Jump to content

Hennet87

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    4,269
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Hennet87 last won the day on September 24 2016

Hennet87 had the most liked content!

Community Reputation

192 Basilisco

1 Follower

About Hennet87

  • Rank
    Campione
  • Birthday 05/07/1987

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Pomigliano D'Arco
  • GdR preferiti
    D&D 5e
  • Occupazione
    Disoccupato
  • Interessi
    musica rock, cinema, serie tv, poker e GdR

Recent Profile Visitors

1,814 profile views
  1. Daisy Kalana ha messo su un gran bel piano: uscire da qui e trovare un potente alleato contro il Conte. Ma questo potente alleato è astuto e pericoloso, e non vuole lasciarci andare così alla leggera. In un certo senso, potrebbe aver ragione lui. Fidarsi in queste situazioni, poi, è davvero dura, e basta un niente per far scoppiare il finimondo. Mi tengo sempre sull'attenti, ed una goccia di sudore comincia a scendere dalla mia fronte: l'aria è pesante e quest'esercito di non-morti parato qui davanti non aiuta di certo a stemperare la tensione.
  2. Julian Esatto mio signore, abbiamo solo fatto quello che andava fatto. Ma a quanto pare, non si smette mai di lottare contro le forze del male. Chino il capo in segno di rispetto verso il Gran Sacerdote.
  3. Garet Farin si dimostra una compagna di viaggio piacevole ed utile. Questi quattro giorni di cammino spazzano via i miei timori iniziali e prendo confidenza con la donna, che mi sta sempre più simpatica e mi vizia con dell'ottimo cibo, cosa rara da trovare lungo la strada. Nei pressi di Devarnish, vedo Levalis rabbuiato. È lui ad avvicinarsi ed a parlarmi @Levalis .
  4. Io prendo solo il mantello. Per l'anello, lo lascio volentieri a Tiberius, che è quello più esposto alla mischia. Per il resto, fate vobis.
  5. Julian Indosso questo nuovo mantello che, a quanto pare, potrà aiutarmi negli scontri fisici. Vendiamo il resto a Lord Chade e ci prepariamo ad equipaggiarci al meglio per i viaggi planari che ci aspettano.
  6. Daisy Incredibile come Kalana riesca ad interessare anche ad un negromante yuan-ti. Quell'elfa è eccezionale! Sto sempre sull'attenti, l'atmosfera non è certo distesa, e quest'esercito di non morti tra noi ed il padrone di casa è sempre qui a ricordarcelo.
  7. Garet Ormai le hai dato la tua parola Khitan, sarebbe molto peggio lasciarla sola qui. Portiamola alla prossima città, sulla strada non dovremmo correre eccessivi rischi.
  8. Garet Ho trascorso notti sicuramente peggiori, ma spesso la mente, nelle ore più buie e fredde, torna al soffice letto della magione di famiglia. Le scelte di vita mi hanno portato a percorrere strade inesplorate dai miei avi, ma questo mi sta rendendo l'uomo che sono. Cerco una rapida colazione, prima di mettere a posto lo zaino ed esser pronto per una giornata di cammino.
  9. Garet Jax La donna si sta dimostrando coraggiosa nel voler voltare pagina, molte non riescono a staccarsi dal giogo violento del marito. Resto convinto che portarla con noi sia solo un rallentamento e che il marito, a quanto pare ex soldato, sarà un grado di trovarla anche in una città vicina; ma mi limito ad invitare la donna al nostro tavolo per stasera, senza esternare ulteriormente le mie preoccupazioni.
  10. Beh allora prendo volentieri il mantello se non serve a nessuno di voi. Potrebbero essere utili anche gli occhiali della scurovisione, ma se ci guadagnano un bel gruzzolo, li lascio volentieri alla vendita
  11. La cotta di maglia dell'ombra che capacità ha? Ed il mantello della distorsione? Ovviamente l'anello della protezione è utilissimo per uno dei combattimenti in prima linea.
  12. Daisy Ascolto, perplessa, le parole di Kalana. Mi chiedo sempre, ormai da quando l'ho conosciuta, se è un'abile stratega o un'inguaribile ottimista.
  13. A me può interessare qualcosa. Gli oggetti li trovo tutti sulla Guida del dungeon master? Ho solo i 3 manuali base ormai della 3.5
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.