Jump to content

About This Club

Gilda per il PbF Uccisori di Giganti (gruppo 1 e gruppo 2) basato sull'omonimo AP per Pathfinder
  1. What's new in this club
  2. Braknak nano predatore "Aspetta compare! Fa andare me avanti. Ho i riflessi pronti, e la pellaccia dura. E soprattutto, se dovessero conciarmi male, mi potete sempre tirare su, invece io non servo a granché in quei casi." Dico legandomi una corda alla cintura e lasciando agli altri un capo.
  3. Tariam "... animano, attaccano, uccidono." Traduco per gli altri. "Questo ovviamente, ad essere coboldi. Ad essere nani, invece, potrebbe essere tutt'altro." Thord, Balrog e Braknak, uno dei tre deve provare
  4. Lexander e Pit si ingegnano per aprire le serrature come meglio riescono e nel giro di poco tre prigioneri umani vi raggiungono. Sono malmessi e semi-nudi, ma sembrano pronti a difendersi come meglio possono.
  5. No, no questo unico passaggio, mai trovato altro dice il coboldo Io dire tutto ciò che so, ma per favore voi non fare morire male me. Quelle statue, animano, attaccano, uccidono.
  6. @Dmitrij @PietroD @Albedo @Blues @L_Oscuro Fatemi sapere cosa volete fare con il coboldo e il corridoio. Mi porto avanti e vi faccio presente che no, non c'è davvero altro passaggio per quella parte delle miniere.
  7. Melissa Beh se lui stesso a detto no, vorra' dire che e' del tutto impossibile attraversare quel corridoio... cerchiamo un'altra via.
  8. Tariam "Se fosse una mappa, la useresti per accendere un falò? Finché è vivo può servirci." Mi oppongo decisamente a sprecare in questo modo una risorsa.
  9. Balrog Bhè... è semplice. O lui o noi. Lui al nostro posto non si farebbe troppi scrupoli... e poi è vivo solo per questo.
  10. Avviso Quanti pf di cure ho ricevuto? Avviso che da domenica fino al 29 di giugno sarò al mare. Cercherò di postare anche da li ma potrei non essere attivo come sempre.
  11. Braknak nano predatore "Non mi piace molto... spaccare ka testa di un coboldo in una bella zuffa è un conto. Mandarlo a morire per fare il lavoro sporco..." Dico poco convinto. Ma non cerco certo di impedirlo...
  12. Pit Qit Sorrido a Keothi Ci prendi gusto a sentirti forte, eh? gli dico toccandolo e donandogli la forza dello spirito del toro.
  13. Keothi "Avanti provate a liberarli. Vincent pensaci tu a spaccare quelle serrature alla chiave penseremo dopo quando saremo un numero sufficiente di avversari per quelli lì fuori." guardo Pit "Avanti... puoi richiamare gli spiriti animali per aumentare la mia possanza? Fallo mentre sorreggo la porta. E armate i prigionieri." dico sfoderando la scimitarra e poi lasciando cadere l'orc skull ram.
  14. Pit Qit Magari il mezzo gigante è il tizio grosso che stai cercando di tenere fuori dalla porta e che voleva spiaccicarci? Chiedo con ironia ai miei compagni.
  15. Vincent "Se non vedete il dannato mezzo-gigante prendete a mazzate le serrature. Di solito funziona. Se vedete il mezzo-gigante ditemelo che prendo a mazzate lui!" Rispondo mentre mi sforzo di tenere bloccata la porta. Potremmo esserci infilati in un vicolo cieco.
  16. C'è un grosso mezzo-gigante, Murthak, è lui il carceriere, ha lui le chiavi alla cintura vi dice uno dei prigionieri mentre Lexander inizia ad armeggiare con le serrature. Keothi e Vincent intanto stanno tenendo la porta chiusa ad ausilio della sbarra ma dai forti rumori che vengono da fuori è solo questione di tempo prima che i nemici facciano breccia. E da questa zona delle prigioni non ci sono altre uscite...
  17. Il coboldo vi guarda intimorito, guarda il corridoio, deglutisce e poi fa un timido cenno di no con la testa.
  18. Melissa Giusto, dico automaticamente rivolto a Barog ... dopotutto il coboldo e' di casa qui. E se interrogato sapra' anche la funzione di quelle statue, mi gioco un'occhio della testa.
  19. Balrog Arriviamo al cuore della miniera, o meglio della città sotterranea. E se mandassimo avanti il coboldo? Giusto per vedere cosa accade e cosa succede. meglio a lui che a noi.
  20. Tariam "Alle trappole ci penso io, ma se le statue di animano, allora centra la magia e con quella ho poco a che fare. Però se le statue proteggono segreti dei nani, allora solo voi nani dovreste poter evitare l'ira di questi 'guardiani'." Faccio del mio meglio per individuare meccanismi di innesco di eventuali trappole, senza però inoltrarmi nel corridoio.
  21. Braknak nano predatore "E queste dovrebbero essere le statue che prenderanno vita e ci spiaccicheranno al suolo. Dobbiamo capire come attraversare il corridoio senza attivarle!"
  22. Il week end si è 'allungato', sorry. Mi sembra di aver fatto esprimere fiducia a Tariam nelle sensazioni di Thord, quindi mi va benissimo proseguire verso l'area più 'nanica' del dungeon.
  23. Lexander Artoris Non sono proprio il più robusto tra di noi, quindi lascio ai due combattenti il compito di sbarrare la porta. "Siamo qui per aiutarvi. Per liberarvi!", rispondo. "Sapete se le guardie tengono le chiavi appese da qualche parte?", chiedo poi, mentre già ricomincio ad armeggiare coi miei grimaldelli.
  24. Rapidi scattate oltre la porta, richiudendola alle vostre spalle e cercando subito un qualche sistema per bloccarla. Nel frattempo da un paio delle celle vedete affacciarsi un paio di volti umani Ehi voi chi siete? chiede una voce Siete qui per salvarci?
  25.  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.