Jump to content

Vind Nulend

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    2,933
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

228 Viverna

About Vind Nulend

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 06/28/1985

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Brescia
  • GdR preferiti
    Pathfinder - WH40K
  • Occupazione
    Impiegato

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Makoto Rimango ad osservare mentre i miei più marziali compagni saltano addosso al demone. Spero che riescano a finirlo prima che possa urlare, nel caso cercherò di creare un diversivo con la magia.
  2. Makoto Le parole dei demoni attorno al fuoco impongono un deciso cambio di direzione ed una certa premura. Mi limito ad annuire il mio assenso e ci muoviamo veloci per intercettare il demone prima che possa fare del male a qualcuno.
  3. Makoto "Si, tutto vero ma è anche vero che il demone è ubriaco come mio cugino ai matrimoni" rispondo a bassa voce a Nicholas. Mi chiedo quale sia il livello di voce minimo a cui deve essere pronunciato un incantesimo perché abbia effetto
  4. Makoto "Posso rendere un paio di noi invisibili per mezzo minuto o giù di lì, potremmo farlo fuori prima ancora che si accorga di noi" Dico agli altri a bassa voce.
  5. Makoto A quanto pare i demoni sono chiusi qua dentro da troppi giorni e con troppo alcool. Uno di loro decide di barcollare in cerca dei due che abbiamo appena eliminato. Il che è una vera sfiga ma anche un'opportunità. Vedo Hiro far cenno di tornare indietro. Evidentemente vuole farlo fuori prima che scopra quello che abbiamo fatto. Visto quanto è ubriaco potrebbe essere più facile che con gli altri due. Torno quindi sui miei passi.
  6. Scania Stiamo diventando sempre più bravi con questa cosa del mettere al sicuro il bottino. Stavolta sono pochi quelli che fanno casino e ci mettiamo poco tempo a mettere al sicuro la roba. Guardo anche il gruppo al cancello già al lavoro per sistemare tutto prima che arrivino altri umani. Mi dirigo quindi dal capo perché voglio che faccia una domanda agli umani da parte mia. Quando lo trovo ha appena finito di dare ordini al vecchio orco che abbiamo liberato al campo. Gli chiede di dirgli a cosa servono le capanne. "Capo, vorrei sapere una cosa anche io. Perché ci sono intagliate tutte queste teste di orchi e di bestie in giro? Non c'erano sulle capanne degli altri villaggi umani"
  7. Makoto Mi accodo ad Alexander, meglio evitarli visto che colpiscono forte.
  8. Scania "Colpa di Tayyip, è troppo bravo a muoversi senza che nessuno lo veda. Pensa che stavo per lanciare io l'allarme pur di poter avere un po' di resistenza e combattere veramente" Replico ad Arkail. Ammiro poi la sua mano menomata "Non male, avrà pensato che fosse magico visto quanto fa male quando colpisci"
  9. Makoto Sembra che la magia che ho usato non abbia fatto effetto. Che io abbia sbagliato qualcosa? Eppure sembrava tutto così giusto, così naturale nel farlo. Forse i demoni sono in grado di resistere alla magia? Ci sono troppe cose che ancora non so sulla magia e che devo scoprire. Nicholas fa un segno d'approvazione verso di me. Evidentemente non si è accorto che quello che ho fatto non ha funzionato ma la cosa è andata bene lo stesso. "Non sarebbe meglio togliere i cadaveri dalla strada anche?"
  10. Scania Come avevo immaginato il capo stava preparando un magia contro l'umano. Con un tempismo perfetto lo ha stordito proprio mentre le due bestie hanno impattato contro la barricata distruggendola. Più che un varco hanno creato una vera strada ed è stato facile uccidere gli umani. L'unica cosa che mi spiace è stato che sia stato Tayyip a far fuori l'umano più combattivo, spero che adesso non vada avanti a vantarsene come se avesse vinto da solo contro tutto il villaggio. Comunque è stata una buona battaglia. Un sacco di umani uccisi. Pochi morti da parte nostra. Pure qualche prigioniero così il capo si potrà divertire a fare domande. A proposito del capo sta dando ordini a tutti tranne che a me. Mi unirò agli uomini di Arkail nel mettere al sicuro il bottino, prima è fatto quello e prima di potrà festeggiare. Guardo i miei orchi che si sono già radunati "Muoviamoci. Prima raduniamo tutto ciò che è utile e prima passiamo a festeggiare. Se qualcuno si oppone o cerca di nascondere qualcosa rifilategli una testata e poi mandatelo da me o da Arkail." Urlo ai miei in modo che sentano più orchi possibili. Che siano i nuovi aggiunti o qualcuno dei veterani sono sicuro che l'idea di spiegare ad Arkail perché si stanno mettendo in tasca parte del bottino spaventi tutti.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.