Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Descrizione della gilda

Gilda per il PbF Uccisori di Giganti (gruppo 1 e gruppo 2) basato sull'omonimo AP per Pathfinder

Cosa c'è di nuovo in questa gilda

  1. Keothi Allargo le braccia "Io non ho nulla in contrario. Vogliamo trovare riparo lontano e tornare qui all'alba?" osservo meglio il gigante per capirne la provenienza e se la distanza me lo permette comprendere se sta dando ordini o bighellona lì attorno trasportando tronchi e obbedendo ad altri. "Quel che è certo è che non potremo fare entrambe le cose. Cioè aggredire ronde e mandare Mevrah, altrimenti la coincidenza se c'è un tizio minimamente intelligente lì in mezzo metterebbe in pericolo la nostra strega preferita."
  2. Lexander Artoris "Un tentativo di infiltrazione e raccolta informazione può essere sensato. Purtroppo, però, la mia magia metamorfica ha durata troppo limitata, per permettermi di andare assieme a Mevrah", ragiono. "Per quanto riguarda il gigante, il suo ruolo gerarchico effettivo dipende anche dalla sua natura". DM Conoscenze (Locali) +11, prendo 10.
  3. Mevrah, The Witch Ma quanta premura nei miei confronti..dico civettuola rispondendo a Dietger...comunque non credo di correre più rischi del solito , ma a voi decidere siamo...sospiro amareggiata...un gruppo e per quanto mi infastidisca dobbiamo scegliere insieme ciò che è meglio per la missione , io ho detto la mia e mi è indifferente aspettare fino a domani ma pensavo avessimo una certa urgenza...
  4. @Landar come dicevo hanno creato uno slargo nella foresta abbattendo degli alberi, ma è una cosa grezza forse fatta anche semplicemente per avere legna da bruciare. Diciamo che in generale avvicinarsi fino a pochi metri dall'accampamento nascosti in mezzo agli alberi è decisamente fattibile. Rimanete circa una mezz'oretta a osservare l'accampamento e non notate movimenti strani, solo quelli che ci si aspetterebbe da un accampamento di soldati che si stanno riposando tra un combattimento e l'altro. Intanto il sole è quasi tramontato, quindi se volete agire con ancora un po' di luce dovete farlo ora.
  5. In merito a quanto detto da @L_Oscuro no, come vi è stato riferito non sono l'avanguardia di un gruppo più numeroso, ma una delle bande da guerra che compongono l'esercito dei giganti, che è un'accozzaglia non così perfettamente organizzata. Qui in giro ci sono solo loro, ma nel raggio di qualche chilometro ci saranno altri gruppetti simili di guerrieri.
  6. Dietger - Umano Guerriero Difficile fidarsi di te, Mevrah, proprio perché sei una di loro. Dico più tra me e me valutando la situazione. Ma la tua è l'opzione migliore per cui sono pronto a scommettere su di te... forse però sarebbe meglio aspettare fino a domani. Con la luce del sole possiamo tenere d'occhio la situazione da lontano e correre ad aiutarti se qualcosa va storto e scoprono le tue vere intenzioni.
  7. Mevrah , the Witch Ovvio che sia credibile , dopotutto sono una di loro , al momento certo sono dalla vostra parte , ma sempre che la volontà del mio patrono non sia altra quando tutto sarà finito , tornerò nel mio mondo che è anche il loro... Intanto vedere che truppe sono , se esperte o meno , poi , chi sia il capo di questo distaccamento , credo il gigante ma non si sa mai , vedere se ci sono sciamani o altri usufruitori di magia fra le loro fila , vedere se ci sono prigionieri... potrei anche provare a farmi dire se li sanno i piani per l'attacco alla città ma su questo non ci spererei molto...
  8. Keothi Osservo Mevrah per carpirne le vere intenzioni, ancora non mi fido ciecamente di lei ma se quel che ha detto è vero dubito intenda tradirci. "Di certo sei la più credibile tra noi... a parte me. Se però hanno qualcuno in grado di vedere oltre l'aspetto non avrei speranze." Ci penso ancora qualche istante "Che cosa vorresti andare a chiedergli?"
  9. Mevrah , the Witch Osservo l'accampamento per alcuni minuti... Secondo me c'è troppo movimento probabile che si stiano preparando a partire in massa e col favore delle tenebre sarà difficile capire quello che faranno... volete che vada li a parlarci? non sono molto diplomatica ma mentire mi riesce molto bene...
  10. Keothi - Goliath Paladino/Oracolo Fortunatamente la strada è libera ma arrivando all'accampamento ci rendiamo conto che pur nella loro disorganizzazione sono troppi e anche piuttosto raccolti e ormai sta giungendo sorella Somal. "La notte è imminente" guardo alcuni di noi che quasi certamente sono limitati senza la luce del sole "e avremmo uno svantaggio. La vegetazione potrebbe nasconderci mentre ci avviciniamo ma non possiamo esserne certi. Suggerisco di continuare ad osservare da questa posizione elevata, se davvero hanno organizzato delle ronde possiamo colpire loro." guardo la zona attorno all'accampamento e l'ambiente che ci circonda "Dobbiamo però pensare a un piano di fuga. Mordere e fuggire potrebbe essere una strategia." @Alonewolf87 Puoi farci una descrizione sommaria dell'ambiente che circonda l'accampamento per favore?
  11. Dietger - Umano Guerriero La battuta del nano mi strappa un sorriso. Ahah Braknak, voto per la seconda opzione. La cautela non fa mai male. Io sono appena arrivato e non so ancora come funzionano qui le cose. C'è una gerarchia tra i nemici? Se, ad esempio, di solito comandano i giganti possiamo provare ad intrufolarci nella sua tenda in cerca di informazioni.
  12. Braknak nano predatore "Ok, come ce li dividiamo? Io mi prendo i 20 orchi, Lexander i 10 bugbear, Keothi i tre troll e Dietger il gigante?" Ridacchio alla mia brillante battuta. "O è meglio se prendiamo qualche vedetta solitaria e capiamo se sono l'avanguardia di un gruppo più numeroso?"
  13. Una volta che siete tutti pronti vi mettete in marcia, raggiungendo il torrente che dovrete seguire e camminando lungo il suo corso per alcune ore d'ore. La giornata è soleggiata, ma l'aria fredda che scende dalle montagne non vi permette di godervi appieno il tepore del sole. Fatto un veloce pasto a metà giornata arrivate infine nelle vicinanze del boschetto di quercie di cui vi avevano parlato e individuate facilmente le colline che sovrastano l'accampamento, notando come in particolare ce ne sia una che sarà probabilmente il punto perfetto da cui studiare la zona circostante. Vi incamminate in quella direzione e mentre il sole sta ormai calando raggiungete la cima della collina. Da lì potete vedere come a circa un chilometro verso est si trovi una zona dove gli alberi sono stati abbattuti di recente, creando uno slargo tra la vegetazione dove sono state piantate varie tende. Un paio di grandi falò bruciano in mezzo a questo accampamento improvvisato dove si muovono varie creature prese nelle ordinarie faccende della vita. Contate almeno 20 orchi, 10 bugbear, tre troll e un gigante.
  14. Lexander Artoris Raccolgo le mie cose e, per una volta in silenzio, mi preparo a partire.
  15. Keothi Non attendo la reazione di Halgra, ma mi alzo, la ringrazio per l'ospitalità e subito dopo ringrazio anche gli spiriti degli animali e delle piante che ci hanno donato questo il cibo. "Mi farò trovare al punto di ritrovo in breve tempo. Prima ci muoviamo, meglio è."
  16. Dietger - Umano Guerriero Finito di consumare l'abbondante colazione vado a prepararmi per il viaggio senza perdere tempo. Controllo che nello zaino ci sia tutto il necessario e indosso l'armatura. Avevo già fatto acquisti utili per un evenienza simile facendo la scheda per cui sono pronto.
  17. Mevrah , the Witch Non posso farlo tornare normale...dico guardando male il capovillaggio...ma la maledizione si esaurirà da sola in meno di un minuto , e non lascerà alcuna traccia su quel villico... e ora se abbiamo finito direi che possiamo andare , prima uccidiamo un gigante e prima potrò provare il mio nuovo incantesimo...
  18. Una volta che Mevrah e Keothi hanno finito di discutere Halgra si fa avanti e indica a Mevrah il villico porcizzato Fallo ritornare alla sua forma originale e non ripetere una cosa del genere in futuro dice con voce calma ma dura la capovillaggio.
  19. Braknak, nano predatore Osservo il battibeccare tra la strega e quello nuovo grande e grosso. Per fortuna le cose sembrano placarsi, e tiro un sospiro di sollievo. Con quella lì, le cose si mettono male in fretta! Passato il pericolo, vado a riprendere posto, che è meglio. Nel farlo passo vicino all'umano che voleva parlare con me. "Dici a me? Quando hai chiamato 'nano', intendo. Nel caso, sì. Possiamo andare e posso guidarvi. Oramai penso di conoscere abbastanza bene le zone."
  20. Giusto per info sparsa, non serve che qualcuno vi guidi. Conoscete abbastanza bene il circondario da potervi muovere autonomamente con le indicazioni che avete
  21. Mevrah , the Witch Osservo il Goliath e sospiro... lasciamo perdere , siete sempre così seri , se non sei una strega non puoi capire una strega... ma comunque se nessuno di noi può fare da guida agli altri sono certa che in città ci sono dei cacciatori che possano farci da guida fino alla nostra destinazione...
  22. Keothi Guardo Mevrah e scuoto un po' il capo "Non c'è umanocentrismo, io appartengo a un'altra specie ma mi preoccupo per i cittadini di Trunau che siano umani, nani, elfi, mezzelfi, goliath o chissà che altro. Se l'ordine viene dal tuo patrono, un minimo di intelligenza dovrebbe farti capire che indispettendo noi e Halgra potresti precluderti la possibilità di assecondare il suo volere." guardo anche Braknak che da quando li ho incontrati la osserva sempre con timore, infine decido di tagliare corto "Sempre che nel pacchetto completo ci sia annessa un po' di saggezza o intelligenza." Attendo di capire se vuole avere l'ultima parola che le lascio senza problemi, poi mi preparo per partire.
  23. Mevrah , the Witch Quante storie...dico rispondendo a Keothi...io sono io e ne vado fiera , accettando il mio aiuto sapendo chi e cosa sono hanno accettato il pacchetto completo...e comunque io non sono qui sotto compenso , sono venuta perchè il mio patrono ha deciso cosi... tutte le vostre stupide regole frutto di una cultura umanocentrica che mal sopporta gli altri a parte qualche razza che si è piegata...ben altra è la realtà oltre le vostre mura ed i vostri effimeri regni... poi osservo il nano e sorrido maliziosa...
  24. Dietger - Umano Guerriero Assisto ai capricci di Mevrah con distrazione e disinteresse. Mi astengo dal commentare. Kheoti ha sicuramente ragione ma sono sicuro che più attenzione diamo a questa cosa e più stuzzichiamo la strega a continuare. Grazie Boddyknock, le tue dritte ci saranno sicuramente utili. Vedere Bracknack agire come un bambino impaurito mi fa scuotere la testa. Nano! Lo chiamo a gran voce per risvegliarlo. Tu sei in grado di guidarci? Qualcun'altro?
  25. Braknak nano predatore La situazione degenera... Faccio qualche passo indietro, vado a mettermi spalle al muro, cercando di capire come evolverà la situazione. Un bella situazione di meeee...........

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.