Jump to content

Vind Nulend

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    2,991
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

242 Viverna

About Vind Nulend

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 06/28/1985

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Brescia
  • GdR preferiti
    Pathfinder - WH40K
  • Occupazione
    Impiegato

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Makoto Sento le parole di Mariko e mi avvicino subito a lei. "Eccomi, prendi da me quello che vuoi" le dico ammiccando, per poi aggiungere rivolto agli altri "Giratevi, guardoni che non siete altro".
  2. Makoto Mi avvicino alla porta e sbircio fuori. Non vorrei che qualche demone ci sorprendesse prima di aver liberato Mariko. Se non vedo nessuno cerco di bloccarla in qualche modo.
  3. Makoto Di nuovo le mie magie non hanno effetto su questi demoni. Non so combattere e le mie magie non funzionano. Mi sento sempre più inutile. Cerco di riversare tutta la mia frustrazione e il mio malcontento in una magia che scaglio contro il demone.
  4. Scania "Secondo me pensava che tanto sarebbe successo comunque e quindi tanto valeva morire con la schiena dritta. Non penso che si aspetti di vivere ancora." Faccio una smorfia per sottolineare il concetto. "Hai ragione comunque, su entrambe le cose. Anche se non accosterei Arkail a T'kava, il bestione sembra in grado di controllarsi meglio." Faccio una mezza risata, non avrei mai pensato di mettere Arkail e controllarsi in una stessa frase. "In quanto ad Argor non saprei, mi pare che abbia sempre avuto il muso lungo come la sua cavalcatura, fosse stanno troppo tempo assieme".
  5. Scania è CN ma si sta spostando verso N man mano che passa il tempo
  6. Scania Stranamente Tayyip viene a parlare con me. La cosa mi sorprende, ma per fortuna comincia con un insulto, altrimenti avrei potuto pensare che fosse amichevole. "Lo penso anche io. Sembra avere lo spirito di un orco sotto quella pellaccia da umano." Non faccio molto caso all'arma che mi sventola davanti alla faccia, non saprei cosa farmene di un'altro coltello. "Cosa vorrà dirci adesso il capo?"
  7. Makoto Stavo cercando un momento buono per andare verso Mariko ma sembra che anche gli altri abbiano avuto la mia idea e per fortuna che si sono mossi prima. Due creature orribili scendono dal soffitto per bloccargli la strada. Cerco di concentrarmi su una delle due e richiamo la mia magia contro di essa. Non so se posso immobilizzarla in qualche modo per dare modo a Alex riprendersi.
  8. Come ho postato mi è saltata la linea internet. Adesso pare abbiano risolto, scusate ancora 😞
  9. Non mi ero accorto che mancava la mia azione. Posto subito
  10. Anche per me va bene fare la parte narrativa. Soprattutto visto il punto a cui si è arrivati...
  11. Scania Non faccio a tempo ad allontanarmi che da una pacifica trattativa si passa subito all'uccidere tutti. Sono sicuro che cominceranno subito le scommesse su quanto dura l'umano sotto al bambino. Non credo che ci sarà utile per ottenere informazioni ma almeno terrà impegnati gli orchi che non hanno da fare. Mi dirigo quindi verso la capanna di pietra in attesa di sentire cosa avrà da dire il capo.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.