Vai al contenuto

Dadone

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    867
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    4

Dadone ha vinto il 5 Aprile

I contenuti di Dadone hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su Dadone

Come contattarmi

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Neverland
  • GdR preferiti
    D&D, Pathfinder
  • Occupazione
    Lost Child
  • Interessi
    Pirates, Mermaids and Indians
  • Biografia
    xxx

Visitatori recenti del profilo

766 visualizzazioni del profilo
  1. Pathfinder [TdS] AP Reign of Winter - Winter is coming!

    Eluf e' cosi ingenuo...
  2. Pathfinder [TdG] Reign of Winter (topic 2)

    Eluf E proprio cosi! confermo le parole di Yegor, senza aggiungere altro; stando pronto ad agire, nel momento in cui la voce nella mia testa dovesse darli il via libera.
  3. Curse of the Crimson Throne

    Aran Berot
  4. x Harun X il gruppo dentro la conceria
  5. Curse of the Crimson Throne

    Aran Berot
  6. [TdG] Way of the Wicked

    Abel Dart Bene, direi che la porta e' la nostra destinazione: Forza Un...la porta! incoraggio la bestia, avendo supposto Un essere il suo nome: Apri la porta. Lo incoraggio seguendolo a distanza.
  7. Hell's Vengeance: "The Hellfire Compact"

    Naturalmente, fino a che sarete al mio servizio, voi sarete esentati dai nuovi editti; e, a maggior ragione, se sua eccellenza deciderà di patrocinarvi direttamente. conferma Razelago E, naturalmente, non mi aspetto che abbiate problemi nell affiggere gli editti; ma chi può mai dirlo, con certezza? Se avessi pensato che non ci fosse la possibilità che nulla potesse andare storto, non mi sarei avvalso di gente capace; ma di semplici fattorini, no?! cosi vi congeda Razelago. Vi apprestate, quindi, ad eseguire il vostro compito; forse pregustando le possibilità che vi si schiuderebbero, se riusciste ad entrare nelle grazie dell Arcibarone Fex. Siete mezza strada per Longacre, che Cimri vi interroga: Da dove vogliamo cominciare? Io, davvero, non avrei preferenze; eccetto che direi di tenerci lo sceriffo per ultimo. dice con il tono di chi non pensasse di andare a licenziare la propria zia; ma uno sconosciuto qualunque.
  8. Altro GdR R0.1

    Sono tutte proposte interessanti: tu quale preferisci?
  9. [PF] [TdS] Kingmaker

    Secondo me potrebbe bastare un occhiata veloce; ma Damien non ha fretta neanche lui; quindi se volete prendere 20 per me va bene....
  10. [TdG] Way of the Wicked

    Abel Dart Alzo le spalle al diniego della donna di spogliare le guardie delle armature: Forse non avete tutti i torti: ci occorrerebbe troppo tempo; e poi ora abbiamo lui! indico il mostro e, d'altra parte, io ho la mia armatura: cosa mi importa se gli altri ne abbiano una? purché sopravvivano abbastanza da uscire di qui... Allora, avete sentito la signora? prego, miei signori, procediamo. faccio cenno di muoversi, soprattutto all'Ogre: Presto presto....uccidere le guardie, giù per le scale. e poi lo seguo.
  11. Personaggio Build Guerriero Arma a Due Mani

    Non ho mai sentito dire a nessuno che Furious Focus sia troppo forte: e' un talento solido; ma davvero non OP. Comunque vediamo, per critici e tiri per colpire ci sono sicuramente talenti che posso consigliare perfino io. Intanto, forse vuoi dare un occhiata all archetipo Two-Handed Fighter che sembra adatto a quello che hai in mente. Razza: Dwarf, Half-Elf, Half-Orc, Human o Oread sarebbero le mie scelte Statistiche Str>Con>Wis>Dex>Int>Cha Per i Talenti, potresti scegliere la catena dei Critical: Improved Critical, elencati qui e forse quella dei Vital Strike Potrebbe essere una cosa del genere: 1- Power Attack, Weapon Focus (Falchion), Cleave 2- Dodge 3- Toughness 4- Weapon Specialization 5- Vital Strike 6- Combat Reflexes 7- Improved Critical 8- Critical Focus: Falchion 9- Greater Weapon Focus: Falchion
  12. Meccaniche Uccidere i PG

    Solidarietà: giusto o sbagliato uccidere un PG (o che sia divertente o meno; o che contribuisca a creare hype o meno), quando se ne va uno che esiste da anni, e' sempre una cosa difficile da digerire. D'altra parte l'hai fatto per coerenza; quindi non c'e' nulla da rimpiangere: sono stati i dadi e non c'e' niente da fare. Pero', e' una testimonianza interessante che mi suggerisce uno spunto. Anche la durata della campagna, forse ha un peso nella decisione su se uccidere un PG: sicuramente non c'e' altrettanta difficoltà ad uccidere il personaggio di una one shot. Oppure no? Una domanda: avevate stipulato un contratto sociale all'inizio (o nel corso) della partita; giocavate con un sistema che non prevede la R0; oppure la decisione di non alterare tiri e' stata una tua scelta personale da master?
  13. [PF] [TdS] Kingmaker

    Io invece, avevo capito che lo avremmo aperto; ma perché pensavo voi voleste aprirlo...
  14. [TdS] Dreaming Electric Sheep

    Suona bene: diciamo allora un passato da cadetto, con ambizioni da pilota; ma caduto in disgrazia: forse incastrato da qualcuno. Uno degli ufficiali dell'accademia era in accordo con alcuni mafiosi per utilizzare i mezzi da addestramento dell'accademia per trasportare droga senza destare sospetti. Il mio personaggio avrebbe potuto per puro caso scoprire la faccenda; ma' l'ufficiale, avvedutosene, lo incastra piantandogli della droga addosso, screditandolo prima che potesse aver avuto anche il tempo di denunciare la cosa. Il personaggio viene congedato con disonore e, con un precedente penale come quello e nessun appoggio rimasto, non gli rimane che cercare di sopravvivere accettando lavori poco puliti ai livelli inferiori. Suona?
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.