Jump to content

About This Club

Gilda per i PbF Silenzio e Oscurità e I Regni del Buio. Sistema di Gioco D&D 3E
  1. What's new in this club
  2. La vostra generosità non ha limiti, Matrona Z'ress dice Jarlaxle con un gran sorriso facendo poi un occhiolino ammiccante a Shaq.
  3. Z'ress "Ah, sei stato impressionato da Shaq? Non vedo problemi a cederne il controllo. Non è che un orco" non faccio certo vedere il (minimo) fastidio che provo alla richiesta. Crede di essere tanto furbo da fregarmi? So benissimo che sta minando la mia autorità, lo fa da quando si è unito a noi... e non mi aspetto di meno. Specie con il piccolo trucco che ho su per la manica.
  4. Ma certamente, matrona Z'ress dice Jarlaxle con fare molto cordiale. Parlando di difesa e organizzazione militare ci sarebbe una richiesta che le vorrei fare. Ho avuto modo di ammirare le doti combattive dell'orog Shaq, un esemplare degno di indubbia nota. Mi farebbe quindi piacere averlo sotto il mio diretto comando, per meglio sfruttarne le doti naturali. Un passaggio di consegne per così dire.
  5. Izzquen "Iz" Hunzrin E' una scelta saggia, o Benedetta. Il primo problema da risolvere è quello dei ratti nascosti tra queste mura. Dico alla sacerdotessa, senza espormi su quanto scoperto: non voglio togliere un "momento di gloria" a Z'ress e non voglio attirare attenzioni sgradite.
  6. Z'ress "Abbiamo deciso di restare qui, è un posto di facile difesa e ha diversi trucchi che potremo usare. L'unico problema sono eventuali sopravvissuti dalla superficie, oltre ai possibili attacchi degli gnomi. Ma prima o poi dovremo affrontarli"
  7. Nel giro di un'oretta Jarlaxle e Shaq tornano con il resto delle vostre truppe e i drow di Bregan D'Aerthe. Con il loro aiuto rinsaldate la vostra posizione e poi vi prendete un attimo di riposo per mangiare qualcosa e discutere il da farsi.
  8. Z'ress Finalmente posso rilassarmi un po', riposarmi dopo aver condotto le mie forze alla vittoria. Non ci sono tutte le comodità che avrei voluto, ma trovo comunque un posto comodo dove stendermi con grazia... non prima di aver pregato un poco per ringraziare la Regina. Ogni mio gesto e ogni nemico che schiaccio è una prece in suo onore, ma meglio peccare d'eccesso che di difetto, con la mia signora. Osservo pigramente i preparativi di Iz e dei miei uomini, e non manco di notare come Jarlaxle si sia prontamente allontanato dalla mia influenza. Chiaramente cerca la libertà, come tutti i maschi, non sapendo cosa invece è meglio per lui. Quando vedo che Iz comincia a consultare le carte lo faccio avvicinare "Leggimele" gli ordino.
  9. Izzquen "Iz" Hunzrin Lascio che Jarlaxle e l'orog vadano a recuperare i rinforzi, iniziando a preparare delle difese per fortificare questo piano. Una volta terminato il mio compito, torno a leggere i documenti trovati nella torre, nella speranza di trovare qualcosa di utile dopo una lettura più approfondita.
  10. Shaq Cerco di svignarmela con il capo dei mercenari prima che la matrona inizi a gridarmi dietro - con Jarlaxle
  11. Shaq e Jarlaxle si dirigono verso i piani inferiori per andare a incontrare il resto delle vostre forze che vi stanno raggiungendo, nel frattempo Z'ress e Izzquen si apprestano a creare una buona postazione difensiva sulle scale dell'ultimo piano. @Pentolino
  12. Shaq ”Vengo con te a recuperare le truppe” dico al drow imbellettato. L idea di fortificarci e scoprire i segreti di questa torre è sicuramente più allettatorici che continuare a girovagare nel sottosuolo
  13. La volontà della matrona si palesa chiaramente e decidete quindi di radunare le vostre forze qui ai piani alti di Sorcere. Nel frattempo Jarlaxle, che si era appartato per studiare qualcosa in un angolino, torna verso di voi e dichiara che se questi sono i voleri di Z'ress lui può contattare il resto dei suoi uomini rimasti all'esterno e dare loro ordine di muoversi, assieme alle vostre forze rimanenti, dentro Sorcere e di raggiungervi qui ai piani alti.
  14. Z'ress Non mi piace che i miei servi abbiano da ridire sulle mie opinioni. Ma non hanno tutti i torti. "E allora non possiamo dividere ulteriormente le nostre forze. Dovremo stare qui tutti"
  15. Izzquen "Iz" Hunzrin La loro ultima resistenza significativa è concentrata attorno alla torre. Forse potremmo chiedere il supporto del suo nuovo associato. Concludo lanciando un'occhiata a Jarlaxle, che nella torre sembrava voler mostrare la sua grandezza ad ogni costo. Non affiderei mai il controllo di un punto strategico solamente a Bregan d'Aerthe, ma non possiamo neanche permetterci di abbandonare questo posto dopo tutte le nostre fatiche.
  16. Shaq La sacerdotessa non sembra essere d accordo ”Loro non possono entrare nella torre senza l anello, gli umani sono più di noi, se ci allontaniamo e loro circondano la torre l anello ce lo diamo in faccia”
  17.  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.