GammaRayBurst

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    4.504
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    3

GammaRayBurst ha vinto il 5 Settembre 2016

I contenuti di GammaRayBurst hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su GammaRayBurst

  • Rango
    Campione
  • Compleanno 14/03/1986

Visitatori recenti del profilo

1.321 visualizzazioni del profilo
  1. Pathfinder

    Hulama Le risposte di Eleka mi piacciono sempre meno e il suo scoppio d'ira quasi mi paralizza sulla sedia, ma per fortuna possiede sufficiente autocontrollo per curarsi, anche se dubito che la sua condizione possa durare ancora a lungo. Auricolari:
  2. Pathfinder

    Elethea "Avete intenzione di farmi lavorare molto oggi, non è vero?" Senza essere realmente interessata alla risposta, continuo ad arretrare mentre ricarico e sparo contro il thoqqua. @DM:
  3. Pathfinder

    Ghalib "Adesso suggerisco di aprire la porta ad ovest e dirigerci rapidamente in direzione del frammento. Se per qualche motivo non dovessimo avere fortuna in quella direzione, allora proveremo le altre due porte." Getto un'occhiataccia a Bradley, che come sempre non si cura di quello che esce senza filtri dalla sua bocca.
  4. Pathfinder

    Hulama "Devo ammettere che sono soddisfatto, sospettavo di aver lasciato più tracce del mio passaggio." Annuisco leggermente di autocompiacimento. "Mi dà molto da pensare invece la contaminazione, è sicuramente qualcosa su cui dovremo riflettere molto. C'è un motivo per cui è stato scelto un luogo tanto pericoloso per la salute per nascondervi il nucleo?" Auricolare: Pensieri superficiali: @DM:
  5. Pathfinder

    Kriggit Evidentemente Patch non è interessato a desistere. "Potete rispondere in due modi: cominciando una rissa oppure comportandovi da persone adulte e lasciandoci lavorare. La scelta ovviamente è solo vostra, ma ve ne dovrete assumere la responsabilità e subire le conseguenze." L'idea di finire in una rissa in questo momento mi piace davvero poco, soprattutto perché sospetto che se Patch si espone tanto vuol dire che può farlo impunemente.
  6. Pathfinder

    Elethea La rapidità del grosso verme mi coglie di sorpresa, ma con mio sollievo e anche con un po' di senso di colpa la strana creatura si avventa su Graat'z invece che su di me. Rapidamente faccio un altro passo indietro, ricarico la balestra e lancio un secondo quadrello contro la creatura. Le invocazioni di aiuto dell'hobgoblin mi mettono una notevole fretta, ma cerco di dedicare abbastanza tempo alla mira per non mancare il bersaglio. @DM:
  7. Pathfinder

    Hulama "Credo che nel mio caso sia più adeguato il termine eccentrico." rispondo ad Eleka mentre entro. "Il mio nome è Hulama Alaka'i, o Lord Alaka'i, se preferisci le formalità. E questo è il mio vero aspetto." aggiungo quando finalmente mi trovo dietro una porta chiusa, svelando l'illusione che celava il mio aspetto. "A quanto pare la mia faccia tende ad attirare troppe attenzioni, come mi hanno insegnato alcune recenti esperienze." Sistemo con cura il mio abito, segno del mio elevato status sociale. "Sei già al corrente delle attività di Kanola, forse anche delle mie, quindi probabilmente sai che stiamo cercando il nucleo energetico scomparso dal livello 8. Voci di strada, suppongo sia questo il termine che si usa, mi hanno indicato prima Kanola e poi te come possibili fonti di informazioni per recuperare quel nucleo e riportare un po' di benessere ai bravi cittadini di questa città." @DM:
  8. Pathfinder

    Elethea "E cosa ci fanno qui sotto delle creature del genere? Per fortuna non sono mai sbucate in mezzo alla città, altrimenti avrebbero fatto molti più danni di quanto gli orchi possano mai sperare di fare." Il calore che emanano i due lombrichi in qualche modo risveglia in me uno spirito battagliero. Dopo aver fatto un altro passo indietro ricarico la balestra e prendo la mira con cura, il dito sul grilletto e l'occhio puntato sul verme che Graat'z ha colpito poco prima. @DM:
  9. Pathfinder

    Duriel Rifletto per un po' sul problema del fumo. "Sinceramente non saprei come possano reagire. Sappiamo che accorrono quando sentono dei rumori, anche se non possiamo essere certi che reagiscano sempre allo stesso modo ogni volta che sentono qualcosa. Sono sicuramente più schematici e prevedibili di noi nel modo di agire, ma non scommetterei sul fatto che ignoreranno sicuramente il fumo del camino. Forse vale la pena spendere un po' di tempo e correre qualche rischio per infilarsi in una casa poco distante, accendere un fuoco e ritirarci, per osservare quello che succede. Purtroppo temo di non essere in grado di ripetere quanto ho fatto nel tempio prima, non oggi almeno. E non ho alcuna voglia di scoprire che gli zombie sono attratti dal fumo quando siamo intrappolati qui dentro."
  10. Pathfinder

    Wyatt "Capisco benissimo come ti senti." rispondo a Denitor, "E sono d'accordo con te, dovremmo cercare di guadagnare tempo. Non mi preoccupo troppo di farmi un nemico in più, ma piuttosto di trovarmi a fianco dell'alleato sbagliato." Il volume della mia voce è decisamente più basso di quello di Denitor. "Gregor, tu sei bravo con le parole, perché non ti proponi come mediatore fra le due sorelle? Non è necessario dover risolvere davvero i loro problemi, ma ci darebbe sia il tempo che il modo di conoscere meglio i nostri possibili avversari."
  11. Pathfinder

    Ghalib "Le combinazioni non sono poi molte, con un po' di metodo potremmo andare a tentativi fino a quando troviamo quella giusta. Mi chiedo però cosa potrebbe succedere se sbagliamo. Nessuno si dà tanta pena di proteggere degli accessi, se poi con una ventina di tentativi possiamo essere sicuri di aprire ogni porta." Mi avvicino alle leve, studiano con attenzione il macchinario e i dintorni alla ricerca di pericoli. @DM:
  12. Pathfinder

    Ti propongo 8 11 14 14 15 17 oppure 8 10 15 15 16 18. Scommetto che ora tutti mi chiederanno di tirare.
  13. Campagna

    Non conosco l'avventura, ma ho avuto una breve esperienza con i personaggi mitici, avendo giocato un paladino di livello 20 con 10 ranghi mitici per vedere se Cthulhu è davvero invincibile. I sei personaggi erano tutti specificatamente creati ed ottimizzati per questo scontro e alla fine con un paio di colpi ben assestati si può abbattere anche il famoso Grande Antico. Devo dire però che in condizioni meno favorevoli lo scontro non è così semplice. Credo che il concetto fondamentale di qualsiasi scontro mitico sia evitare di far fronteggiare un solo avversario. Se prima di giungere al boss ci si deve far strada fra un gruppo di suoi fedelissimi, si concede al primo la possibilità di fare qualcosa e si forzano i PG a consumare attacchi speciali, cure, incantesimi e altre risorse. Credo che più che applicare template ti convenga aumentare il numero dei minion. E se vedi che non funziona nemmeno così, puoi sempre decidere di rallentare la progressione mitica, in modo da limitare la loro forza.
  14. Pathfinder

    Da caotico neutrale io penso che potremmo anche prenderci l'impegno, poi spifferare tutto alla sorella e ottenere le indicazioni per indebolire Behvann. Ci permetterebbe prima di tutto di capire meglio la situazione e chi abbiamo di fronte, di avere uno strumento di controllo su entrambe e, eventualmente, di prepararci meglio a uno scontro in un secondo tempo, con incantesimi di fuoco, fuochi dell'alchimista e simili.
  15. Pathfinder

    Kriggit Dopo aver ripulito la cabina dell'equipaggio, ci troviamo di nuovo fra i piedi Patch Patchsalt, che cerca di attaccar briga. E ci riesce perfettamente, a giudicare dalle reazioni degli altri. "Avete bisogno di qualcosa?" domando in tono neutro a Patch, spingendolo a fare la sua mossa senza rispondere alla provocazione.