Vai al contenuto

Hennet87

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    3.402
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Hennet87 ha vinto il 24 Settembre 2016

I contenuti di Hennet87 hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su Hennet87

  • Rango
    Campione
  • Compleanno 07/05/1987

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Pomigliano D'Arco
  • GdR preferiti
    D&D 5e
  • Occupazione
    Disoccupato
  • Interessi
    musica rock, cinema, serie tv, poker e GdR

Visitatori recenti del profilo

1.043 visualizzazioni del profilo
  1. DnD 5e [Hennet87] Il regno di Iluvatar

    Il sentiero sale per qualche metro accompagnato dalla boscaglia, ma poi diventa una vera e propria strada di montagna, fatta di terriccio e pietre, con un lato coperto da roccia e l'altro dallo strapiombo.
  2. DnD 5e Muso - Curse of Strahd (topic di gioco)

    Daumantas il Pio Può essere come dici, Adoineros. Qualcosa di terribile deve esser successo in questa casa. Gli spiriti maligni che aleggiano in questo mondo lo fanno per motivi legati alla loro vecchia vita. Che Tyr ce ne liberi in fretta!
  3. DnD 3e [Alonewolf87] Ritorno al Tempio del Male Elementale (parte 4)

    Julian Cerco di studiare l'uomo, il suo apparire e scomparire è quanto di più strano abbia visto di recente. Rimango accanto a Tiberius, pronto all'azione nel caso in cui il mio compagno decida che sia arrivato il momento di interrompere la conversazione. Vediamo se Caelern e la sua eloquenza riescono a cavarne qualcosa. Questo qui mi sembra poco malleabile.
  4. DnD 3e Legami di sangue (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]

    @Dm, Kalana
  5. Garet Jax Saluto Rigby con deferenza, pronto a partire.
  6. DnD 5e Muso - Curse of Strahd (topic di gioco)

    Daumantas il Pio Quando l'urlo agghiacciante dello spirito lascia definitivamente la casa, ripongo la spada nel fodero, immacolata per l'assenza di sangue, ed abbasso il capo intonando una preghiera di ringraziamento a Tyr per l'aiuto. Dovremmo lasciare questa casa, qui troveremo solo creature del male pronte a portarci all'inferno. Sempre se non ci siamo già all'inferno!
  7. DnD 5e [Hennet87] Il regno di Iluvatar

    @David Crossbowie
  8. DnD 5e Muso - Curse of Strahd (topic di gioco)

    Daumantas il Pio Il mio colpo attraversa il corpo senza forma di questo spirito, ma le sue urla mi rinfrancano, facendomi capire di aver procurato qualche forma di danno. Oh Tyr, libera quest'anima in pena dal suo dolore e dai suoi strazi, concedigli il riposo eterno tramite il tuo messaggero e la sua spada. Con un fendente obliquo, provo di nuovo a colpire il mio nemico, senza abbassare la guardia con lo scudo. @Dm
  9. Commenti ed impressioni sul club

    La prima impressione è buona: la possibilità di vedere i file in un'unica sezione, così come le immagini, è di aiuto in un PbF.
  10. DnD 3e Legami di sangue (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]

    Daisy Non proprio, no - rispondo un'attimo distratta dall'amore tra Kalana e William - Diciamo che il "fato" ha portato questi due gentiluomini - poi, girandomi verso i due, mi rammento che non sono uomini - oh insomma, questi due prodi signori sulle nostre strade. Da quella lista non abbiamo cavato un ragno dal buco. C'era la possibilità di una pista, ma la donna con cui avevamo appuntamento non si è più fatta vedere. I signori qui presenti, il professor Bernard de Tourmond ed il prode Glorandal, ci hanno aiutato durante un'imboscata.
  11. Garet Jax Seguo con attenzione le istruzioni di Rigby, che indica sulla mappa i punti chiave della missione. Aggirare quella palude potrebbe essere la cosa migliore, all'interno i lucertoloidi sono esseri assai pericolosi. Ci parla, poi, della scalinata verso le rovine elfiche - Se il nemico conosce questa zona elfica, potrebbe essere facilmente protetta, e saremmo molto in difficoltà. Siamo sicuri sia libera?
  12. Garet Jax Sorrido ancora tra me e me, sarà interessante vedere cosa succederà nella foresta. Saluto il rettore e lo ringrazio per la grande opportunità che mi ha dato, e mi unisco a Levalis ed il suo amico muto.
  13. DnD 5e [Hennet87] Il regno di Iluvatar

    Avanzate fino ai piedi del Dente di Pietra, prima di dividervi. Qui vedete che un sentiero è chiaramente visibile e si inerpica su per la collina da questo lato. Il fumo che vedevate in lontananza, invece, esce dalla parte posteriore della montagna. Da una rapida occhiata, le tracce più recenti sul sentiero sono vecchie di almeno 4/5 giorni.
  14. DnD 5e [Hennet87] Il regno di Iluvatar

    Dunque qual è il piano?
×