Vai al contenuto

GammaRayBurst

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    5.586
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    4

GammaRayBurst ha vinto il 11 Novembre 2017

I contenuti di GammaRayBurst hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su GammaRayBurst

  • Rango
    Campione
  • Compleanno 14/03/1986

Come contattarmi

  • Skype
    -

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    -
  • GdR preferiti
    Pathfinder

Visitatori recenti del profilo

1.897 visualizzazioni del profilo
  1. Pathfinder L'ira della tempesta - TdG (Gruppo 2)

    Moren esce dalla mensa con circospezione e si avvicina al cadavere di un soldato. L'uomo non indossa un'armatura e non porta un'arma, e non ha nemmeno con sé oggetti preziosi. In seguito, rasentando i muri, si dirige verso la porta sul lato opposto del cortile. Con cautela prova ad aprirla, ma è chiusa a chiave. Nel frattempo nulla si muove nel forte, fatta eccezione per le gocce di pioggia che cadono pigramente dal cielo.
  2. Alba dei Re - T3 [gioco]

    Wyatt La prima ape crolla inerme sotto i nostri colpi. "Meno una." sorrido compiaciuto, mentre seguo l'esempio di Denitor e tiro una seconda freccia. "Non ti preoccupare, io sono nato per queste situazioni." Poi mi rivolgo al resto del gruppo: "Questo è il vostro battesimo del fuoco. Spero che siate pronti, è il momento di guadagnarsi il favore di Gorum!" @GM:
  3. Pathfinder [TdG] Eravamo Eroi

    Lami Cerco di sorridere nel modo più disarmante a Piotr e Ruldrak, anche se il dolore delle ferite trasforma il sorriso in una mezza smorfia. "Sì, forse hai ragione." rispondo allo stregone, pensando già di sgattaiolare nel campo goblin non appena mi voltano le spalle. Ruldrak però mi evita di dover mentire ai miei nuovi amici donandomi la sua pozione. "Sei sicuro? Grazie mille!" Senza attendere un ripensamento del nano, trangugio in un solo colpo il liquido della fiala, sentendomi subito meglio. "È fantastico, ora non serve che io resti qui fuori!" @GM:
  4. Pathfinder Teschi e Ceppi

    Kriggit Purtroppo le previsioni di Peppery si avverano e l'inseguimento si spinge fino dopo il tramonto. Vado a dormire poco convinto, rendendomi conto di avere bisogno di un po' di riposo ma allo stesso tempo troppo eccitato per dormire profondamente. Per le prime ore della notte mi giro e rigiro nell'amaca mentre i vividi sogni del dormiveglia si confondono con la realtà, fino a quando vengo svegliato dal forte rumore di una cannonata, proprio mentre il sonno cominciava a diventare più profondo. Con un gracidio di disappunto mi metto a sedere mentre cerco di mettere a fuoco cosa sta succedendo, poi quando mi sento abbastanza sicuro di saper distinguere la realtà dal sogno balzo a terra, raccatto al volo le mie attrezzature e torno in coperta, con l'eccitazione che mi fa quasi tremare.
  5. Pathfinder [TdG] Reign of Winter (topic 2)

    Gobnait "Per quanto apprezzi la loro bellezza, al momento per noi questi oggetti rappresentano solo un peso morto. Accettiamo volentieri."
  6. Pathfinder [RESCUE] - Topic organizzativo

    Per capirci, una volta risolto correttamente l'indovinello dobbiamo ancora capire come collegare la soluzione con un luogo oppure i nostri PG capiscono dove devono andare?
  7. Pathfinder [TdG] Eravamo Eroi

    Lami Un'altra ferita, altro mio sangue che va a sporcare il terreno ai miei piedi. Comincio a sentirmi debole, le gambe tremano un poco per lo sforzo e il dolore. Stringendo i denti, avanzo verso l'incantatore e faccio guizzare i pugnali verso la sua gola e il suo fianco. Difficilmente sarà tanto bravo da pararli entrambi e ora non mi resta che sperare che le mie braccia rispondano correttamente alla mia volontà e non mi tradiscano. Se uccido il capo, gli altri non dureranno a lungo. @GM:
  8. Pathfinder [RESCUE] - Topic organizzativo

    Io ho bisogno di ritrovare la mia arma, quindi andrei a cercarla. Se altri preferiscono inseguire Jupiter, posso cercare anche i loro oggetti, dopo aver ritrovato la katana.
  9. Pathfinder [TdG] Eravamo Eroi

    Lami La ferita alla spalla per un momento mi annebbia la vista e lancio un urlo sbigottito, mentre il dolore si irradia dalla spalla al braccio e al petto. Per poco non faccio cadere il coltello e solo con un notevole sforzo di volontà riesco a riprendermi. "Un altro colpo del genere, massimo due, e sono morto. Chissà cosa succede dopo... Non credo di volerlo ancora scoprire. Prima devo riuscire ad impugnare quel grosso martello come Ruldrak." Ripreso il mio abituale coraggio, o forse sarebbe parlare di incoscienza, mi preparo a compiere qualcosa di molto pericoloso. "Seguitemi, o fra poco mi ammazzano!" Urlo, per poi lanciarmi di corsa oltre i goblin guerrieri e gli arcieri, puntando allo sciamano. "Sorpresa!" esclamo, mostrando i miei coltelli. @GM:
  10. Pathfinder [RESCUE] - Topic organizzativo

    Giusto per capire, c'è ancora la volontà di continuare la campagna?
  11. Pathfinder [TdG] Reign of Winter (topic 2)

    Gobnait "Io ho tutto, non credo mi serva altro." rispondo grato che anche Yegor abbia cercato di distogliere l'attenzione dalle domande un po' troppo specifiche di Eluf. "E visto che siamo qui, ne approfitterei per alleggerirci di un po' di materiale inutile. Abbiamo raccolto alcuni oggetti interessanti lungo il nostro percorso, ma ci sono di scarsa utilità al momento. Sarebbe disposta a comprarli? Sono tutti pezzi che si possono rivendere con facilità." domando a Verana, mostrandole il nostro bottino. @GM:
  12. Pathfinder L'ira della tempesta - TdG (Gruppo 2)

    Osservate con cura il quadro, ma non notate nulla di strano. Alla fine, convinti che non ci siano pericoli, girate cautamente il dipinto e scoprite una piccola nicchia, sufficiente a nascondere una cassetta piuttosto pesante. La cassetta non ha lucchetti o chiusure di alcun genere, è un semplice contenitore, ma al suo interno trovate 100 monete d'oro. @Friedrich:
  13. Pathfinder Alba dei Re - [Organizzativo III]

    Al diavolo l'insuccesso, per quello abbiamo acciaio e magia a sufficienza. Usiamo tutto, tanto non paghiamo noi.
  14. Elethea Quando mi rendo conto che il gigante mi sta caricando, comincio febbrilmente a caricare la balestra e ad indietreggiare, ma è troppo tardi, mi è addosso prima che possa sparare un quadrello. Presa dal panico alzo le mani per proteggermi, mentre delle strane parole escono involontariamente, come torrenti, dalla mia bocca. Improvvisamente un forte bagliore fuoriesce dai miei palmi e avvolge il gigante, circondandolo di calde fiamme. "Oh no, è successo di nuovo!" @GM:
×