Vai al contenuto

social.distortion

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    3.885
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    33

social.distortion ha vinto il 25 Marzo 2017

I contenuti di social.distortion hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su social.distortion

  • Rango
    Mad Master
  • Compleanno 12/12/1990

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Budrio (BO)
  • GdR preferiti
    Dungeons&Dragons, Magic: the Gathering
  • Occupazione
    Studente, insegnante
  • Interessi
    Magic: the Gathering, gattini, Giancane, Taylor Spispi
  • Biografia
    Giancane

Visitatori recenti del profilo

6.360 visualizzazioni del profilo
  1. social.distortion

    Chi di voi è senza amici?

    Io non me ne sono mai fatte, in compenso conosco una persona che è due gran belle puttane.
  2. social.distortion

    Stili di Gioco Semplificazione e bilanciamento in PF1/PF2

    Ad esempio
  3. social.distortion

    Stili di Gioco Semplificazione e bilanciamento in PF1/PF2

    Se vuoi giocare a questo gioco, per me non ci sono problemi https://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/p/plane-shift/
  4. social.distortion

    Stili di Gioco Semplificazione e bilanciamento in PF1/PF2

    http://paizo.com/pathfinderRPG/prd/coreRulebook/spells/ropeTrick.html https://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/t/teleport/
  5. social.distortion

    Stili di Gioco Semplificazione e bilanciamento in PF1/PF2

    Ora, io non voglio far scadere la discussione più di quanto non lo sia già, ma questo è completamente, interamente, senza dubbio e dimostrabilmente falso. Lo dicono i numeri, lo dice il gioco, lo dice qualsiasi cosa. Tranne te.
  6. social.distortion

    Stili di Gioco Semplificazione e bilanciamento in PF1/PF2

    Stai trollando, vero? Perché se così non fosse ti pregherei di costruire un guerriero di 20esimo e poi facciamo un paio di test.
  7. social.distortion

    Stili di Gioco Semplificazione e bilanciamento in PF1/PF2

    A POSTO. Quindi se io voglio giocare un caster ottimizzato, non posso farlo se il resto del gruppo vuole giocare dei mundane simpatici perché sennò li metto in ombra. Mi sembra proprio un gioco bilanciato.
  8. social.distortion

    Stili di Gioco Semplificazione e bilanciamento in PF1/PF2

    Vez, ma sei serio? Il concetto di sbilanciamento è proprio il fatto che si possa abusare delle opzioni lasciando indietro i personaggi più scarsi. Se per te questo non è una definizione di sbilanciamento, non so cosa dire. Se gli stati uniti vanno a combattere i pigmei coi bastoni, sono loro ad essere scemi, ma ciò non li rende bilanciati coi pigmei.
  9. social.distortion

    Raduno Pance Reboanti XXIII - Revenge of the Sacred Geometry

    Scusa @tamriel cosa intendi con farci un kepap?
  10. social.distortion

    Annuncio Nuovi e Vecchi Moderatori e Wyrm

    Vabbè, ma stiamo parlando di Myori, che ti aspettavi? Colgo l'occasione per ringraziare per tutto, ma purtroppo per mancanza di tempo non riesco praticamente più a partecipare alla vita della community. Comunque per chi ci sarà ci si vede al prossimo rad1.
  11. social.distortion

    Magia Migliori forme Alter Self/Polymorph etc

    Parla per te. Comunque cave troll (MMIII) per metamorfosi, chronotyryn (FF, o come cavolo si scriveva) per metamorfosi. Sennò anche prendere raggi oculari ed andare con l'overseer (LoM).
  12. social.distortion

    Meccaniche TS da svenuti

    Si fanno tutti comunque, anche i TS sui riflessi. Semplicemente essendo svenuto hai 0 di Dex, quindi il modificatore è -5. Conta che i TS non sono "schivate" e basta, comprendono anche un fattore "fortuna" intrinseco al personaggio.
  13. social.distortion

    Mostro "Uccidere" un lich in combattimento

    È un archetipo carino, ma sicuramente non rende il lich invincibile. Vuol dire che avanza non coi DV da mostro ma con i livelli di classe del personaggio, tranne che il DV è d12.
  14. social.distortion

    Meccaniche Dubbi del neofita (17)

    Online non son riuscito a trovare una risposta, ma sono abbastanza sicuro che sia come dico io, perché staresti replicando un effetto magico anche sui cloni senza motivo. La motivazione che porti tu non ha nulla a che vedere con come possa funzionare l'interazione tra i due incantesimi. Non sono d'accordo con seller (che non motiva la risposta) e a maggior ragione la specifica nell'umano fa intendere che in assenza di qualcosa di esplicito il PE non viene moltiplicato. Nel talento non viene detto niente di simile, quindi credo si possa tranquillamente affermare che il PE extra non viene moltiplicato. Basta andare a vedere sull'archetipo ed è tutto spiegato A skeleton retains all the natural weapons, manufactured weapon attacks, and weapon proficiencies of the base creature, except for attacks that can’t work without flesh. A creature with hands gains one claw attack per hand; the skeleton can strike with each of its claw attacks at its full attack bonus. A skeleton’s base attack bonus is equal to ½ its Hit Dice.
  15. social.distortion

    Meccaniche Dubbi del neofita (17)

    Per come è wordato direi che le copie sono copie di te e non della tua forma del momento, quindi apparirebbero n copie dell'erudito. No, dice specificamente che guadagni 1 PE bonus per livello, quindi non lo moltiplichi per 4.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.