Vai al contenuto

Vind Nulend

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.258
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Vind Nulend

  • Rango
    Viandante
  • Compleanno 28/06/1985

Informazioni Profilo

  • Località
    Brescia

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Vind Nulend

    Pathfinder [TdG] Shattered Star - Parte 2

    Bradley "Altro che anello. Guarda qua, armatura e scudo nuovi e magici." Rispondo a Ghalib gonfiando il petto. "Così ci si rende difficili da colpire. Comunque si, non si può rimettere la magia nei bastoncini?" Mi accodo alle parole di Isabela. Per quanto mi riguarda potrebbe essere facile come riempire una bottiglia di vino dalla botte.
  2. Vind Nulend

    Gemma di Gioco

    Makoto Ca##o! Non dovevano avere paura del fuoco? Estraggo febbrilmente la balestra che porto al fianco. Cerco di non pensare troppo a come si usa, dovrei esserne in grado se la ho. Carico un quadrello e sparo contro il più vicino dei lupi. La mia maggior preoccupazione ora è di evitare di colpire uno dei miei amici.
  3. Vind Nulend

    Pathfinder L'ira della tempesta - TdG

    Moren "Torneremo a prenderlo a breve." Rispondo al fabbro. Sembra giustamente sconvolto ma non era possibile evitarlo se volevamo il suo aiuto. Adesso dobbiamo andare a parlare con lo sceriffo e poi al tempio. "Andiamo" dico quindi ai miei compagni di sventura prendendo la porta.
  4. Vind Nulend

    Pathfinder L'ira della tempesta - TdG

    Moren Come abbiamo detto nessuno sa che è sopravvissuto e quindi nessuno lo sta cercando. Siete perfettamente al sicuro. Noi andiamo a parlare con lo sceriffo e poi appena finito torniamo a prenderlo e lo portiamo dalla sua gente. Aggiungo a quanto già detto dai miei compagni. Spero di essere stato rassicurante. Non credo che sarà particolarmente tranquillo visto che gli abbiamo detto che qualcuno ha appena distrutto un forte militare ma ormai è fatta.
  5. Vind Nulend

    Of Orcs and Men - TdG II

    Scania accampamento
  6. Vind Nulend

    [Mutants&Masterminds] Mongoli si rinasce...

    Soggetto C Mi reco dove sono rimasti K ed il mingherlino trasportando il furgone. Da sopra vedo chiaramente che il furgone è alimentato con pannelli fotovoltaici. La cosa è sensata visto che così non rischia di rimanere a corto di carburante. Ma la domanda che mi preme è come faceva a muoversi in quel modo. Che sia telecomandato da qualcuno qua vicino oppure abbia una forma avanzata di intelligenza artificiale? Potrebbe esserci anche un autista invisibile ma in quel caso è stato veramente bravo a non emettere neanche un suono quando il licantropo l'ha attaccato e quando l'ho sollevato. Caro furgoncino adesso noi facciamo un patto. Io ti metto a terra e tu non provi a scappare altrimenti ti lascio nelle zampe dell'uomo lupo. Non ho idea se il furgone o chi lo guida possa capire cosa dico ma vale la pena fare una prova. Se dovesse rimettersi in marcia una volta posato a terra lo solleverei di nuovo.
  7. Vind Nulend

    Gemma di Gioco

    Makoto Che vuol dire qualche altra bestia carnivora? Guardo stupito Hiro. Vuoi dire che c'è altro oltre ai lupi in questi boschi? Non mi piace per niente l'idea di passare la notte in mezzo a dei lupi affamati. Se continua così non credo che chiuderò occhio.
  8. Vind Nulend

    Gemma di Gioco

    Makoto @Con Nicholas Mi avvicino speranzoso al fuoco Adesso provo ad accenderlo con la magia. Esclamo prima di concentrarmi e lasciare che il potere fluisca da me verso i legnetti che abbiamo accatastato per fare il falò. Cerco dentro di me di creare l'immagine del fuoco e lascio che la magia mi suggerisca i movimenti da fare e le parole da pronunciare. E alla fine ottengo l'effetto voluto. Quasi. La legna si illumina ma non c'è alcuna fiamma. Solo uno dei legnetti emette luce. Lo prendo in mano dopo essermi accertato che non scotti. Beh, quasi. Sono in grado di far emettere luce al pezzo di legno ma non di fargli prendere fuoco.
  9. Vind Nulend

    Gemma di Gioco

    Makoto Guardo Deborah facendo una smorfia prima di rispondere con una sola parola: Faaameee esagerandola ed allungandola per fare più impressione. Io posso aiutare con i legni ma in quanto a pescare non sarò d'aiuto. Aggiungo in tono più serio. Il pesce di solito lo trovo già pulito e pronto per essere mangiato. Mi reco quindi verso gli alberi cominciando a raccogliere dei pezzi di legna. Poi cerco di farlo usando la magia e rimango entusiasta quando scopro di poter raccogliere i legnetti usando la magia, poi deluso quando mi accorgo di riuscire a raccogliere solo i legnetti piccoli, poi di nuovo entusiasta quando riesco a far volteggiare i legnetti piccoli in giro in maniera abbastanza precisa. Ed in pratica sono inutile come raccoglitore di legna in quanto mi limito ai soli legnetti che posso spostare con la magia. @dm
  10. Vind Nulend

    Pathfinder L'ira della tempesta - TdG

    Moren Non facciamo in tempo ad avvisare il fabbro della presenza del piccolo halfing che questo sbuca fuori dal suo nascondiglio. Seguiamo quindi tutti senza indugio il fabbro all'interno dopo aver lanciato brevi e preoccupate occhiate attorno per verificare che nessuno si sia accorto del fatto. Credo che i miei compagni siano d'accordo con me sul fidarci del fabbro quindi esordisco: Ci sono stati grossi problemi al forte. Il piccolo qui è uno dei Song'O che abitano nella foresta e avrebbe bisogno di un riparo sicuro intanto che sbrighiamo alcune faccende. Pongo l'accento sulla parola "sicuro". Aspetto di vedere come reagisce il fabbro prima di dirgli il resto.
  11. Vind Nulend

    [Mutants&Masterminds] Mongoli si rinasce...

    Soggetto C Non posso fare a meno di ridere nel momento in cui il furgone al posto di proseguire si mette ad andare in retromarcia per sfuggire alla bomba di pelo e artigli. Il licantropo da parte sua sembra intenzionato a distruggere il codardo furgone. Mentre il vecchio arrivato velocissimo prova a fermare la furia lupina dal distruggere quello che potrebbe essere un buon mezzo di trasporto io decido di provare a fare quello che mi è venuto in mente nel momento in cui il licantropo mi ha chiesto di trasportarlo. Volo sopra il furgone e cerco di agganciarlo e sollevarlo. Non so se sono abbastanza forte ma è un buon modo di scoprirlo.
  12. Vind Nulend

    Gemma di Gioco

    Makoto (stregone amaranto) Guardo basito i miei amici. Come è possibile che siano tutti così tranquilli. Ho usato la magia e anche loro hanno fatto cose straordinarie e adesso si comportano come se non fosse nulla di che. Mi limito a seguirli lungo la strada lanciandogli delle occhiatacce e mettendo il muso. Ma solo per un paio di minuti, poi comincio a pensare a quali altre cose meravigliose potrei essere in grado di fare.
  13. Vind Nulend

    Gemma di Gioco

    Makoto (stregone amaranto) Che fig#ta"! Urlo subito dopo aver visto il cinghiale cadere a terra dopo che gli ho lanciato contro non so quale magia. Ho fatto una magia! Avete visto? Ho creato un arcobaleno che ha steso il cinghiale. Sto quasi saltando per l'eccitazione di quanto è successo. Poi corro da uno all'altro: Deborah hai una lama infuocata! Fi@@issima! Hiro sembrava uno di quei samurai dei film! E' tutto troppo bello!
  14. Vind Nulend

    Gemma di Servizio

    Volevo scrivere che se era solo una questione di distinguere un personaggio dall'altro andava bene, ma siccome scrivo nelle pause a lavoro a volte devo tagliare corto. Comunque si, Makoto è sia maschile che femminile e significa "verità". Ho pensato che fosse un nome molto bello per chi si occupa di illusioni Il mio personaggio comunque ha un'armatura di seta ricamata che non serve a nulla come armatura ma almeno non intralcia nel fare incantesimi
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.