Vai al contenuto

Vind Nulend

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.482
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Vind Nulend

  • Rango
    Viandante
  • Compleanno 28/06/1985

Informazioni Profilo

  • Località
    Brescia

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Vind Nulend

    Gemma di Gioco

    Makoto "Mi ci vorrebbe una pozione per digerire. Le uova crude di prima mattina non sono il mio ideale di colazione." Commento mentre ci avviciniamo alla casupola. Spero che più che le pozioni saremo in grado di trovare indicazioni su come usare i nostri nuovi poteri.
  2. Vind Nulend

    Pathfinder Of Orcs and Men - TdS

    Credo che dopo l'ultimo passaggio di Scania e Arkail non ci sia rimansto nulla di alcolico...
  3. Vind Nulend

    Pathfinder [TdG] Shattered Star - Parte 2

    Bradley Mi assicurerò di farla in giro così di seminare meglio. "Dite a tutti che Bradely Bormul e i suoi compagni sono i distruttori dei malvagi funghi viola". E adesso proseguiamo verso le viverne.
  4. Vind Nulend

    Pathfinder L'ira della tempesta - TdG

    Moren Guardo un po' sorpreso Camas. Non ho mai pensato di mangiare un gatto e quindi non mi sono mai posto il problema del suo sapore. Comunque siamo arrivati davanti a casa di Amal e attendiamo la sua risposta al nostro bussare.
  5. Vind Nulend

    Pathfinder Of Orcs and Men - TdS

    Potrebbe essere utile nel gruppo incursori...
  6. Vind Nulend

    [Mutants&Masterminds] Mongoli si rinasce...

    Soggetto C Concordo. Nonostante sia possibile che uno di noi cinque sia un cuoco esperto e capace preferisco di gran lunga avere cibo pronto e magari a lunga conservazione.
  7. Vind Nulend

    Gemma di Gioco

    Makoto Stanza ragazzi
  8. Vind Nulend

    Of Orcs and Men - TdG II

    Scania Argor parla rivolto a noi e non all'umano. Ma come spesso mi succede i suoi pensieri sono troppo fini perché io li comprenda bene. "Perché è significativo?" Chiedo quindi senza neanche cercare di far finta di aver capito.
  9. Vind Nulend

    Pathfinder Of Orcs and Men - TdS

    Benvenuto
  10. Vind Nulend

    Of Orcs and Men - TdG II

    Scania Ho un moto di stizza quando Wurrzag schiaffeggia l'umano. Perché avrei voluto farlo io. Ci parla come se fossimo animali quando loro si comportano da cani obbedienti. Non capisce che quello che lui disprezza non è altro che il rispetto che il nostro popolo nutre nei confronti della natura. Mi viene voglia di prenderlo a pugni ma so che poi non ne rimarrebbe abbastanza per l'interrogatorio. Non vedo l'ora che si passi alle maniere forti.
  11. Vind Nulend

    Gemma di Gioco

    Makoto Stanza maschi
  12. Vind Nulend

    Pathfinder [TdG] Shattered Star - Parte 2

    Bradley "Bene, adesso che abbiamo sterminato quei piccoli, infidi e malvagi funghi possiamo tornare dagli altri saporiti funghi a farci dare una ricompensa e poi torniamo a fare quello per cui siamo venuti, ovvero cacciare viverne". Dico baldanzoso dopo aver finito di spiaccicare funghi. Non ho idea se ci aspetti una ricompensa ma una grande azione se la merita e visto quanto erano spaventosi questi funghi e spaventati gli altri direi che ce la meritiamo.
  13. Vind Nulend

    Of Orcs and Men - TdG II

    Scania In realtà è merito mio se è vivo. Sono io che non l'ho ucciso sul posto. Penso senza risentimento verso Garol perché è vero che lei ci ha disegnato sopra un bel bersaglio. In ogni caso mi sposto in modo che il prigioniero mi veda bene in faccia. Sono sicuro che non avrà dimenticato il nostro primo incontro. Sicuramente gli è rimasto impresso il modo in cui ho ucciso uno dopo l'altro cinque o sei dei suoi compagni mentre lui osservava impotente prima di stordirlo. Gli faccio un bel sorriso, sono sicuro che non lo troverà molto rassicurante dopo quello che lo sciamano umano ha fatto alla mia faccia.
  14. Vind Nulend

    Gemma di Gioco

    Makoto Rimango sorpreso quando la vecchia si rivolge direttamente a me. Dice che posso fare grandi cose solo che non me ne rendo ancora conto. Chiudo gli occhi come mi suggerisce e immagino una luce splendente, luminosa il più possibile poi allungo la mano verso la bacchetta...
  15. Vind Nulend

    Of Orcs and Men - TdG II

    Scania Io... io non credo che il mezz'orco sia da detestare per quello che è. Voglio dire, non lo ha scelto lui di essere un orco solo a metà e poi credo che un orco si debba valutare da quello che fa e non dal clan da cui arriva o no? Credo di essermi perso nelle pieghe del discorso ma le parole di Arkail mi hanno fatto pensare. Tutti noi veniamo da clan diversi e ora siamo un unica tribù. Ci sono dei clan tra noi che si odiano da tempo immemore ma abbiamo imparato a superare queste differenze. Dovremmo trattare i mezz'orchi come se fossero parte di un clan sfortunato e non come esseri impuri. Dopo aver finito di parlare ho un attimo di imbarazzo e mi affretto ad aggiungere: Ma quindi cosa diciamo che facciamo a Nagash e al resto del clan e cosa facciamo invece nella realtà? Essendomi reso anche conto di aver parlato dopo che Garol aveva fatto una domanda mi propongo di andare con lei: io non posso tradurre ma sono curioso degli umani snelli.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.