Vai al contenuto

Vind Nulend

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.564
  • Registrato

  • Ultima attività

Punti Esperienza

189 Basilisco

Informazioni su Vind Nulend

  • Rango
    Viandante
  • Compleanno 28/06/1985

Informazioni Profilo

  • Località
    Brescia

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Vind Nulend

    Gemma di Gioco

    Makoto La notte passa tranquilla, la colazione un po' meno. Mi ci vorrà del tempo ad abituarmi alla mancanza del caffè caldo al mattino. Una bella tazza fumante è quello che mi ci vuole. In alternativa una bella ragazza che mi svegli ma vedo che le nostre ragazze sono di cattivo umore. Mi avvicino quindi a Eri e Deborah: "Buongiorno ragazze. Non è stata una notte in un letto lussuoso ma non mi è sembrata così brutta." Faccio un bel sorriso a Eri.
  2. Soggetto C Siamo sicuri che siano alleati dell'uomo leone? L'ultima volta è venuto da solo senza chiamare rinforzi. Potrebbe essere eccessiva fiducia nei suoi mezzi ma potrebbe essere che non siano collegate le due organizzazioni.
  3. Bradley "Vedi Valiano, bastava dargli una bella alitata per farlo svenire a terra. Non serviva colpirlo brutalmente". Spingo la porta usando la mia arma tenendo alto lo scuso nel caso il lucchetto magico non fosse l'unica difesa.
  4. Soggetto C Aspetta a partire in carica. Anche se li prendi di sorpresa avranno comunque il tempo di segnalare la nostra presenza. Il che vuol dire che come minimo arriveranno altri blindati e altri elicotteri e dubito che il furgone e almeno uno degli occupanti possano resistere se ci attaccano in massa. E direi che il furgone ci serve, oltre al fatto che non è nostro e credo che Klaus tenga al suo furgone e alla sua vita. Richiamo l'armatura e uso le capacità dell'elmo per valutare la situazione.
  5. Soggetto C Credo che sia il caso che tutti noi proviamo a guidare. Non sappiamo ancora cosa siamo in grado di fare ed è meglio fare prove mentre siamo in zone poco trafficate e siamo tranquilli. Almeno se dovesse servire sappiamo chi può mettersi al volante.
  6. Bradley "Bene, è ancora carico questo simpatico coso". Mi gratto la testa, non è che io abbia molte idee su come aprire un lucchetto che non prevedano di picchiarlo forte. E colpirlo significa prendersi una bella botta come Valiano.
  7. Scania Sono un po' preoccupato di essere con Garol, di solito non condivide le mie idee. Devo ammettere però che è più saggia di me e sa parlare con gli spiriti quindi dovrei essere contento che ci sia. Meglio non pensarci troppo o mi confondo da solo. Le faccio un cenno di assenso quando lascia a me il compito di scegliere i guerrieri. Come pensavo è saggia. Vado subito a scegliere gli orchi da portare. Poi dovrò chiederle quali altre magie può fare oltre a quella che intrappola gli umani. Sicuramente quella è molto utile per intercettare i messaggeri umani.
  8. Scania Ascolto con attenzione il piano del capo. Questa volta mi piace particolarmente. Mi dispiace dover aspettare per liberare i nostri fratelli costretti a lavorare la terra come schiavi ma l'idea di accerchiare il campo e intercettare i loro messaggeri è molto intelligente. Quando il capo si concentra sul come fare un attacco gli viene molto bene, dovrebbe fare più quello che cercare di infiltrare orchi tra gli umani. Noi siamo pronti. Dicci solo da che parte ci dobbiamo posizionare e cominceremo subito. Sono anche contento del suo insistere sul fatto che nessun orco deve farsi uccidere. L'ultima battaglia ci ha dato tanto in termini di bottino di guerra ma ci ha anche tolto troppi orchi validi e non possiamo permettercelo.
  9. Bradley "Lo vedi che devi sempre darmi ascolto." Faccio un sospiro esagerato. "Oggi voi due con le porte proprio non volete andare d'accordo." Mi avvicino alla porta osservandola senza però toccarla. "Secondo me adesso è sicura. Ghalib vuoi provare ad aprirla?" Gli rivolgo un sorriso fintamente innocente. "No eh? Che si fa per verificare che non sia pronto a fulminare ancora?"
  10. Scania partecipa volentieri alla caccia ma dovete indicargli i bersagli perché da solo non li trova
  11. Bradley Mi sposto lasciando che sia Valiano ad avventarsi contro la porta. "E per fortuna che avete detto che dobbiamo essere prudenti. Che succede se c'è una trappola magica sulla porta?"
  12. Vind Nulend

    Gemma di Gioco

    Makoto sul carro Io sono abituato a fare le ore piccole per altri motivi ma sono piuttosto stanco dopo queste giornate quindi sono d'accordo per non fare il turno da solo. Preferirei fare il primo o il secondo piuttosto che l'ultimo prima della mattina comunque.
×
×
  • Crea nuovo...

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.