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Lamadanzante

Circolo degli Antichi
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Lamadanzante ha vinto il 2 Luglio 2014

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Informazioni su Lamadanzante

  • Rango
    Eroe
  • Compleanno 03/04/1985

Informazioni Profilo

  • Località
    Veracruz,Mexico
  1. Pathfinder [TdG] Eravamo Eroi

    Lami
  2. Pathfinder Post Apocalyptic Fantasy World

    Belli entrambi. Due pact wizard diametralmente opposti mi stuzzica pero'!
  3. Pathfinder Post Apocalyptic Fantasy World

    Meglio un Pact Wozard. Non ho un file del genere al momento. Ho una idea generale, una idea del mondo e un inizio pronto. Ma poi sono un DM che crea ll'avventura man mano che questa avanza, anche in base a quello che fanno i personaggi.
  4. Pathfinder Post Apocalyptic Fantasy World

    Presentate pure un vostro personaggio: razza, tipo di mago, eventuale archetipo e una breve descrizione del suo carattere. Domani, se ci saranno piu' di quattro candidature, scegliero' i personaggi che piu' mi piaceranno in base all'idea che ho di avventura.
  5. Pathfinder Post Apocalyptic Fantasy World

    Ci sono tutte le scuole, meno la necromantica. Questo non vuol dire che non si possa fare un mago necromante, pero' sicuramente non sarebbe ben visto dai suoi compagni. A parte questo, le competizioni tra le varie scuole sono state abolite in questi ultimi due secoli, per il semplice fatto che la sopravvivenza richiedeva la collaborazione di tutti. Tutti gli archetipi sono permessi.
  6. Pathfinder Post Apocalyptic Fantasy World

    Perfetto!
  7. Pathfinder [TdG] Eravamo Eroi

    Ruldrak
  8. Pathfinder Post Apocalyptic Fantasy World

    La fine e' arrivata. Le antiche profezie si sono compiute. I quattro cavalieri dell'Apocalisse cavalcano liberi per il mondo...o per quello che ne resta! Tutte le razze del mondo hanno storie e leggende che prevedono la fine del loro mondo. I particolari cambiano da razza a razza, da religione a religione, ma il risultato e' sempre lo stesso: l'annichilamento di tutto e di tutti. La fine dell'esistenza cosi' come la si conosce. E, finalmente, quel giorno e' arrivato. Una cascata di grandi pietre celesti, provenienti dall'oscuritta' della notte sono cadutte sul mondo, distruggendo tuttto, scatenando cataclismi, tsunami, terremoti e provocando l'eruzione di centinaia di vulcani sparsi per il pianeta! In questa prima ondata di distruzione e' morta circa la meta' della popolazione, mentre l'altra meta' e' stata quasi completamente uccisa dal conseguente lungo inverno provocato dalle miglaia di tonnellate di polvere che si sono sollevate dal suolo devastato per formare una pesante cappa di pulviscolo che ha nascosto il sole per piu' di due secoli! Gelo, fame, carestia, malattie hanno finito di decimare i pochi sopravissuti... Solo una comunita' e' riuscita in qualche modo a sopravvivere, anche se a ranghi molto ridotti: i Maghi che hanno predetto la fine del mondo e si sono ritirati in una torre protetta magicamente e costruita nelle viscere di una montagna. La loro sopravivvenza e' comunque appesa a un filo. Le risorse di cui disponevano si stanno esaurendo ed e' arrivato il momento di uscire di nuovo al mondo, dopo piu' di duecento anni. C'era infatti un'altra profezia collegata a quella della fine del mondo: "Nel momento piu' buio, al bordo del'estinzione, in qualche luogo del mondo sara' piantato un seme , il seme stesso della creazione e un nuovo Regno sara' pronto per ricostruire e iniziare di nuovo!". Bisogna trovare quel posto, a ogni costo! Non si sa cosa si trovera' al di fuori dellle mura, della pietra...nessuno sa in che condizione sia il mondo. Quattro volontari sono pronti a scoprirlo! Questo un piccolo preambolo della storia che mi piacerebbe narrare. L'idea e' di una avventura molto survival, molto difficile in un mondo devastato da una apocalisse. Avro' bisogno quindi di quattro giocatori, quattro maghi disposti ad avventurarsi nel mondo! Il livello iniziale sara' il sesto, unica classe disponibile il mago, con tutti gli archetipi disponibili. Razze consentite solo le Core + aasimar e tieflling. Se ci saranno piu' di 4 candidature, decidero' a mio gusto personale. Proponete un personaggio e una breve descrizione della sua personalita'.
  9. Pathfinder [TdG] Eravamo Eroi

    Mumi
  10. Pathfinder [TdG] Eravamo Eroi

    Ricevute le istruzioni e la mappa, decidete di essere pronti e lasciate la sala del consiglio. Il sindaco e i consiglieri vi guardano uscire con espressiono confuse sul volto. Forse non sono tanto convinti di aver scelto le persone giuste. Ma ormai, come si dice...il dado e' tratto! Uscite dal villaggio e raggiungete la strada commerciale costiera. Da li', come vi e' stato detto, puntate a sud. E' una mattinata calda e afosa, tipica dell'estetate in quella zona. La natura e' un'esplosione di colori intorno a voi. Qua e la' , in lontananza, vedete dei campi coltivati. Sempre meno, man mano che vi allontanate da Redcliff. Dopo un paio d'ore di cammino arrivate al bosco. La strada devia a est,, per passargli intorno e voi continuate a seguirla. E' completamente vuota, quando invece, quasi sempre, si incontra gente e carri circolando, in una direzione o l'altra. Gli ultimi assalti pero', hanno reso pericoloso quel tratto di strada e la gente non esce piu' volentieri di casa e ci pensa due o tre voltle prima di mettersi in viaggio. Per quello tutta la regione era paralizzata da quella situazione. Dopo un'altra ora circa di cammino arrivate sul luogo dell'ultimo assalto. Il carro appare completamente distrutto. Non solo e' stato razziato di tutto il suo carico , ma e' anche stato fatto a pezzi con brutalita'. I corpi delle quattro guardie sono ancora li' intorno, gia' in via di putrefazione e lo spettacolo non e' bello, ne' da vedere ne' da respirare! Quelli che dovevano essere i due mercanti sono ancora seduti in cassetta, con quattro frecce conficcate nei loro corpi consumati. Le loro teste sono state staccate dal corpo e sono rotolate poco piu' in la', sotto le ruote rotte del carro. Ora sono spaccate e piene di mosche e altri insetti che riempiono l'aria del loro ronzio.
  11. Pathfinder [TdG] Eravamo Eroi

    Il sindaco si guarda intorno impaurito e visibilmente nervoso: Il...il...carro? L'ultimo assaltato dici? E' ancora dove e' stato trovato dai ranger. Sulla strada principale che passo a nord della foresta, circa cinque miglia da qui, verso sud.
  12. Pathfinder [TdG] Eravamo Eroi

    Il sindaco guarda il massiccio nano e sgrana leggermente gli occhi. Sicuramente doveva star pensando che quella era proprio una strana compagnia di presunti eroi... Certo...certo...se riusciste a recuperare i blocchi di sale e trasportarli fino qui al villaggio, potremo aumentare la ricompensa.
  13. Pathfinder [TdS] Eravamo Eroi

  14. Pathfinder [TdS] Eravamo Eroi

    Ahah gia' mi piacciono i contrasti inevitabili che sorgeranno tra il nano e la gnoma!
  15. Pathfinder [TdG] Eravamo Eroi

    Il sindaco fa un saltello indietro, spaaventato. Poi guarda la piccola gnoma e le parole che si sono formate sopra la sua testa. Ehm...suoni bene piccolina...quando torni magari ci farai un bel concerto per festeggiare la fine dei nostri problemi, eh? Cercaa di sorridere, anche se quelle stranezze magiche lo rendevano visibilmente nervoso. Venendo alle tue...ehm...domande...Non sappiamo quanti siano con precisione. Piu' di dieci e meno di venti e' una buona approssimazione. Il tipo di mercanti...vario...la ultima carovana era di un mercante di sale. I suoi blocchi di sale marino ci erano molto necessari per conservare il pesce! Speriamo riusciate a recuperarli, se quei mostriciattoli non lo hanno gia' usato o distrutto. Animali nella zona...pericolosi..mmm...lupi, cinghiali, forse dei giaguari, anche se sono anni che non sse ne vedono. Ma quella zona della foresta e' praticamente inesplorata.
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