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Lamadanzante

Circolo degli Antichi
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Informazioni su Lamadanzante

  • Rango
    Eroe
  • Compleanno 03/04/1985

Informazioni Profilo

  • Località
    Veracruz,Mexico

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  1. [TdS] Way of the WIcked

    Voi siete in una stanza con una porta. L'ogre ha aperto la porta. Al di la' della porta c'e' un corridoio che vi ho descritto. Non lo vedete perfettamente perche' l'ogre ocupa tutto l'uscio. Quello che riuscite a vedere ve l'ho descritto. Voi siete ancora nella stanza da dove sbuca la scala che avete sceso. Nel prossimo turno, se oltrepassate la porta e entrate nel corridoio, la descrizione sara' piu' precisa, tipo quante porte ci sono su ogni lato. Il portone lo intravvedete in fondo al corridoio al di la' della porta.
  2. [PF] [TdS] Kingmaker

    Quindi seguite il sentiero e vi fermate li'?
  3. [TdS] Way of the WIcked

    Let's go dance!
  4. [TdG] Way of the Wicked

    Agli incitamenti di Abel, l'ogre lo guarda male grugnendo. Io no Un. Tu un. Tutti altri Un. Argh. Stupidi Un! Poi si volta verso la porta e la spalanca, quasi scardinandola dalla parete. Dall'altra parte c'e' un lungo e largo corridoio, con varie porte che si aprono ai suoi lati e che termina in portone grande e grosso di legno massiccio e rinforzato da bande di ferro temprato. Di fronte a questo portone sono piazzate due guardie, ármate con balestre e con delle lunghe spade al fianco e protette da armature piu' pesanti rispetto a quelle che avete incontrato di sopra. Non appena l'ogre spalanca la porta, sollevano le balestre allarmati e le puntano sul bestione, mentre gridano: ALLARME!! L'OGRE E' FUGGITO! SItuazione
  5. [TdG] Dreaming Electric Sheep

    Il tipo che sta aspettando con la portiera aperta sbuffa impaziente: Veloci. Festa inizia tra poco. Il suo inglese e' fortemente accentato e vi guarda con fastidio. Alhena e' la prima ad entrare, accomodandosi nella comoda e lussuosa macchina.
  6. Eric Annoiato e completamente disinteressato a questioni teologiche, rimango in silenzio, guardandomi attorno distrattamente. Quindi qui abbiamo finito? O cerchiamo un modo per scendere al livello piu' in basso. Non aveva dimenticato le scale mezze diroccate che scendevano che avevano visto in un altra stanza.
  7. Hell's Vengeance: "The Hellfire Compact"

    Lady Mayra Sbuffo sprezzante. Si, credo che possiamo dviderci per affiggere questi volantini, non credo che avremo Grossi problema. Pero' si, per lo sceriffo direi di andarci tutti insieme. Non voleva perdersi la faccia che avrebbe fatto la zia di Cimri!
  8. [TdG] Way of the Wicked

    Reginald Per tutti
  9. [TdS] Way of the WIcked

    Normale direi. Non mi pare di aver visto nel libro dell'avventura un riferimento a un diverso progresso. Pero' poi controllo e confermo.
  10. [TdG] Kingmaker : Parte Prima

    Vi mettete quindi a cercare attentamente delle impronte , cercando di non lasciare niente di intentato. Controllate lungo il torrente, nel sentiero, vicino agli alberi e piu' dentro nella vegetazione. E impronte ne trovate parecchie. Stivali umani che vanno in entrambe le direzioni lungo il sentiero. Sono varie e si sovrappongono, vecchie e nuove. Le piu' nuove pensate che possano essere di quella stessa mattina, cioe' qualche ora prima. Poi ci sono anche numerose impronte di animali, soprattutto vicino al ruscello. Evidentemente vanno ad abbeverarsi. Riconoscete impronte di lupi, volpi e scoiattoli.Trovate anche qualche segno di presenza umana recente: i Segni di un fuoco da campo, un vecchio coltello abbandonato, una piccola pila di ciocchi di legno pronti per il fuoco e delle piccola ossa abbandonate, probabilmente il pasto di qualcuno, forse un pollo o una gallina. Ysabela
  11. Pathfinder [TdG] Eravamo Eroi

    Ruldrak inizia a scendere giu' , con Lami súbito dietro e poi gli altri, con Caiden che , nonostante i suoi sforzi, fa sbatacchiare sulle strette pareti i pezzi della sua armatura. E anche Ruldrak produce abastanza rumore. Se qualcuno vi sta aspettando di sotto, di sicuro sapra' gia' che state scendendo. Ma fortunatamente quando arrivate di sotto, non c'e' nessuno, a parte qualche topo che scappa súbito nell'oscurita'. Vi ritrovate in un corridoio umido e puzzolente, con dieci centimetri di acqua sporca e maleodorante che ricopre il pavimento. Piu' avanti c'e' una biforcazione , con un tunnel laterale che si apre verso destra. Il corridoio principale continua davanti a voi, perdendosi nel buio, anche al di la' della vista notturna di quelli di voi che ce l'hanno. Per gli umani, e' completamente buio. Sentite squittire in lontananza e uno sgocciolio d'acqua. Nient'altro.
  12. [TdG] Un Mondo di Cenere

    Xandra apre la porta, mentre Reknor e Gehrman rimangono li' dietro di lei. Kurt invece si allontana e inizia a fare il giro della casa. Dentro, la capanna, si presenta strana cosi' come si vede da fuori. Un único grande locale pieno di qualsiasi cosa, con tantissimi odori diversi che colpiscono le vostre narici. Alcune cose sono riconoscibili, piante, bacche, funghi, qualche testa di animale...ma altre cose vi sono completamente sconosciute, pelli di animali mai visti dai colori curiosi, un paio di ossa gigantesche appoggiate alla parete piu' lontana, pietre piccole e grandi e contenitori di vetro pieni di strani liquidi. In mezzo a tutto questo caos c'e' un lungo tavolo pieno di cose, con dietro seduta una donna molto anziana, il volto pieno di rughe e i Capelli completamente Bianchi. Sta sminuzzando delle foglie secche dentro un mortaio davanti a lei. Quando alza gli occhi su di voi, vi accorgete che questi sono completamente Bianchi. La bocca si piega in un sorriso appena accennato , acentuando ancora di piu' le rughe del volto. Entrate entrate, vi stavo aspettando. Anzi, siete in ritardo. Cosa vi ha trattenuto? Kurt
  13. [TdG] Way of the Wicked

    L'ogre vi guarda furioso, soffia violentemente dalle narici come un toro , poi inizia a scendere le scale, schiacciando il corpo della guardia mrota sotto gli enorme piedi. Voi lo seguite a debita distanza, dopo aver preso le armi delle guardie. Alla base delle scale trovate una stanza di pietra leggermente illuminata da due torce quasi consumate appese alle pareti. Ci sono un paio di barili d'acqua addossati alla parete e due casse vuote. Per il resto la stanza e' vuota, una specie di sottoscala. Dall'altra parte rispetto alla scala c'e' una porta di legno. Per tutti
  14. Hell's Vengeance: "The Hellfire Compact"

    Lady Mayra Dopo aver passato la notte a pensare agli affari miei, insieme con qualche capriccio qua e la', incontro Cimri e ,all'ora stabilita, mi dirigo verso il rudere per ricevere i nuovi ordini. Mi sembra un lavoro semplice. Il tono e' un po' infastidito. Qualsiasi garzone di bottega potrebbe svolgere questo compito. Naturalmente noi avremo il permesso del Barone per muoverci di notte...
  15. [TdS] Way of the WIcked

    Scudi no. Ognuno ha una spada lunga e un manganello. Sono armature leggere, quindi calcolate quindici minuti circa per indossarla.
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