Vai al contenuto

Dadone

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.2k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    6

Dadone ha vinto il 11 Maggio 2018

I contenuti di Dadone hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Dadone

  • Compleanno 01/01/1975

Come contattarmi

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Neverland
  • GdR preferiti
    D&D, Pathfinder
  • Occupazione
    Lost Child
  • Interessi
    Pirates, Mermaids and Indians
  • Biografia
    xxx

Visitatori recenti del profilo

4.6k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Dadone

Eletto

Eletto (12/15)

  • Molto popolare Rara
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

224

Punti Esperienza

  1. il padrone di casa odioso. La linea non funziona e lui non permette di fare allacci agli inquilini e se la prende comoda per risolvere il problema. ☹️
  2. Sono ancora solo con il cellulare... peraltro, ho paura che non sarò in grado di riprendere fino a settembre, dato che siamo quasi ad agosto. ☹️ ma sono sempre qui; e non sono sparito. 😉
  3. Chiedo scusa per il rallentamento: ho un problema irrisolto con la connessione che mi rende il gioco difficile da seguire. Stocercando di risolvere; ma sta prendendo molto tempo,
  4. A me ancora non funziona che con estrema lentezza e sono molto scoraggiato: a quanto pare non si riesce a capire quale sia il problema. A questo punto mi faccio rimborsare e cambio operatore. Comunque sono sempre qui; ma, se per voi va bene, vorrei mettere in pausa la campagna e comunicarvi per riprendere appena avrò risolto la faccenda.
  5. Sono molto scoraggiato: a quanto pare non si riesce a capire come mai la linea di casa non funzioni. A questo punto mi faccio rimborsare e cambio operatore. Comunque sono sempre qui; ma, a questo punto, se per voi va bene, vorrei mettere in pausa la campagna e comunicarvi per riprendere appena avrò risolto la faccenda.
  6. il mio collegamento internet ancora non va: vi chiedo ancora scusa e di portare pazienza.
  7. il mio collegamento internet ancora non va: vi chiedo ancora scusa e di portare pazienza.
  8. il mio collegamento internet ancora non va: vi chiedo ancora scusa e di portare pazienza. 😕😕
  9. Scusate...sto ancora aspettando che mi sistemino la linea.
  10. scusate ancora: fino a che non mi sistemano la linea sono incapacitato XD I bracciali penso siano il freddo di cui stavamo parlando, no? quindi suppongo vadano indossati per vedere se cercano di possedermi come supponevamo. Se mi fai la cortesia di muovermi il personaggio fino a che non sistemo...non voglio rallentarvi.
  11. Ragazzi, scusate; ma il problema sembra non essersi risolto ancora e mi ci vogliono minuti per aprire una pagina: chiedo scusa per il rallentamento.
  12. Ragazzi, scusate; ma il problema sembra non essersi risolto ancora e mi ci vogliono minuti per aprire una pagina: chiedo scusa per il rallentamento.
  13. x Harun Alex La vostra missione e' sicuramente compiuta, ed avete di che riferire a Razelago; e senza dubbio sono notizie interessanti. Tuttavia vi attardate, incuriositi dagli sviluppi, mentre gli spettatori della predica si radunano in drappelli confabulanti di due o tre persone o si avvicinano per osservare la maschera con aria quasi trasognata, neanche fosse la vista di un santo da adorare. Si vede che la maschera li ha colpiti e molto. Oldwydd fa appello a tutta la sua capacita di persuasione per arringare la folla e riportarla all'ordine; e, supportato nel suo tentativo da Artemis, non manca di suscitare alcuni assensi espressi con un movimento verticale della testa, o perfino qualche "ha ragione!" pronunciato a voce alta; ma, malgrado le sue parole, potete constatare come alcuni dei presenti siano stati colpiti dal sermone, ed i gruppetti confabulanti non sembrano aver intenzione di farsi convincere dalle parole di un forestiero. Lo sceriffo e le sue guardie, intanto, sembrano indecisi su come comportarsi: timidamente, come se non piacesse loro la situazione; ma non volessero o potessero intervenire: in fin dei conti, nessuno sta violando leggi o usando violenza.
  14. Damien Si, era un necromante folle se mai ne esistano di altro tipo che ci ha aizzato dei non morti contro; ma non preoccupatevi: non dissacrerà i defunti mai più. rassicuro il sacerdote. Poi, accogliendo con sollievo il fatto che Jhod possa proteggermi contro eventuali effetti negativi dell'oggetto, mi offro volontario: lo faro io; ma state bene attenti a neutralizzarmi (possibilmente senza uccidermi), se dovessi dare segni di essere posseduto in qualche modo.
×
×
  • Crea nuovo...