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A proposito di questa gilda

Gilda per i PbF Silenzio e Oscurità e I Regni del Buio. Sistema di Gioco D&D 3E
  1. Cosa c'è di nuovo in questa gilda
  2. Be'lakor e Noamuth vanno in direzione dello scontro con i non morti, per mantenere alta la pressione sullo sciamano e dare man forte all'attacco dei non morti. Nel frattempo Izzquen e Z'ress si dirigono verso l'accesso che avete usato voi prima per far entrare da lì le forze rimaste ancora fuori. @Pippomaster92 @Ian Morgenvelt @Pentolino @Dmitrij
  3. Noamuth Recepisco il messaggio subliminale di Izzquen e mi affianco a Be'lakor, parteciperò all'attacco con lui. Posso evocare della vegetazione che intralci e ferisca il nemico, ma penso finiranno coinvolti anche i non morti.
  4. Z'ress Impreco quando vedo lo sciamano relativamente al sicuro. Maledetto! Vorrei inseguirlo, trappola o meno. Ma Izzquen ha ragione: è il nostro momento. "Andiamo! Prendiamo i nostri e spezziamo le difese"
  5. Izzquen "Iz" Hunzrin Annuisco alla proposta di Be'lakor, aggiungendo Forse è meglio che uno di noi resti con te: un attacco in solitario avrà un'efficacia ridotta. Concludo, lanciando un'occhiata a Noamuth: non mi piace l'idea di lasciarlo da solo con Z'ress, non mi fido ancora completamente di lui.
  6. Be’lakor “E’ una buona idea Iz ma dobbiamo anche mantenere alta la pressione sullo sciamano, non dargli tempo di fuggire di nuovo” aggiungo alla conversazione “Non credo sia bene allontanarci tutti e lasciar lattacco su quel fronte nelle mani di non morti senza cervella, mi offro di proseguire mentre voi andate a recuperare il resto delle truppe” propongo
  7. Izzquen "Iz" Hunzrin La presenza di Ashkabbar in bella mostra mi insospettisce: non vorrei che fosse una trappola per attirarci in mezzo agli orog. Credo che dovremmo approfittare dell'apertura per far entrare le nostre truppe, o benedetta. Degli scontri all'interno del campo ci darebbero modo di avvicinarci ad Ashkabbar senza attirare tutta l'attenzione su di noi. Concludo, ben sapendo che l'orog non potrà fuggire per sempre.
  8. Mettete fuori gioco rapidamente gli orog rimasti lì sul posto e vi prendete un attimo per meglio osservare la situazione. La battaglia all'ingresso dell'accampamento sta ancora infuriando ma se dovete dire la vostra le truppe non morte potrebbero riuscire a sfondare tra qualche minuto. Ed è proprio mentre osservate la situazione che notate una figura a voi ormai ben nota comparire tra le fila degli orog: Ashkabbar a quanto pare non era fuggito lontano, si era solo spostato dentro l'accampamento. Al momento si trova a circa 70-80 metri da voi.
  9. Z'ress "Izzquen, fa qualcosa!" strillo quando lo sciamano se ne va. Come osa fuggire ancora? Non capisce che il suo destino è segnato? Ma intanto devo occuparmi dei miei nemici, qui... DM
  10. Be’lakor Gli orog sono stupidi e rozzi e vengono facilmente sopraffatti dalla mia perizia nella scherma e nelle arti magiche. Eliminati i due davanti a me e vedendo lo sciamano svanire nel nulla, mi avvento come una furia su quello che ha raggiunto la matrona. Mentre scatto verso il mio nuovo avversario, mi rendo conto di essere più preoccupato per l eventuale punizione che Zress potrebbe infliggermi per aver lasciato che un orog la raggiungesse che per la minaccia che esso rappresenta. - narratore
  11. Io avevo intenzione di muovere sullo sciamano lanciandogli addosso booming blade ma visto che se ne’ scappato proseguo l attacco sugli orog attorno a me. dopo posto
  12. @Pentolino @Pippomaster92 voi cosa fate?
  13. Hai ragione, avevo contato anche il movimento in virtù del fatto che creature in prossimità prendono danni. Ma solo alla fine del loro turno, e giustamente mica stanno lì a cuocere... Pessimo incantesimo, non lo userò più.
  14. Essendo larga solo 1,5 metri e visto che si ferma quando sbatte contro una creatura non proprio.
  15. Noamuth Come in occasione dello scontro procedente, ancora una volta Ashkabbar riesce a fuggire. Continuo a muovere la sfera di fuoco per decimare gli avversari, ma la delusione, pur prevedibile, si fa sentire. Potrebbe non essere andato troppo lontano, stiamo allerta! DM
  16. Teletrasporto again... non ci sono più le faerzress di una volta... Scusate l'assenza, ora mi metto in pari. PS Alone tieni presente che la sfera può colpire più orog muovendola, non uno solo alla volta.
  17. Izzquen "Iz" Hunzrin Ashkabbar riesce a scappare ancora una volta: dovremo inventarci qualcos'altro per chiudere la faccenda. Decido di mirare i miei dardi contro il suo luogotenente, provando ad eliminare anche lui: senza una struttura di comando gli orog saranno più semplici da manipolare e controllare. Master
  18. Azz non avere counterspell è un bel casotto. Prossimo level-up XD No allora tento la concentrazione e continuo a combattere, ora posto.
  19. Secondo te si è teletrasportato 4 orog confusi
  20. Da quello che vedo riesco a capire se Ashkabbar si sia teletrasportato o si sia invece reso invisibile?
  21. Be'lakor tiene facilmente a bada i due orog che stavano avanzando e riesce ad ucciderne uno, mentre il secondo viene finito dalla palla di fuoco rotolante di Noamuth. Intanto Z'ress sfregia l'orog che ha osato attaccarla, mentre Izzquen scaglia una raffica di dardi elettrici contro Ashkabbar che grugnisce di dolore. Quattro degli orog presi nella morsa mentale di Z'ress continuano a rimanere fermi a guardare il nulla, mentre uno cerca di correre via ma rimane bloccato dalla ragnatela. Ashkabbar si vede preso alle strette e sputa per terra verso Z'ress poi invoca una magia e svanisce.
  22. Z'ress Uno degli orog si avvicina troppo. Peggio per lui! Con un guizzo la frusta del serpente punta al suo volto, la testa di serpente non solo sibila e snuda le zanne, ma emette fuoco verde dalle fauci e dalle narici. DM
  23. Izzquen "Iz" Hunzrin Il nostro primo assalto ci mette già in una posizione di vantaggio. Dalla mia copertura prendo la mira contro Ashkabbar e attivo uno degli incanti della mia armatura, lanciando una serie di piccoli dardi sfrigolanti contro lo sciamano. Master
  24.  

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