Jump to content

About This Club

Gilda per i PbF Silenzio e Oscurità e I Regni del Buio. Sistema di Gioco D&D 3E
  1. What's new in this club
  2. E per citare un famoso proverbio del sottosuolo "Non ci sono piu le mezze stagioni!" 😄
  3. Salve a tutti, scusate se sono sparito per qualche giorno ma è (e continuerà ad essere) un periodo veramente sovraccarico di cose. Ne approfitto quindi per anticipare la mia solita pausa estiva e vi comunico che questo PbF sarà in pausa fino a fine Agosto/inizio Settembre. Buona Estate a tutti!
  4. Izzquen "Iz" Hunzrin Izzquen, servo la Prescelta della Regina Ragno offrendole le mie arti arcane. Dico alle due femmine, ripescando tutte le nozioni di etichetta che mi sono state inculcate dalla mia casata. Mentre lui è Fuer'yon, il nostro maestro d'armi. Aggiungo indicando l'altro drow, passando poi al linguaggio gestuale per parlare degli orog: sono conversazioni che vorrei evitare che arrivino alle loro orecchie. La nostra matrona ha pensato che potesse essere opportuno conservare le vite dei figli della Regina, usando quelle bestie per sconfiggere i nostri nemici senza subire grossi danni.
  5. Con le nuove discepole di Z'ress al seguito vi rimettete in marcia. Le due nuove arrivate approfittano di un momento di pausa per chiedere a Fuer'yon e Izzquen qual'è il loro ruolo in quanto servitori di Z'ress e qual'è il piano attuale. Vorrebbero anche sapere come mai vi accompagnate a questo branco di selvaggi orog. Sicuramente schiavi utili per combattere, ma comunque di poca classe, una vera marmaglia.
  6. Z'ress Sono estremamente soddisfatta. Certo non mi fido nemmeno un poco di queste due sedicenti servitrici, ma è sempre meglio avere più servitori che meno. Inoltre, caso mai il favore di Lolth dovesse venirmi meno, so già chi sacrificare sull'altare come gesto di sottomissione. "Quartyna e Imrae... bene, benvenute al mio servizio, e a quello di Lolth. Onoreremo il sacrificio di Balre e poi ripartiremo per la nostra meta. Siete giunte in un momento molto interessante: stiamo per affrontare degli invasori dalla superficie e ci riprenderemo ciò che ci spetta di diritto" Impieghiamo del tempo per officiare un breve ma sentito rito funebre per la donna morta: Lolth viene glorificata dal sacrificio di una vita femminile, è necessario onorarlo. Dopo di che siamo pronti alla partenza.
  7. Izzquen "Iz" Hunzrin Le offerte delle tre femmine erano sincere, alla fine, così come il loro desiderio di compiacere Z'ress, vista la velocità con cui hanno sacrificato una loro compagna. Avere una sacerdotessa abbastanza potente come maestra può essere indubbiamente comodo in questo momento. Ma sarà comunque meglio tenerle d'occhio. Attendo quindi in silenzio un ordine di Z'ress per preparare i bagagli e rimetterci in marcia verso la capitale.
  8. Shaq Osservo la scena con un misto di interesse e divertimento, non capita tutti i giorni di poter assistere a scene di vita quotidiana di questo popolo. Ammesso che un giuramento valga qualcosa per questa razza di figli di puxxana, le due nuove femmine sembrano veramente convinte e decise a seguire Z'ress fino a quando non saranno abbastanza potenti da poterle mettere una daga tra le scapole inpunemente. Accertatomi che non vi e' pericolo imminente inizio a prepararmi per lasciare la caverna
  9. Il mio nome è Quartyna dice la drow con ancora in mano il pugnale gocciolante sangue della sua compagna e dedico il sangue mio e di Balre alla Regina Ragno e a te, Matrona Z'ress. Detto questo si passa il pugnale sul palmo della mano e poi con il sangue sua e della drow ormai spirata si disegna il simbolo di Lolth sulla fronte. Anche io dedico il mio corpo e la mia fedeltà a te, Matrona Z'ress, nel servizio della nostra Regina dice subito dopo la seconda drow gettandosi in ginocchio Io Imrae così giuro, a pena delle più atroci sofferenze.
  10. Bene! un carognone drow di meno con cui fare i conti 🙄
  11. Buondì, come ho già anticipato al DM in privato, per motivi personali sto smobilitando buona parte delle mie attività qui su DL. Da tempo non riesco a seguire con l'attenzione e la costanza necessarie e prevedo sarà così a lungo. Grazie per la compagnia e buon prosieguo a tutti. Dmi
  12. Z'ress "Benissimo. Lolth gioisce per questa vostra dimostrazione di fedeltà. Ora fatevi avanti, presentatevi e giurate fedeltà a me e alla dea"
  13. Perfettamente d'accordo o somma dice l'altra drow, gettando un'occhiata in tralice alla sua compagna dal coltello facile. Intanto la drow pugnalata viene scossa da dei tremori e ben presto muore, maledicendo la sua compagna che così facilmente l'ha sacrificata.
  14. Z'ress "Lo pensi anche tu?" chiedo alla drow che ancora non ha agito... o non è stata pugnalata. Vorrei proprio vedere come reagisce alla cosa. DM - All
  15. Un brevissimo istante di esitazione passa negli occhi della drow, che poi estrae rapida un pugnale e lo conficca nell'addome della drow alla sua sinistra che rantola di dolore Lei, mia matrona, lei sarà un degno sacrificio.
  16. Z'ress "Almeno avete un po' di ambizione, ve lo concedo. Ebbene, Lolth ha messo sulla mia strada voi, così come ha fatto con tutti i miei servitori. Chi sono io per rifiutare un dono della Madre dei Ragni?" faccio un gesto accondiscendente, per metterle a loro agio, ma poi aggiungo subito "Sarete le mie Zanne, e mi servirete uccidendo i miei nemici e spargendo il Suo veleno. Però... come ben sapete, un ragno ha solo due cheliceri. Temo che solo due di voi potranno unirsi a noi... e non posso permettere che una donna scontenta e vendicativa resti a vagare per queste caverne. Scegliete voi chi verrà sacrificata a Lolth, e chi invece si unirà alle mie schiere"
  17. La drow che ha parlato sinora si morde il labbro mentre con voce suadente dice Sono sicura che una matrona del suo rango saprà sfruttare a dovere anche le nostre magre capacità. E sotto la sua abile guida sono certa che saremo presto in grado di raggiungere vette più elevate per meglio onorare la nostra Regina.
  18. In realtà Z'ress casta di terza cerchia... Non molto meglio di ste qua. Verrà il giorno in cui passeremo alla 5a, ma fino ad allora Z'ress fingerà di essere più di quel che è.
  19. Izzquen "Iz" Hunzrin Le tre femmine non sembrano mentire e non trovo trappole di nessun genere: evidentemente la loro è sincera ammirazione, probabilmente guidata anche dalla disperazione per via delle "cacce" degli svirfneblin. Il loro potere è quasi ridicolo, ma sono pur sempre delle sacerdotesse scelte dalla Regina Ragno. Attendo quindi che la situazione si sviluppi, aspettando di sentire cosa siano disposte a fare queste giovani donne.
  20. Z'ress Sbuffo e distolgo lo sguardo "Tutto qui? Una perdita di tempo... Ditemi perché dovrei insegnarvi le Sue Leggi e accettarvi come accolite? Siete patetiche e deboli" sposto lo sguardo su ciascuna delle tre giovani "e spaventate. L'unica cosa che vi fa onore è che siate venute a cercarmi invece di nascondervi sotto qualche sasso. Ma è sufficiente? No, non credo che ne valga la pena... o forse mi sbaglio?"
  21. Le tre drow si esibiscono in una serie di incantesimi e dimostrazioni di magia. Nulla di eccezionale, ma di questi tempi ogni risorsa magica è cosa preziosa. @Pippomaster92
  22. Izzquen "Iz" Hunzrin Sono lieto che le femmine riconoscano il potere di Z'ress e vogliano offrirsi di servirla, ma la loro storia non mi convince pienamente: preferisco essere eccessivamente cauto e investigare sulla questione piuttosto che cadere in una trappola. Master
  23.  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.