Hennet87

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    3.295
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Hennet87 ha vinto il 24 Settembre 2016

I contenuti di Hennet87 hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su Hennet87

  • Rango
    Campione
  • Compleanno 07/05/1987

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Pomigliano D'Arco
  • GdR preferiti
    D&D 5e
  • Occupazione
    Trader
  • Interessi
    musica rock, cinema, serie tv, poker e GdR

Visitatori recenti del profilo

976 visualizzazioni del profilo
  1. DnD 5e

    @David
  2. DnD 5e

    @Melvin @David
  3. DnD 5e

    @Melvin @Haggar
  4. DnD 3e

    Daisy In ripresa grazie alle cure dell'halfling, mi rialzo e mi presento - mi chiamo Daisy, ed a quanto vedo già conoscete Kalana. Sono di natura diffidente, e non dico altro, trovando rifugio nella scusa della botta subita. Aspetto sia l'elfa a prendere in mano la parola, come sempre, per capire con chi abbiamo a che fare ora. Quei due tizi di prima erano di sicuro non amichevoli: strani poteri i loro. Ma meglio non fidarsi nemmeno di chi sembra voglia aiutarti: in questa città ci sono complotti ad ogni angolo.
  5. DnD 5e

    Mentre Melvin si alza per dare un'occhiata al manifesto dell'orco ricercato, Tika chiede informazioni all'oste riguardo Dara Whitewood - la può trovare al municipio milady, è un punto di riferimento per la comunità locale. La riconosce subito: è l'unica donna lì, mentre gli altri sono guardie. Haggar, intanto, si avvicina alla donna sola dai capelli rossi. @Haggar David, forte del suo fascino, si approccia all'oste con un sorriso a trentadue denti, chiedendole forse qualcosa più di una semplice stanza per dormire. La donna sta quasi per rispondere, quando anche Melvin chiede dove possiate dormire. La locandiera pare tornare in sé e vi dice che avete le 4 stanze singole del secondo piano già prenotate, pagate dal mercante a cui avete fatto da scorta. Vi augura una buona notte - riposerete bene, qui non si fa baldoria durante le ore notturne - dice quasi con un velo di malinconia.
  6. DnD 5e

    E' lady, ha i suoi vantaggi xD
  7. DnD 5e

    Bene ragazzi, molto buono l'inizio Ricordo che se vi rivolgete ad un altro con "@Nome e parlata sotto spoiler", è come se vi rivolgeste solo a lui. Quindi o siete soli, o gli state parlando all'orecchio
  8. DnD 5e

    La locandiera apprezza tanto la canzone di David, ridendo di gusto ed applaudendo al termine della performance. Si lascia trasportare, e si accomoda, non invitata, al vostro tavolo. Siete tipi simpatici - commenta osservando principalmente il bardo - Purtroppo l'inverno è stato rigido e non si sono visti molti forestieri negli ultimi mesi. Ma le nevi si stanno sciogliendo,e presto il villaggio e la locanda saranno di nuovo luoghi sorridenti. Ma siamo a buon punto vedo... - continua ad indugiare con le occhiate verso David. Si mastro Lester, i due nobiluomini sono i signori locali. Sir Miles Berrick è il Lord di Blasingdell, mentre il Barone Athlon è un ricco signore locale che so essere alla ricerca di persone coraggiosa ed intraprendenti. Pensavo che milady fosse ospite del Lord, o al limite che stesse cercando avventure remunerative. Accorgendosi di nuovo di essere al cospetto di una lady, la donna si alza di scatto dal tavolo, e con un goffo inchino, quasi scusandosi, si allontana portando con sé i piatti sporchi. @Haggar
  9. DnD 5e

    Daumantas il pio Oh grazie Tyr per aver risparmiato il nostro amico! Chino leggermente la testa per mormorare qualche altra parola di gratitudine al mio Dio, prima di tornare a pensare a cosa fare in questa strana casa. Effettivamente sembra tutto così assurdo. Abbiamo fatto un fracasso enorme, se ci fosse qualcuno se ne sarebbe accorto. Proporrei di controllare comunque tutte le stanze per sicurezza, con molta cautela.
  10. DnD 5e

    La locandiera vi fa accomodare inizialmente con referenza, quasi timorosa che una lady sia entrata nella sua taverna. Sparisce qualche attimo dietro una porta di legno alle spalle del bancone, per ricomparire poco dopo con piatti pieni di stufato di montone, patate ed una zuppa di verdure dall'aspetto invitante. Porta, poi, alcune caraffe di birra scura e sorride a David - Allora, un cantastorie nella mia locanda! Spero non ci lasci presto, tra qualche giorno dovrebbe cominciare a ripopolarsi, e le persone adorano ascoltare racconti eroici. Anche a me piace... - Lascia la frase in sospeso e torna al bancone, affaccendata a pulire non si sa cosa. Quando torna, dopo qualche minuti, porta a tavola alcuni pezzi di pane caldo, accompagnato da marmellate e miele. Cosa vi porta in città? Siete le guardie del corpo di milady? - dice indicando Tika Miriakin - Siete venuti a trovare Sir Miles Berrick o il Barone Athlon? La donna pare molto loquace ed indiscreta. @Melvin e Haggar @Tika @David
  11. DnD 5e

    E' nella stalla della locanda, tranquilla. @themooser 40 anni ed ancora fai il fariniello con le locandiere? xD
  12. DnD 5e

    Topic di gioco Ecco il link dell'avventura. Buon divertimento a tutti
  13. DnD 5e

    Blasingdell, Regno di Iluvatar, 20 Ches (detto anche Artiglio dei Tramonti), giorno successivo l'equinozio di primavera. Le nevi invernali sono ormai alle spalle, ed alcune strade cominciano a liberarsi dal ghiaccio, favorendo la ripresa del commercio. Il clima rigido del regno sconsiglia, però, le uscite troppo lunghe, essendo questo periodo di forti tempeste. Un mercante più intraprendente vi ingaggia come scorta per un carico verso Blasingdell, una piccola città mineraria situata a sud della Foresta degli Alti Pini e ad est dei Colli Calvi, colline famose per la loro ricchezza di ferro. Arrivate in città nel tardo pomeriggio, senza incontrare particolari pericoli lungo la strada, ancora povera di carovane. Il paese è costituito da case prevalentemente in pietra: la neve è stata spostata ai margini, mentre in lontananza i picchi montani e la foresta portano ancora visibili i segni dell'inverno. Una villa su tre piani spicca sul lato ovest del paese, su una strada leggermente rialzata, mentre accanto alla piazza del fumo esce da un camino di una locanda. Per strada c'è poca gente, i negozi stanno chiudendo e gli uomini tornano ai loro focolari. Il mercante vi paga il dovuto, ed inoltre vi offre la cena alla locanda del Nido del Grifone, pagandovi anche la stanza per la notte. Entrate in quest'accogliente rifugio, ancora poco frequentato: una donna dai capelli rossi come il fuoco è seduta ad un tavolo, intenta a sorseggiare un sidro. Un'altra donna, alta e magra, di almeno 40 anni, vi viene incontro e si presenta come l'oste della locanda: Benvenuti forestieri, qual buon vento vi porta a Blasingdell in questa fredda primavera? Siete i benvenuti nella mia dimora, accomodatevi e mettetevi a vostro agio. Su una bacheca accanto al camino spicca il ritratto di un orco, ma dal vostro tavolo non riuscite a leggere cosa ci sia scritto sotto.
  14. DnD 5e

    Per i roll, tiro io ovviamente, dovete per forza fidarvi. Si comincia oggi o, al limite, domani. Appena apro il topic di gioco, ve lo linko. Per descrizione del vostro personaggio o descrizione dell'azione? Una descrizione fisica iniziale, per capire con chi stiamo parlando; per l'azione, beh dipende dai casi.