Vai al contenuto

GammaRayBurst

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    6.304
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    4

GammaRayBurst ha vinto il 11 Novembre 2017

I contenuti di GammaRayBurst hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su GammaRayBurst

  • Rango
    Campione
  • Compleanno 14/03/1986

Come contattarmi

  • Skype
    -

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    -
  • GdR preferiti
    Pathfinder

Visitatori recenti del profilo

2.268 visualizzazioni del profilo
  1. GammaRayBurst

    Pathfinder L'ira della tempesta - TdG

    Il volto dell'halfling si illumina alla vista della borraccia, ma dovete scendere per consegnargliela, lui non sembra in grado di salire la scala al momento. Dopo alcune lunghe sorsate, seguite da un sospiro soddisfatto, l'halfling restituisce la borraccia e si siede su una cassa. "Mi chiamo Muhdzuzi, della tribù Cahshil. Sono qui da molti giorni, mi sono nascosto e non sono più riuscito a uscire. Io... ho sentito tutto, è stato terribile." L'halfling scoppia in lacrime e per alcuni lunghi minuti dalla sua bocca escono solo singhiozzi strozzati. "Si è salvato qualcuno?" riesce a domandarvi alla fine.
  2. GammaRayBurst

    Alba dei Re - T3 [gioco]

    Wyatt Riunione con Silfer:
  3. Non ho problemi ad attendere fino alla fine dell'estate. Volevo semplicemente avere qualche certezza. Grazie della disponibilità a continuare.
  4. @Karl_Franz Visto che la campagna è sospesa da quasi un mese e mezzo, c'è qualche speranza di riprenderla in futuro o magari è meglio se proviamo a cercare un sostituto? (Se gli altri sono ancora interessati, si intende.)
  5. GammaRayBurst

    LA Guglia di Smeraldo [TdG]

    Karnik Banes Annuisco alle parole dell'oste, mi ero fatto un'idea abbastanza corretta di come viene amministrata la città, ma sentirne la conferma mi rassicura. Ora che so cosa posso e non posso fare in città, termino la colazione, saluto e mi incammino placidamente per le strade. @GM:
  6. GammaRayBurst

    Pathfinder [TdG] Shattered Star - Parte 2

    Ghalib "Mi sembra il minimo." rispondo a Julian, "Ma non ho alcuna intenzione di dover arrivare a tanto. Avremo la massima cura di questo tappeto e faremo in modo di non dare nell'occhio." Torno a rivolermi ai miei compagni: "Se non c'è altro, propongo di non disturbare ulteriormente e andare subito a fare compere. Prima cominciamo, prima finiamo."
  7. GammaRayBurst

    Pathfinder L'ira della tempesta - TdG

    Le parole di Camas sembrano sortire qualche effetto e tranquillizzare l'halfling. "Non... volete uccidermi?" Come voi, anche lui abbassa l'arma senza riporla e si appoggia stancamente a una cassa. Rimane in silenzio, appoggiato al contenitore, alcune decine di secondi, osservandovi. Infine, senza staccarsi dalla cassa, vi domanda: "Avete dell'acqua?"
  8. GammaRayBurst

    LA Guglia di Smeraldo [TdG]

    Karnik Banes La giornata si prospetta lunga e forse anche proficua. "Penso proprio che oggi farò un lungo giro per le strade di questa ridente cittadina. Voglio scoprire se qualcuno da queste parti commercia in manufatti antichi. È proprio in posti come questi che si fanno gli incontri più insperati, alle volte." comunico ai miei tre compagni di viaggio durante la colazione. Approfitto dell'arrivo del proprietario con i nostri documenti per porgli qualche domanda: "Mi sembra di capire che in questa città il rispetto delle regole è fondamentale. Cosa devono sapere degli stranieri per evitare brutte disavventure con la legge? Le regole di base, non rubare, non uccidere, sono abbastanza chiare, ma spesso i dettagli cambiano di luogo in luogo. Le leggi di alcuni stati permettono ad esempio di reagire ad un borseggio e malmenare il ladro per acciuffarlo, mentre altrove è considerato disdicevole. Capisce cosa intendo?" @GM:
  9. GammaRayBurst

    Alba dei Re - T3 [gioco]

    Wyatt Consiglio con Silfer:
  10. GammaRayBurst

    Pathfinder [TdG] Shattered Star - Parte 2

    Ghalib "Va da sé che dobbiamo averne cura. Sarebbe molto imbarazzante, oltre che una grande perdita di tempo, se qualcuno decidesse di rubarlo perché lo abbiamo usato con noncuranza."
  11. GammaRayBurst

    LA Guglia di Smeraldo [TdG]

    Karnik Banes "È davvero poco ciò che non può essere ammazzato, in un modo o nell'altro, mia cara. La domanda veramente importante è se si possiedono i mezzi e le capacità per farlo." Sorrido alla mezzorca mentre addento un altro generoso boccone. "Se ci sono davvero di mezzo dei non morti, che nessuno ha mai visto prima, forse vuol dire che qualcuno o qualcosa li sta creando. Bisogna essere molto cauti con queste creature perché alcune hanno poteri a dir poco straordinari. L'odore paralizzante di cui parla il nostro buon amico è solo uno dei tanti poteri di cui ho sentito parlare, sempre sottovoce, nell'Ustalav. Non so quante delle storie che ho sentito siano vere, ma ce n'è abbastanza da perdere l'appetito." Appetito che io invece non ho perso per nulla, fatto che rimarco bevendo qualche sorso di vino, seguito da un'altra ricca forchettata. "Questo piatto è delizioso!"
  12. GammaRayBurst

    Alba dei Re - T3 [gioco]

    Wyatt @GM:
  13. Elethea Mentre retrocedo ulteriormente, invoco l'intervento degli spiriti del bosco. "Spiriti dell'erba, delle piante e del terreno, ascoltate la mia preghiera e rallentate i nostri nemici!" @GM:
  14. GammaRayBurst

    Pathfinder 2e Anteprima dello Stregone

    Scusa, hai ragione, ho frainteso sia il tuo post che la descrizione dello stregone. Come se non avessi detto nulla. Edit: La memoria non mi ingannava, quello che hanno scritto qui sembra contraddire quanto pubblicato tre mesi fa in questo post: (grassetto mio)
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.