Vai al contenuto

[PF] [TdS] Kingmaker


Lamadanzante

Messaggio consigliato


Just now, Landar said:

Nessuna era per capire. :D
dovessero però riuscire a fuggire col carro ci giochiamo.

non sono sicuro del funzionamento meccanico delle armi d'assedio in pathfinder; ma, se sono poco poco realistiche, il tempo che ne hai caricata una ed hai preso la mira (per quanto possa essere possibile farlo con una catapulta), il carretto e' arrivato in cina. :joy:

Detto questo....NON ESISTE che facciamo fuggire anche uno solo dei briganti: li voglio giustiziati sul posto! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Dadone ha scritto:

non sono sicuro del funzionamento meccanico delle armi d'assedio in pathfinder; ma, se sono poco poco realistiche, il tempo che ne hai caricata una ed hai preso la mira (per quanto possa essere possibile farlo con una catapulta), il carretto e' arrivato in cina. :joy:

Detto questo....NON ESISTE che facciamo fuggire anche uno solo dei briganti: li voglio giustiziati sul posto! :evil:

ma sì... era per dire. :D faremmo certamente prima a inseguirli anche se sarebbe meglio chiudere il cancello a scontro iniziato. Qualcuno se ne potrebbe occupare eheh
Lo scrivo anche in gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minutes ago, Landar said:

....sarebbe meglio chiudere il cancello a scontro iniziato.

 

questa non e' una cavolata affatto.... :think:

@Mr.Brownstone sembra il candidato ideale, se (come penso), intendesse dire una delle catapulte dal lato del cancello: potrebbe essere nella posizione giusta per chiudere il cancello alle spalle dei briganti. 

Modificato da Dadone
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Theraimbownerd ha scritto:

Ah, una cosa. Io non posso fare assolutamente niente nel turno di sorpresa, se non permettere alla rana di mettersi in una posizione adatta per caricare. Tutto quello che faccio si svolge quindi nel round normale.

Ok, quindi risolvero' la tua azione dopo il round di sorpresa e dopo che gli altri dichiarino le loro azioni pe ril primo round effettivo di combattimento. Diciamo che nel round di sorpresa tu apri completamente la porta, se no con la pora socchiusa non potresti caricare.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...