Vai al contenuto

Hennet87

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    4.192
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Hennet87 ha vinto il 24 Settembre 2016

I contenuti di Hennet87 hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Punti Esperienza

185 Basilisco

1 ti segue

Informazioni su Hennet87

  • Rango
    Campione
  • Compleanno 07/05/1987

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Pomigliano D'Arco
  • GdR preferiti
    D&D 5e
  • Occupazione
    Disoccupato
  • Interessi
    musica rock, cinema, serie tv, poker e GdR

Visitatori recenti del profilo

1.683 visualizzazioni del profilo
  1. Daisy Mi allontano in volo dai miei compagni e mi posiziono in un angolo della stanza. Dopodiché richiamo dal terreno dei tentacoli neri e gelidi che prendano in lotta quell'ammasso di ossa. @DM
  2. @Alonewolf87 c'è un'area in cui posso lanciare tentacoli gelidi sotto lo scheletro e che tenga noi fuori dalla mischia?
  3. Julian Avete anche voi la sensazione che qualcuno ci stia osservando nell'ombra? - sussurro ai miei compagni. Questo posto malvagio comincia a giocarci qualche brutto scherzo? Forse è meglio se ci togliamo da qui, ho una pessima sensazione.
  4. Garet Jax In silenzio, imbraccio l'arco e sono pronto a scoccare frecce al primo accenno di scontro.
  5. Posso lanciare Tentacoli di Eward e cominciare a bombardarlo da lontano. Appena si libera, lo picchiate in mischia. Piano semplice e facile da seguire. Che ve ne pare?
  6. Julian Mi fermo all'istante quando Keavan ci induce a farlo. Mi guardo attorno in cerca di indizi su cosa abbia visto.
  7. Garet Jax D'accordo, armi in pugno allora. Ma non dividiamoci: cerchiamo di prenderli da un solo lato, nella boscaglia magari.
  8. Garet Sei sicura che sono briganti? Non vorrei tirare una freccia a qualcuno di innocente. Come ci muoviamo? Se sono effettivamente briganti, ci stanno tendendo un'imboscata e dovremmo anticiparli. Ma se non lo sono?
  9. Daisy Sembra andare tutto liscio, ma a quanto pare quell'ammasso di ossa deve aver fiutato qualcosa. Prepariamogli una trappola: posso lanciare un incanto che evoca dei tentacoli dal terreno, così da rendergli il percorso poco agevole. Potrebbe intrappolarsi. Da lì, lo colpiamo a distanza e proviamo ad indebolirlo. Che ne pensate?
  10. Julian Finalmente ritrovo qualche energia grazie alle cure magiche, sento di poter affrontare uno scontro ora. Dove si è diretto il sacerdote? Quanto ha di vantaggio su di noi?
  11. Daisy Io, oltre a provar a bombardare le pietre, posso fare ben poco come Kalana. Possiamo cercare le trappole presenti, provare a disattivarle ed eliminare questo circolo rituale a suon di armi e magie. Idee più ingegnose non me ne vengono in mente.
  12. Io non sono messo bene, considerate che ero a PF negativi. Un soffio di vento e vado di nuovo giù. A proposito, a quanti PF sono ora?
×
×
  • Crea nuovo...

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.