sbranzo

Utenti
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su sbranzo

  • Rango
    Apprendista
  • Compleanno 27 Maggio

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Fabriano
  1. DnD 5e

    Appena arrivato! Da una prima occhiata mi pare proprio bello e ben fatto! Un ottimo acquisto direi!
  2. DnD 5e

    In effetti può essere comprensibile, non che ciò blocchi la pirateria, ma almeno rende più lungo il lavoro di ci vuole piratare il prodotto...la acquisterò cartacea allora
  3. DnD 5e

    è possibile prenderlo in versione PDF?
  4. Campagna

    Non è la difficoltà dell'avventura in se (non siamo proprio novizi) quello che mi creava il dubbio, solo le tante avventure facenti parte di Rage of Demons che non ho capito come collocare. per fare un esempio avventure come Harried in Hillsfar o Shackles of Blood sono avventure che hanno una collocazione ben precisa in Rage of Demons o possono essere saltate a piè pari?
  5. Campagna

    Ciao ragazzi, mi accingo a masterizzare per la prima volta...in 5^ edizione (l'ho gia fatto in ad&d diversi anni fa) e vorrei far cimentare i miei players in una campagna. avrei pensato a quella Rage of Demons dell'adventurers league, ma non mi è ben chiara una cosa: nel set ci sono anche un sacco di avventure d&d expeditions e non ho capito se c'è un ordine ben preciso in cui dovrei svolgerle o meno (livello a parte). Su 2 piedi direi di fare Rage of Demons, poi? Mi dareste qualche dritta?
  6. Vorrei un chiarimento: le maledizioni haunted e wrecked dell'oracolo influenzano le armi evocate ad esempio con la rivelazione wood weapon?
  7. Anima prescelta dovrebbe essere la conversione del Favored Soul di 3.5. L'oracolo è quello che mi ispira di più, ora provo a buttare giù una build...poi aspetto i vostri suggerimenti e consigli.
  8. Altro GdR

    Gioco meraviglioso, purtroppo ho avuto modo di giocarci molto meno di quanto avrei voluto, ma ambientazione e meccaniche di gioco le ho trovate superbe.
  9. Ciao ragazzi, a cavallo di queste festività dovrei iniziare una nuova campagna in Pathfinder, la mia prima a dire il vero. Essendo un novizio, non so che pg giocare. Consideriamo che il gruppo dovrebbe essere formato da: barbaro, ranger, bardo, anima prescelta, mago. Mi sono letto alcune delle classi che mi ispiravano di più e pensavo di far ricadere la mia scelta tra una delle seguenti: fattucchiere, oracolo, inquisitore, druido, investigatore. Potete indicarmi quale delle tante può essere la più divertente e magari meno complessa da giocare, anche in rapporto al gruppo?
  10. Ciao, sono Samuele ed entro nella community per condividere quel poco di esperienza che ho, ma più che altro imparare da voi che ne sapete più di me. Ho giocato molti anni fa molto ad ad&d, poi alla 1^ edizione. Al momento sto giocando in 3.5 (ahimè solo online) e piano piano mi sto avvicinando alla 5^ e a Pathfinder. Sono un player che ama l'interazione e la parte ruolistica al powerplay. Non ho mai amato, salvo rarissimi casi i guerrieri, ne i maghi...sono quasi sempre stato un pg "mid", quando un chierico, quando un druido. Al momento in 3.5 sto giocando un Necromante del Terrore.