Vai al contenuto

Hennet87

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    3.703
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Hennet87 ha vinto il 24 Settembre 2016

I contenuti di Hennet87 hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su Hennet87

  • Rango
    Campione
  • Compleanno 07/05/1987

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Pomigliano D'Arco
  • GdR preferiti
    D&D 5e
  • Occupazione
    Disoccupato
  • Interessi
    musica rock, cinema, serie tv, poker e GdR

Visitatori recenti del profilo

1.180 visualizzazioni del profilo
  1. Daisy Dunque tutta questa roba - prendendo in mano alcuni oggetti disgiunti - ora è solo ferraglia inutile? Il mio sguardo esprime delusione: quegli oggetti mi hanno aiutato in molte situazioni, ma tutto mi passa entro pochi minuti. Magari avesse "scacciato" anche quello che ho dentro...
  2. Daumantas il Pio Proseguiamo decisi verso quella maledetta cantilena, ma all'improvviso Adoineros cade in una sorta di trappola: un buco nel pavimento! Ca***, Ado ci sei? Sei ferito? - chiedo con apprensione avvicinandomi al buco e guardando giù. Io no purtroppo - rispondo a Gabriel riguardo la corda, cercando nello zaino ed appuntando mentalmente di comprarne una il prima possibile - Una corda serve sempre, perché son partito senza?
  3. Daisy Nessuna traccia del conte, ma almeno riusciamo ad allontanarci dalla zona della battaglia e da quelle cameriere infernali. Do una mano al professore, pare che tutti abbiano subito dei danni da quell'attacco magico. Cosa ci ha fatto quell'uomo, professore? Ha capito cosa sia successo? Sento che alcuni oggetti che indosso abbiano perso la loro "forza".
  4. Julian Sono sicuro che i suoi sergenti siano ottimi uomini, signore. Nel caso servisse, noi tre possiamo affrontare quelle enormi bestie e dare manforte.
  5. Garet Jax Arco in spalla, seguo Jiraya per vedere cosa succede fuori.
  6. @Alonewolf87 si possono conoscere le forze in campo, numericamente parlando? Quanti sono i nostri fanti e cavalieri? Quanti troll e giganti?
  7. Daumantas il Pio Direi di seguire la litania: prima vediamo cos'è, prima me la tolgo dalla testa! Tyr, guida i miei passi in maniera saggia anche stavolta. Lo spadone è sempre saldo nelle mie due mani, che stringono l'elsa come se un fendente dovesse partire a breve.
  8. Daisy Mi alzo più che posso per star lontano dalla portata dei proiettili delle cameriere, e scruto ovunque alla ricerca del conte, invocando di nuovo i poteri occulti assopiti dentro me. @Dm
  9. La mia scheda è praticamente identica a quella precedente, con un -1 alla CA. Ho cancellato gli oggetti magici disgiunti (tranne l'armatura che continua a funzionare come normale armatura). Appena posso, la aggiungo ai file.
  10. Julian I nostri cavalieri sono pronti ad affrontare quei troll e quei giganti? - Chiedo pensieroso ad Earen. Se dovessero creare ingenti danni, perderemmo una buona parte della nostra offensiva.
  11. Garet Jax Al mattino mi sveglio poco riposato: la lunga marcia ed il sonno spezzato non mi hanno permesso di riprendere a pieno le forze. Mi siedo per una rapida colazione, ma l'odore di polvere disturba il mio olfatto. Sentite anche voi questo strano odore? Non mi pare ci fosse ieri sera? Vedo Jiraya salire sull'edificio: l'uomo muto sta probabilmente cercando di capirci qualcosa.
  12. Daisy Il colpo magico del nostro nemico disattiva i miei incanti, ma sento che la magia svanisce un po' ovunque intorno a me. Precipitiamo lentamente, e subito evoco le forze dentro me per tornare ad essere capace di volare. @Dm
  13. Daumantas il Pio Il pozzo è buio, non si vede il fondo. Sarà molto profondo... - constato guardando nell'oscurità. La cantilena comunque non proviene da qui. Pare più venire da quell'apertura - dico indicando la strada che porta a sud - Andiamo?
  14. Garet Jax Non molto contento della risposta ricevuta, lascio comunque cadere la questione senza far trasparire nulla dal volto assonnato. Quando segui un uomo in battaglia, devi fidarti di lui. In questi giorni, gli insegnamenti di mio padre verranno messi alla prova. Torno a distendermi nel mio giaciglio e chiudo di nuovo gli occhi.
  15. Siamo in combattimento? C'è un'iniziativa? Stiamo precipitando? Scusatemi, ma sono un pochetto fuso in questo giorni, connetto poco col cervello
×