Jump to content

About This Club

Gilda per i PbF Silenzio e Oscurità e I Regni del Buio. Sistema di Gioco D&D 3E
  1. What's new in this club
  2. Salve a tutti, scusate lo scarso preavviso ma sarò assente fino al 16 Agosto.
  3. Shaq Il drow imbellettato non sembra avere fretta di cacciarsi in un altro scontro. I suoi seguaci approntano un campo utilizzando un oggetto magico che crea una sorta di capanna, fatto cio', invita la matrona ad accomodarsi. Non potendo usufruire della cortesia, resto fuori accanto agli orog sopravissuti tenendo gli occhi aperti su cio' che accade nel campo, quella tenda potrebbe essere un trucco per eliminare piu' facilmente i due. Narratore
  4. Izzquen "Iz" Hunzrin Entro nel campo che viene sistemato continuando a guardarmi intorno circospetto. Non ho nessun senso di nostalgia, solo la continua impressione che sia una qualche trappola elaborata. La mia storia è più semplice: ho collaborato, per quanto possibile, con chiunque provasse a trovare una forma di ordine in mezzo al caos, ma nessuno ha saputo mostrare la stessa razionalità e dedizione della Matrona. Meglio mostrarsi fedeli. Potrebbe cercare modi per dividerci.
  5. Z'ress "Oh, Lolth mi ha protetto fin dall'inizio" comincio a raccontare "E ha continuato offrendomi molte opportunità e molti seguaci. Ahimè molti sono periti nel corso della nostra impresa, ma lo hanno fatto sapendo di sacrificarsi per un bene superiore. Lo scopo della Madre è ben chiaro: non lascerà che le nostre gloriose tradizioni muoiano con le altre Matrone. Mi ha già messo alla prova, ma sono stata all'altezza delle sue aspettative. Anche la vostra presenza qui è certamente sua opera"
  6. Vi prendete tutti un attimo per riprendere fiato, con i mercenari al soldo di Jarlaxle che approntano rapidamente un piccolo campo ben nascosto usando un oggetto magico che crea una capanna di energia magica che vi scherma dall'esterno. All'interno vengono disposti cuscini e tappetti e a Jarlaxle viene servito un calice di vino fruttato. Poi, quasi si fosse ricordato solo ora del fatto che ci siete anche voi, Jarlaxle fa cenno che venga servito da bere anche a Z'ress e Izzquen Raccontatemi un po' delle vostre avventure, deve essere stato veramente fuori dall'ordinario quanto successo dopo l'attacco degli svirfneblin.
  7. Izzquen "Iz" Hunzrin Vorrei avvisare la matrona di prestare attenzione a Jarlaxle, ma so che mi metterei solo in un mare di problemi: non è una sprovveduta e, soprattutto, non ama dei suggerimenti. Preferisco quindi rimanere silenzioso e tenere d'occhio sia il mercenario che il suo secondo: preferisco essere pronto ad eventuali trucchetti.
  8. Shaq Ce' un vecchio detto Orog che dice "un accattone non puo' essere schizzinoso" siamo rimasti quattro gatti male in arnese, il drow imbellettato potrebbe disfarsi di noi facilmente e proseguire per la sua strada ma decide di aiutarci e di offrire alla matrona una parte dei futuri guadagni, non ha nemmeno la noia di dover stare contrattare. DI sicuro ha qualcosa in mente, la generosita' drow e' famosa in tutto il sottosuolo, forse la semplice idea di tenere una matrona per le palle lo diverte piu' del rischio di una matrona morta sulla coscienza...poco male... per il momento e' meglio che una daga nelle scapole Io dal canto mio resto a guardare gli sviluppi.
  9. Z'ress "Una buona partenza, sono certa che alla fine giungeremo ad un accordo che andrà bene ad entrambi" sogghigno. Se mi riesce, questo lo faccio finire dritto in qualche trappola. Per ora però è meglio tenerselo vicino e lasciargli credere che è molto più forte di me.
  10. E sia risponde Jarlaxle capisco come abbiate bisogno di tempo per riprendervi dalla sonora batosta da cui vi abbiamo appena salvati. E sicuramente le vostre conoscenze vi meriteranno una giusta percentuale, direi un 15% visto che sono molto generoso.
  11. Z'ress "Noi siamo già stati nella torre e abbiamo una conoscenza approfondita di chi ora la occupa. Voi avete soldati freschi. Aspettiamo qualche ora e poi organizziamo un assalto, ci sono passaggi segreti che possiamo usare a nostro favore"
  12. Avete una proposta concreta in mente, Malla Ilharess?
  13. Z'ress "Potresti. Potresti anche perdere molti dei tuoi nelle trappole della torre e nelle imboscate del nemico" aggiungo con un gran sorriso "E restare bloccato qui quando torneranno gli gnomi. Quegli sgorbi hanno armi notevoli. Forse è più sensato cercare un terreno comune e collaborare, non credi?"
  14. Izzquen "Iz" Hunzrin Non so cosa sperare, a questo punto: un suo fallimento e la conseguente vergogna o un suo successo e la nostra umiliazione. Scuoto la testa, scacciando questi pensieri, e resto con ciò che rimane dei nostri uomini, provando a saggiare nuovamente il morale: le vittorie che abbiamo ottenuto non sono propriamente gloriose, almeno fino ad ora, e non abbiamo catturato molti schiavi.
  15. Beh sicuramente chiunque sarà il primo a ripulire quella torre sarà anche colui che avrà diritto a tutto ciò che ci si trova all'interno. E se volete lasciare provare noi a farlo, chi sono io per rifiutarmi. Anzi potrei eleggerla a mia nuova futura residenza qui in città commenta allegro Jarlaxle.
  16. Z'ress "La cosa più sensata è mandare qualcuno all'interno. Immagino che chiunque riesca nel tentativo possa aggiudicarsi molte delle ricchezze della torre" sorrido malignamente a Jarlaxle "Noi per ora ci accamperemo qui montando la guardia"
  17. Shaq Del glorioso esercito della matrona non rimaneva che un manipolo di disperati, addio al potere militare degli orog. L unica speranza e' che il necromante possa rianimare i cadaveri rimasti cosi da poter rimpinguare le nostre fila. "Non abbiamo un numero preciso, siamo entrati nella torre da un passaggio segreto ma ed abbiamo attaccato un drappello che, a quanto pare, era in cerca di una chiave...ma ci e' sfuggito tra le mani" rispondo al drow imbellettato "Non abbiamo che una stima grossolana delle forze ne di cosa abbiano raccolto all interno della torre"
  18. Magari una valutazione più precisa sarebbe adeguata, visto che non sembrate in grado di stimare molto bene quale sia un combattimento abbordabile commenta Jarlaxle. @Ian Morgenvelt @Pentolino @Pippomaster92
  19. Izzquen "Iz" Hunzrin Non mi piace ammetterlo, ma al momento Jarlaxle è in una posizione di potere. Ma terrò gli occhi aperti e fermerò eventuali giochetti. Lascio che la matrona discuta, sapendo di non poter intervenire in alcun modo, e ne approfitto per capire cosa ne pensino le nostre truppe dei mercenari e di questo sviluppo. Master
  20. Z'ress "Un po', ma non molti. Possiamo divertirci un po'. E immagino ci siano ancora degli incantatori, sebbene io ne abbia uccisi personalmente almeno un paio"
  21. Ah interessante commenta Jarlaxle con uno sguardo colmo di cupidigia E quanti abitanti di superficie ci sono dentro? Incantatori presumo anche...
  22. Z'ress "LA torre, dannazione. Sorcere. Ci si sono ficcati dentro questi palliducci di superficie e avevano dalla loro molti alleati. Ora sono decisamente meno" indico bene o male nella direzione giusta "C'è ancora così tanto da prendere, là dentro..."
  23. Tra una mezz'oretta posto. Praticamente in questo periodo solo la sera 😅
  24. Izzquen "Iz" Hunzrin Vorrei avvisare Z'ress senza uscire dall'ombra, ma il suo consiglio mi espone e fa svanire ogni illusione di passare inosservati, come posso comprendere dalle sue parole. Annuisco alla sacerdotessa e mi congedo, allontanandomi per controllare le truppe e assicurarmi che siano ancora in buono stato: qui non posso fare molto. E voglio proprio vedere se manterrà il suo ghigno quando gli spiegheranno la situazione a Sorcere.
  25.  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.