Jump to content

Vind Nulend

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    3.4k
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

304 Chimera

About Vind Nulend

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 06/28/1985

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Brescia
  • GdR preferiti
    Pathfinder - WH40K
  • Occupazione
    Impiegato

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Bradley "Saliamo allora" Tenendo il mazzafrusto pronto mi dirigo verso la tana della biscia gigante o coccodrillo gigante o qualche altra cosa scagliosa e gigante.
  2. Brando Quando usciamo le parole di Lily e Flambie mi prendono un po' di sorpresa. "Beh, mondo umano... il mercante era un halfling non un umano." Riprendo poi le parole di Eleathan. "Bisogna solo stare attenti al tempismo nelle proposte. Se si sta contrattando offrire un dono diretto alla controparte può essere visto come un tentativo di corruzione. Meglio fare il dono come prima cosa o farlo al momento dei saluti. Dovete più che altro cercare di vedere le cose dal punto di vista dell'altra persone. Tobun è un mercante di una certa influenza e quindi si aspetta che la gente cerchi di ingr
  3. Makoto "Spero che dentro il tempio abbiano messo l'aria condizionata altrimenti sarà una sauna" Faccio eco alle parole di Hiro
  4. Vincent "Neanche uno di loro passerà di qua" Come il mio compagno mi preparo a difendere la porta.
  5. Vincent Ci dirigiamo verso la torre che come supponevo contiene degli orchi. O almeno questo fanno presagire le voci che sentiamo. Non abbiamo neanche il tempo di decidere come muoverci che la porta si apre e davanti a noi compare uno gnoll dall'aria assonnata. Come Keothi anche io abbatto la mia lama su di lui cercando di porre fine alla sua vita il più rapidamente possibile.
  6. Makoto Mi fanno molto ridere le reazioni di Newton e Hiro ma cerco comunque di contenermi. "Tranquillo Newton, non sei stato tu. E' tutta opera mia. Ho pensato che fosse il caso di sdrammatizzare un po' la situazione. Adesso sarà il caso di andare. Chi sta davanti è meglio che controlli con lo smartphone se ci sono illusioni"
  7. Brando "Beh, preferiremmo essere ingaggiati tutti assieme ma capiamo che potrebbe essere troppo costoso." Non avevamo pensato al fatto che siamo in tanti e che un mercante potrebbe non volere così tante guardie. "Vorremmo partire tutti assieme per non perderci di vista per mesi e anche se Ontharr ci ha assicurato che lei è il miglior datore di lavoro che potremmo trovare dobbiamo trovare un ingaggio per tutti e quattro. So che potrebbe essere una richiesta eccessiva da parte nostra ma le saremmo molto grati se potesse aspettare un paio di giorni prima di ingaggiare altre guardie e nel fra
  8. Makoto "A me gli occhi" dico con la più celebre frase da prestigiatore prima di usare la vera magia per creare una copia illusoria di Hiro ma un po' più effemminata, giusto per fare due risate e sentire una ramanzina a gratis.
  9. Makoto "C'hai ragione! Come la leggenda sui vampiri che non si vedono allo specchio! Potrebbe funzionare anche la telecamera degli smartphone. Posso provare con una piccola illusione se volete"
  10. Non credo che useranno il fuoco sullo loro nave se non come estrema ratio
  11. Brando "Dal canto nostro assicuriamo competenza e abilità." Aggiungo alle parole fredde di Nicodemo. "Io e Nicodemo siamo abili combattenti mentre Elaethan e Flambie oltre a saper combattere sono anche degli scout più che validi." Continuo a parlare indicando ciascuna delle persone che nomino. "Lily invece è la sorella di Elaethan, non è una combattente ma in compenso è un'ottima cuoca ed ha una certa abilità nel rattoppare i feriti" Evito di menzionare le capacità magiche in quanto vogliamo fare colpo ma non troppo. Devono prenderci come guardie ma meglio che non sappiano le nostre reali
  12. Vincent "Forse è meglio prendere le torri prima, potrebbero esserci vedette dentro"
  13. Makoto "Sarebbe meglio di no, quelle si scaricano e qui non possiamo ricaricarle" Quando mi accorgo che Newton è confuso gli dico brevemente "Si riferisce agli smartphone che qui magicamente funzionano"
  14. Vincent "Saliamo" Dall'alto potremmo anche avere una buona visuale dell'interno del forte.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.