Vai al contenuto

A proposito di questa gilda

Gilda per l'AP di Kingmaker
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Ok, sto weekend sono presissimo. Lunedi' proseguiamo, sperando che rientri anche Dadone.
  3. Si. O almeno, Ysabela ha espresso la sua decisione nell'ultimo post.
  4. Aspetto che decidiate cosa fare esattamente...sperando che primao poi torni Dadone
  5. Ysabela "Penso che oggi potremmo già metterci in marcia, si. Non abbiamo altro da fare qui, e ci siamo riposati" non mi piace troppo l'idea di stare qui per troppo tempo. Difficilmente mio padre manderà qualcuno a cercarmi in questo posto dimenticato da tutti, ma non posso esserne sicura. Meglio vagare per la natura selvaggia, dove individuarmi sarà impossibile.
  6. Benaiah Lo sguardo è rivolto perlopiù verso Damien "Quindi meglio attendere per indossarli. Dovremo aspettare poco a quanto pare." Guardo anche gli altri "Intendete quindi partire subito per raggiungere in serata il limite della zona già esplorata e poi proseguire il giro?"
  7. scusate ancora: fino a che non mi sistemano la linea sono incapacitato XD I bracciali penso siano il freddo di cui stavamo parlando, no? quindi suppongo vadano indossati per vedere se cercano di possedermi come supponevamo. Se mi fai la cortesia di muovermi il personaggio fino a che non sistemo...non voglio rallentarvi.
  8. Comunque c'e' da attendere @Dadone , che pare abbia problema di connessione. Soprattutto per vedere se vuole fare qualcosa di diverso con i bracciali.
  9. Leo Le parole del sacerdote non mi scoraggiano. Ho visto io stesso i profondi cambiamenti del forte da quando abbiamo iniziato il nostro lavoro in queste terre, e l' idea che un mago più potente di Ysabela possa arrivare da un giorno all' altro non è affatto assurda come sembra. Beh, allora sarà meglio invogliarli a venire qui. Io credo che dovremmo partire, abbiamo ancora tutto il pomeriggio per viaggiare alla luce del sole. Dico mentre rientriamo all' accampamento.
  10. Johd annuisce. Ma certo. Dubito che Oleg conosca qualcuno di abbastanza potente per...questi oggetti. Ma l'avamposto e' ogni giorno piu' conosciuto. Puo' darsi che prima o poi giunga un qualche mago. O forse voi nelel vostre esplorazioni potrete incontrare qualcuno di quel tipo. Si dice che le Terre Selvagge siano piene di magia...
  11. Per me potremmo anche partire ora, tanto abbiamo fatto tutto quello che c' era da fare al forte. Pero' se Landar vuole rimanere un giorno non c'è problema alla fine nessuno ci corre dietro.
  12. Si si, diciamo che siamo intorno a mezzogiorno, all'incirca. Ditemi voi.
  13. Cmq non possiamo ripartire subito. Ci conviene ugualmente passare la notte qui.
  14. Domanda:ma adesso non era mattina/primo pomeriggio? Non credo che tra compere e baule sia passato troppo tempo.
  15. Benaiah "Peccato..." commento laconico osservando i bracciali "Quindi richiudiamo quel bauletto e torniamo dentro. Penso possiamo lasciarlo alle cure del nostro buon amico." dico guardando Johd. "Sì forse hai ragione Leo, proveremo. Rientriamo? Dobbiamo riposare... almeno io devo farlo. Poi ci rimetteremo in marcia domani mattina, come al solito."
  16. Leo Forse uno dei mercanti nel forte ha conoscenze di oggetti magici... dovremmo chiedere a Oleg, sicuramente saprà a chi dei suoi fornitori indirizzarci. Rispondo allla maga, ancora speranzoso di poter usare i bracciali.
  17. Ysabela "Non ne sono sicura...ma credo sia un pericolo indossarli. Hanno un'aura di abiurazione, il che significa che potrebbero proteggere chi li indossa. Ma l'aura di necromanzia che avverto attorno ai bracciali mi fa pensare che possano in qualche modo danneggiare il portatore" mi mordicchio l'indice sinistro, sovrappensiero "Credo dovremmo mostrarli a qualcuno più capace di me, che possa dare una risposta definitiva. E per ora eviterei di usarli"
  18. Leo Allora Ysabela? Qual'è la tua opinione da maga? Possiamo usarli o sono maledetti? Chiedo con gli occhi ancora fissi sui bracciali. Sono probabilmente quanto di più bello e prezioso abbia mai visto e la possibilità di aver trovato un tesoro del genere quasi mi fa gettare al vento la cautela. Quasi.
  19. Benaiah Ringrazio il chierico di Erastil e subito dopo lascio Shahab a brucare dalle parti della stalla. Quindi mi incammino con gli altri raccontando di dettagli sparuti a Johd ma che alla fine non portano alcun beneficio aggiuntivo alle possibilità di difesa contro lo scrigno o il suo contenuto. Quando siamo fuori e tranquilli decidiamo di lasciar aprire a Damien che è evidentemente il più resistente a quel genere di influssi anche se mi duole ammetterlo un po'. Estraggo l'arma e lo scudo, pronto a intervenire come richiesto. Lo apre e un'ondata di freddo quasi ci paralizza. Appena riesco a fare due ragionamenti di fila ritengo una fortuna non aver fatto provare un gelo simile a Svetlana... per esempio, che curiosamente si sarebbe potuto avvicinare troppo al baule. I due bracciali sono favolosi, ben rifiniti ma certamente nascondono qualcosa che probabilmente è la fonte del male o magica che si percepiva. Curiosamente attendo il responso di Ysabela, la osservo mentre lancia il suo incanto 'E' bella, elegante' Il mio pensiero è questo al momento...
  20. Ysabela Lo scrigno viene aperto senza troppi problemi. Pensavo sarebbe stato più pericoloso, sinceramente. Sorrido alla vista degli splendidi bracciali e mi rivolgo a Damien "Forse sono pericolosi...fammeli analizzare. Se non vedo alcun pericolo direi che saranno per te un premio ben meritato" DM
  21.  

×
×
  • Crea nuovo...