Jump to content

Hennet87

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    4,332
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Hennet87 last won the day on September 24 2016

Hennet87 had the most liked content!

Community Reputation

201 Basilisco

1 Follower

About Hennet87

  • Rank
    Campione
  • Birthday 05/07/1987

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Pomigliano D'Arco
  • GdR preferiti
    D&D 5e
  • Occupazione
    Disoccupato
  • Interessi
    musica rock, cinema, serie tv, poker e GdR

Recent Profile Visitors

1,946 profile views
  1. Julian Ho come l'impressione che stia facendo il modesto: lord Chade non si esporrebbe così per un mago di supporto in pensione, soprattutto per una missione delicata come la nostra. Magia di supporto dunque, proprio quel che serve a tre combattenti come noi. Anche un nostro altro compagno e caro amico è vessato nelle arti magiche di supporto, anche se ha uno stile tutto suo. Strano non sia qui con noi, ma forse starà ancora approdondendo gli studi fatti in queste ultime settimane. Sorseggio anch'io dal mio bicchiere, sguardo verso la porta aspettando di veder entrare Caelern.
  2. Daisy Dormire nella tana di un necromante: posso spuntare anche questa dalla lista di cosa impossibili che ho vissuto! Il giorno seguente partecipiamo al rituale di teletrasporto (non prima però di aver effettuato i miei piccoli rituali mattutini!) e ci ritroviamo tutti insieme ai piedi del castello del conte. Non ho bei ricordi di questo posto, ed immagino che Kalana ne abbia di peggiori. Qual è, dunque, il piano ora che siamo qui?
  3. Garet Esser svegliati al grido di "Non morti" non è certo una situazione piacevole, ma almeno ti mette subito sull'attenti. Cerco di capire se l'abbia sognato o meno, ma la nebbia attorno a noi non lascia presagire nulla di buono. Provo a recuperare le armi, principalmente le lame, data la scarsa visuale che avrei utilizzando arco e frecce.
  4. Julian Un uomo distinto, dalle buone maniere e dall'aria di chi ha esperienza e sa quel che fa. Direi che la prima impressione è positiva, anche se i miei maestri mi hanno insegnato che bisogna sempre.scrutare più a fondo. Il piacere è nostro Elazi - l'essere ricordato e riconosciuto per l'impresa contro Imix mi mette sempre a disagio, perciò sposto l'attenzione sul nuovo membro al tavolo - Lord Chade non è tipo da raccomandazioni facili, dovremmo dunque aspettarci grandi cose da te. Posso darti del tu? D'altronde pare viaggeremo insieme attraverso i piani!
  5. Daisy Quando vedo Kalana arrivare ed infilarsi sotto le coperte, ho un sussulto. Leggo il foglio scritto di suo pugno dalla sua scollatura, e non posso che essere d'accordo con lei. È decisamente meglio andar via da qui, anche se avvicinarmi al castello del conte non mi fa fare i salti di gioia... Quando l'elfa resta a dormire con me, ho un altro piccolo sussulto. Questa donna ha un alone di carisma e fascino che non mi lascia indifferente.
  6. @Alonewolf87 immagino che noi altri stiamo dormendo e non ci accorgiamo della nebbia e del cambiamento climatico, giusto?
  7. Julian Trascorrere del tempo a studiare sui libri mi fa tornare in mente parte dell'addestramento ricevuto. Sembra passata un'era! Ci viene indirizzato un nuovo possibile alleato da Lord Chade, e ci rechiamo al luogo dell'incontro, la Luna Verde. Dov'è Caelern? Aveva delle cose da approfondire? Strano non partecipi a quest'incontro - l'assenza del nostro, ormai, storico compagno di avventure si fa sentire. Io, lui e TIberius ne abbiamo passate talmente tante insieme che, se ne manca anche solo uno, sembra manchi un pezzo del corpo.
  8. Garet Abbiamo trovato riparo ed una cena a base di lepre, ma non riesco a togliermi di dosso la sensazione di essere su un sentiero oscuro e pericoloso. Faccio io il primo turno di guardia, meglio stare all'erta qui fuori. Non riesco a dormire, tanto vale che resti sveglio e mi renda utile.
  9. Garet La guerra è un crimine e lo sappiamo, ma non per questo ammazziamo nemici indifesi e che si sono arresi. Ci ha preso per il culo? E noi l'abbiamo beccata e messa all'angolo. Ma se pensi di poter utilizzare queste missioni per dare sfogo alla tua pazzia, hai sbagliato di grosso. E non si tratta di essere umani o meno, Resziros, ma in cosa noi crediamo sia giusto. Credi nella nostra società? Pensi valga la pena combattere per essa? Se ogni fottuto pazzo con una lama si sostituisce al boia, tutto continuerà ad andare a rotoli. MI allontano qualche attimo, incredulo che gli altri la pensino così. Mi siedo su un masso lì vicino, pensieroso sul dà farsi.
  10. Garet Uccidere a sangue freddo fa di noi delle bestie al pari di loro. Avrebbe spifferato cosa? L'avremmo consegnata alle autorità, e sarebbe stata in una cella buia per il resto dei suoi giorni. Non puoi sostituirti alla giustizia, se non abbiamo regole, vivremo nell'anarchia più totale ed il mondo vivrà tra le fiamme. Ma forse è questo che vuoi, no? Sei a tuo agio nel caos, sociopatica dei miei stivali! Incazzato nero per ciò che è successo è per la piega che sta prendendo questo gruppo, inveisco contro Gretchen, forse l'unica che si è comportata nel modo in cui mi aspettavo.
  11. Garet Il mezzo drago non sembra porsi il problema dell'uccisione di un prigioniero indifeso. Che siano tutti impazziti? Da Gretchen posso aspettarmelo, ma dagli altri... Cerco con lo sguardo padre Khitan e Levalis, sperando di trovare ancora umanità nel gruppo.
  12. Daisy Non comprendo il piano di Kalana, ma di solito non fa nulla senza prima pensarci...Anche se spesso finisce nei guai.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.