Vai al contenuto

sbranzo

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    125
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su sbranzo

  • Rango
    Esperto
  • Compleanno 27 Maggio

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Fabriano
  • GdR preferiti
    Dungeons & Dragons
  • Occupazione
    Impiegato
  • Interessi
    Calcio, basket, rpg, Magic the Gathering, serie tv,
  • Biografia
    Dovrei? Perchè? La prossima volta magari...

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. sbranzo

    DnD 3e La Fenice Bianca - [TdS]

    @Oflanos bella esperienza immagino! Dicci quando potremo vedere in onda la registrazione?
  2. Samiel @Brenno Santuario della Fortuna
  3. @Brenno se mi dici il costo delle razioni aggiorno equipaggiamento e denaro
  4. Samiel @Brenno Santuario della Fortuna
  5. Samiel @Brenno Santuario della Fortuna
  6. Samiel Silenzioso come gran parte dei miei compagni affronto il tragitto verso Phandalin. Lo smacco della sconfitta subita da parte dei goblin mi fa rimuginare su cosa ci abbia portato a ciò. Forse sorella Garaele potrà dirmi qualcosa di utile. Le mie visioni devono pur avere qualche significato in questa storia. Non appena il carro si ferma in paese scendo dal cassone posteriore prendendo con me le mie cose. C'è della merce da consegnare, ma è una formalità che possono sbrigare anche da soli. Mi congedo con poche parole da loro. Devo far luce su alcune cose, ci vediamo più tardi. Mi incammino verso il tempio di Tymora, dove confido di trovare Sorella Garaele.
  7. Ciao a tutti! parto con una campagna in cui interpreterò un mezzelfo Oracolo con Mistero dell'Arazzo Oscuro. Per motivi di background il pg sarà molto legato alla magia arcana e al mondo elfico, in cui è cresciuto allevato dal padre stregone. Ho pensato di utilizzarlo principalemente per come controller e secondariamente come combattente. I principali suggerimenti che volevo sono riguardo l'archetipo Ancient Loremaster e sulle spells arcane che più possono far comodo ogni livello. Mi suggerireste anche gli incantesimi clericali che sono un must, anche considerata la risicatezza del repertorio? Di seguito la build che ho impostato, si parte dal 4° livello. FOR 12 (+1 liv.4) DES 14 COS 12 INT 12 SAG 8 CAR 18 (+2 iniziale) Maledizione: infestazione Talenti: Skill Focus: conoscenze arcane (bonus), Rivelazione Extra (1), Eldritch Heritage: arcana (3) Rivelazioni: Dono della Follia (1), Mantello dell'Oscurità (extra), Molte Forme.(3)
  8. sbranzo

    DnD 3e La Fenice Bianca - [TdG]

    Idright Dannazione! Ghunter non accenna ad arretrare! Dobbiamo andare dentro o potrebbe venir sopraffatto! dico accennando ad avanzare. @TUTTI: @DM
  9. scusate il ritardo ho avuto una settimana piena finora! se preferiamo andarcene e riorganizzarci per me ok!
  10. Samiel Una cascata d'acqua investe il gruppo, proprio in una bella trappola erano caduti. L'enorme ondata investe tutti, ma io Roryn veniamo trascinati via. Per fortuna con un riflesso riesco ad aggrapparmi ad uno spuntone di roccia e con grande sforzo mantengo la presa. Nemmeno il tempo di rifiatare che una seconda ondata ci investe in pieno e stavolta nulla può salvare me ed alcuni compagni dal venir trascinati via. Nel caos del momento sento un colpo forte al costato. Ouch!!! quando mi rialzo il forte dolore al fianco causato dall'urto contro una roccia mi fa mancare il respiro. Quindi piano piano riprendo a respirare quasi normalmente. Dannazione questi goblin sono sempre un passo davanti a noi...e ne sono stanco! dico mostrando chiaramente il mio disappunto.
  11. sbranzo

    DnD 3e La Fenice Bianca - [TdG]

    Idright Mi avvicino alla porta attendendo i miei compagni arretrino. Sento il sudore che comincia ad imperlare la mano che tiene saldamente lo scudo. Rientrate nella stanza, cercheremo di sopraffarli poco alla volta come varcano la soglia! Dopotutto sono creature non intelligenti, non dovremmo avere sorprese tattiche da loro.
  12. sbranzo

    DnD 3e La Fenice Bianca - [TdG]

    Idright Alle parole di Algrot allento la corda dell'arco e lo butto a terra. Quindi prendo dalla schiena lo scudo e con la destra afferro saldamente la mia morningstar. Si così bravo! Mammi sentire un pò il rumore di ossa fracassate....mi manca, mi manca! le parole riecheggiano nella mia testa. Va via, quanto vorrei fossero le tue le ossa ad andare in pezzi! @DM
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.