Saremo già in acqua? xD
Non so perché, immaginavo tipo che fossimo su una sorta di nave e che lui nuotasse sott'acqua. Ma ora che ci penso, ha forse più senso essere già in acqua, essendo il piano dell'acqua 😅
Garet
Dapprima era solo un ronzio, e quasi credevo fosse il freddo a paralizzarmi i timpani, ma poi sbucano alcuni strani insetti di ghiaccio che ci investono.
Estraggo le lame e provo a scacciarli, saranno opera del folletto che ci sta deridendo ed ostacolando - ed uccidendo con questo gelo!
@Dm
Nel senso, oltre ad un oggetto che ci permette di respirare sott'acqua (mi pare la piramide), abbiamo qualcosa che ci permette almeno di nuotare con tranquillità? O dobbiamo anche preoccuparci di armature e cose del genere?
Julian
Bene signori, direi che ci siamo ficcati in un bel guaio - commento col sorriso, ormai abituato a questo genere di situazioni. Ho pensato di perdere talmente tante volte la mia vita, che sembra quasi la normalità oramai.
Dovremmo tendergli un'imboscata e cercare di bloccarlo magari con qualche enorme rete metallica. Idee più brillanti, al momento, non me ne vengono.
Garet
Cos'era? Era lui? - Chiedo continuando a guardarmi intorno, ma non vedendo più nessuna figura.
Ho le mani congelate, dobbiamo assolutamente muoverci! - I denti continuano a sbattere per il freddo, ed anche la presa sull'arco comincia a vacillare.
Daisy
Direi di non perder tempo allora, odio starmene con le mani in mano.
Non vedo l'ora di lasciare questo posto. Per quanto il necromante si sia dimostrato "cordiale", ci troviamo comunque dinanzi ad un essere potenzialmente spietato e letale.
Garet
Sto cominciando a pensare che tu non sia poi così pazza, e che forse c'è davvero un folletto qui. Ma che tipo di folletto vive in una grotta vari gradi sotto zero?
Continuo a guardare le nostre immagini riflesse, sull'attenti, per niente convinto che la situazione sia innocua.
We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.