Vai al contenuto

GammaRayBurst

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    5.162
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    3

GammaRayBurst ha vinto il 5 Settembre 2016

I contenuti di GammaRayBurst hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su GammaRayBurst

  • Rango
    Campione
  • Compleanno 14/03/1986

Come contattarmi

  • Skype
    -

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    -
  • GdR preferiti
    Pathfinder

Visitatori recenti del profilo

1.674 visualizzazioni del profilo
  1. Pathfinder [TdG] Shattered Star

    Ghalib Sentendo che Isabela e Valiano proseguono, mi accodo a loro, sebbene mi faccia ancora male la ferita che mi hanno appena inferto. "Non posso combattere contro ciò che non vedo, ma se agitate le spade in quel modo vi seguo da vicino."
  2. Altro GdR Call of Cthulhu 7a edizione!

    Ci ho messo un po' più del previsto, ma ce l'ho fatta. Ecco a voi il Conte Wilhelm Gottfried Ferdinand von Edelstein, professore di fisica all'Università di Marburgo, in Assia (Germania). Ho voluto fare qualche indagine storica prima di scegliere nomi e background. Ci saranno sicuramente delle inaccuratezze, ma poche.
  3. Pathfinder Teschi e Ceppi

    Kriggit Spalanco gli occhi con terrore davanti alla sfera di fuoco che si avvicina a me, pronta ad uccidermi ed è solo grazie all'intervento provvidenziale di Peppery se sono ancora vivo. "Me ne occupo io." rispondo con voce tremante alla richiesta dell'incantatrice. Spingo il mio corpo ad agire, nonostante la paura voglia tenermi incollato sul posto, e mi avvicino alle scale per il ponte superiore, verso rapidamente un liquido trasparente in una fiala con della polvere grigia, agito brevemente e scaglio il tutto contro il mago. "Se ti piace il fuoco, allora apprezzerai molto questa!" @DM:
  4. Pathfinder [TdG] Reign of Winter (topic 2)

    Gobnait Storco un po' il naso per la menzogna. "Credo sia evidente che io non posso essere suo cugino, ma dove va lui vado anch'io." aggiungo indicando Eluf.
  5. Pathfinder [TdS] AP Shattered Star - Nuovi arrivi nella Societa' dei Cercatori

    Questa mi era completamente sfuggita, anche se in fondo ha senso.
  6. Pathfinder L'ira della tempesta - TdG (Gruppo 2)

    La risposta di Friedrich non sembra piacere molto a Myria, che assume un cipiglio corrucciato, che subito svanisce quando invece Moren e Camas si dimostrano molto più interessati alla sua merce, specialmente dopo l'impegno che ha messo nell'elencarvi tutto quello che potrebbe servire. Dopo avervi consegnato le merci richieste, torna ad occuparsi di Friedrich. "Mi dispiace ragazzo, ma non so cosa combinano i soldati al forte. Ad essere sincera credo che stiano all'interno della palizzata o nelle vicinanze per la maggior parte del tempo." La gerente dell'emporio vi studia in silenzio per alcuni momenti, poi vi domanda a bruciapelo: "Sembrate nuovi di queste parti. Per caso sapete dove si trova la fattoria dei Witterwil? Non è difficile da trovare, è proprio sulla strada che porta al forte. Sembrate abbastanza in gamba, potrei avere un lavoretto semplice semplice per voi, se vi interessa."
  7. Pathfinder Honua Koulana: Lāʻau i aloha! TdG

    Hulama "Credo tu stia parlando di me." rispondo all'appello di Ioka. "Vediamo se hai ragione..." @DM:
  8. Pathfinder [Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Gruppo 2 - Parte 2

    Elethea I grippli si dimostrano molto amichevoli e delle guide esperte e in poche ore ci portano dai druidi. "Grazie, il vostro aiuto è stato preziosissimo. Vi siamo tutti molto grati." ringrazio i grippli, cercando di non sbilanciarmi troppo per non ferire eventualmente l'orgoglio di Erin. Faccio scendere Cherron sul terreno solido e rispondo con modestia al druido: "È stato un incontro molto fortunato, probabilmente non li avremmo mai visti se le nostre canoe non fossero state affondate dagli alligatori."
  9. Pathfinder [TdG] Reign of Winter (topic 2)

    Gobnait Come Yegor, anche a me l'arrivo di una creatura fatata non piace, ma in fondo essere un folletto non implica automaticamente che abbia un animo malvagio, come gli altri che abbiamo incontrato. Nadya non sembra contento dell'incontro, ma non osa nemmeno cacciare via il nuovo arrivato, quindi per il loro bene è meglio se per il momento faccio ciò che fa Yegor, ovvero mi rilasso un po', appoggiandomi alla parete di neve, e rivolgo un saluto con un cenno della mano a questo Mierul. "Bentrovato."
  10. Pathfinder Alba dei Re - T2 [Hobbes]

    Wyatt Il viaggio di ritorno non è per nulla piacevole. L'assenza di Oskar e Gregor mi pesa molto, sono con me dall'inizio di questa impresa e ora sono scomparsi. Mi rendo conto con rammarico che del gruppo di avventurieri arrivato in queste terre oltre un anno fa, sono rimasto solo io. Per tutto il viaggio rimugino su questo spiacevole fatto, incerto se prenderlo come un segno del favore di Gorum oppure come un avvertimento che presto potrebbe arrivare anche il mio turno. La presenza di due nuovi giganti non aiuta di certo a migliorare il mio umore, ma per il momento a denti stretti evito ogni commento. Con Gregor sarebbe stato più facile trattare con Behvann e farle cambiare idea, di qualsiasi cosa si tratti. Anche Cameron non se la cava male con le parole, ma se le sue argomentazioni non dovessero essere convincenti, allora io e Denitor faremo sentire le nostre. @DM:
  11. Pathfinder [TdG] Shattered Star

    Ghalib "Dannazione, cosa sta succedendo?" Mi metto in posizione di guardia, in attesa di una risposta. @DM:
  12. Pathfinder [Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Gruppo 2 - Parte 2

    Elethea "Già, purtroppo non li conosciamo, ma abbiamo bisogno di parlargli. La nostra gente è in grave pericolo e forse loro possono aiutarci a salvarli." Purtroppo non ho coltelli o altri oggetti di metallo con me da barattare con il grippli, l'unica arma con cui ho un po' di confidenza è la mia balestra, ma non posso privarmene.
  13. Pathfinder [TdG] Reign of Winter (topic 2)

    Gobnait "Non c'è nulla di male nel mangiare qualcosa creato con la magia, l'importante in fondo è che sia commestibile, non come sia venuto a questo mondo." Provo la carne della mantide, più per dovere morale che per vero interesse, ma nonostante l'odore sia buono non riesco ad apprezzare lo stesso l'idea di mangiare un grosso insetto. "In ogni caso un orso sarebbe stato più invitante, lo devo riconoscere."
  14. Pathfinder [TdG] Shattered Star

    Ghalib "Perché mai a qualcuno è venuto in mente di oscurare completamente questo corridoio? Cerchiamo perlomeno di continuare a parlare, altrimenti diventa fin troppo facile perdere qualcuno." Rimango in fondo alla fila, con una mano appoggiata alla parete, mentre seguo le voci di chi mi precede. "E se doveste incontrare degli angoli, fermatevi, se fosse un bivio è meglio scoprirlo subito." Infine, dopo un momento di pausa, aggiungo: "Ora che ci penso, ho una corda nello zaino. Se dovessimo fermarci posso cercarla con calma e la possiamo usare per non perderci."
×