Vai al contenuto

Hennet87

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    3.578
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Hennet87 ha vinto il 24 Settembre 2016

I contenuti di Hennet87 hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su Hennet87

  • Rango
    Campione
  • Compleanno 07/05/1987

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Pomigliano D'Arco
  • GdR preferiti
    D&D 5e
  • Occupazione
    Disoccupato
  • Interessi
    musica rock, cinema, serie tv, poker e GdR

Visitatori recenti del profilo

1.095 visualizzazioni del profilo
  1. Daisy Dannate, perché non riesco ad eliminarvi? Morite maledizione! Tornate nell'oltretomba. Con un misto di rassegnazione e rabbia, invio un'altra potente scarica energetica verso la cameriera che tiene bloccata Kalana. @Dm
  2. Daumantas il Pio Forse ha ragione Felun, forse lo spirito malvagio del padre è ancora in questa casa, e forse i due bambini vogliono cacciarlo via per sempre. Chi potrebbe mai dargli torto dopo tutto questo? Mi alzo, distacco lo sguardo dai due corpi ormai scheletri, desideroso più che mai di trovare una strada che riporti me e gli altri verso casa. Questo luogo oscuro contiene solo tanto dolore.
  3. Julian Il maresciallo si trova in uno stato che definire poco calmo è un eufemismo. Sbraita anche con noi e, quando accenna al fatto che siamo impreparati per questo, non posso che abbassare leggermente lo sguardo per dargli ragione. Ci hanno detto che abbiamo il ruolo di riserve - Non vorrei farmi sbraitare ancora contro, ma meglio chiedere prima della battaglia - La qual cosa non mi è molto chiara. Per tutto il resto, conti su di noi maresciallo: le nostre spade - indicando me e Tiberius - e le capacità magiche di Caelern saranno a sua disposizione.
  4. Garet Jax A quanto pare, qualcuno si trova già qui. Tendo la corda dell'arco e faccio partire due rapide frecce verso queste strane creature serpentine. @Dm
  5. DnD 5e [Hennet87] Il regno di Iluvatar

    Ragazzi potete inserire nella sezione "file" le vostre schede ( o altri file inerenti il PG, tipo il background). Nella sezione immagini potete mettere una foto del vostro PG (o altro sempre inerente al gioco).
  6. DnD 5e [Hennet87] Il regno di Iluvatar

    Haggar sbraita contro i due cacciatori di taglie, che, ancora incuriositi, si voltano lentamente per riprendere la loro guardia, ma tutto termina pochi attimi dopo, quando Melvin penetra con la sua lama fino al cuore dell'orco: un colpo secco, preciso e letale, che uccide il nemico all'istante. Continuate lungo il corridoio fino ad una rampa di scale. Queste scendono e si aprono in una piccola stanza sottostante. La luce esterna penetra all'interno attraverso una serie di feritoie, concepite per gli arcieri posti a difesa della roccaforte nanica. La piccola stanza, il cui ingresso è situato ad est, si prolunga verso nord in uno stretto corridoio, dove sono posizionate tutte le feritoie che danno sul sentiero esterno sottostante. Un piccolo contenitore cilindrico ospita alcune frecce (stile portaombrelli). @
  7. Daumantas il Pio

    Version 1.0.0

    0 download

    Scheda PG di Daumantas
  8. Daumantas il Pio Pensavo di aver visto tutto, ma questa stanza mi mette letteralmente i brividi, ed ho anche un conato di vomito al pensiero di ciò che è successo: i due bambini, a questo punto penso fossero dei fantasmi, sono stati murati vivi in questa casa! Che persona può mai aver fatto una cosa del genere? Come si può trattare così un bambino? Entro piano piano nella stanza, un passo alla volta, inorridito. Mi avvicino agli scheletri, mi abbasso in ginocchio, chiudo gli occhi, ed intono una preghiera per la loro povera anima.
  9. Julian Ross Vado a dormire scontento, nonostante Re Gustavo ci abbia fatto i complimenti per ciò che abbiamo fatto in questo periodo buio. Arrivato in camera, mi siedo sul letto, e poggio la testa sulle mani: è pesante, piena di pensieri, dubbi, avvenimenti che si sono svolti da quando sono arrivato qui. Ero un giovane umano cresciuto tra gli elfi, in cerca del proprio mentore scomparso. Ora sono un uomo fatto e vissuto, e comprendo che Eiwin non lo rivedrò mai più, forse ucciso in questa assurda guerra. Mi addormento, stanco, e riesco a dormire fino all'alba in modo quieto. Arrivati alle rovine del tempio, siamo stati investiti del rango di capitani, un grande onore per me. Cerco il Maresciallo Luffer, a cui rispondiamo, per fare la sua conoscenza e capire come intende muovere la sua ala.
  10. Mmm, io le immagini dei PG non le ho (mai avute, non so come farle). La scheda è su myth-weavers: si può scaricare come file che tu sappia? Ho provato a farlo, ma mi dà un formato file che non posso aprire.
  11. Garet Jax Attendo, arco in mano, che Jiraya torni dal suo sopralluogo, quando si sente un rumore. Qualcosa deve essere andato storto. Mi avvio verso la costruzione, con una freccia già incoccata pronta all'uso.
  12. Nome gilda: La gilda di Hennet Topic da spostare:
  13. DnD 5e [Hennet87] Il regno di Iluvatar

    Il colpo di "genio" di Haggar prende tutti di sorpresa, compreso il povero Melvin, che viene letteralmente utilizzato come proiettile per colpire uno dei due orchi. Il piccolo Halfling riesce ad avere un minimo di coordinazione in volo, riuscendo ad atterrare con grazia sull'orco, che invece finisce spalle a terra. Tika non riesce ad approfittarne, presa da un attacco di risate. David, invece, utilizza uno dei suoi incantesimi per uccidere mentalmente uno dei due nemici: l'orco si tiene la testa e si dimena come se stesse scoppiando, prima di accasciarsi al suolo, con del sangue che esce dalle narici e dalle orecchie. L'altro orco, ancora stupefatto del colpo ad effetto di Haggar, riesce solo a togliersi di dosso Melvin ed a rimettersi in piedi. Intanto, Armand guarda con sospetto David, sentendogli pronunciare quelli che hanno tutta l'aria di essere incantesimi arcani. I due cani si distraggono dal loro compito, ed osservano incuriositi lo scontro. @Iniziativa
  14. DnD 5e [Hennet87] Il regno di Iluvatar

    Direi che sarà votata all'unanimità come scena epica dell'avventura. @themooser: ma stai lanciando incantesimi? Con i cacciatori di taglie a 5 metri?
×