Vai al contenuto

sbranzo

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    96
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su sbranzo

  • Rango
    Esperto
  • Compleanno 27 Maggio

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Fabriano
  • GdR preferiti
    Dungeons & Dragons
  • Occupazione
    Impiegato
  • Interessi
    Calcio, basket, rpg, Magic the Gathering, serie tv,
  • Biografia
    Dovrei? Perchè? La prossima volta magari...
  1. Non ho parole...la breve vita di un elfo sfortunato...
  2. Meccaniche Dubbi del neofita (17)

    In effetti dal testo parrebbe cosi, i dubbi mi sovvengono per il fatto che infliggere -1 livello a round senza TS o RM mi pare tanta roba
  3. Samiel vedendo le due frecce sibilare in direzione del gruppo e colpire Medardo , ho l'istinto di abbassarmi per evitare di finire infilzato come in precedenza. Beh il nostro vantaggio è andato a farsi benedire! @DM
  4. Meccaniche Dubbi del neofita (17)

    questi giorni vi tartasso...dunque: poniamo il caso che io voglia utilizzare il talento Risucchiare Caduti metamagizzando una magia che fa danno nel tempo (tentacoli di Evard, nube assassina ecc.), l'effetto di Risucchiare Caduti si ripete ad ogni round o solo la prima volta che la magia infligge danno?
  5. @Brenno le distanze sulla mappa? ogni quadratino 1,5m?
  6. Samiel Ha ragione Roryn, a conoscenza o meno non possiamo continuare a fidarci di quello che dice questa creatura. Quanto alle guardie, tu che hai esaminato la zone, c'è qualche possibilità di arrivare di nascosto da loro?
  7. Samiel Il guado del torrente non sembra dei più difficili. L'impresa più difficile è mantenere il più asciutte possibile le vesti. L'halfling è già avanti e poco dopo scompare diertro una curva coperto dalla vegetazione
  8. Samiel Non è stata una grande idea attraversare il bosco Da qui ci toccherà uscire allo scoperto ed arrivare all'ingresso della caverna attraversando il torrente.
  9. DnD 3e La Fenice Bianca - [TdG]

    Idright Mi gratto pensieroso il capo cercando di ragionare su questo indovinello. Le sue parole non mi danno pace. Falsa la via...se quella a sinistra dice il falso... ripeto sottovoce le frasi sulle tre statue. Uhm, forse si riferisce alla stanza da cui veniamo o ci mette in guardia su una di queste porte. Ascoltate. Non credo che si riferisca a questa stanza, piuttosto a quello che si cela dietro una di queste porte...o magari alla stanza nella quale abbiamo lottato. Se ricordate aveva 4 accessi, quello da cui siamo venuti e poi due porte ai lati ed il corridoio centrale. Potrebbe tornare...anceh se ancora non ho la minima idea di come districare questa matassa! Mi gratto ancora il capo. @DM
  10. Meccaniche Dubbi del neofita (17)

    Quindi per un’abilita di classe che richiede 8 gradi bisogna spendere 8 punti, di conseguenza attendere il 5^ livello per raggiungere tale grado.
  11. Meccaniche Dubbi del neofita (17)

    Domanda velocissima: quando un prerequisito per un talento ci chiede X Gradi in una skill di intende che debbo spendere X gradi o conta il totale comprensivo di bonus caratteristica ecc?
  12. Samiel Non sono ne fretta ne imprudenza a muovre i miei passi mastro nano, ma desiderio di evitare una sofferenza inutile a delle anime la cui colpa è solo quella di essersi imbattuti in questa feccia senza onore.
  13. Samiel Se il covo è qui vicino propongo di andarci prima di tornare a Phandalin. I prigionieri potrebbero essere sotto tortura o oggetti a chissà quali soprusi...e se danno ai loro carcerieri quello che vogliono potrebbero anche segnare la loro fine. Non mi va di lasciarli così...
  14. Personaggio Necromante del terrore debuffer

    Ovvio che mi sono letto ogni guida possibile, ma mi rimangono ancora diversi dubbi. Quanto al maestro esangue non mi convince a pieno, certo è un classe che ci sta di brutto, ma non si sposa bene all'impronta che volevo dare al PG. Pensavo più a qualcosa tipo Dread Witch o Incantatrix... Per i talenti mi stuzzicavano i vari Fell Frighten e Fell Drain, ma non so se vale la pena sacrificare altri talenti di Metamagia per questi.
  15. Ciao a tutti, devo cominciare una nuova campagna con un necromante del terrore. Per motivi di comodità e per evitare un esaurimento nervoso a me e al mio DM non vorrei focalizzarlo troppo sul corpse crafting, ma piuttosto sul debuff. Il mio principale dubbio sono i talenti, non so quali possano essere i più adatti vista la spelllist del DN. Il PG partirà dal livello 4, ma mi piacerebbe avere dei consigli anche per l'avanzamento successivo. Sarà un umano (non necropolitano) e il talento bonus è Anima Sepolcrale. Purtroppo le stats che ho e che sono già stabilite mi danno un 9 in SAG, quindi Discepolo Arcano non sarà utilizzabile (a meno che non ci sia qualche modo di alzarne il punteggio). Il tra i talenti avevo pensato a Spell Focus: necromancy, Spell Penetration: necromancy e Dividere Raggio. Inoltre mi piacerebbe avere qualche suggerimento su classi di prestigio o classi che si abbinino bene visto che pensavo di arrivare massimo al liv 8 di necro.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.