Jump to content

social.distortion

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    3,902
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    33

Everything posted by social.distortion

  1. Guarda, gli ormoni sono responsabili di entrambi, tant'è che sono coinvolti ormoni differenti, anche perché nel nostro corpo tutto si basa su segnali chimici.
  2. Io voglio senza egoismo e intenti manipolatori il bene di un sacco di persone, ma non per questo le amo. Questa non è una definizione, è una tua personale visione di un sentimento che non è assolutamente applicabile a nessuno che non sia tu. Dare una definizione di amore credo sia impossibile (come per ogni altra emozione umana, dato che ognuno le percepisce in maniera differente), se non dal punto di vista descrittivo dei livelli di ormoni prodotti in certi momenti.
  3. Se l'amore non è complesso, potresti darne una semplice definizione?
  4. Galeotti furono i 10 cent alle casse della Pam e chi li prestò.
  5. Questa frase mi ricorda tantissimo un'esperienza sessuale avuta da un mio amico con una ragazza proveniente dalla Nigeria, solo che l'espressione era più colorita.
  6. Beh, per forza che il druido col bastone mena più di te, può castare spine.
  7. Scusa, ma quindi un giocatore non può nemmeno chiedere a un altro se gli passa l'acqua se in quel momento non può farlo in game?
  8. Che bomba, in pratica nelle tue campagne giochi anche i pg dei giocatori. Grazie per i consigli.
  9. Scorching ray non ha range tocco. La metamagia si applica nell'ordine che preferisci, quindi è tutto corretto, l'unica interazione particolare è tra massimizzati e potenziati che non fanno danni massimi x1.5.
  10. Ma soprattutto, dato il caster level del drago, in che modo questi lo abbattono se lui gira anche solo vagamente buffato? Ha intelligenza molto alta, non è per nulla plausibile che stia dormendo nel nulla con questi che gli arrivano addosso di soppiatto.
  11. Vabbè, ma può essere un incantesimo di livello 0, tanto non fa niente.
  12. @Marco NdC non mi sembra che il tuo commento altamente qualificato sia molto rispettoso delle preferenze altrui.
  13. Se vuoi giocare a questo gioco, per me non ci sono problemi https://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/p/plane-shift/
  14. http://paizo.com/pathfinderRPG/prd/coreRulebook/spells/ropeTrick.html https://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/t/teleport/
  15. Ora, io non voglio far scadere la discussione più di quanto non lo sia già, ma questo è completamente, interamente, senza dubbio e dimostrabilmente falso. Lo dicono i numeri, lo dice il gioco, lo dice qualsiasi cosa. Tranne te.
  16. Stai trollando, vero? Perché se così non fosse ti pregherei di costruire un guerriero di 20esimo e poi facciamo un paio di test.
  17. A POSTO. Quindi se io voglio giocare un caster ottimizzato, non posso farlo se il resto del gruppo vuole giocare dei mundane simpatici perché sennò li metto in ombra. Mi sembra proprio un gioco bilanciato.
  18. Vez, ma sei serio? Il concetto di sbilanciamento è proprio il fatto che si possa abusare delle opzioni lasciando indietro i personaggi più scarsi. Se per te questo non è una definizione di sbilanciamento, non so cosa dire. Se gli stati uniti vanno a combattere i pigmei coi bastoni, sono loro ad essere scemi, ma ciò non li rende bilanciati coi pigmei.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.