Vai al contenuto

Hennet87

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    4.117
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Hennet87 ha vinto il 24 Settembre 2016

I contenuti di Hennet87 hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su Hennet87

  • Rango
    Campione
  • Compleanno 07/05/1987

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Pomigliano D'Arco
  • GdR preferiti
    D&D 5e
  • Occupazione
    Disoccupato
  • Interessi
    musica rock, cinema, serie tv, poker e GdR

Visitatori recenti del profilo

1.568 visualizzazioni del profilo
  1. Daisy Al suono della risata mi giro di scatto, e vedo due curiose creature: folletti! Mi rilasso, forse abbiamo trovato un riparo sicuro per la notte.
  2. Julian Vedo la lama della mia spada arrossire improvvisamente, sicuramente oggetto dell'incantesimo del sacerdote che abbiamo di fronte. Ma quel che più mi preoccupa sono i due drow: usciti fuori dall'ombra come due fulmini, colpiscono Tiberius fino a farlo vacillare. Mi fiondo accanto al mio amico per dargli immediatamente una mano. @Dm
  3. Garet Jax Allora se le voci sono vere, potremmo recarci anche noi lì, alla radura sacra dei druidi. Potremmo dare una mano in caso di necessità, e sarà sicuramente interessante vedere all'opera tali personaggi. Che ne pensate?
  4. Julian La vista del sacerdote un po' mi disgusta: quei chiodi che fuoriescono da lì dove dovrebbero esserci gli occhi, quella voce stridula ed isterica, il luogo in cui ci troviamo, tutto rende questo incontro una pratica da voler sbrigare al più presto. Pare tu ci stessi aspettando - commento prendendo un minimo di tempo per guardarmi intorno. Non l'avranno lasciato solo, specie se sapeva del nostro arrivo. A meno che non abbia inviato gli altri a chiedere rinforzi.
  5. Garet Jax Mastro Rigby dovremmo trovarlo qui credo, chiediamo in giro ad altri gruppi: sono tornati prima di noi, a qualcuno avranno pure riferito.
  6. Qual è il piano di attacco? Ci troviamo sopra qualche albero? Io potrei lanciare tentacoli gelidi a terra e provare a bloccarli sul posto. Ma se volete spaventarli per farli scappare, attendo.
  7. Garet Jax Mi risveglio dopo un'abbondante dormita derivante da un'altrettanto abbondante bevuta. Ci metto un po' a focalizzarmi sul dove mi trovi, ma poi, grazie a dell'acqua fredda ed una buona dose di cibo, mi sento fresco e rinvigorito. Cerco principalmente Levalis - dovremmo andare a riferire del nostro operato ai superiori. Ieri siamo stati ingurgitati dal clima festoso del campo, ma qualcuno immagino vorrà sapere l'esito della nostra missione.
  8. Daisy Con gli occhi chiusi provo a dormire, ma il sonno non mi prende. Sento sussurrare di cose sotto di noi, e riapro gli occhi per osservare la scena: felini dal manto maculato sono in agguato, pregustando noi come cena. Attendo la mossa di Kalana, intenta a voler lanciare una magia per scacciarli senza combattere.
  9. Garet Jax Nonostante il nostro fallimento, non posso non farmi prendere dal clima festoso del campo. Bevo più di una birra coi soldati, avido di storie da ascoltare, di orchi e guerrieri, di streghe e magie. La mia voglia di sapere tutto sull'arte del combattimento mi porta a trascorrere una piacevolissima giornata tra questi uomini sopravvissuti ad una battaglia.
  10. A parte qualche giorno sporadico, non ho ferie in questo periodo, quindi non avrei problemi. Ma va bene riprendere il 6 Gennaio, con calma.
  11. A parte qualche giorno sporadico, non ho ferie in questo periodo, quindi non avrei problemi. Ma va bene riprendere il 6 Gennaio, con calma.
  12. A parte qualche giorno sporadico, non ho ferie in questo periodo, quindi non avrei problemi. Ma va bene riprendere il 6 Gennaio, con calma.
  13. Daisy Cammino lentamente, anche più dei miei compagni rallentati dal fango e dalla melma. La testa bassa, utilizzare per guardare dove metto i piedi, è in realtà frutto dei mille pensieri che affollano la mia mente. Di sera, arrivati chissà dove, sono silenziosa. Con la scusa, con un fondo di verità, della stanchezza e la spossatezza portati dall'accaduto sull'altro piano e dalla marcia faticosa, mi metto in disparte e chiudo gli occhi. @Dm
  14. Julian Io ho un incantesimo di fuoco in grado di raggiungere creature fuori portata. Potrebbe risultare molto utile. Certo, se non funzionasse, mi troverei in grossa difficoltà nell'affrontare quella creatura. Chissà poi perché si trova qui: gli aboleth sono solitari ed hanno piano tessuti lungo secoli e secoli.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.