Vai al contenuto

Panoramica

A proposito di questa gilda

Gilda per il PbF Uccisori di Giganti (gruppo 1 e gruppo 2) basato sull'omonimo AP per Pathfinder
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Mevrah , The Witch Io non sono molto brava a nascondermi...ma giocare a nascondino non mi dispiace affatto...dici ridacchiando... nascondiamoci e vediamo un po' se riesce a trovarci...
  3. Braknak, nano predatore "Ecco qua! Lo sapevo! Ci conviene occultarci in profondità nel carbone, che se pure a questo lo ammazziamo in tre secondi, se non torna sicuro ce ne mandano altri venti a controllare!"
  4. Decidete di evitare il confronto per ora e vi infilate in un passaggio laterale. Correte per corridoi e stanze fino a trovare quello che probabilmente è un deposito di carbone. Vi infilate tra i mucchi di combustibile, nascondendovi meglio che potete, e iniziate ad aspettare. I primi minuti passano lenti e carichi di tensione, ma senza che nessuno venga a cercarvi qui. State iniziando a tirare un sospiro di sollievo quando i passi pesanti di un gigante risuonano nel corridoio che porta al deposito di carbone. Siete certi che stia venendo a controllarlo.
  5. Mevrah , The Witch Non ho un buon sapore...dico ridacchiando... non sapendo quanti siano credo che si sia meglio nascondersi , prendiamo quel passaggio e vediamo come va...
  6. Va bene master! Speriamo di sopravvivere fino al 3 agosto, poi aspetterò impaziente un tuo tag a settembre
  7. Braknak, nano predatore "Ci troveranno. Ci troveranno e ci prenderanno. E ci mangeranno. O troviamo un modo di abbatterli subito, oppure sì. Dovremo rintanarci e sperare per il meglio." Dico non conoscendo bene ancora le capacità dei nuovi arrivati.
  8. Lexander "Possiamo anche provare a infilarci in un passaggio laterale quel tanto che basta per rintanarci, per poi sperare che vadano oltre", sussurro, valutando velocemente qualche altra eventualità.
  9. Io comincio a fare presente che dal 03 Agosto sarò molto poco attivo quindi metterò poi in pausa il PbF fino a inizio Settembre.
  10. Non vedendo molte alternative iniziate a correre ancora più velocemente e siete quasi nelle vicinanze dei tunnel per uscire. ma ben presto vi rendete conto che lungo la strada che state seguendo finirete per incappare in quelli che dai rumori di passi devono essere due giganti del fuoco. Dovete scegliere se proseguire e affrontarli oppure se prendere uno dei passaggi laterali, ma non sapendo poi con certezza dove finirete e cosa incontrerete.
  11. Mevrah , The Witch Inizio a ridacchiare...Io non ho incantesimi di quel tipo... continuiamo a muoverci...affrontare uno o più giganti sarebbe decisamente fastidioso...anche allettante ma soprattutto fastidioso... e detto questo mi metto a correre più velocemente
  12. Lexander "Purtroppo non sono capace di alterare le percezioni così. Mi sa che dobbiamo solo continuare a muoverci, per quanto possibile!", rispondo a Brak, senza nascondere la mia stessa preoccupazione.
  13. Avviso che fino a giovedi difficilmente riuscirò a postare
  14. Braknak, nano predatore Ripenso a quel vecchio nano che mi raccontò di quando andò a caccia di orchi con un elfo e un uomo per salvare due halfling. I nani sono sprecati per le corse campestri... Sono scattisti nati! E al suo consiglio "Continua a respirare! Il segreto è respirare." Sussurro a me stesso e agli altri "Aumentiamo il passo! Dobbiamo andare via di qui! Se qualcuno ha qualche magicabula illusoria per depistarli, questo è il momento!"
  15. Recuperate tutte le armi che potete, che per quanto alcuni di voi siano decisamente forzuti rimangono comunque abbastanza ingrombranti, e iniziate a tornare indietro verso i tunnel che avete usato per accedere alle fucine. Sono passati circa una quindicina di minuti quando sentite rumori venire dalla zona che vi siete lasciati alle spalle, forse i primi gridi di allarme dovuti a qualcuno che ha scoperto cosa è successo nell'armeria. Mentre iniziate a correre ancora più velocemente verso la vostra via di fuga pesanti campane di bronzo iniziano a risuonare in tutto il complesso sotterraneo e sentite le voci dei giganti del fuoco rimbombare cariche di rabbia.
  16. Mevrah , The Witch Io credo che sia meglio lasciare questo posto il prima possibile , sarebbe oltremodo sconveniente se qualcuno ci vedesse e desse l'allarme... portiamole tutte con noi all'esterno e li vi scegliete quella che preferite... ricordo anche che per voi la scalata del cunicolo sarà ben più ardua della discesa considerato anche le armi che porterete con voi...
  17. Lexander "Bene, allora... cerchiamo almeno di capire se c'è qualcosa di adatto per le nostre specifiche capacità, poi il resto ce lo portiamo dietro...", propongo, con una punta di apprensione.
  18. Braknak intanto piazza un colpo in gola a uno dei due segugi, uccidendolo sul colpo. Il secondo però non muore subito e cerca di morderlo di rimando, ma con l'aiuto degli altri riuscite a ucciderlo prima che faccia danni. @L_Oscuro
  19. Braknak, nano predatore Mi avvicino al primo bell'addormentato, e lo infilzo!
  20. Giusto per chiarire, anche se aspettate al massimo potete capire la scuola e la potenza dell'aura delle armi non esattamente cosa fanno (per quello serve Identificare). E comunque riuscireste a portarle via tutte senza particolari problemi.
  21. Lexander Artoris "Forse portarle tutte potrebbe essere un problema", rifletto, grattandomi il mento, mentre mi affaccio nuovamente da fuori. "Se qualcuno mi dà il cambio qui, posso provare a dare una mano con la identificazione".
  22. Mevrah, The Witch Bene , allora le armi magiche qui presenti sono...questa , quella, quell'altra... ed inizio ad indicare le armi magiche... che facciamo le portiamo via tutte o possiamo aspettare che l'incantesimo che ho lanciato possa darci qualche indicazione in più?
  23. Mevrah individua abbastanza facilmente in questa stanza un totale di una ventina di armi magiche, anche se non può capire immediatamente cosa fanno di preciso.
  24. Mevrah , The Witch La parola che addormenta è un segreto che proviene da oltre questa realtà essa può toccare qualsiasi creatura la senta... dico ridacchiando mentre guardo i mastini addormentati... l'unica pecca è che non dura molto...sbrigatevi ad ucciderli finché dormono... @ DM
  25.  

×
×
  • Crea nuovo...