Vai al contenuto

Vind Nulend

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.374
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Vind Nulend

  • Rango
    Viandante
  • Compleanno 28/06/1985

Informazioni Profilo

  • Località
    Brescia

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Vind Nulend

    Pathfinder L'ira della tempesta (TdS)

    Concordo sul dare alla popolazione materiale di costruzione e kit di primo soccorso. Anche se non fosse necessario per avere i punti Moren non se la sentirebbe di tenere per se cose che possono essere utili quando c'è una tempesta che sta per distruggere tutto. Per quanto riguarda le abilità Moren non è che sia in grado di fare molto. Non ha alcuna abilità basata sul carisma né alcuna professione. Ha buone conoscenze per quanto riguarda alchimia (+10) e guarire (+5) e quindi potrebbe cercare di identificare le provviste mediche più importanti, per quelle alimentari potrebbe fare uso di conoscenze (natura) +9 e valutare +4. Per il resto può scalare agevolmente e saltare da un tetto all'altro per aiutare con i lavori o lavorare come portatore.
  2. Vind Nulend

    Pathfinder [TdG] Shattered Star - Parte 2

    Bradely "Ah! Ogni tanto anche tu puoi avere delle buone idee" Commento rivolto verso Ghalib, purtroppo la stoffa davanti alla mia bocca copre il mio sorriso sardonico. "Diamo fuoco a questi funghetti e poi andiamo a fare quello che siamo venuti a fare".
  3. Vind Nulend

    [Mutants&Masterminds] Mongoli si rinasce...

    Soggetto C Vista la presenza dei due vecchi e del licantropo non mi azzardo a sparare un'altra lancia di energia. Potrei usare la rete o andare a colpire direttamente ma vedo che il mingherlino si è teletrasportato più vicino e sembra che stia per fare qualcosa. Attendo quindi di vedere cosa combina con la sua magia prima di fare la mia mossa.
  4. Vind Nulend

    Pathfinder L'ira della tempesta - TdG

    Moren La richiesta dello sceriffo mi coglie di sorpresa. Pensavo che volesse dirci qualcosa relativamente all'attacco al forte e invece ci chiede di aiutarla a coordinare i lavori. Non ho mai dovuto coordinare nessuno prima d'ora anche perché con il mio aspetto è difficile che la gente si fidi di me. Ma suppongo che visto come sta messo il tempo non possiamo fare altro. Faremo del nostro meglio. Dico associandomi a Friedrich. Dovremo trovare il modo di passare anche dal fabbro a dire al nostro piccolo amico che non possiamo muoverci finché la tempesta non è passata.
  5. Vind Nulend

    Of Orcs and Men - TdG II

    Scania Mi piacciono le imboscate. Commento alle parole di Wurrzag. Meglio combattere quando solo una delle due parti se lo aspetta. Non capisco bene le parole di Argor invece: Quindi abbiamo due gruppi di umani in movimento oltre ai 3 che vanno in giro sugli animali? Un piccolo clan di 25 umani di cui solo 9 combattenti e un altro gruppo più grande? Mi gratto la cicatrice sulla guancia. Così fanno 3 gruppi di umani. Temo di essermi confuso da solo.
  6. Vind Nulend

    DH- topic di servizio

    Io dovrei riuscire a completare la gran parte stasera. Speravo di farlo ieri ma sto impazzendo dietro a delle piastrelle
  7. Vind Nulend

    Pathfinder [TdG] Shattered Star - Parte 2

    Bradley "Non ho mai sentito nessuno che fosse morto per l'attacco di alcuni funghi. E poi guarda sti piccoletti, ti sembra che possa essere un problema schiacciarli?" Un compito facile anche se senza bottino. Ma bisogna aiutare i deboli e mostrare la nostra gloria.
  8. Vind Nulend

    Gemma di Gioco

    Makoto Non sarebbe stato meglio prenderli di sorpresa? Mi chiedo quando i miei compagni escono tutti allo scoperto. Dal canto mio preferisco rimanere dietro il riparo ed estrarre la balestra che porto al fianco. Mi preparo a scagliare un quadrello nel caso gli invasori decidessero di attaccare.
  9. Vind Nulend

    [Mutants&Masterminds] Mongoli si rinasce...

    Soggetto C Osservo dall'alto l'evolversi dello scontro. Il raggio del mingherlino manca completamente il bersaglio ma a differenza di quello che mi aspettavo non è un raggio di energia visto che dove colpisce non esplode nulla. Quindi sta cercando di fare altro. Scaglio il mio raggio ma l'uomo leone non sembra esserne particolarmente influenzato. La ferita che gli provoco si richiude all'istante. L'attacco dei due vecchi provoca solo una ferita ad uno dei vecchi e nessun danno al nemico. Non so cosa abbia intenzione di fare il mingherlino o se gli artigli del licantropo sono in grado di ferire l'uomo leone. Mi limito a sparare un altra lancia di energia, magari non lo ferisco nuovamente ma potrebbe distrarlo abbastanza da permettere a uno dei due di colpire. Se non dovesse funzionare passerò al piano B.
  10. Vind Nulend

    Pathfinder L'ira della tempesta - TdG

    Moren Se riguarda il forte si, se devo mettermi a spaccare legna sono un po' meno dispobibile. Rispondo laconico al soldato. So già quale sarà la risposta ma meglio non essere troppo ovvi. Anche oggi ci aspetta una allegra giornata di pioggia. Mi alzo e mi appresto a seguire la guardia. So già che anche gli altri verranno.
  11. Vind Nulend

    Of Orcs and Men - TdG II

    Scania Fortunatamente il mio essere andato incontro a Argor non ha causato danni in quanto gli umani arrivano il giorno dopo. Dal nostro nascondiglio riesco a sbirciare appena di fuori. Gli umani si avvicinano ma non entrano nel villaggio, si limitano ad una rapida occhiata e se ne vanno. Arkail e i suoi rimangono fermi impossibilitati a tagliare loro la via di fuga. Purtroppo il nostro piano non ha funzionato ma non è tutto perduto secondo me. Adesso torneranno dagli altri umani a dire che il villaggio è stato preso e che gli orchi si sono accampati dentro. Non so se capiranno che ci sono solo femmine e vecchi o se penseranno che sia quello il clan. In ogni caso dovranno venire in forze a questo villaggio.
  12. Vind Nulend

    [Mutants&Masterminds] Mongoli si rinasce...

    Soggetto C Ma che... lascio in sospeso l'imprecazione. Per una volta che avevamo un attimo di tempo tranquilli uno dei simpatici superuomini che ci vogliono morti non tarda ad arrivare. Sali sul furgone dico al giornalista prima di alzarmi in volo. K saprà cosa fare da solo, se intende combattere o aspettare sul furgone. Io mi unisco agli altri all'attacco. Il lupo parte alla carica, mentre il mingherlino si teletrasporta dopo aver detto ai vecchi di aspettare. Suppongo quindi che voglia tirare una delle sue scariche magiche contro l'uomo leone. Mi avvicino in volo pronto a sparare anche io i miei raggi di energia. Prima però aspetto la scarica del mingherlino e intanto controllo che non stia arrivando a grandi balzi anche il coso rosso.
  13. Vind Nulend

    Pathfinder [TdG] Shattered Star - Parte 2

    Bradley Mi gratto la barba perplesso. Li abbiamo mangiati e adesso ci ringraziano per averlo fatto ma al contempo ci chiedono di aiutarli. "Volete che eliminiamo quei funghetti viola per voi giusto?" Non credo che ci siano altre possibili richieste. E non credo che mangerò nuovamente funghi in tempi brevi.
  14. Vind Nulend

    Altro GdR [TdS] [M&M] Svegliarsi in Mongolia...

    Possiamo andare avanti per me
  15. Vind Nulend

    DH- topic di servizio

    Il mio seeker ha charm e 35 in fellowship. Ha sia social che fellowship tra le attitude Se non sbaglio è sarà in grado di chiacchierare allegramente
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.