Vai al contenuto

A proposito di questa gilda

Gilda per il PbF Uccisori di Giganti (gruppo 1 e gruppo 2) basato sull'omonimo AP per Pathfinder
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Quindi cosa devo fare? vi chiede il gigante delle tempeste Vi accompagno fino alla zona dove hanno la loro fortezza i giganti di fuoco e poi voi vi organizzate voi? E dopo?
  3. Braknak, nano predatore "Sì!" Dico a mezza voce pregustando un assalto ai giganti del fuoco, con contorno di razzia e una spolverata di sterminio.
  4. Lexander "Bene, allora. Facciamolo. Entriamo di soppiatto e cerchiamo di coglierli di sorpresa. Se questa è la nostra migliore opportunità, ha senso provare", propongo, dopo qualche istante di riflessione. Siamo in guerra, contro nemici potenti, numerosi, preparati e pronti a tutto. Dobbiamo rischiare e tentare il tutto per tutto.
  5. Ok allora discutete in game di come approcciare la cosa, il gigante delle tempeste vi ha fornito qualche info
  6. è quello che vi ha proposto di fare il gigante delle tempeste in-game.
  7. Quando dici così, intendi che c'è una possibilità di fare un raid, seccare i giganti del fuoco e depredarli delle armi magiche? No perché questa cosa la faccio volentieri!
  8. Le truppe di Lastwall che ora ci stazionano potrebbero avere qualcosa di utile, d'altronde oltre a gestire gli orchi e i giganti hanno passato secoli a tenere a bada le orde di non morti del Tiranno Sussurrante
  9. Per le armi come vi ha detto il gigante delle tempeste dovreste poterne trovare nelle fucine dei giganti del fuoco
  10. @Alonewolf87 dipende se abbiamo idea di dove possiamo procurarci queste risorse che ci necessitano. O se, alla peggio, ne ha idea il gigante. Per esempio, io personalmente non ho idea se Trunau sia in grado di offrirci quello che ci servirebbe.
  11. @Albedo @Vind Nulend @Ghal Maraz @L_Oscuro Come volete procedere dunque?
  12. Sicuramente, dobbiamo capire come equipaggiarci per affrontare questa specifica minaccia: non mi pare che possediamo già qualche arma o incantesimo adatto.
  13. Scusate, mi sono perso tra i giganti... Ma quelli del fuoco non sono nostri nemici?
  14. Se pensate di voler recuperare nuove armi quello che posso fare per ora è portarvi in volo con la mia fortezza sopra la base dei giganti di fuoco, ma non intendo espormi ancora aiutandovi nell'attacco.
  15. Già... Chi sacrifica il PG per farsi un chierico XD Scherzi a parte, che facciamo? Andiamo a procurarci le armi adatte? Che secondo me come stiamo messi non siamo nelle migliori condizioni
  16. Non pensate che il semplice fare un po' di illuminazione che possiedono alcune armi magiche rientri in quel concetto di "forti fonti di luce magica" detto off game probabilmente intende cose come Sunbeam/Sunburst.
  17. Direi che non abbiamo molto altro da fare con gigante delle tempeste, no? Forse sarebbe da riequipaggiarsi, magari qualche arma ad energia luminosa. Oppure master, tra le armi magiche già in nostro possesso, ce n'è qualcuna che rientra in quel 30% di armi luminose? A voi altri cosa viene in mente che possa aiutarci contro queste ombre?
  18. Balrog cos'altro a spettarsi da... mi mordo la lingua per non farmi sentire, ma proseguo a mente. Da dei giganti?
  19. Lexander "È una specie di necromanzia, anche più perversa del solito...", dico, orribilmente stupito, non avendo mai approfondito un simile argomento in passato.
  20. Non credo che Melfagor usi l'anima di mio figlio come semplice guardia. Custodirà la sua e quella di Wynarra con attenzione. Forse le avrà lasciate ancora nel loro corpo o forse le avrà imprigionate in una delle gemme che spesso porta al collo. Comunque uccidendo quelle ombre liberete quelle anime dalla loro schiavitù, almeno finché Melfagor non tenterà di nuovo di reclamarle.
  21. "Ah! Aggiungo improvvisamente... Ma mica se ammazziamo 'sti cosi rischiamo di ammazzare l'anima di tuo figlio per sbaglio?" O pure di qualche altro povero diavolo catturato e schiavizzato...
  22.  

×
×
  • Crea nuovo...