente e dopo di me passerebbe alla prossima curiosità. Questo ha spinto alla guerra, questo ha attirato i necromanti. Comprendiamo il suo punto e le chiederemmo solo quanto è giusto bei suoi interessi: aiutarci palesandosi e spaventando alcune navi che le segnalerò, senza attaccarle, accedere alla sua conoscenza per comprendere questi abomini negromantici e, se ciò lo desidera, fermare e combattere attivamente SOLO il conte con i suoi abomini e gli altri necromanti.
  2. Kry In disparte il piu' del tempo per evitare che possa cedere ai miei piu' bassi istinti di violenza verso uno degli uomini che dice di aver attaccato il mio villaggio raggiunge il limite ad un certo punto. Quattro giorni e daranno la caccia al traditore... ottimo, quindi se io ti tenessi legato ad un albero vicino al tuo campo per torturarti per bene, ti tranciassi la lingua, e poi ti lasciassi andare con una montagna di refurtiva quando vengono a cercarti in mezzo ai cadaveri degli altri, pensi che ti prenderebbero come il traditore non potendoti difendere e oleg sarebbe al sicuro, ottenendo tutto quello che vogliamo? propongo schietta con una freccia in mano, guardandolo negli occhi come a fargli capire che una vendetta su chi a ucciso e distrutto la mia gente non è fuori dalle opzioni. Quindi... tu non hai piu' informazioni interessanti per noi? chiedo ad happs guardando gli altri Posso prendermelo per fargli provare la sua stessa medicina se non vi serve piu'? continuo per spaventarlo, sperando di spingerlo a rivelare qualcosa di troppo
  3. Kalana Normalmente la piu' loquace e prona al dialogo, la presenza del kraken inizialmente mi spaventa un po', sorpresa dalla creatura che mi intimidisce un poco per la sua natura ed i miei timori, oltre i ricordi di diverse creature degli abissi. S-si, un grande male. trovo finalmente la parola, schiarendomi la voce, indicando lui le creature. Queste son per lui null'altro che uno dei piccoli giocattoli. Un armata di queste sono a sua disposizione, il potere di crearne tante e tante diverse oscenità simili. Non solo lui, ma un altro necromante ha trovato interesse in queste creature e, Difatti, queste son state catturate in realtà da emissari dello stesso per studiarle e crearne ancora, e ancora, e ancora. Oltre questo, la guerra civile inaugurata dai nobili, pronti a portare guerra per i propri profitti con orde mercenarie e chiunque offra loro aiuto. Potrebbero avere a disposizione maestrie arcane di teletrasporto atte ad attaccare la città da ogni parte, qua sotto compresa. Di per se', ognuna separatamente, una relativa minaccia, tutte assieme son un disastro che potrebbe non solo distruggere absalom ma anche diffondere tecniche necromantiche nel mondo che devono essere distrutte. dico facendo un profondo inchino al Kraken. La prego... in qualità di ultima della mia gente su questa terra che puo' proteggere la gente di queste terre, chiedo umilmente il suo ausilio. Non la disturberemmo se non ci fosse tanto male.
  4. Ho rushato i lavori e studi in real per liberarmi per lunedì (ian mi aveva detto che tornavi lunedì e volevo tornare con te, scusa se non ho avvisato prima XD La parte gesionale e politica è il mio pane XD lo adoro e se agli altri non piace o preferiscono piu' mena' le mani mi offro eventualmente anche di gestirla io in background
  5. letto XD piu' che altro mi chiedevo quali siano le due destinazioni che conosco. Oizen non ha ancora un portale vero?
  6. Oh scusate che ho perso traccia di questo topic di servizio XD Domanda tecnica di gioco: io ho segnato fra i nuovi incanti questo http://dnd5e.wikidot.com/spell:teleportation-circle Ora, sto cercando di capire se possiamo usarlo, ccreandone uno dal kraken e usandolo in questa maniera. Ho letto ora lo spell e a quanto ho capito conosco due destinazioni che posso usare, e che posso aprirli solo verso portali permanenti, dico bene?
  7. Kalana Apprendere che questa spece di elettrocuzione pare essere tanto efficace è una notizia rilevante, anche se pare che vada mantenuta costantemente per disattivarle. Con un po' delle granate e le cameriere stordite con noi. Arriviamo in una zona a me nuova, arrivando ad una zona allagata in un tempio che pare abbandonato. Dobbiamo immergerci e nuotare con queste costantemente sotto scossa? chiedo ai piu' esperti mentre esamino la situazione
  8. Kry Colpito il brigante appena gli ultimi si arrendono o periscno nel tentativo di combattere corro al brigante che ha attaccato la mia casa, scoprendo che è ancora vivo ed inizio a legarlo quando sento Nathan quasi cadere al suolo svenuto per le ferite. Silente mi mordo un labbro e poi corro a lui, triando fuori la borsa con dei medicinali e bende, iniziando a scoprire la ferita con una benda per fermare almeno il sangue, incurante della freccia che io stessa ho nella spalla, il dolore eclissato dallla rabbia che le parole del uomo hanno evocato. Ho solo metodi di cura tradizionali. Non ho magie dedicate ancora, stringi i denti. ammetto mentre inizio a curargli almeno le ferite, preoccupata anche se chiaramente meno in me del solito.
  9. Kry La freccia nella spalla mi fa stringere i denti, ma son le parole del brigante che mi feriscono di piu'. Mi volto a guardarlo con uno sguardo di furi, stringendo i denti. Sei TU che hai dato fuoco alle nostre case?! chiedo furente, incoccando la freccia diretta a lui mossa dal ira, per scoccare un dardo verso di lui.
  10. Krikle Sbuffando vedendo nessuno gettare le armi scatto avanti arco in mano, abbassandolo solo un attimo mentre carico la mano in una delle borse al fianco di polveri colorate e con un breve incantesimo appena sono loro vicino e cerco di averne il piu' possibile a portata lancio la polvere che di tanti colori si accende e fa un forte flash colorato in faccia a loro.
  11. Kricle Vonnindlim Mentre i miei compagni si avvicinano io preparo un incanto, creando appena si palesano i miei compagni un illusione silenziosa ed esco puntando l'arco assieme ad un gruppo di 5 elfi vestiti come me tutti e sei che puntiamo gli archi ai banditi, apparsi dalle frasche vicine a me dal torace in su. Forza, chi vuole combattere ci mostri come si fa'. Chi vuole vivere getti le armi adesso e si butti a terra! ordino ai banditi in supporto ai miei compagni.
  12. Kalana - Elfa delle stelle Menomale... l'ultima cosa che vorrei sarebbe dare nuovi giocattoli e armi ad un necromante in tutto questo casino ammetto franca tirando un sospiro di sollievo, voltandomi verso Tyrhum e notando lo sguardo incuriosito. Oh giusto, tu sei arrivato al nostro ritorno. ricordo subito sorridendogli Tornando verso Absalom abbiamo deviato per sbaglio con la magia. Siamo atterrati in una palude con un necromante molto potente chissa' dove. Onestamente, non avevamo modo di affrontarlo come eravamo conciati e quindi ho usato i bluff per interessarlo a noi, a quel che sapevamo e nuove frontiere di necromanzia per indirizzarlo possibilmente contro il nostro comune nemico. In qualche modo l'abbiamo fatta franca, e siamo scappati quando ha attaccato il castello. riassumo velocemente... lasciandomi scappare un mezzo sorriso. ...ed, in un certo senso, ha funzionato. Sta mettendo i bastoni fra le ruote del nostro comune nemico e ci sta' indirettamente aiutando. Per quanto poi sia un altro problema da risolvere in futuro.
  13. Kalana Le parole del capitano mi esprimono genuino desiderio semplicemente di lasciare la zona, e questo lavoro immagino fosse la scusa per lasciare con il borsello pieno a sufficienza da giustificare la loro presenza in zona. Se ci aiuterai addestrandoci velocemente e fornendoci ciò che avanza sarà più che sufficiente. Intercederò per farvi lasciare gli ormeggi. Se proprio volete lasciare con qualche soldo in tasca… son sicuro che la città possa voler pagare dei marinai che vogliono allontanarsi in cambio di evacuare i civili più bisognosi. Dico riflettendo su quanto abbiamo appreso. anche se… questa storia mi puzza… ammetto guardando i miei compagni io avevo mentito allo sciacallo dicendo delle cameriere: i costrutti dopotutto non sono non-morti… ma pare aver trovato un metodo efficace PRIMA di noi… che… avessi avuto inconsciamente ragione? Chiedo loro per riflettere sugli eventi Se davvero fossero non morte potremmo combatterle meglio… ed ora abbiamo una nuova figura ostile nel quadro, ma ostile anche al conte… che pensate, che sia saggio presentarci dallo Sciacalloide per provare a girarci a favore la frittata?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.