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[PF] [TdS] Kingmaker


Lamadanzante
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anche io mi sto dando da fare: alla fine, penso che sara' uno gnomo stregone. Mi hanno suggerito il Sylvan bloodline che sembra fantastico e molto in tema con la campagna, essendo una variante della bloodline Fey che e' una di quelle consigliata nella guida: da un compagno animale allo stregone. 

per la scheda, io di solito uso Mythweaver: ma non so come si fa  trasportare in documento in pdf. 

 

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15 ore fa, Dadone ha scritto:

anche io mi sto dando da fare: alla fine, penso che sara' uno gnomo stregone. Mi hanno suggerito il Sylvan bloodline che sembra fantastico e molto in tema con la campagna, essendo una variante della bloodline Fey che e' una di quelle consigliata nella guida: da un compagno animale allo stregone. 

per la scheda, io di solito uso Mythweaver: ma non so come si fa  trasportare in documento in pdf. 

 

Penso di aver scelto un Cavaliere, Cavalcatore di Bestie dell'ordine della Bestia, fedele di Erastil. Leggendo la guida è l'idea che mi intriga di più al momento. Alla fine non ci saranno chierichetti mi sa.

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1 hour ago, Landar said:

Penso di aver scelto un Cavaliere, Cavalcatore di Bestie dell'ordine della Bestia, fedele di Erastil. Leggendo la guida è l'idea che mi intriga di più al momento. Alla fine non ci saranno chierichetti mi sa.

ahahah....fantastico! Allora, io torno al paladino, visto che non lo giochi piu'. :smile:

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35 minutes ago, Lamadanzante said:

Ricordatevi di prendere un tratto della campagna , che servira' anche come "motivo" della vostra presenza nella zona dove tutto avra' inizio.

OK...io penso di avere finito la scheda (il paladino era molto piu' facile dello stregone, da fare :joy:) e mi manca solo il background. Ti mando il link, cosi'mi dici se va bene? 

Edited by Dadone
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7 minutes ago, Lamadanzante said:

Ok mi sembra che vada bene. Manca il bonus di attacco con il coltello.  Quali sono i tuoi due tratti?

ah...giusto: mi ero dimenticato il coltello. 

per i tratti ho scelto Pioniere per il tratto di campagna, con il bonus di +1 a Perception e Deadeye Bowman come secondo tratto.

Il tratto l'ho trovato in questo sito, cercando informazioni su Erastil e sembra molto adatto.

nella stessa pagina c'e' il codice di condotta dei paladini di Erastil, che adotterei sicuramnete. :-)

 

The paladins of Erastil are gruff, strict traditionalists. They seek to preserve the integrity of rural life and communities. Their tenets include the following affirmations.

  • My community comes first, and I will contribute to it all that I can. If I don’t give something back, who will?
  • I must offer the poor in my community assistance, but I may not do the work for them—instead, I must teach them to contribute to the settlement. It is only through cooperation that a community grows strong.
  • When danger threatens, I am not a fool. I seek first to make sure the weak and innocent are safe, and then I quell the danger.
  • I keep to the old ways, the true ways. I am not seduced by the lure of money or power. I remember that true honor comes from within, not from the accolades of others.
  • I remember that reputation is everything. Mine is pure and upstanding, and I will repair it if it is broken or tarnished. I stand by my decisions, and live so that none shall have cause to blame me.
  • I show respect to my elders, for they have done much. I show respect to the young, for they have much left to do. I show respect to my peers, for they carry the load. And I shall carry it with them.
  • I am honest, trustworthy, and stable. If I must leave my lands and community, before I go, I ensure that they will be tended in my absence. Even when duty calls, my duties to my home come first—letting them lapse makes me a burden on my people.
Edited by Dadone
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    • By Alonewolf87
      Salve a tutti, cerco 1-2 giocatori da affiancare ai 3 attualmente attivi in un mio PbF basato sull'omonimo AP. Al momento i PG sono al livello 6 e consistono di due combattenti da mischia e un alchimista.
      Per chi non conosce l'AP essenzialmente i PG sono alla ricerca dei frammenti di un artefatto dell'antica Thassilon, il Sihedron. Dopo aver recuperato un paio dei frammenti del Sihedron i PG stanno esplorando delle paludi alla ricerca del terzo, ma le scarse attitudini arcane ed investigative del gruppo (abbinate al ritiro del 4° giocatore) stanno iniziando ad impattare sul ritmo ed avanzamento delle scene quindi sarebbero sicuramente preferibili PG portati per quegli aspetti.
      Il ritmo dei miei post è abbastanza fisso su ogni 48 ore (72 nel fine settimana) e richiedo serietà e soprattutto costanza nel medio lungo periodo.
      Per ogni domanda e richiesta di chiarimenti sono a disposizione.
    • By Ian Morgenvelt
      Saint-Malo, 7 Luglio 2015, Ore 10.00
      La cittadina di Saint-Malo è una delle perle della Bretagna, soprattutto in questo periodo dell'anno, quando viene animata dal Folklore du Monde, uno dei più grandi festival folkloristici internazionali. Questa ricorrenza è anche una delle rare occasioni in cui la comunità sovrannaturale e quella umana riescono ad incontrarsi senza creare problemi: l'atmosfera festiva e le stravaganti iniziative degli umani permettono anche alle creature più eccentriche di camminare per strada senza temere di infrangere la Mascherata o imbattersi in quei folli dei Liberatori. 
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      Amy, Andrea, George, Marcel, Oisin, Petras
      Tutti
      Nota
       
    • By klaymen87
      Ciao a tutti ragazzi, siccome non trovavo in italiano la versione Easy Print della scheda di Pathfinder 2, ho deciso di farmela da solo! 😁
      Ve la posto, sperando di fare cosa gradita.

      PF2 Scheda PG EP ITA.pdf
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      @ Principali problemi e comportamenti
       
      Ora visto i preamboli cercherei un master per poter giocare questo personaggio in un'avventura "normale" ed eventualmente qualche compagno di viaggio .
    • By Ian Morgenvelt
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      Pianeta Terra, anno 2015: all'oscuro della maggior parte dell'umanità, le creature dei miti e delle leggende hanno continuato a prosperare, integrandosi nella nostra società e modificandola profondamente.
      Temi
      Temi principali
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      E' proprio per questo che sono nati i Liberatori, una società che vuole eradicare il soprannaturale e far tornare l'umanità sul trono che si è affibbiata da sola. Molti li conoscono come semplici complottisti da forum, folli che continuano ad insistere sull'esistenza dell'area 51 o sulle prove dei presunti avvistamenti di fate e folletti. Ma pochi conoscono ciò che vi è realmente dietro: questi uomini e queste donne sono un vero e proprio esercito, pronto ad eseguire il proprio compito con cieca devozione. Diverse creature lo hanno imparato a proprie spese: anche un drago non può nulla contro una folla armata di fucili automatici.  La tua vita per la tua Nazione: Le persone che sono certamente state in grado di sfruttare il soprannaturale sono i capi di stato (sempre ammesso che siano realmente tali). La magia e l'occulto sono regolati da leggi, come tutti gli altri aspetti della vita quotidiana, anche se tendono ad essere più blande e permissive, per non limitare le occasioni offerte da questi poteri. Una delle più famose è il cosiddetto Servizio Eterno: la necromanzia, la tradizionale magia nera, non è illegale, a patto però che il mago abbia un Sigillo statale. Sigillo che comporta la possibilità di venire arruolati per controllare gli "uomini" che difendono il proprio stato: gli eserciti e parte delle unità di polizia (in base ai singoli stati) sono innocenti sacrificati e rialzati da oscuri riti, spesso dotati di un istinto animalesco ed un cervello semplice. L'unica cosa che riesce a tenerli a bada è il potere controllato dai necromanti, in grado di farli ballare come marionette. E non sempre per il bene della patria.  Temi Secondari
      Cabala di potere Gli arcanisti sognano pecore elettriche I signori del crimine Il nemico alle porte Il tempo è denaro La rottura del patto Venti di magia
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