Jump to content

Carrion Hill - Master cerca giocatori


Recommended Posts

Salve a tutti! :bye:

Mi piacerebbe iniziare a masterizzare alcuni moduli scritti per il sistema di gioco Pathfinder. La prima avventura che voglio proporre è Carrion Hill, tradotta in italiano come Collina della Morte.

Carrion Hill, di cosa si tratta?

La strana città di Borgo Atro si innalza da lungo tempo al di sopra delle paludi circostanti nell’Ustalav orientale, ma molti governanti diversi si sono avvicendati alla sua guida nel corso dei secoli. E lo hanno fatto con tale frequenza che soltanto pochi sinistri studiosi e menti curiose conoscono la vera natura degli abitanti originali della collina. Questa mattina, una terrificante recrudescenza del passato è emersa dalle profondità di Borgo Atro. Un mostro si aggira per i sinuosi vicoli della città, seminando il panico e lasciando dietro di sé una scia di distruzione. Chi fermerà l’Orrore della Collina della Morte? La Collina della Morte è un’avventura adatta a personaggi di 5° livello per Pathfinder Gioco di Ruolo e si svolge nella sinistra nazione dell’Ustalav. Questa avventura offre un misto di ambienti urbani e di dungeon, e trae ispirazione dalle popolari opere di H. P. Lovecraft.

Cerco 4 persone interessate a intraprendere quest'avventura.

Creazione Personaggi:

Livello di partenza: 5.

Caratteristiche: Point buy da 15 punti.

Razze: Base.

Classi: Tutte.

Background: Il background non è indispensabile. Quello che reputo più importante è una descrizione caratteriale del personaggio.

Frequenza: Un post al giorno, esclusa la domenica. Avviso fin da subito che dal 2/12 a 6/12 non riuscirò a postare in quanto mi troverò a Trieste per lavoro e non sono sicuro di avere accesso a una connessione internet stabile.

 

Link to comment
Share on other sites


Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.