Vai al contenuto

GammaRayBurst

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    6.036
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    4

GammaRayBurst ha vinto il 11 Novembre 2017

I contenuti di GammaRayBurst hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su GammaRayBurst

  • Rango
    Campione
  • Compleanno 14/03/1986

Come contattarmi

  • Skype
    -

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    -
  • GdR preferiti
    Pathfinder

Visitatori recenti del profilo

2.119 visualizzazioni del profilo
  1. La descrizione del cineta lascia molti sottintesi, ma in generale: I blast sono sia attacchi a distanza che abilità magiche, quindi provocano attacchi di opportunità se usati in mischia. (Fonte) I blast non mi permettono di minacciare un'area, per cui non posso compiere attacchi di opportunità con loro. Posso però compierli col piccone, se lo impugno. Gather power non provoca attacchi di opportunità. Ci sono talenti di infusione che permettono di combattere in mischia con i blast senza provocare attacchi di opportunità (kinetic blade, kinetic whip, kinetic fist), ma non ne ho selezionato nessuno.
  2. [TDG] - "Souls for Smuggler Shiv - Green Group"

    Varin Kinny mi fa notare un rumore che avevo ignorato, confuso con i vari altri rumori presenti su una barca arenata, e immediatamente taccio. Non impugno il piccone, non ancora almeno, ma mi preparo ad un possibile brutto incontro, che in effetti non tarda ad arrivare. "Ma quanto crescono queste maledette bestie?" sbotto quando finalmente ci imbattiamo nella fonte del rumore. Mi metto in posa, inspiro profondamente e incanalo il potere della terra, scagliando dal nulla una raffica di ciottoli contro lo scorpione di mare. "Abbiamo trovato la cena!" @GM:
  3. Pathfinder [WotR] L'Incursione della Piaga [TdG - 1]

    Ulf L'urlo proveniente dall'esterno mi mette in allarme. Senza attendere, corro fuori dal tempio e mi fiondo verso il nuovo non morto. "Tenete duro, sto arrivando! Fagli vedere chi sei, Alfsigr!" @GM:
  4. Elethea "Una settimana non è molto tempo, ma se avete mandato dei messaggeri due giorni fa dovrebbe esserci tempo sufficiente per organizzare qualcosa." Confido molto nei miei concittadini, so che non è la prima difficoltà che si trovano ad affrontare, ma allo stesso tempo voglio essere a Trunau quanto prima, per cui cerco un posto dove possa lavarmi alla meglio e mi affretto a concedermi un po' di riposo.
  5. Pathfinder [TdG] Reign of Winter (topic 2)

    Gobnait La voce nella mia testa mi coglie completamente di sorpresa e per poco non sussulto vistosamente. Non riesco a capire chi sia il nostro alleato, ammesso che si tratti realmente di un alleato, ma di certo non ho intenzione di sprecare questa occasione.
  6. Pathfinder Alba dei Re - [Organizzativo 3]

    Vero, non mi ero reso conto che fossimo così vicini. Però molto dipenderà da come vogliamo espanderci in futuro. Io ad esempio dopo aver circondato Brechtan vorrei acquisire i terreni coltivabili ad ovest (008, 009, 028, 029, 049) che abbiamo lasciato in sospeso troppo a lungo prima di annettere altri terreni boschivi di cui non sappiamo cosa farcene. Una domanda per @Hobbes: ora che la mappa è più grande significa che possiamo dedicarci all'esplorazione e soprattutto alla conquista degli esagoni al di fuori della regione che ci è stata inizialmente assegnata?
  7. Alba dei Re - T3 [gioco]

    Wyatt Sono molto contento del successo ottenuto dalla fiera, in particolare la presenza degli ospiti di Serpentana mi fa sperare in un aumento dei rapporti fra le nostre città. Fra un paio di anni al massimo i nostri confini raggiungeranno i loro e se per una volta possiamo avere dei validi alleati in queste terre abbiamo solo da guadagnarci. Se invece non dovesse essere così... ci penseremo quando verrà il momento. Per ora tutto sta procedendo per il meglio, per cui mi godo i festeggiamenti e mi rilasso per un po', dedicandomi al mio benessere. Mangio, bevo e mi diverto, dimenticando le preoccupazioni del governo. Domani penserò al futuro, per oggi voglio dedicarmi solo al presente.
  8. Pathfinder [TdG] Eravamo Eroi

    Lami "Se ci vedo al buio? Ovviamente no, noi halfling non abbiamo la vista leggendaria degli elfi e dei nani, ma quando c'è abbastanza luce ci vediamo molto bene. Ma non disperate, ho quello che serve!" Recupero dallo zaino una lanterna, che carico con dell'olio e la accendo, illuminando gli immediati dintorni. "Le torce pesano e durano poco, ma questa lanterna ha abbastanza olio per le prossime ore." @Tutti:
  9. Pathfinder [TdG] Shattered Star - Parte 2

    Ghalib Mentre Isabela e Valiano discutono col cocchiere, io resto insieme a Bradley a guardia del nostro sudato tesoro. Riflettendo su quello che ci sta succedendo, mi rendo conto che possedere così tanti soldi non è per nulla semplice, richiede un impegno e una cura che dedicherei volentieri ad altro. Mi ripropongo di convertire quanto prima questo denaro in qualcosa di più utile, come degli oggetti che ci possano aiutare nella nostra ricerca. L'idea di dovermi preoccupare per l'oro che mi lascio dietro non mi piace, non rientra nei miei insegnamenti.
  10. Pathfinder L'ira della tempesta - TdG

    Le vostre indagini si rivelano inconclusive. Se qualcuno ha usato della magia su questo soldato, i suoi effetti sono finiti già da tempo, perché in tutta la stanza c'è alcuna traccia di aure magiche. Anche un esame visivo del soldato non porta a nulla di interessante, l'uomo sembra in tutto e per tutto simile agli altri soldati che avete incontrato, non ha segni distintivi che lo qualifichino come un ufficiale. Non trovando nulla di interessante, Camas comincia a sbirciare nella stanza a fianco. La porta si apre facilmente, ma non appena viene socchiusa la stanza nella torre viene invasa da un forte odore di putrefazione. Una pesante barricata è posta davanti alla porta sull'altro lato della stanza, il che spiega per quale motivo non siete riusciti ad aprirla. Tre cadaveri, tutti privi di testa, sono impalati contro un armadio da lance dall'aspetto primitivo, ricoperti di mosche e larve. Mappa:
  11. Elethea "Sono d'accordo, è importante tornare a Trunau il prima possibile. Dobbiamo raggiungerli e fare tutto ciò che è in nostro potere per prevenire una sanguinosa battaglia o fare in modo che non volga al peggio. Ma è anche vero che prima o poi dovremo riposare ed è meglio concederci qualche ora qui, al sicuro fra le mura, piuttosto che all'aperto."
  12. Pathfinder 2e Pathfinder 2E: Tutto sugli Incantesimi

    Mi piace l'idea degli incantesimi intensificati, ricalca un po' il modo in cui funzionano attualmente gli incantesimi psichici e permette di poter apprendere una maggiore varietà di incantesimi. Non sono sicuro invece riguardo ai rituali, sembrano rendere la magia fin troppo comune. Ma immagino che speculare adesso su pregi e difetti basandoci sulle poche righe di informazioni serva a poco.
  13. Pathfinder [WotR] L'Incursione della Piaga [TdG - 1]

    Ulf Senza Alfsigr al mio fianco mi sento meno sicuro, ma gli ho dato un compito importante e non posso richiamarlo proprio ora. Mi guardo intorno rapidamente e individuo due non morti, due creature mostruose e innaturali. "Sto arrivando!" esclamo mentre mi avvicino di corsa ad Aurelion, pronto a calare la scimitarra. @GM:
  14. [TDG] - "Souls for Smuggler Shiv - Green Group"

    Varin Imprecando e sputando acqua salata, finalmente riesco a salire a bordo della Jenivere, o di quello che ne resta. Quando riesco a calmarmi e a rimuovere il sapore salato dalla mia bocca, guardo i resti della nave. "Per fortuna la dispensa è ancora al suo posto. Dobbiamo prendere tutto quello che possiamo portare con noi, così almeno per il momento non dovremo dipendere da quello che offre la foresta. Dobbiamo anche trovare un modo per portare tutto a riva, di certo non possiamo buttare le vettovaglie in mare." @GM:
  15. Una nuova era - Topic di gioco

    Heolstor "Ora siamo qui e al momento non ci sono pericoli immediati. Finiamo di esplorare questa sala e poi decidiamo dove andare. Però prima dovremmo capire da dove venivano i goblin. Probabilmente ci hanno trovato per caso, altrimenti ci avrebbero attaccato tutti assieme, ma è anche possibile che qui vicino ci sia un gruppo più grande. Se non vedono tornare questi due, potrebbero decidere di venire a controllare. Se almeno per il momento possiamo sbarrare la strada da cui sono arrivati, ci possiamo garantire un minimo di sicurezza e di tempo in più." @GM:
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.