Jump to content

About This Club

Gilda per il PbF Uccisori di Giganti (gruppo 1 e gruppo 2) basato sull'omonimo AP per Pathfinder
  1. What's new in this club
  2. Braknak, nano predatore "Bene! Come troviamo il tizio con le mani sporche? Divinazioni? Una sfera di cristallo?" Di queste cose non ci capisco una mazza cippa, ma per quel che ne capisco, incantesimi utili ci dovrebbero stare! Sicuramente! Forse... Diciamo...
  3. Torann "Non avevo neanche mai sentito parlare dei giganti della morte. Questa cosa sembra molto brutta. Ma se troviamo il modo di salvare il piccolo gigante avremo dalla nostra il gigante gigante." Mi rivolgo direttamente a Balrog "Quello che ricatta il nostro tempestoso gigante non è detto che gliele abbia suonate, basta che abbia rapito il piccolo gigante e il gigantesco gigante si è trovato alla sua mercé. Troviamo il ricattatore, lo pesti di brutto e poi salviamo la città"
  4. Quando andate a parlare con i giganti vostri alleati di questa scoperta uno di loro vi spiega che "la Mano Nera" è citata nelle loro leggende come una maledizione che un gigante della morte, una creatura quasi leggendaria, è in grado di imporre ad una creatura vivente e che si manifesta come un'impronta nera di una mano artigliata sul petto della creatura, vicino a dove si trova il cuore. Il gigante della morte può, anche a grandi distanze, far stringere questa impronta per fare scoppiare il cuore della creatura.
  5. Lexander "Forse nessuna. Ma tanto, le altre opzioni prevedono comunque di affrontare minacce molto più grandi di noi. No?", rispondo a Balrog. "E, magari, lui non è semplicemente nelle condizioni di poter intervenire. Forse lo tengono d'occhio o qualcosa del genere".
  6. Balrog Non voglio fare il guastafeste. MA se qualcuno o qualcosa riesce a ricattare un gigante, gigante che ricordo ha ucciso un nostro compagno e ce le ha suonate. Che possibilità abbiamo di poter affrontare qualcosa di più forte di lui?
  7. Braknak, nano predatore Ho la bocca mezza aperta alle parole di Thord, e muovo meccanicamente le labbra quando parla Lexander "Già. Mi hai tolto le parole di bocca. Tutto chiarissimo! Dobbiamo trovare la mano nera. E salvare il gigante bebè. Ma cosa diamine è una mano nera?"
  8. Lexander "Ah, molto più chiaro. Questo conferma i nostri sospetti: dobbiamo far leva su questo...", propongo. "Chissà se è possibile tentare di salvargli il figlio... Forse è la strada più semplice per togliere di mezzo una grossa minaccia e trovare un nuovo, potente alleato, magari?".
  9. Mentre state discutendo venite raggiunti da Thord Ho consultato le radici delle montagne e la pietra mi ha parlato, con il fragore di una frana: il signore delle tempeste che andrete ad affrontare ha messo in gioco la sua vita per difendere il suo lignaggio, per il timore della vita di un figlio spezzata da una mano nera. Lì forse sta per voi la chiave nel come affrontarlo.
  10. Balrog Non sono convinto delle parole e delle supposizioni dei miei compagni. MA se c'è da menare, io ci sono.
  11. Lexander "E queste congetture, se provate, giustificherebbero anche un comportamento abbastanza inusuale per uno della sua specie...", faccio eco ai miei compagni.
  12. Torann "Beh, se ci fosse la possibilità di fargli cambiare bandiera sarebbe sicuramente una grandissima aggiunta alle nostre forze" rifletto ad alta voce. "Bisognerebbe scoprire in che modo l'hanno convinto ad attaccare."
  13. @Albedo @Ghal Maraz @L_Oscuro @Vind Nulend Sono tornato attivo, ricominciate pure a postare
  14. Roger roger Al tuo ritorno andiamo ad occuparci di un gigante delle nuvole!
  15. Salve a tutti gente, per cause di forza maggiore avrò difficoltà a collegarmi al forum nei prossimi 10 giorni circa, quindi metto in pausa il PbF nel frattempo.
  16. Braknak, nano predatore Mi sgratugio le verruche sulla fronte "Che dire... Allora... Non per fare lo spaccone, veh... Ma quel trono galleggiante ha fatto la differenza, sapete? Non fraintendetemi, è un osso duro, forte come il peperoncino di drago, però doverci avere a che fare mentre svolazza e con poco equilibrio ha spostato di parecchio l'ago della bilancia! Inoltre, secondo me non ci voleva uccidere. Ci ha dato più di un'occasione per sfangarla, della serie 'basta che ve ne andate', penso possa aver fatto un patto, o forse è ricattato, e deve fare come gli si dice, ma non è detto che gli piaccia!" Racconto poi come si è svolto lo scontro, cercando di descrivere bene tutto...
  17. Lexander "Sarebbe anche bene che ci raccontaste cosa vi era accaduto, la scorsa volta", spiego ai miei compagni che già avevano affrontato il gigante, sebbene anche loro ormai siano ridotti in numero. "La fedeltà di un gigante delle tempeste pare assoluta, quindi potrebbe esserci una qualche sorta di legame che lui ha stretto coi nostri avversari...".
  18. Vi mettete alla ricerca di qualcosa di utile alla vostra missione tra le truppe che da Ultimuro e altri parti di Golarion si sono radunate qui a Trunau. Dopo molto faticare il meglio che riuscite a trovare è un oggetto che vi permetterà una volta al giorno di consentire a tutti voi di volare per 3 ore al giorno. Lo acquistate con il supporto di Halgra e degli altri capi dell'alleanza. Per quanto riguarda le informazioni sui giganti delle tempeste in generale potete chiedere aiuto ai vostri alleati giganti delle pietre che condividono con voi tutto ciò che sanno su di loro, anche se non hanno più informazioni su questo specifico gigante o su come mai una creatura del genere sia alleata con un branco di giganti malvagi, orchi e altre creature malevole.
  19. Braknak, nano predatore La discussione è accesa, ma alla fine si giunge a una quadra. "Meglio un gigante solo che tutto l'esercito..." Senza contare che quel gigante va infilzato e tagliuzzato. E pure martellato! "Facciamo un giro per vedere se ci sono cose utili alla missione, specie per volare in sicurezza, poi sbrighiamoci a partire. Non penso aspetteranno i nostri comodi. E vi avviso che se si dovesse arrivare a prendere una decisione, io voterò per ammazzarlo. Ve lo dico ora per non creare incomprensioni dopo!"
  20. Lexander Artoris "Non so su quali risorse possiamo contare, stando qui... e nemmeno quante ne possano mettere, comunque, a nostra disposizione", faccio presente, per poi concedere: "In ogni caso, dare qualche occhiata in giro non farà male a nessuno. Abbiamo ancora tempo sufficiente per prepararci a dovere".
  21. Torann "A dire la verità no, non mi sono mai imbattuto prima in castelli volanti o cose simili. Di solito rimango con i piedi per terra. Sono sicuro però che ci sono diversi oggetti magici che potrebbero esserci utili e che magari possiamo acquistare. Inoltre vorrei informarmi meglio sul gigante delle tempeste, non ne ho mai visto uno dal vivo ma a quanto ne so sono piuttosto grossi e non saprei bene come ucciderne uno nel caso in cui le trattative andassero male."
  22. Balrog Hey novellino, hai qualche magia per non farci letteralmente cadere dalle nuvole? Vorrei evitare l'esperienza dell'ultima volta.
  23. Dopo una discussione molto accesa prendete una decisione: andrete a cercare il castello volante del gigante delle tempeste e cercherete di toglierlo di mezzo dalla guerra, in un modo o nell'altro. Boddyknock e Thord si occuperanno di individuare il castello e di portarvici mentre voi vi preparate all'incontro con il vostro avversario. La partenza è prevista tra un giorno e mezzo.
  24.  

×
×
  • Create New...