Jump to content

LucaLino

Ordine del Drago
  • Content Count

    31
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About LucaLino

  • Rank
    Virtuoso
  • Birthday 08/31/1993

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    massa
  • Occupazione
    studio biologia/lavoro in uno stabilimento balneare
  • Interessi
    lettura , scienza, film, serie tv, sport, giochi di ruolo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Grazie mille , pensavo avessero +2 str +2 dex +2 Wish -2 car ma li ho trovati senza questi bonus. Comunque ho una domanda :Travel Devotion (CC): Ormai avete capito perchè prenderlo, giusto? Se avete tanti tentativi di Scacciare non morti è utilizzabile più di una volta al giorno. Questo rende appetibile un livello da chierico, sia per avere accesso agli scacciare (più usi al giorno) sia per poter selezionare il dominio del Viaggio e scambiarlo per Travel Devotion, ottenendolo di fatto come talento bonus. Cosa vuol dire " poter selezionare il dominio del Viaggio e scambiarlo per Travel Devotion, ottenendolo di fatto come talento bonus."?
  2. Bella klunk , ora come ora siamo , due Bardi , un ladro , uno swordblade ,un mago ed io
  3. Heilà , grazie della risposta. Sto cercando lo zenythri ma non lo trovo , forse ha un altro nome in italiano?
  4. XD ............HAHAHA PECCATO PER L ABOMINIO. Sono andato a vedere la guida su gli archetipi , ora ho capito come funziona. Comunque si è vero che c è già tutto ma sinceramente non sò cosa scegliere , sopratutto per quanto riguarda la metamagia , un consiglio almeno sui talenti mi farebbe comodo , poi , sinceramente giocando da poco non sò cosa tu intenda quando dici >"se ti interessa soloil pg più potente possibile"<, non è così ma diciamo che è il modo in cui sto imparando a creare un personaggio , anche perchè di combo o cose flavour sinceramente non ho proprio l esperienza per adesso per farle , e anzi! se mi dessi qualche consiglio a riguardo e mi spiegassi cosa è tutto quello al di fuori del fare un pg più forte possibile te ne sarei molto grato. Il master mi ha confidato che propose questo nuovo gruppo di pg liv 7 (quando eravamo al due con gli altri) anche per darci libera espressione e avere la possibilità di creare qualcosa di particolare ed era curioso di cosa avremmo tirato fuori.
  5. Rimango sul classico , andrò di umano. Comunque per uriosità , (alla fine non l ho trovata) cosa è e dove si trova questa variante della Player's Guide to Fearun? Perchè io ho il manuale e non ho trovato nulla a riguardo lesser tielfing. Un altra classe interessante di cui vorrei delucidazione è lo zenytrhi , dove posso trovare di più a riguardo?
  6. Bella klunk, si la guida al necromante del terrore ormai l ho letta e riletta , e di fatti avevo giá una build predisposta al controllo dei non morti , il post l' ho fatto semplicemente per la build del chierico e piú che altro per un aiuto nella scelta dei talenti e razza del necromante , la razza sarâ halfling cuoreforte , unseelie fey , necropolitano , per i talenti , per quanto riguarda il debuff mi servirebbe una mano soprattutto per quanto riguarda la metamagia e magari chi è piú esperto di me mi potrebbe consigliare qualcosa a cui proprio non avevo pensato. Per il chierico allora mi metto a fare la build e vediamo cosa esce . Consigli sui talenti per un Necromante finalizzati al debuff? Come oggetti ho , mantello del carisma+2 , filattiero dello scacciare non morti, Minions coffin , borsello di Edward (scusa non ricordo il nome di preciso), e un anello della ca +1. Cambio qualcosa?
  7. Salve a tutti!! Scusate l'assenza, sono sotto esami... Allora , devo farle entrambe , il necromante sarà , come abbiamo detto un debuffer per adesso è un umano con archetipo necropolitano di livello 7 e uno dei talenti dovrebbe essere autorità non morta o autorità per il gregario ,il resto credo dovrei puntarlo sulla metamagia(per gli incantesimi di debuff) , nel caso mi consigliaste di togliere autorità/autorità non morta ci penso su,in quanto la presi perchè all' inizio puntavo sul creare un piccolo esercito personale , ora invece al debuf .(tale quest è stata creata secondariamente e stiamo cercando di fare pg più strani e ottimizzati possibili (nella quest del ranger invece cerchiamo di fare tutto nella "norma" cose classiche via ), infatti pensavo di prendere anche l archetipo unseelie fey e altri ,come ,ad esempio ,stregato, e altri ancora xD (sempre per il necromante)e cambiare la razza con un halfling cuoreforte . Ho a disposizione 25k monete d oro. Per quanto riguarda il chierico devo fare la build e tutto il resto da 0 e deve essere liv 5....Non sò se il suo equip rientra in quelle 25k monete d'oro in quanto gregario...bho xD gli darei comuunque i soldi che spetterebbero a un pg liv 5. Per quanto riguarda la ottimizzazione la ritengo alla pari del flavour quindi vanno bene entrambe . Manuali: tutto ciò che è ufficiale ambientazione : ancora un pò da definire , per adesso lavoriamo per gli zentharim una "associazione" che si occupa di commerci di oggetti illegali , e stiamo portando avanti delle missioni per loro conto riguardanti un "problema" che il loro capo ha avuto, (ha cercato di mettere la propria anima in un clone , (ne aveva molti) , si sono risvegliati tutti assieme sostenendo di essere l originale(e sono tutti potenti quanto l originale, infatti ci potrebbero polverizzare se solo ne incontrassimo 1) , e iniziando ad ammazzare a vicenda , poi si sono dispersi , noi abbiamo l incarico , non si sà ancora il perchè , di andare a cercare tracce di questi cloni. Fai conto che per ora abbiamo visitato la gilda dei becchini, cripte e cose del genere . La nostra dimora, comunque , è a westgate nella costa del drago. La questa è absata su pg malvagi fino all'osso xD
  8. heila klunk a te viene in mente nulla per avere +2 a dex / +2 sagz mescolando razza base più archetipi?(ovviamente con dei malus, non esagerati ) O se non esce nulla di buono una classe che dia + 2 a destrezza adatta allo swift hunter . heila ji ji , si lo tenevo in considerazione ma non vorrei essere di taglia piccola. Ma il l'esser tielfing su che manuale lo trovo? A presto ragazzi.
  9. Va bene provo a fare una build e vedo cosa esce , qualche consiglio? In oltre direi di avere anche un piano b 😁
  10. Sembra un ottima idea , considera che comunque siamo tutti malvagi fino all'osso e io sono un umano con archetipo necropolitano(quindi mi curo con energia negativa). Teniamo comunque in considerazione una alternativa nel caso qualcuno volesse esprimersi tuttavia come idea il chierico devo dire che è veramente azzeccata(almeno credo ^^) a presto.
  11. Heila, si condivido , il dread necromancer è il mio secondo pg in assoluto , il primo è lo swift hunter su cui abbiamo discusso assieme , la creazione del necromante è avvenuta per motivi "logistici", abbiamo creato un secondo gruppo di personaggi malvagi(proprio un altra story line) nel caso in cui molti membri del "team" non possono giocare (alla quest principale , quella con lo swift hunter , che ormai è liv 5), quindi di base , ogni volta che avrei dovuto giocare con il necromante saremmo dovuti essere molto pochi , tuttavia , la quest è piaciuta e i ritroviamo sempre in settemila e con ormai due storie principali; che portiamo avanti praticamente un pò per volta , quindi direi che a questo punto si, troppi non morti complicherebbero la situazione, punto sul god debuffer. altri membri del party : orco barbaro con arma a due mani martello(quest ultimo non c è spesso) ; uno swordblade (lui ha deciso che il pg è matto e fa sempre il contrario dei compiti che gli vengono assegnati o se il gruppo ha uno scopo palese lui farà il contrario e bisogna convincerlo appunto del contrario per fargli fare la cosa giusta ....spesso la cosa gli si ritorge contro , tuttavia devo dire che il ragazzo è stato davvero abile nell interpretazione di tale caratteristica sapendola adattare bene a ogni situazione ); un ladro; una mummia bardo che con i 20k monete d oro disponibili per l equip ha preso un anello dell invisibilità e basta....; poi c era un combattente a due mani bello ottimizzato che faceva parecchi danni a turno e aveva abilità carine (nel nostro gruppo di neofiti già una cosa del genere era utile) tuttavia ha cambiato e sta creando un mago anche quello fatto molto bene mago5/incantatrix 2 con suola specializzazione abiurazione , proibite :necromanzia ed illusione con talenti basati sulla metamagia (che sinceramente trovo ovviamente più forte del combattente a due mani , però considerato che l orco non c quasi mai rimaniamo con pochi combattenti che stanno costantemente corpo a corpo ) ; poi ci sono io con il necromante. ultima cosa : secondo voi sarebbe possibile far aprire un commercio illegale di oggetti per gli incantesimi , reliquie, oggetti maledetti ecc ai miei 8 seguiaci? Nel caso dove posso trovare esempi e regole sull argomento , come funzionano queste cose e tutta la questione di roll play(vorrei aprire un tempio a me dedicato , anzi prima vorrei un quartier generale). a presto ragazzi 😄
  12. *-* ahhahaahah sempre più bello , tuttavia il nostro master non ci da la possibilità di recuperare i livelli persi....sarei un pg liv 3 in un gruppo liv 5
  13. Granzie ancora per la risposta , per quanto riguarda la fata , è davvero fortissima, tuttavia piuttosto inadatta per un ranger , credo sia molto più forte per un mago o stregone , mi da si destrezza ma toglie due a costituzione e due a forza , il carisma purtroppo non ha molta incidenza anzi .... , continuo a cercare un archetipo che mi aumenti la saggezza o la destrezza senza troppi malus , ma la vedo dura .(comunque un mezzo lesser mezzo fata sarebbe stato davvero figo xd), aggiungo anche che le fate devono essere di allineamento malvagio cosa che non combacia con l idea di pg che ho in mente , comuqnue! penso che la userò sul necromante del terrore ^^. per quanto riguarda la razza lesser tielfing sembrerebbe davvero ottima , tuttavia per scrupolo continuo a cercare .
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.