Jump to content

Vind Nulend

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    2,731
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

205 Basilisco

About Vind Nulend

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 06/28/1985

Profile Information

  • Location
    Brescia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Nessuno ha scritto di usarlo con successo... L'ultima volta che Scania ha usato la sua balestra ha smarrito due quadrelli...
  2. Si ma l'elfo potrebbe dire cose diverse dal "hanno trucidato tutti e fatto una palizzata con i loro corpi" 😄
  3. Oltre ai picchiatori con balestre dovremmo avere un po' di orchi in grado di usare un arco. Se trovassimo dei giavellotti o simili potremmo mettere i berserker sulle mure e fargli lanciare dei missili... C'è solo il rischio che si lancino loro dalle mure per andare addosso ai cavalieri... Argor e i suoi pronti a inseguire e uccidere eventuali fuggitivi o vogliamo che qualcuno fugga e racconti della presa del campo?
  4. Scania Le parole di Wurrzag ci infiammano. Presto avremo altri umani da massacrare. Per quanto non sia l'arma che preferisco so bene quali effetti hanno le balestre umane. Guido i miei orchi sulle mura a prendere quanto era dei balestrieri. "Prendete tutto ciò che hanno di utile. Ci piazzeremo sulle mure e faremo sentire a quei bas##ardi umani le loro stesse armi!". Sono pesanti e massicce ma sono decisamente letali. Sento ancora il dolore di dove mi hanno colpito e ancora ci sono i cadaveri dei nostri compagni uccisi da loro. "Ci piazziamo qua sopra e li riempiamo di buchi. E quando sono belli ammorbiditi ci lanciamo di sotto e li facciamo a pezzi." Non è ovviamente una tattica sensata ma ancora vedo davanti ai miei occhi le ferite che hanno inflitto all'orchessa. Vorrei poter uscire e farli a pezzi direttamente ma il capo ha ragione sulla linea da tenere. Per un attimo mi fermo a chiedermi come farà Arkail a stare buono dentro il forte sapendo che fuori ci sono degli umani e un sorriso si affaccia sul mio viso sfregiato. Ma è solo un attimo e mi rimetto subito all'opera, non posso fermarmi a pensare o la rabbia avrà di nuovo il sopravvento. Devo stare calmo e concentrato sul compito. Ci sarà tempo dopo di piangere i caduti e di cercare il dannato essere che è scappato con Garol. Il capo ha ragione, è a cavaalo e non possiamo inseguirlo e poi abbiamo il resto del clan a cui pensare. Uccidiamo gli umani e poi penseremo al resto. A uccidere il resto degli umani.
  5. Scania Lascio andare un urlo di rabbia quando sento che l'uomodonna è fuggito. "Garol non è la compagna del capo. Era una della nostra tribù e noi non abbandoniamo quelli della tribù. Quando troveremo quel dannato coso lo farò a pezzi con le mie mani."
  6. I brawler possono prendere tutti ricarica rapida tramite l'abilità di classe senza dover prendere il talento apposito. Per quello che riguarda la build vederei di farli versatili e adattabili a tutti i tipi di missione. Come talenti andrei su power attack e combat expertise che permette loro di poter accedere a tutti i talenti che permettono di usare le manovre senza attacchi di opportunità. Come abilità andrei su acrobazia, scalare e furtività per le infiltrazioni.
  7. Scania Con Arkail "Capo! Hadla!" Chiamo a gran voce quando usciamo. Abbiamo bisogno di qualcuno che possa guarire la femmina e del capo perché veda cosa fanno alle nostre femmine e riesca a farlo capire con la sua voce a tutti gli orchi e gli istilli la rabbia che ci pervade. Sono sicuro che lui sarà in grado di trasmettere quello che abbiamo visto senza dover mostrare la miseria in cui la femmina giace agli altri.
  8. Soggetto C "Suppongo che fare buchi in un aereo non sarebbe molto utile se vuoi continuare a volare. Se volesse farci fuori tutti gli converrebbe riempire di gas l'aereo dopo aver messo un respiratore." Guardo verso l'uomo in attesa che si presenti visto che dal canto nostro le presentazioni non credo siano necessarie anche perché sarebbero molto brevi visto che non sappiamo chi siamo.
  9. Bradley "Beh, almeno non ho preso la scossa come Valiano." Commento mentre alzo lo scudo e l'arma pronto a combattere la... parete? Lo sapevo che sarebbe successo qualcosa di brutto, ma almeno posso menare qualcosa quindi non è poi così male.
  10. Scania Sento le parole dell'orco sull'orchessa torturata. Non può essere che Garol. Corro subito nella capanna che l'orco ha indicato sperando di trovarla viva.
  11. Bradley "Faccio io." MI faccio avanti sperando che blu sia in effetti una cosa positiva. "Dovessi morire fate un bel funerale e pagate una strega perché maledica tutti quelli che parlano male di me".
  12. Siamo orchi da prateria noi, non abituati a queste diavolerie umane tipo le palizzate o le case...
  13. Makoto "Vedi Hiro, non è che non si fida di noi. Si fida solo delle donne. Basta fargli fare le domande da Deborah in privato." Piccola pausa di riflessione "Certo che poi tocca convincere Debby e non so se è un miglioramento. Potrebbe volerci meno a conquistare la fiducia completa di Eri..."
  14. Doppio movimento ma rimango sotto per non farmi riempire come un puntaspilli visto che per esperienza so non essere piacevole.
  15. Si, ma da quello che ricordo dovrei potermi muovere anche sul soffitto, quindi l'idea era di passare sotto di loro e sbucargli dietro in modo da prenderli da due lati. Non credo sia fattibile stare sotto, afferrare la gamba di uno e trascinarlo di sotto, o si?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.