Jump to content

Vind Nulend

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    3.2k
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

282 Viverna

About Vind Nulend

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 06/28/1985

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Brescia
  • GdR preferiti
    Pathfinder - WH40K
  • Occupazione
    Impiegato

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Scania Gli ordini del capo sono chiari. La situazione non piace a nessuno ma meglio mettersi all'opera. Dico agli orchi di muoversi in piccoli gruppi e mai isolati. Meglio comportarsi come se fossimo sicuri che ci siano nemici piuttosto che farsi cogliere alla sprovvista anche se ci vorrà di più a perlustrare tutto il villaggio.
  2. Scania Più il vecchio va avanti a parlare e più mi innervosisco. Sarà solo la vecchiaia oppure è colpa delle azioni degli umani? Succederà anche a tutti noi? Continuo a guardarmi attorno in attesa che spuntino degli umani pronti a ucciderci. Sarebbe meglio sapere che è una loro trappola piuttosto che la colpa di quello che mettono nelle nostre acque.
  3. Scania Al torrente "Nessun orco sano di mente la berrebbe." Replico a Tania poco contento delle sue parole. "In effetti però non siamo tutti sani di mente, meglio passare la voce di non bere l'acqua. Continuo poi con una mezza domanda "Se noi dovessimo seguire il torrente verso la sua sorgente troveremmo quindi una forgia o una capanna di alchimisti?" Meglio dirlo subito a Wurrzag e andare a vedere se c'è davvero. Potrebbe portarci nuove armi e un brutto colpo per gli umani
  4. Scania Mentre ci allontaniamo dal cambio e ci inoltriamo nelle terre occupate dagli umani vediamo sempre più i danni che provocano. Alberi tagliati senza ritegno. Animali scomparsi. Da come si agita il Colosso direi che c'è più distruzione di quella che i miei occhi riescono a percepire. Quando arriviamo ad un torrente l'acqua di cui è composto ha uno strano colore, un brutto odore ed un sapore peggiore. Chiamo a me Tania "Cosa hanno fatto gli umani a questo torrente?" le chiedo, "Perché avvelenano l'acqua? Come fanno poi a berla?" Quando poi arrivati a delle rovine sulla costa ci tr
  5. Makoto Visto che la creatura sembra provare dolore al fuoco decido di provare anche io a crearne di magico. Se ci riesce Alexander posso riuscirci anche io. Sento istintivamente che la mia magia è diversa e devo avvicinarmi. Mi muovo quindi controvoglia verso la creatura e quando sono abbastanza vicino dalle mie mani parte un getto di fuoco che la investe mancando di poco Hiro.
  6. Bradley "Direi che è il caso di procedere oltre quelle grosse porte di pietra e lasciare stare la piuma" Dico agli altri. Meglio prevenire Isabela dal cercare di portarsela via e far crollare tutto il tempio a causa di una qualche magia.
  7. Anche secondo me sarebbe meglio lasciare il campo e cercare vittime altrove
  8. Bradley "Non guardare me" Rispondo a mia volta a Isabela. Aspetto che finiscano di controllare la stanza e nel mentre sbircio quello che ci aspetta più avanti. Credo che le prime stanze siano sicure. Anche se lo ritengono un luogo sacro le ranocchie ci sono di sicuro già entrate a fare un giro. Se ci fossero state trappole le avrebbero trovare e fatte scattare. Nel qual caso o sono inattive o comunque qualche brandello di ranocchia dovrebbe ancora macchiare il luogo.
  9. Vincent "Concordo, anche secondo me è il momento migliore" Ormai non possiamo più stare ad attendere che succeda qualcosa ma dobbiamo agire. Il tempo è contro di noi
  10. Makoto Decido di concentrarmi sulla creatura di Hiro. Prima ne eliminiamo una e prima smetterà di cercare di farci a pezzi. Concentro l'energia magica al mio interno prima di convogliarla attraverso il mio braccio e farla partire dalla punta delle dita come una serie di frecce d'argento.
  11. Vincent "Per quello che ne sappiamo potrebbero già sapere della nostra presenza e aspettarci al varco." Replico a Keothi. "Che poi non dovevano attaccare la città? Cosa ci fanno tutti questi orchi a spasso?" Sono molto frustrato dalla situazione, non vedo una via d'uscita, o meglio d'entrata, che ci permetta di liberare i prigionieri e uccidere tutti gli orchi.
  12. Scania "Sarebbe utile trovare una zona in cui possiamo tendere un agguato e poi attirarli." Tayyip come troppo spesso gli succede dice cose sensate. "Ma anche dove possiamo dileguarci nel caso le loro forze siano troppo per noi. A questo punto credo che ci prendano sul serio e anche se noi mandiamo una piccola pattuglia c'è la possibilità che rispondano in forze fiutando l'esca. O che non rispondano affatto e rimangano rintanati nelle loro mura"
  13. Bradley "Bel posto, ci vorrebbe giusto un'oliatina ai cardini del portone". Mi guardo attorno, stupito di vedere tutte queste pitture murali. "Mi ricordo un posto simile, tante immagini di pavoni... solo che li c'erano pure le ballerine con le piume"
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.