Vai al contenuto

sbranzo

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    40
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su sbranzo

  • Rango
    Virtuoso
  • Compleanno 27 Maggio

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Fabriano
  • GdR preferiti
    Dungeons & Dragons
  • Occupazione
    Impiegato
  • Interessi
    Calcio, basket, rpg, Magic the Gathering, serie tv,
  1. Pathfinder Cerco 5 giocatori per campagna TEST

    Ok ci riproveremo più in là
  2. DnD 3e Cercasi Sostituti

    mi pare più che giusto! La composizione del party ancora attivo così in caso mi regolo?
  3. DnD 3e Cercasi Sostituti

    Provo repulsione nel giocare i bardi...l’altro slot è libero? Potrei riesumare un vecchio pg che non ho mai visto arrivare al liv.8 se non ci sono limitazioni di allineamento.
  4. Ah ma bene, un dono assai gradito Mastro Gandolfo! esclamo finalmente soddisfatta dalla vista delle preziose fiale. Quindi ne prendo una riponendola nello zaino.
  5. Pathfinder Carrion Hill - TdS

    Ti devo mandare la scheda, appena esco da lavoro...sentiti libero di iniziare intanto che qui fremono!
  6. Nonostante la scomodità del giaciglio mi sveglio riposata a dovere, anche se la preoccupazione per la missione a venire non è sparita insieme al buoi della notte. La vista del Buon Fiorenzo non è che sia un grande spettacolo per gli occhi, specialmente di prima mattina...fingo entusiasmo: Buon Fiorenzo! Sono grata che sei arrivata così di buon'ora per fornirci il tuo aiuto! Abbozzo il mio sorriso migliore mentre lo vedo scartabellare nello zaino tirandone fuori diversi oggetti comuni, cose che già sono in mio possesso e di scarsa utilità *Cavoli...mi aspettavo ben altro, dove sono le pozioni e le pergamene?* penso delusa della vista delle cianfrusaglie del Buon Fiorenzo. Ci saranno molto utili Fiorenzo, grazie! concludo con scarso entusiasmo.
  7. Pathfinder Carrion Hill - TdS

    Anche io per domani posto scheda. @OminoMagico accetti VMC per i PG?
  8. Non preoccuparti per me e la mia predisposizione allo spirito Capitano, non sarà un bicchiere a farmi dare di stomaco rispondo a Trincaduro. Si mi diletto nelle arti magiche, ma non prevedo il futuro o a tempo debito avrei scelto di fare miei gli incantamenti esplosivi e non la raffinata arte del dominio della mente e dell'ammaliamento. Il mio volto si adombra e smetto di parlare guardando il bicchiere ortmai vuoto e giocherellandoci facendolo ruotare su se stesso. Confido che Fiorenzo possa fornirci qualche pergamena o pozione, ne avremo di certo bisogno Mastro Gandolfo. Buon riposo e guarisci la tua schiena.
  9. Risolveremo questa situazione Mastro Gandolfo, non temere, e la tua prole avrà il giusto riposo che merita dico convinta di poter davvero risolvere la difficile situazione in cui versa Podulus. Ma i morti mi preoccupano, quel che è morto dovrebbe rimanere nella tomba, non andare in giro come nulla fosse a seminare ulteriore morte e terrore. Bartolomeo, Edmund, è bene che sappiate che le mie doti magiche poco possono contro gli abomini dell’oltretomba, qualche aiuto extra ci farebbe proprio comdo. Guardo con preoccupazione i due compagni, cercando quella sicurezza che le stava venendo meno nei loro sguardi (più in quello di Edmund sinceramente). Ingoio infine la coppa di sidro tutta d’un fiato.
  10. Mi auguro che tu mi abbia squadrata col tuo occhio buono, prima di lanciarti in questa affermazione Capitan Bartolomeo - rispondo schietta all'apprezzamento - ma non prendertela per la battuta, dobbiamo prendere con ilarità le nostra carenze fisiche. Una volta nella taverna mi siedo e nell'attesa che il Piccolo Tonio porti cibo e bevande ascolto con attenzione quanto il Mastro ha ancora da raccontare. Noto preoccupazione nel suo volto, più profondamente di quanto avessi notato all'esterno ed il suo titubare nel rivelare l'entità del pericolo che minaccia Podulus ne è la ulteriore conferma. Suvvia Mastro Gandolfo, se non ci dici tutto quello che sai questa missione parte con ancora meno probabilità di successo delle poche che già abbiamo...
  11. Lo spettacolo offerto da Trincaduro prima e poi, seppur in modo minore da Edmund Burke, mette lievemente in imbarazzo Ermione, poco avvezza ad essere sopra le righe. Ciao! esclama alzando la mano in segno di saluto. Io sono Ermione e vengo dalla città dei nobili fanfaroni, come li ha definiti Mastro Gandolfo, ma non è la mia città. Il suo sguardo spaziò da destra a sinistra, quindi indietro di nuovo osservando tutta la folla presente a quell'evento. Volti preoccupati, curiosi, entusiasta altri. Non posso dirvi che sarà facile, ne che presto tornerete alla tranquillità di cui avete diretto, ma posso giurarvi su quanto ho di più caro che ce la metteremo tutta per riportare la pace qui a Podulus! conclude facendo un passetto indietro e dando di nuovo la parola a Mastro Gandolfo.
  12. Pathfinder Carrion Hill - TdS

    anche io come @Lone Wolf ero per qualcosa di attinente all'occulto, pensavo ad un Occultista, Medium o in alternativa un Investigatore
  13. Pathfinder Cerco 5 giocatori per campagna TEST

    Il duello tra gnocche è vinto dalla Mord-Sith, di poco. Faccio quella.
  14. Pathfinder Carrion Hill - Master cerca giocatori

    Mannaggia, sto gia iniziando un altro paio di PbF, ma l’ambientazione lovecraftiana mi attizza troppo...contamici!
  15. Pathfinder Cerco 5 giocatori per campagna TEST

    Mi interessa,opterei per una delle gnocche Mord Sith in primis, ma aspetto le descrizioni ok?
×