Jump to content

Hazlar

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    730
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Hazlar last won the day on June 24 2018

Hazlar had the most liked content!

Community Reputation

172 Basilisco

About Hazlar

  • Rank
    Antico
  • Birthday 07/08/1996

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Torino
  • GdR preferiti
    D&D 5, 3.5, Pathfinder
  • Occupazione
    studente

Recent Profile Visitors

1.6k profile views
  1. direi andiamo al villaggio, saltiamo questo giro di post tanto ormai il cibo per il brunch lo abbiamo 😼
  2. MAO mi avvicino a shandri zoppicando.. quel dannato pennuto mi ha fatto un buco sul pelo e ora sto accusando il colpo.. Almeno sono commestibili? esclamo in un miagolio un po scontroso al ranger illeso.
  3. MAO Il rapace mi perfora col suo becco aguzzo il pelo.. e la tenera carne sotto di esso.. per un secondo chiudo gli occhi mentre maledico a miagolii il piccione. Sono visibilmente incazzato (per quanto un gatto possa esserlo)..
  4. MAO maledizione.. devo essermi arrugginito.. Cerco nei dintorni di rinascondermi in qualche cespuglio, per poi colpire nuovamente usando quel vantaggio
  5. MAO rimango immobile sotto ad un cespuglio, mi muovo piano come farebbe una pantera nera (in miniatura).. aspetto il momento che uno di questi volatili (non molto appetibili ammetto) scenda in picchiata per colpirlo con un raggio dalla mia coda.
  6. MAO Mi butto anche io, saltando al massimo, fuori dal sentiero, per poi nascondermi nell'erba alta. Le mie vibrisse si muovono a tempo con il mio cuore che ha accelerato.
  7. MAO EHEH ci sono cascati.. beh meglio continuare a ronfare.. Dormo come un sasso fino alla mattina dopo.. Dovremmo costruire una carrozza per gatti o qualcosa di simile per trasportarmi in sicurezza non credete? miagolo al mattino dopo. Seguo gli altri appollaiato sulla spalla del più lento in modo da godermi il viaggio in tranquillità (e rimanere nelle retrovie)
  8. Mao La situazione si fa sempre più criptica.. chi cavolo è la giovane che ho visto? devo cercare tra le navi ormeggiate ora che scenderemo..
  9. MAO Rimango in silenzio, a volte far finta di essere un semplice animaletto da compagnia ha i suoi vantaggi, non rinuncerò facilmente al mio sonno ristoratore, soprattutto quando per cena ho ricevuto un pasto ben sotto le aspettative. mi stiracchio e mi piazzo sulle gambe di shandri, divento una ciambella di pelo nero, e noncurante se il mio peso blocca o no la circolazione sanguigna delle gambe.. mi addormento.
  10. io li seguo ma penso di si, possiamo proseguire 😄
  11. MAO MMH io non lo aprirei qui, potrebbe essere pericoloso, qualsiasi cosa di magico può essere una potenziale arma, io non mi fido troppo degli umani.. ehm dei giganti miagolo ai miei compagni
  12. aspetto sulla nave, facendomi coccolare e riverire dalla piccola, senza far capire che sono senziente. scenderò a dylath per continuare il mio viaggio
  13. MAO Osservo la scena in silenzio sulla spalla di Malory.. MMH che bella scatolina lucente.. quando finite lasciatemi la scatola che ci gioco un po miagolo con gli occhi che brillano nella notte
  14. MAO mmmh che scena patetica, che stiamo facendo qui? Curatela e andiamocene, se proprio dobbiamo fare i guaritori almeno avremo un gigante per amico. Sussurro..
  15. MAO La situazione è strana, non mi convince, prendo velocemente una decisione. Miagolo in modo che i miei compagni mi sentano, Reggetemi il gioco, e non diventate maneschi subito.. Malory parla con questo sporco gigante, e ricorda, dietro le tue spalle c'è una guarnigione pronta ad entrare.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.