Jump to content

Vind Nulend

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    2,638
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

194 Basilisco

About Vind Nulend

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 06/28/1985

Profile Information

  • Location
    Brescia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Se fosse per me ripeterei il messaggio in tutte le lingue ma tocca a K parlamentare
  2. Bradley "Secondo me qualcuno ha messo le scritte a caso sulle leve" Commento. "Provo a salire"
  3. Soggetto C "Credo sia meglio che sali sulla mia schiena e ti aggrappi bene. In questo modo se si arriva allo scontro la mia armatura sarà tra te e il jet e io avrò le mani libere per colpire." Spero davvero che si riesca a parlamentare ma visto i recenti fatti, non ho molte speranze. Non voglio finire di nuovo incatenato e prigioniero. "Quando sei pronto partiamo." Cerco di avvicinarmi al jet di lato con la convinzione che le sue armi sparino dritte di fronte e non abbia armi che sparano di lato. Non volo a grande velocità ma questa volta volo a diversi metri sopra la linea degli alberi e più in alto della quota a cui era fermo il jet.
  4. Bradley "Magari una di quelle leve svuota la poccia" Dico speranzoso. Non mi piace l'idea di infilarmi in un passaggio subacqueo.
  5. Makoto "Scheletri!" Urlo anche io alla vista delle ossute creature. Al contrario di Deborah e Hiro mi limito a urlare e non effettuo alcun attacco anche perché con la mia abilità nella balestra colpirei uno dei miei amici o al limite il quadrello passerebbe tra una costola e l'altra. Controllo freneticamente che dietro di noi il passaggio sia libero e mi frappongo tra Eri e i non-morti.
  6. Bradley "Ah, me l'ero perso. Pazienza" Rispondo a Ghalib mollando la corda ora che Valiano è riemerso. "Che si fa adesso, vogliamo andare tutti a farci un bagno o prima esploriamo il resto della torre e torniamo qua sotto alla fine?"
  7. Bradley "Dici che ci sente da sotto l'aqua?" Chiedo perplesso a Isabela. Tengo la corda lasca in modo che possa scorrere ma sono pronto a tirare nel momento in cui dovesse essercene bisogno. "Mi è appena venuto un dubbio. Come faccio a sapere se devo tirarlo fuori? Non avremmo dovuto stabilire qualcosa tipo: se senti due strattoni tirami fuori? Non si fanno cose del genere di solito?"
  8. Soggetto C "Credo anche io che se vogliamo provare a parlamentare sia necessario che ci sia K. La sua voce ha potere, oltre al fatto che tra noi credo sia quello mentalmente più stabile"
  9. Bradley "Vai tranquillo che ormai ho fatto pratica a tirarvi via" Dico sorridendo a Valiano. Sono contento che si sia offerto lui. O meglio sono contento che si siano offerto qualcuno. Basta che sistemiamo sta cosa e ce ne andiamo dall'acqua magica
  10. Makoto Sono indeciso se estrarre oppure no l'arma. Non credo che potrei essere utile usandola ma potrei fingere di sapere come si usa davvero. Mi decido a estrarla cercando di sembrare minaccioso.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.