Vai al contenuto

Alonewolf87

Supermoderatore
  • Conteggio contenuto

    39.307
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    279

Alonewolf87 ha vinto il 12 Novembre

I contenuti di Alonewolf87 hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Alonewolf87

  • Rango
    Mod.CB - Zuldron's Avatar
  • Compleanno 08/03/1987

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Bologna - Uppsala
  • GdR preferiti
    D&D

Visitatori recenti del profilo

20.039 visualizzazioni del profilo
  1. Alonewolf87

    Meccaniche Contatto in mischia con famiglio

    Il famiglio può agire normalmente al suo punteggio di iniziativa, quindi potrebbe essersi mosso poco prima del tuo personaggio. Può comunque usare le azioni normalmente (eccetto Attacco) quindi magari ha usato Schivata per dare svantaggio agli attacchi del nemico su di sé, se proprio deve stargli vicino finché non arriva il tuo turno.
  2. Adoineros E una partenza veloce sia allora dico sospirando con tristezza.
  3. Siete avanzati di circa 9 metri e non c'erano diramazioni.
  4. Alonewolf87

    DnD 3e [Dalamar78] Eroi - Topic di servizio

    Veramente io ho già postato...
  5. Alonewolf87

    Meccaniche Combattere con due armi

    Credo che intenda sapere cosa potrebbe succedere se anche l'arma nella mano primaria fosse leggera oltre che quella nella mano secondaria, che di norma sarebbe appunto il caso del -2/-2 con il talento, ma proponendo uno strappo alle normali regole per ricompensare l'uso di un'arma da minor danno nella mano primaria.
  6. Adoineros Sì mi sembra un'ottima idea, la notte è stata un massacro e i giorni prima altrettanto, un pasto caldo in un luogo confortevole potrebbe essere un buon modo per spezzare questa pessima sequela. @Muso
  7. Dopo qualche tempo Caelern e Keaven tornano dalla loro esplorazione.
  8. La decisione di Levalis, per quanto sofferta e amareggiata, viene accolta e il gruppo torna indietro lasciando la montagna maledetta che così tanto li ha fatti soffrire. La marcia di rientro è lenta e faticosa, ma meno irta di pericoli. La terra sembra come più tranquilla, l'aria più pulita e migliore. Quando ritornano in città i quattro compagni vedono una grande folal di soldati accampata fuori dalle mura intenti in apparenza a celebrare, con grandi fuochi e arrosti, danze e musiche.
  9. Alonewolf87

    Pathfinder [Alonewolf87] Uccisori di Giganti - Parte 2

    Approfittando della distrazione delle melme sgattaiolate alle loro spalle e vi inoltrate nel corridoio, giungendo dopo poco a delle scale di pietra che scendono verso il basso. I gradoni sono sorprendentemente ben conservati e delle torce che emettono una luce fissa e senza calore sono appese alle pareti, inchiodate alla pietra. Dei simboli runici decorano le pareti al fianco della scala, che conduce in basso fino ad una grande porta di pietra chiusa. Sulla superficie della pietra sono incise raffigurazioni dei quattro elementi canonici, disposti agli angoli in opposizione.
  10. Elethea e Tariam decidono di concentrarsi sull'orco che si sta arrampicando sull'albero, ma nessuno dei loro proiettili va a buon fine, l'orco pare protetto dalla buona sorte e ride sguaitamente verso di voi prima di raggiungere le fronde e nascondersi tra i rami. Intanto Grazz't e Thord si occupano dei due orchi che sono avanzati, uno dei quali viene ucciso da una randellata del nano. Il secondo lo prova ad attaccare, ma non riesce ad andare a segno. Il resto degli orchi nel frattempo è ancora bloccato dagli incanti di Elethea. Iniziativa.
  11. Alonewolf87

    Pathfinder [TdG] Shattered Star - Parte 2

    All'avvicinarsi di Ghalib i funghi riappaiono e dopo pochi istanti partono al suo inseguimento. Ghalib scatta come una pantera e se li porta dietro, attirandoli verso il cerchio d'olio.
  12. Alonewolf87

    Vento di Sangue 2 - Parte 2

    Huriel prova ad avvicinarsi alla donna e colpirla con il bastone, ma il calore che la circonda è veramente ustionante e si deve fermare. Intanto Costa e Flint sembrano aver raggiunto un punto di stallo e la donna sembra aspettare per vedere il da farsi. Non so chi siate o cosa vogliate da me, ma possiamo trovare un accordo dice Costa a Flint lasciatemi andare e io e la Dama Rossa non vi attaccheremo e potremo contrattare. Sono sicuro che potremo organizzare qualcosa
  13. Alonewolf87

    DnD 3e Nuove Reclute

    Il capitano Erik rimane un pò allibito davanti alla prolissità di Ameriel, sfregandosi il mento coperto da una barba ispida. Ammetto che mi sono un pò perso nel tuo discorso Ameriel, comunque se siete interessati tutti e tre ad unirvi all'ordine, anche se devo dire che ne sono un pò sorpreso. Tuttavia se c'è Velis di mezzo lo posso capire, è sempre stata molto brava a fare prolesiti, ha reclutato anche me tra le altre cose. Tuttavia al momento non posso dedicarvi la mia completa attenzione, un nostro membro è in condizioni problematiche e dobbiamo organizzarci per trovare un aiuto curativo adeguato alla sua condizione.
  14. Alonewolf87

    DnD 3e I Regni del Buio

    I mangiacervelli sono infidi vero, ma anche interessati a certi oggetti che possiamo fornire loro dal mondo di superficie, dove ci possiamo muovere più facilmente di loro. Per i duergar vedremo se e quando arriveranno cosa fare, possibile ci sposteremo da qui.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.