Descrizione della gilda
Gilda per il PbF Uccisori di Giganti (gruppo 1 e gruppo 2) basato sull'omonimo AP per Pathfinder
Cosa c'è di nuovo in questa gilda
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico
@Pentolino il gigante ti guarda un attimo poco convinto Anche se fossi di taglia giusta non mi interessi, ma sono convinto che molti dei miei soldati saranno contenti di passare una notte con te, quindi trastullatevi. Riguardo invece le tue capacità in combattimento e la tua astuzia vedremo quando domani si andrà all'attacco di Trunau.
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico (Topic di Servizio)
perdonate il ritardo ma buon anno a tutti :D
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico (Topic di Servizio)
Bentrovati e buon anno!
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico
Mevrah , the Witch @ DM Vediamo , sono una guaritrice e una P******a di un certo talento... ma sopratutto sono una strega e sono senza voler peccare di superbia molto molto intelligente... posso essere utile in svariati modi comprese missioni di infiltrazione... Mio padre mi ha mandata , sopratutto perche non ci sopportiamo molto e lavorare insieme è sempre stato un problema , per aiutare in previsione dell'attacco alla città e per diciamo sollevare il morale delle truppe...e con l'incantesimo giusto posso diventare di taglia grande per alcuni minuti cosi da poter soddisfare anche chi è più grande di me...
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico (Topic di Servizio)
Bentornato e benritrovati tutti quanti. 😊
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico (Topic di Servizio)
Grazie master e ben rientrato Io sto bene e Braknak pure meglio, ancora appollaiato sull'albero
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico (Topic di Servizio)
Salve a tutti e scusate per il ritardo nel far ripartire il PbF ma ora ci risiamo. Spero abbiate passato un buon periodo di feste.
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico
@Dardan Il gigante, ma anche l'orco che ti ha accompagnato fino a qui, è chiaramente sorpreso quando ti alzi in volo ma poi ridacchia Sicuramente non sei un'orca normale oh no. D'accordo, cosa vorresti fare qui Mevrah? Perché tuo padre ti ha mandato da noi?
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico (Topic di Servizio)
Ne approfitto per augurare buone feste a tutti.
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico (Topic di Servizio)
Grazie master, buone feste a te!
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico (Topic di Servizio)
Salve a tutti, è ancora un po' presto, ma io mi devo già mettere in pausa dai PbF per il periodo natalizio. Ci rivediamo dopo il 06 Gennaio. Buone Feste a tutti.
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico
Mevrah , the Witch @DM Ma davvero...dico in gigante mentre mi sollevo in volo fino ad arrivare all'altezza della faccia del gigante...ci sono gli orchi normali e poi ci sono io , siamo su due livelli differenti... sono la strega Mevrah , figlia di Higrot capo della tribù degli Spezzaschiena... Sono certa di poter fare la differenza...
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico
Braknak, nano Predatore In supporto La strega sta parlando col gigante, ma più di così non posso proprio avvicinarmi! Me ne sto buono, immobile, con il nido di tordo sulla testa e la frasca di abete davani al pipolo, occultato ma pronto ad entrare in azione alla bisogna!
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico
@Dardan No niente prigionieri per ora, quei maledetti dentro la città si sono chiusi a riccio. Avremo il momento per darci ai saccheggi quando sfonderemo le loro difese dice l'orco senza degnare di una risposta l'osservazione su malati e feriti. Intanto ti conduce a quella che dalle dimensioni è probabilmente la tenda del gigante che probabilmente controlla questo piccolo drappello. Boss Gelzaurt, c'è qualcuno per te grida l'orco e poco dopo un gigante esce per vedere cosa succede. Diversamente da molti altri giganti che avete incontrato in passato questo si distingue facilmente per via di un paio di enormi zanne simili a quelle di un cinghiale che gli ornano la mascella e che probabilmente fungono da temibile arma. Per il resto indossa le semplici vesti di pelli che molti giganti portano, sopra una pelle grigia e butterata. Si sta pulendo le zanne con uno grosso ramo di legno e si gratta il ventre mentre guarda Mevrah Perché mi disturbi solo per dirmi che c'è un altro di voi orchi qui. Non fate certo una grande differenza. @L_Oscuro ti avvicini ancora di più, ma sai di essere veramente al limite delle tue possibilità. Noti comunque che Mevrah è stata condotta dall'altro orco alla tenda del gigante, che ne è uscito per parlarle.
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico
Braknak nano predatore Io sono il piano B Gli orchi si prendono le loro libertà con la strega, il che mi fa capire la tattica usata per entrare. Cerco di spingermi il più vicino possibile senza essere notato, per non perdere di vista la donna
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico
Mevrah , The Witch @ DM Mi piacciono i tipi intraprendenti...dico ridacchiando dopo la palpalta... ma comunque prima vediamo come va col vostro comandante e poi andremo a divertirci... sempre certo che non abbiate malati o feriti , quelli vengono prima mi pare ovvio no... ah e se dovessi sacrificare qualcuno al mio patrono , avete qualche prigioniero di cui possa appropriarmi?
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico
Lexander I retrostanti Al momento, l'unica cosa sensata che posso fare è restare in silenzio e aspettare.
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico
@Ghal Maraz @Landar @Melqart Per ora rimanete appostati tra gli alberi, in un punto da cui potete vedere Braknak nella sua posizione avanzata e da cui potrete reagire prontamente ai suoi segnali in caso di problemi. @L_Oscuro ti scrivo io quello che vedi essenzialmente. Comunque i due orchi sembrano rilassarsi alle parole di Mevrah, uno la raggiunge e le mette il braccio sulle spalle e inizia a condurla verso il centro dell'accampamento palpandole il culo @Dardan i due orchi ti guardano un attimo sorpresi, poi se la ridacchiano Ma pensa te, non sapevo che il capo degli Spezzaschiena si fosse portato dietro la figlia. Beh sei sicuramente un bel pezzo di **** Mevrah quindi considerati la benvenuta. Ti portiamo a fare un saluto al nostro capo, poi possiamo darci al divertimento in una tenda del sudore dice l'orco venendoti a fianco e poggiandoti il braccio sulle spalle, guidandoti verso l'accampamento. Il resto delle creature sembrano rilassarsi mentre guardano la scena. L'orco che ti accompagna intanto ne approfitta per darti una palpata al culo.
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico (Topic di Servizio)
Master, riesco a vedere cosa succede alla strega? Posso leggere i suoi spoiler? Per il momento sto in osservazione
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico
Keothi Prima di lasciarli andare concordo con Braknak un verso di un qualche animale tipico della zona che lui possa riprodurre e in caso di necessità usare per avvertirci. Quindi auguro buona fortuna "Che gli spiriti della natura e dell'inganno siano con voi." Sulla collina Osservo i movimenti dei due fino a quando non li perdo di vista per poi rivedere Mevrah spuntar fuori dalla boscaglia e raggiungere la radura artificiale cercando di capire cosa succede. @Alonewolf87 Noi la vediamo quando esce allo scoperto nella radura? certo non sentiamo ma cmq possiamo vederla corretto?
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico
Mevrah , the Witch @ DM Che tono maleducato e sprezzante...dico rivolta alla sentinella che mi ha rivolto parola...mi piace...aggiungo poi... Sono Mevrah la strega figlia di Higrot della tribù degli Spezzaschiena...e discepola...dico sospirando...di Magra il matto... sto facendo il giro di tutte le nostre truppe stanziate in zona per portare i miei servigi , oltre ai mie poteri da strega sono anche una guaritrice ed una sgualdrina... @ DM Bluff +10
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico
Lexander Gruppo "Bene. Aspettiamo qui e speriamo vada tutto bene. Pronti a intervenire... o a scappare, qualora Mevrah dovesse tradirci!", dico, incapace di celare un certo nervosismo, alimentato dalla attesa incerta e impotente.
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico
@Dardan Fai un pezzo della strada con Braknak che poi si apposta poco distante dall'accampamento in mezzo ai rami di una quercia da cui ha una buona visione. Fai gli ultimi metri da sola e poi esci allo scoperto nella radura aperta da orchi e giganti abbattendo gli alberi. Quando lo fai una delle sentinelle ti nota e si rizza in piedi gridando qualcosa. Poi però guarda meglio, notando che sei da sola e sembra rilassarsi leggermente. Ma il suo grido ha attirato l'attenzione di alcuni degli altri occupanti delle tende e vedi un paio di bugbear e un troll uscire dai loro ripari e grattarsi la pancia guardando mentre due orchi ti si fanno incontro con un sorriso storto stampato in viso, le spade sguainate e appoggiate sulle spalle E tu chi sei? E che vuoi? chiede uno degli orchi quando sono a circa tre metri da te @L_Oscuro accompagni Mevrah per un pezzo, poi ti arrampichi su una quercia da cui hai una buona vista sull'accampamento mentre lei fa gli ultimi metri da sola. Il suo arrivo viene immediatamente notato e un paio di orchi di guardia le si fanno incontro, dopo aver dato una voce agli altri occupanti dell'accampamento.
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico
Braknak nano predatore Bah, se proprio dobbiamo recuperare la strega... "Vado io dietro... Penso di essero quello più indicato a starmene buonino nei boschi a distanza ravvicinata. Se le cose si dovessero mettere male, prenderò tempo mentre arrivate. A quel punto..." Guardo Dietger fisso e serio come la morte "Io mi prendo i 20 orchi, Lexander i 10 bugbear, Keothi i tre troll e Dietger il gigante!" Rido sguaiato della mia battuta, un perfetto rientro dalla notte prima. Ah, se non fossi un tale abile cacciatore, sarei un bardo perfetto!
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico
Dietger - Umano Guerriero Durante la nottata precedente me ne rimango in silenzio a guardare il fuoco. Ripenso ai compagni che ho perso lungo il cammino. A come, battaglia dopo battaglia, sono diventato sempre più insensibile alla morte. Penso che se domani dovessero morire alcuni dei miei compagni di viaggio o io stesso non sentirei assolutamente nulla. Ovviamente non dico nulla ad alta voce, rischio di scoraggiare gli altri e poi perché dovrebbero essere interessati ai miei sentimenti. La mattina seguente sono felice di vedere Mevrah pronta a giocare il suo ruolo. Annuisco alle sue parole. Si, meglio non perdere tempo. Ti terremo d'occhio al riparo nella foresta. Se dovessi trovarti in pericolo urla a squarciagola e poi cerca di prendere tempo. Saremo pronti a venire da te. Almeno io, ancora devo inquadrare bene gli altri. In particolare il nano sembra un pò codardo...