Jump to content

Hennet87

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    4,394
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Hennet87 last won the day on September 24 2016

Hennet87 had the most liked content!

Community Reputation

210 Basilisco

1 Follower

About Hennet87

  • Rank
    Campione
  • Birthday 05/07/1987

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Pomigliano D'Arco
  • GdR preferiti
    D&D 5e
  • Occupazione
    Disoccupato
  • Interessi
    musica rock, cinema, serie tv, poker e GdR

Recent Profile Visitors

2,016 profile views
  1. Julian Si conoscono modalità di attacco del drago? Assale le vostre carovane in punti specifici o seguendo uno schema, una tattica? Quante più cose potrà dirci, tante più possibilità avremo di portare a casa la nostra pelle e le sue scaglie. Non siamo esperti di combattimenti marini, specie contro bestie di simil potenza. Il nostro essere umani ci rende poco adatti a tali sfide, ma faremo del nostro meglio, se questo è l'unico modo per ottenere un aiuto contro Olhydra. Le nostre magie ci rendono più abili nel combattere in acqua? - chiedo concludendo ai miei compagni.
  2. Garet È il freddo che mi congela la mente, o vedo le nostre figure riflesse muoversi diversamente? Che maleficio è questo? Non riesco ad essere calmo come Levalis in questo caso: il luogo sinistro ed il freddo gelido non mi fanno essere lucido.
  3. Daisy Guardo sorpreso Kalana mentre spiega il suo piano, mi sarei aspettato accettasse l'offerta del necromante per approfittarne e tornarcene a casa. Ed invece propone un piano alquanto ingarbugliato, che in effetti produce confusione anche nel nostro anfitrione. Aspetto la sua replica, ma in questi ultimi giorni mi sento tesa come non mai: dopo quanto successo sul piano dei Seldarine, avrei avuto bisogno di riposo. Ed invece mi trovo qui, nella tana di un necromante, senza idea del piano che stiamo seguendo. Una situazione al limite del sopportabile, che potrebbe esplodere da un momento all'altro.
  4. Julian Mi presento come da tradizione del mio popolo, mano destra sul petto e leggero inchino della testa - Il mio nome è Julian e capiamo benissimo la pericolosità della missione che stiamo per svolgere. Per questo abbiamo bisogno dell'aiuto di voi esperti per giungere in quel luogo. Siamo disposti a darvi una mano con questo drago marino. Dove possiamo parlare in privato? Così potrete darci tutte le informazioni necessarie. @DM
  5. Garet Questo freddo innaturale ci ucciderà entro qualche ora, dobbiamo fare in fretta. Batto i denti per i brividi, ma ripongo la spada nel fodero e tengo l'arco ben saldo nella mano destra. Qualcuno di voi ha un metodo, anche magico, per combattere il gelo?
  6. Daisy Forse la situazione può tornare sui nostri binari: potremmo liberarci da questa morsa e tornare dai nostri, ma non sono così sicura che il necromante ci mandi in avanscoperta senza tenerci d'occhio. Cautela, ci vuole cautela in questo momento.
  7. Julian Non disponiamo al momento di tale cifra, abbiamo dovuto affrontare costi ingenti per prepararci a questa spedizione. Ma siamo uomini pronti a tutto pur di salvare i nostri simili - cerco con lo sguardo il l'assenso ed il consenso dei miei compagni - e credo di poter parlare a nome del gruppo dicendo che il pagamento a scambio di servizi è un'ipotesi percorribile.
  8. Garet Non ho uno specchio, ma possiamo utilizzare le nostre spade. Mi avvicino al masso, spada corta nella mano destra, per tentare questa soluzione insieme agli altri.
  9. Julian Ovviamente saremmo disposti a pagare il giusto prezzo per il giusto servizio - forse ci siamo fatti prendere troppo la mano con gli acquisti di oggetti magici utili al viaggio, non considerando quest'evenienza... - Per quanto riguarda i problemi con Olhydra, beh al momento non ne abbiamo alcuno in realtà. Alcuni uomini di "troppa" fede stanno tentando di mettersi in contatto con lui, ma pare che possa portare solo devastazione e morte sui nostri simili. Sa, vorremmo evitare che accadesse una cosa del genere.
  10. Ah. Ero convinto anch'io che fossero questi a volere le 1000 mo. Edit: quanto ci resta in tasca?
  11. Daisy Forse il piano non prevedeva il nostro ritorno qui dal necromante, ma sottrarci anche a questa richiesta poteva destare molti sospetti. Certo è che affrontare ora la curiosita del nostro anfitrione Non sarà semplice: vorrà delle risposte convincenti, e potrebbe essere un osso duro perfino per l'affascinante Kalana. Attendo alla destra dell'elfa delle stelle che cominci lei a raccontare i fatti, o che sia Ryrhan a farlo.
  12. Garet Un giorno ci farai ammazzare tutti, lo sai? I veri pazzi siamo noi che ci accompagnano a te. Se qualcuno di voi ha idee migliori rispetto al "provare a spostarlo con la forza", sono tutto orecchie.
  13. Daisy Mi sembra una mossa saggia. Continuo ad esser perplessa per il piano ordito da Kalana, ma almeno per ora non abbiamo mosso un muscolo. Forse la sua pazzia è visione a lungo termine che noi umani non riusciamo a vedere.
  14. Julian Quel che dice la sirena, purtroppo, non ci suona estraneo. Abbiamo già affrontato un principe elementale, ed è stato terrificante. Se dovessimo incontrare Olhyndra nel suo habitat naturale, non ne usciremo vivi. Il nostro obiettivo non è certo lasciarci la pelle: siamo tutto fuorché viaggiatori sconsiderati. Ma dobbiamo recarci lì, per il bene del nostro mondo. Ed, ovviamente, proveremo in tutti i modi ad evitare lo scontro fatidico con Olhyndra. Se conosce qualcuno che è tornato da quel semipiano, potrebbe esserci utile parlargli e sapere come abbia fatto. È di vitale importanza per noi. @Dm
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.