Vai al contenuto

Hennet87

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    4.038
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Hennet87 ha vinto il 24 Settembre 2016

I contenuti di Hennet87 hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su Hennet87

  • Rango
    Campione
  • Compleanno 07/05/1987

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Pomigliano D'Arco
  • GdR preferiti
    D&D 5e
  • Occupazione
    Disoccupato
  • Interessi
    musica rock, cinema, serie tv, poker e GdR

Visitatori recenti del profilo

1.460 visualizzazioni del profilo
  1. Julian Tutto ciò che si palesa sotto i nostri occhi è terrificante ed ipnotico: grossi draghi argentati vengono in nostro soccorso, ma Imix troneggia su tutto il campo di battaglia. Mi sembra di rivivere una qualche antica leggenda elfica, di un mondo che ormai non esiste più. Mi sento così piccolo ed impotente! - Le parole mi escono spontanee, anche se non vorrei far vedere agli altri, soprattutto ad i soldati, il mio stato d'animo.
  2. Daisy Sono ancora sospettosa, il comportamento di quegli elfi non è per nulla normale. Continuo ad osservare in quella direzione, come se mi aspettassi un loro ritorno. Ne abbiamo passate talmente tante, che ora non riesco a vedere nient'altro che del losco sotto.
  3. Julian Il fuoco che pare voler erompere direttamente dalle viscere della terra non è la sola nostra unica preoccupazione: un grosso essere dai mille tentacoli sta fluttuando minaccioso dinnanzi a noi. Dobbiamo ritirarci - dico rivolto verso TIberius, Caelern e Keavan - Altrimenti sarà un massacro! Dobbiamo trovare il modo di affrontare queste...cose... - non mi vengono altri termini per descriverle sul momento - non a viso aperto. Portiamo in salvo gli uomini!
  4. Ehm, prima di scrivere nel topic di gioco: ma una bella fuga?
  5. Garet Jax Sento per un attimo un vuoto alla testa, e mi accorgo che i miei compagni sono spariti. Al loro posto, però, sono comparsi dal nulla 3 yuan ti: non sembrano dallo sguardo bellicosi, ma le armi in pugno mi dicono tutt'altro. Continuo a guardarmi attorno in cerca dei miei compagni, o di una via di fuga. Possibile siano scappati senza di me? O peggio, che una qualche magia li abbia rapiti e fatti sparire? Mi rialzo, imbraccio l'arco, pronto a scoccare una freccia se questi esseri si avvicinano ancora - Dove sono finiti i miei compagni? Fermi o saranno guai! Provo ad essere intimidatorio, ma una goccia di sudore comincia a scendere dalla mia fronte. @Dm
  6. Daisy Mentre gli altri elfi si presentano a Kalana, un gruppetto si mette in disparte e parlotta. Mi concentro su di loro, osservandoli: forse la venuta di un'elfa delle stelle li ha messi a disagio, o forse si cela altro sotto questo strano comportamento. Meglio stare all'erta, anche in un luogo incantato come questo.
  7. Julian Lo sguardo terrorizzato e le parole di Keaven e Caelern mi mettono in allarme. Imix? Chi è costui? Se le forze oscure contro cui combattiamo hanno terminato il loro rito, dovremmo aggrapparci ancor più l'uno con l'altro per sopravvivere. Anzi, perché l'umanità sopravviva. Mi volto verso Tiberius, compagno di tanti scontri, spesso una roccia a cui aggrapparmi in momenti difficili. Non c'è bisogno di parlare, ma solo di uno sguardo d'intesa: sacrificheremo volentieri la nostra vita pur di respingere il mostro che si paleserà dinnanzi a noi. @Dm
  8. Garet Jax Alla fine, dopo varie peripezie, giungiamo in cima al picco. Le statue spezzate sono forse il segno che questo posto è stato occupato dai servitori della strega Althea, mentre mi incuriosiscono i fiori rossi: un tappeto che conduce all'ingresso, strano per un luogo occupato da persone che abbattono statue. Mi chino e osservo i fiori più da vicino, prendendone uno per esaminarlo. @Dm
  9. Ok, se la vediamo da questo punto di vista ci sta l'andare avanti. Era giusto per fare chiarezza
  10. Ma forse mi sono perso qualche passaggio: noi dovevamo andare in un luogo e posizionare un qualcosa che aiutasse i nostri a sconfiggere il nemico (lo scontro sarebbe avvenuto da un'altra parte). Avevamo un tempo limite. Ora questo tempo è scaduto. Andare nel luogo dove dovevamo posizionare l'oggetto non è inutile? Lì non dovrebbe esserci niente e nessuno. Lo scontro tra i nostri ed i nemici è da tutt'altra parte (o almeno così ricordo, potrei sbagliarmi visto il tempo trascorso in real).
  11. Garet Jax Potrei ribattere dicendo: andando avanti, a quale scopo? Con la flebile speranza, a mio avviso vana, che il nostro intervento cambi qualcosa? Il tempo è passato, e non credo che qualcuno stia aspettando noi prima di fare la sua mossa. Anche l'addio inprossivo dello sciamano è un segno: il nemico non pensa più che siamo una minaccia, e si concentra su problemi più gravi ed urgenti. Prendo un attimo di pausa per riflettere prima di proseguire. Ma come dicevo, non sarò io a decidere le sorti di questo gruppo. L'onore e l'onere di questa missione è stato affidato a te, Levalis. Io ho promesso di seguirti e di aiutarti, e lo farò ancora, anche se dovessi continuare su questo sentiero.
  12. Daisy Quando vedo uscire Kalana da un portale magico quasi penso sia frutto della mia immaginazione. Kalana, che piacere rivederti. Pensavo proprio a te pochi attimi fa. Allora questo posto è davvero speciale, fa apparire persone lontane a cui tieni.
  13. Julian Ciò che vedo non promette niente di buono. Anzi, ho come l'impressione che una catastrofe stia per abbattersi su di noi. Che gli dei ci aiutino, ne avremo bisogno. Non riesco a fare altro, al momento, che guardare sgomento ciò che accade.
  14. Garet Jax Che molto probabilmente non faremo in tempo. C'era un motivo se avevamo un tempo limite, e quel limite l'abbiamo superato. Ma di sicuro non sarò io a tirarmi indietro nel caso volessimo andare ancora avanti.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.