Vai al contenuto

athelorn

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    9.498
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    5

athelorn ha vinto il 12 Agosto 2016

I contenuti di athelorn hanno ricevuto più mi piace di tutti!

4 ti seguono

Informazioni su athelorn

  • Rango
    Sommo
  • Compleanno 25/03/1992

Informazioni Profilo

  • Località
    Milano

Visitatori recenti del profilo

5.327 visualizzazioni del profilo
  1. Kalana La sua arma migliore per spingerci ad affrontare le sue cameriere è comunque inefficace, grazie di nuovo al mio canto grazie alla quale riesco a portare tutti lontano. Sbuffo, non toccata praticamente dal suo attacco magico. Dopotutto, non ho praticamente niente addosso a parte le mie vesti e poco altro. Ha usato la magia per toglierci la magia ed affrontare le sue creazioni senza di essa. Spiego al professore perchè ha lanciato un incanto quando si è detto un uomo di ragione piu' che di magia. Pero' gli manca il pensiero laterale: io non lavoro esattamente con la magia. Tienilo a mente. dico come se lui mi stesse guardando ed ascoltando in questo momento. E' impossibile che non avesse un modo di godersi lo spettacolo e son piu' che certa che ci stesse guardando sia prima che dopo la sua apparizione. Probabilmente tutt'ora. Iniziando ad allontanarci mi impegno a prendermi sottobraccio la fluttuante svenuta supertite, mentre con lo sguardo cerco all'orizzonte la viverna dei diplomatici. Potete scommetterci che tornera'. Non ha avuto lo scontro che voleva oggi, quindi fara' in modo di averlo in un altra maniera. Il suo gioco è provare a battere voi che siete con me e rapirmi, come avete visto. spiego specialmente ai due nuovi. Abbiamo salvato una dei loro, ma questo incontro, per quanto causato non da noi gelerà un po' i rapporti avendo subito un grave attacco e perso qualcuno. Ho una mezza idea di come sfruttare la situazione e permettere un nuovo dialogo... ma prima dobbiamo tornare al sicuro.
  2. Atto I - Tensioni a Shinano

    Giorgio Rocca Un po' di slinezio e poche parole aiutano a lasciar parlare il compagno locale del nobile veneziano e far muovere meglio gli ingranaggi, e ben presto si ritrovano di fronte alla persona che sembra essere piu' esperto a riguardo della situazione. Decisamente sembra una forma di prigionia dorata come spesso succede per i nobili piuttosto che la prigione o la morte: isolato perchè non possa parlare ma tenuto ''bene'' perchè la gente possa pensare ad una punizione per un ''eroe''? E' chiaro che lui stesso vorrebbe buttarsi nella mischia, ma è proprio vedere un uomo chiaramente d'azione e probabilmente competente visto il rispetto del generale Teramoto. In completa onesta', al veneziano non sovviene esattamente se la nobile Signora sia solo incompetente, o abbia coscientemente messo da parte un ufficiale competente....? Forse quella sensazione inquitante con la ''signora'' era la presenza di qualcosa di soprannaturale? Un satanasso? Scacciato questo pensiero, per ora, pensa alla situazione attuale. ''Itsugi-sama'' rafforza giorgio il discorso si Aoki. ''Non sono qua per ordine della Signora, ne' per ordini di chiunque. Il mio compagno è un monaco preoccupato, ed io ho tempo libero prima di assolvere a dei compiti per cui sono chiamato ufficialmente. La fede delle mie terre impone di portare aiuto quando la situazione, specialmente e assolutamente in casi come questi, dove sembra che un Kami malvagio ci metta lo zampino per manipolare la volontà di persone normali. Parli pure senza alcun riguardo per l'etichetta, e tenga a mente che siamo solo degli stranieri che vogliono aiutare: qualunque informazioni, pure decisamente assurde o inattendibili come... chesso'... voci che ha sentito in giro mentre lavorava... provo' il veneziano a suggerirgli come parlarci di quello che vuole con meno riguardo per gente che ci potrebbe spiare. ... sarei interessato comunque. Anche a capire quali sono le voci assurde a cui non dare ascolto o simili. Essendo straniero devo imparare anche queste cose.
  3. Pathfinder Urban Fantasy - Alba gu bràth [TdG]

    Kathia Sto' per rispondere sul cellulare ed il pc ma la SIE mi anticipa. Se volete che prenda qualcosa, basta chiedere. alzo le mani arraffando la porsa da piscina e mettendomela in spalla, guardando Obkin. Tanti soldi e poche persone? Il problema delle persone vedo che è una crisi comune a tutti eh? Pure la fratellanza ha problemi di troppe poche persone. Umani solo fra gli umani, fatati solo fra i fatati. Forse questo isolamento è colpevole di mancanza di gente che vive tra entrambi i mondi come me e voi... ma io non sono certo capace di parlare di queste cose. commento prendendo un telecomando e accendendo la tv in sala e dando il telecomando a Neil appena skie se ne va'. Ho Netflix, questo è il telecomando. Falle vedere un film, falla sfogare in palestra o usa la vasca idromassaggio in bagno se aiuta. Magari nel pomeriggio vedo di farci quella chiacchierata per capire come aiutarla, se serve. faccio lui lasciandogli il telecomando puntando la porta. Qui premete - mi interrompo indicando un tasto sul citofono vicino allo schermetto- E si accende il citofono. Vedete fuori e premete il tasto sotto per aprire la porta. Questa invece è per accedere al box. concludo mostrando vicino alla porta un telecomandino anonimo per il cancello del box. Uscendo aprendo la porta lascio una chiave nella serratura e faccio cenno di saluto. Ci vediamo dopo. Sapete dove sono i fucili, non aprite a nessuno, non aspetto nessuno stamattina. A dopo!
  4. Topic di Servizio/Baggianate varie

    LOL MA IL MIO POST NON C'E' mierda scusate xD
  5. Pathfinder Urban Fantasy - Alba gu bràth [TdG]

    Kathia La mattina presto rientro ik tenuta da jogging dopo un giretto all'alba togliendomi le cuffie e riapparendo comunque vestita da palestra per colazione, appoggiando all'entrata un borsone. Proposta un ampia colazione all'inglese, ascolto la SIE e poi replico. Io andro' tutta la mattina in palestra giusto per non destare sospetti. Dico ai sei presenti mentre mangiamo la colazione. La mia piu' proteica che altro. Ne frequento due: la Shangri-La in genere al mattino, situata al piano numero 52, sempre qui allo Shard. Ottima piscina e magnifica d'inverno. L'altra e' dall'altra parte del fiume ed ha un magnifico giardino interno per esecizio all'aperto. La' ci vado in genere i pomeriggi quando non ho da fare perche' hanno attrezzatura di prim ordine per la zona superiore del corpo. Oltre che ci lavoro ogni tanto. Ammetto divertita. Giusto per tenervi informati di dove sono, snche se son fuori per coprire la vostra presenza. Oggi andro' a far pisvina al Shangri-La, sauna post piscina e qui per pranzo, il pomeriggio vedremo ma credo di star con voi per sicurezza oggi. Oltre che voglio vedere questi database SIE! Continuo scrollando le spalle. Tiro fuori il cellulare dell'associazione controllando. Per qualunque problema una telefonata e vi raggiungo. Se avete bisogno di qualcosa ve lo recupero.
  6. Io invece di magico ho... oh, spetta Niente! XD Il vantaggio di avere come equip a malapena il vestito che ho addosso, eh?
  7. Pathfinder Urban Fantasy - Alba gu bràth [TdG]

    Kathia Sbuffo alzandomi e poggiando assieme agli altri cartoni vuoti il mio. Come ho gia' detto, non mi piace... ma dopotutto se siete qua ed indagate, non siete stati con loro tutto il tempo e non potranno, trovando voi, capire che loro sono qua, immagino... quindi va bene comunque. Mi avvicino al tavolo vicino all'entrata e controllo che la porta sia chiusa. Avete bisogno che vi mostro altro della casa? Siete liberi di girare per tutta la casa meno camera mia. La vasca idromassaggio in bagno potete usarla. Tutto quel che usate, pulite. Se siete a posto, faccio un salto al bar a bermi qualcosa, giusto per non insospettire che ho ospiti tengo le abitudini solite.
  8. [TdG] Un Mondo di Cenere

    Kris Alle prime urla di bisogno scatto sveglia alle armi, balzando in piedi e recuperando la mia arma mente identifico le minacce e cosa sta effettivamente succedendo. Xandra, Arretra dopo aver colpito! Le dico pronta a combattere facendo un passo avanti.
  9. Topic di Servizio

    Eccomi scusate, ho avuto un periodo orribile e ho perso di vista DL. Mi apparo in giornata xD
  10. [TdS] Un Mondo di Cenere

    Scusate ragazzi, mea culpa. Mi è venuto fuori un periodo orribile all'improvviso e ho perso un po' di vista il forum :/ Non aiuta un pc rotto e un influenzona a capodanno XD
  11. Pathfinder Urban Fantasy - Alba gu bràth [TdG]

    Kathia Sbuffo sonoramente alle parole dell'agente, decisamente non soddisfatta. Al SIE non piace proprio rendermi facile proteggere gente, eh? ironizzo roteando gli occhi. Anche volendo impedirvelo, siete adulti e sapete cosa state rischiando, cosa state facendo. Non ho l'autorità per impedirvi di fare avanti e indietro, per quanto questa cosa faccio subito chiaro non andarmi per nulla a genio e vi avviso che sono contraria in quanto mettete in pericolo i vostri quattro protetti. metto le carte in tavola a mia volta, mettendomi due mani davanti al volto prima di proseguire. Uscite ed entrate il minor numero di volte possibile. State sempre attenti a non essere pedinati. Salite SEMPRE dal parcheggio, mai l'entrata, e mai direttamente al mio piano: prendetene un altro e poi scale. Elenco velocemente una serie di avvertenze che dico quasi a macchinetta, non lieta di dirlo ma decisamente pronta all'evenienza. Se mi tocca dover scegliere tra chi è catturato e chi è nel rifugio, dovro' dar priorità a chi ho da proteggere nel rifugio per proteggere i miei protetti e non è detto che possa aiutarvi. Spero sia tutto chiaro. concludo alzandomi Altro?
  12. [TdS] Un Mondo di Cenere

    Io me son ripreso stamane xD
×