Vai al contenuto

C'è un modo per usare l'abilità concentrazione quando si è in ira?

Risposte in primo piano

Salve a tutti , mi stavo chiedendo se esiste un modo , talenti , item , classi , cdp , che permetta di utilizzare almeno una delle abilità che normalmente un personaggio in ira non può utilizzare.

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Buon di, credo di avere trovato il set , molto carino ma non è quello che cerco purtroppo , cmq dovrebbe essere questo: INSTRUMENTS OF THE BLOOD GIFT pg 202 del mic.

Mi viene in mente il rage mage, ma meccanicamente è una classe bruttissima. 

Come item c'è un set sul MIC pensato per stregoni possibilmente draconici che mischiabil flavour dello stregone con quello dell'ira legata al sangue. Meccanicamente non è quello che cerchi, ma potrebbe essere molto tematico reskinnando qualcosa

• Autore
9 minuti fa, Minsc ha scritto:

Mi viene in mente il rage mage, ma meccanicamente è una classe bruttissima. 

Come item c'è un set sul MIC pensato per stregoni possibilmente draconici che mischiabil flavour dello stregone con quello dell'ira legata al sangue. Meccanicamente non è quello che cerchi, ma potrebbe essere molto tematico reskinnando qualcosa

Ciao minsc , grazie mille , ho già visto il rage mage , ira magica dice che il personaggio è sotto ira  può usare concentrazione per evitare che un suo incantesimo venga interrotto ma non può utilizzare abilità basata su destrezza carisma o inteligenza , dunque presuppongo che non possa usare concentrazione per qualcosa che non riguardi gli incantesimi , sbaglio?

Sai per caso la pagina dell mic o un qualsiasi riferimento per trovare gli item?

Se dici quale scopo vuoi ottenere dal poter usare la concentrazione, forse si fa prima a darti un consiglio più mirato. 

Gli item di cui parlavo fanno parte di un set di 3 o 4 oggetti mi pare, i set li trovi tutti verso la fine del MIC dopo i vari tools messi orr ordine alfaberito. Erano qualcosa tipo bloodrage o spellrage 

• Autore

Sto provando a creare una build swordsage 5/ mago3 / mago iracondo1/barbaro totem leone 2/ berserker furioso 10 , utilizzerei le manovre di diamond mind principalmente per difendermi e le abilità del berserker per fare danni .

In effetti sarebbe stato meglio specificare subito il motivo.

• Autore
22 ore fa, Minsc ha scritto:

Se dici quale scopo vuoi ottenere dal poter usare la concentrazione, forse si fa prima a darti un consiglio più mirato. 

Gli item di cui parlavo fanno parte di un set di 3 o 4 oggetti mi pare, i set li trovi tutti verso la fine del MIC dopo i vari tools messi orr ordine alfaberito. Erano qualcosa tipo bloodrage o spellrage 

Buon di, credo di avere trovato il set , molto carino ma non è quello che cerco purtroppo , cmq dovrebbe essere questo: INSTRUMENTS OF THE BLOOD GIFT pg 202 del mic.