Jump to content

Vind Nulend

Circolo degli Antichi
  • Posts

    3.9k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Vind Nulend last won the day on June 25 2021

Vind Nulend had the most liked content!

About Vind Nulend

  • Birthday 06/28/1985

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Brescia
  • GdR preferiti
    Pathfinder - WH40K
  • Occupazione
    Impiegato

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Vind Nulend's Achievements

Epico

Epico (14/15)

  • Dedicated Rare
  • 10 years with us Rare
  • Reacting Well Rare
  • Very Popular Rare
  • 5 years in Rare

Recent Badges

407

Reputation

  1. Bradley "Con particolare intende che è pazzo. Ma tutti i maghi sono pazzi. Comunque si, c'è la possibilità che si faccia pagare in azione al posto che in moneta sonante, il che lo rende già molto più simpatico"
  2. Brando Intercetto facilmente la rana che stava inseguendo Nicodemo e me ne sbarazzo con un paio di rapidi colpi. Vedo più avanti però dei ranoidi armati che suppongo stiano proteggendo il loro capo. Nicodemo e Lily si dirigono infatti dalla loro parte. Vengono intercettati e il Lily-coccodrillo colpito più volte finché non scompare e riappare l'elfa. I due elfi sono accerchiati e non c'è tempo da perdere. Mi lancio contro il ranoide più vicino deciso a rompere l'accerchiamento e difendere l'elfa.
  3. Brando Mentre avanzo cercando di seguire il coccodrillo nell'acqua vedo arrivare il nostro mago dall'altro lato del lago inseguito a poca distanza da una rana. Lascio perdere per il momento Lily e punto dritto contro la rana.
  4. Io appoggio questo piano. Con l'aggiunta di un paio di insulti già che ci siamo
  5. Brando Muore anche l'ultima delle rane. Ma non ho la minima idea di dove sia finito il nostro bersaglio. Non so dove sia neanche il nostro mago guerriero in realtà. Riesco a distinguere a malapena la forma di Lily coccodrillosa che si muove sotto l'acqua. Mi muovo nella sua direzione cercando di non perderla di vista e nella speranza che si arrivi ad un'altra riva del lago prima che l'incantesimo che mi fa camminare sull'acqua svanisca.
  6. Vincent "La cosa migliore sarebbe far sparire il cibo e poi fare in modo che un gruppo accusi l'altro così da farli combattere tra di loro. Se non dovessero azzuffarsi possiamo attirarne una parte lontano"
  7. Brando La pesca alla rana ha dato i suoi risultati. Una delle ranocchie giganti emerge dall'acqua per attaccare me lasciando Lily e Nicodemo. Ho il tempo di riprendere il mano il martello mentre si avvicina. Mi aspetto che attacchi con le zampe o tutto il corpo e invece cerca di leccarmi a morte. Riesco a deflettere i colpi di lingua con parecchio disgusto. Devo chiudere il combattimento in fretta prima che mi riempia lo scudo di bava.
  8. Brando Dalla nostra posizione sulla riva non c'è molto che possiamo fare. Elaethan continua a tirare frecce, anche se è difficile capire che efficacia abbiano. Non si vedo molto di quello che succede sotto l'acqua. Si riesce a distinguere però la sagoma delle rane e tanto mi basta. Appoggio a terra il martello ed estraggo un giavellotto. Lo soppeso un attimo in mano cercando di tenere conto di come agirà sotto l'acqua. Non ho mai pescato con un giavellotto ma c'è sempre una prima volta per tutto.
  9. Vincent "Volendo io posso ingrandire me stesso o un'altra persona nel caso." Mi aggiungo alla discussione, lieto di poter essere utile in qualche modo anche senza lo spadone.
  10. Bradley Quasi mi strozzo da solo quando sento la cifra. "Dieci mila?" replico scandendo bene le lettere. "Ci costa di meno darle da mangiare di continuo..."
  11. Bradley "Bah, io non avrei problemi a tenerne due. Comunque ho già fame perenne" Rido alla mia stessa battuta dandomi pacche sulla pancia nel mentre. "Ma tanto lo so già che non me ne lascerete due, almeno per ora. Quindi propongo di darlo a Stir e poi cercare la pietra." Guardo poi verso la nuova arrivata. "Di quanti soldi parliamo comunque?"
  12. Scania Un largo sorriso mi sale sul volto deturpato. "Mi sa che con questi potrebbe esserci da far andare le mani lo stesso."
  13. Bradley Guardo male Isabela: "Mi rovini sempre il divertimento. Volevo farla preoccupare ancora un po' prima che se ne accorgesse..." Sbuffo un po' deluso che il gioco sia finito così presto.
  14. Scania Siamo tutti sorpresi dall'arrivo di altri orchi. Ormai pensavo che avremmo combattuto da soli finché gli umani non ci avrebbero mandato tutti nelle praterie del cielo. Io gli sarei andato incontro ma il capo ha più cervello e decide per una tattica più prudente. Salgo con lui e Arkail sulle mura. Ormai mi sono abituato alla armatura che era del capo umano. Sarei quasi contento se fossero in combutta con gli umani perché mi darebbe la possibilità di provarla in un vero combattimento.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.