Jump to content

GammaRayBurst

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    7,031
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

GammaRayBurst last won the day on April 7

GammaRayBurst had the most liked content!

Community Reputation

515 Sfinge

1 Follower

About GammaRayBurst

  • Rank
    Campione
  • Birthday 03/14/1986

Contact Methods

  • Skype
    -

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    -
  • GdR preferiti
    Pathfinder

Recent Profile Visitors

2,782 profile views
  1. Mentre tutti si preparano, Sonya è la prima a versare del sangue. Un pugnale di pura forza saetta verso il monaco che impugna la strana spada ramificata e lo ferisce ad una gamba, prima che questo possa scansarsi. I vostri avversari sembrano capire subito che rappresentate un pericolo notevole e avanzano verso di voi con una rapidità incredibile! Si dividono in due gruppi e puntano alle estremità del vostro schieramento. Goc Thic non si fa intimorire e completa il suo rituale. Iniziativa: Dadi:
  2. Maso Pareto è quasi in lacrime quando finalmente gli riportate il gatto. "Delour! Eccoti finalmente! Dov'eri finito?" Notando che la perla è ancora al collo del felino, la stacca e la porge a Friedrich. "Grazie! Grazie di cuore. So che questa perla non è molto per il disturbo che vi siete presi, ma ve la meritate. Siete degli eroi." Alle sue spalle diverse persone alzano gli occhi al cielo, ma per fortuna nessuno commenta ad alta voce. Lo sceriffo è invece molto meno soddisfatto di ciò che avete scoperto. "Non mi aspettavo che potessero aggirarsi strane creature per la città proprio in un momento come questo, ma forse ha senso. Con il caos che si è creato potrebbero essere in cerca di facile bottino. In ogni caso farò passare parola di tenere gli occhi aperti. Avete fatto un ottimo lavoro, grazie." Con un inaspettato sorriso si volta e torna a dirigere i lavori, lasciando voi ai vostri. @Friedrich: @Tutti:
  3. Wyatt Osservo le presenze che si tengono al limite della nostra visibilità con sospetto. Sono probabilmente altri occhi per la strega che vive qui sotto. "Se quella strada è bloccata, vuol dire che dobbiamo passare di lì. Saphutos, sei in grado di evocare qualcosa che possa spostare quel macigno?"
  4. Ghalib "A prima vista non sembra esserci nulla di valore qui. Qualche cristallo, delle statue, una pozza d'acqua..." Osservo meglio le statue, incuriosito. "Non riesco a cogliere secondo quale criterio estetico quelle statue dovrebbero stare bene qui sotto. Se il precedente proprietario ammirava le persone ritratte tanto da procurarsi delle statue con le loro fattezze, perché sistemarle qui sotto e non di sopra? Spero non sia un altro enigma..."
  5. Elethea "Ora che il pericolo degli orchi è più lontano e quello degli ankheg più vicino, qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo a queste creature? Le mie conoscenze si fermano al fatto che esistono e vorrei capire a cosa stiamo andando incontro prima di gettarmi nel mezzo del loro territorio a testa bassa."
  6. Se qualcuno è interessato, ho pubblicato una nuova versione. Comprende una decina di nuovi mostri e una nuova funzione, la possibilità di elencare tutte le creature che rispettano i criteri della ricerca, senza creare gruppi. È disponibile nel link del primo topic, versione 190420.
  7. Saya Mi sveglio dopo una notte schifosa, di malumore. In silenzio consumo una rapida colazione e mi preparo per partire.
  8. La mappa è 8x16 quadretti, quindi ci stanno due creature grandi e c'è spazio per una carica (servono 2 quadretti/3 metri).
  9. I monaci dell'emissario vi guidano verso l'arena, circondata quasi completamente da un muro di forza per proteggere gli spettatori. I vostri avversari entrano dal lato opposto e vi concedono un inchino in segno di rispetto. Calmi, quasi impassibili, impugnano armi che pochi altri sanno come usare. I due alle estremità reggono una lancia che termina in una lama a mezzaluna da un lato e in una lama a forma di pala dall'altro, mentre i due monaci centrali impugnano uno una catena appesantita alle estremità da sfere metalliche e l'altro una spada da cui si diramano altre sei lame. A un segnale dell'emissario, il torneo ha inizio. Iniziativa: Mappa:
  10. Mentre Camas risana le proprie ferite cercate traccia di danni e di altri elementali. Per fortuna non trovate alcun segno né dei primi, né dei secondi. Nel frattempo il gatto non smette di miagolare. Sembra che sia rimasto intrappolato all'interno di una cassa, in cui ha probabilmente trovato rifugio dalla pioggia. Liberarlo senza danneggiare l'argine si rivela abbastanza facile e in breve avete un gatto decisamente grasso che si strofina ostinatamente contro le vostre gambe. Al collo del felino, come promesso da Maso Pareto, si trova la perla che vi spetta come ricompensa per il fortunato ritrovamento. @Camas:
  11. Ghalib "L'alto è il basso!" esclamo alla vista della porta che conduce presumibilmente ai sotterranei. "Penso che tutte le indicazioni che troviamo qui dentro vadano intese al contrario, come ha suggerito lo scheletro." Guardo oltre la soglia, ma senza addentrarmi per il momento. @GM:
  12. Elethea La notte non è delle più riposanti, ma siamo vivi e, almeno per il momento, al sicuro. Non c'è molto da preparare per la colazione, un po' di gallette e acqua sono sufficienti per cominciare la giornata. "Detesto doverlo dire, ma prima ci mettiamo in marcia e prima mi sentirò al sicuro." @GM:
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.