Jump to content

Hennet87

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    4,305
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Hennet87 last won the day on September 24 2016

Hennet87 had the most liked content!

Community Reputation

195 Basilisco

1 Follower

About Hennet87

  • Rank
    Campione
  • Birthday 05/07/1987

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Pomigliano D'Arco
  • GdR preferiti
    D&D 5e
  • Occupazione
    Disoccupato
  • Interessi
    musica rock, cinema, serie tv, poker e GdR

Recent Profile Visitors

1,883 profile views
  1. Allora possiamo farci preparare tutto da Gerbo, commissionare quello che ci serve anche dal sacerdote ed intanto cominciare a fare qualche ricerca partendo dalla biblioteca, che ne dite?
  2. Garet Sono pronto ad intervenire quando vedo Gretchen gettarsi al collo della mutaforma, ma lascia subito la presa. Stai calma, non toglierle il respiro, serve che prima parli. Rispondi semplicemente alle domande, e noi terremo a bada il dragonide e la pazza - senza offesa eh - concludo rivolgendomi alla nostra compagna cacciatrice.
  3. Daisy Con un vestito che lascia davvero poco all'immaginazione, entro nella sala da pranzo che ha un'aria a dir poco grottesca: una cripta dove ci aspettano un necromante, il suo braccio destro mannaro ed una fila di zombie-camerieri. Strano che il maialino sia un vero animale! Quando versano il vino rosso, il primo istinto è quello di onorare l'intruglio - pensavo quasi fosse sangue, sarebbe stato perfetto per la location. Non sono molto a mio agio e parlo poco. Prima mi ero rilassata molto durante il bagno, nonostante fossi nuda e ci fossero altre persone. Ma ora qui, con il padrone di casa che scruta ogni nostra mossa ed ascolta ogni sussurro, mi sembra di essere ancor più nuda di prima, e vulnerabile.
  4. Come tempistiche per la missione come siamo messi? Non mi pare ci abbiano dato "urgenza", o sbaglio?
  5. Daisy La sala con la vasca non è propriamente accogliente, ma qualche trucchetto di Kalana rende tutto meno lugubre. L'acqua è forse solo poco limpida, ma meglio non rischiare. Le do un'occhiata da vicino, attendendo anche il parere degli altri prima di infilarmi nella vasca per un bagno rinfrescante. Con quei vestiti verremo scambiate per altro e non per nobili avventuriere - commento con un sorriso vedendo Kalana estrarre dai bauli gli abiti che ci vengono offerti. Non sono mai stata timida, quindi non trovo problematico cominciare a spogliarmi per immergermi in queste acque e godermi qualche minuto rilassante.
  6. Daisy Una cena ospiti di un necromante? Perché no. Solo se il Sommo ci offre il miglior vino della casa - rispondo mentre mi avvio all'interno con gli altri. Un bagno mi servirebbe davvero tanto: dopo esser stati nella palude, mi sento fetida e completamente sudicia.
  7. Dobbiamo anche capire come agire una volta arrivati a destinazione, che tipo di rituale serve.
  8. Garet La mutaforma si sveglia. Osservo la scena, non essendo io il più adatto all'interrogatorio. Mi posiziono accanto al dragonide, per dargli eventualmente manforte se servisse qualche muscolo intimidatorio.
  9. Daisy Il gesto di Kalana per un attimo mi ha sorpreso. La sua bellezza è tale che ha effetto anche su di me. Ma non qui, non nella tana di un negromante... ed infatti mi sussurra il piano che ha in mente. Non so quanto sia saggio mettere il Conte sulle nostre tracce, ma forse i due litiganti potrebbero eliminarsi a vicenda. O forse potrebbero unire le forze. È rischioso, ma cosa ormai non lo è nelle nostre vite? Mi avvicino al suo orecchio e le sussurro che è folle, ma che ormai non mi sorprende più. Mi concedo un gesto di lussuria a mia volta, sfiorandole il lobo, prima di tornare a sedermi e a godermi il sole sul viso.
  10. Io pensavo anche a qualcosa relativa al volo: il piano dell'aria non sarà una specie di mondo fatto, appunto, di aria?
  11. Se mi dite quanto ci resta a testa, do uno sguardo al manuale alla ricerca di qualcosa di utile anche per Julian in combattimento.
  12. Garet Cominciamo ad interrogarla ed a scoprire cosa sa e perché ci stava seguendo. Cosa farne sarà un problema che possiamo affrontare dopo.
  13. Ho scarsissima conoscenza di oggetti magici, essendo a digiuno di 3.5 da anni ormai. Prendiamo tutto ciò che può servirci ad affrontare i piani elementali (Quindi roba che può farci respirare sott'acqua, cose relative all'aria tipo incantesimi di volo, resistenze al fuoco...). Se avanzano soldi, valutiamo altre cosucce per i nostri pg.
  14. L'oggetto che ci protegge dai vari effetti dei piani quanto costa? Mi pare non l'abbia specificato .
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.