Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Hexcrawl : Parte 7 - Scheda del DM

Un'utile scheda per i DM realizzata per aiutarli a tenere traccia degli esagoni da percorrere, degli incontri e di molti altri elementi importante durante un hexcrawl.

Read more...

Spunti di trama "Serpentini": Fazioni Ribelli - Parte 2

Continuiamo la nostra serie di agganci di trama basati sulle fazioni di Eversink.

Read more...

Death Metal

I metalli sono sempre stati estremamente preziosi per ogni civiltà, ma da dove hanno avuto origine?

Read more...
By Lucane

L'Arte della Legenda: Parte 2 - La Legenda Essenziale

Dal blog The Alexandrian eccovi la seconda parte di una guida rapida alla creazione di una legenda per le nostre avventure. 

Read more...

Tracy e Laura Hickman annunciano la loro nuova ambientazione per D&D 5E: Skyraiders of Abarax

Tracy e Laura Hickman hanno annunciato la loro nuova e inedita ambientazione per le regole di D&D 5a Edizione.

Read more...

Legami di sangue (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]


Dmitrij
 Share

Recommended Posts

Si prosegue da qui.

Rurik

Kalana! Visibilmente commosso, non posso trattenere la mia gioia nel rivedere una delle persone più importanti della mia vita quando corro ad abbracciarla, gli occhi un po' lucidi.
Allo stesso tempo è viva la tristezza per il destino di Brozka, ma sono certo che Kord ci mostrerà la via per riportarlo in vita. 
Le nubi che si addensano all'orizzonte riportano presto l'attenzione sugli avvenimenti recenti e che paventano all'orizzonte nientemeno che una guerra.
Pensavamo ad Absalom come la base ideale per l'ordine, ma pare non sia così. Tuttavia perdonami Kalana, sono certo mi sfugga qualcosa: perché dovremmo immischiarci in una faccenda politica di lotte tra famiglie? Ho sentito di rapimenti e incendi, ma soprattutto ho sentito che Toshiro è di nuovo alla macchia. Aggiornami un poco... dico già massaggiandomi le tempie per il mal di testa che verrà.
 

Link to comment
Share on other sites


Daisy

Il lavoro fatto nei giorni scorsi ha portato alla luce numerosi intrighi in città. Con l'aiuto inestimabile di Kalana, mi sono scoperta anche investigatrice, un ruolo tutto nuovo nella mia vita. Ora Absalom è sull'orla di una possibile guerra, ma almeno le carte sono in tavola.
Nei giorni di pausa, vivacchio in locanda, e penso alla mia condizione di donna dannata, ed a cosa mi riserverà il destino nell'immediato futuro.

Link to comment
Share on other sites

@Alonewolf87

Spoiler

Ma mannaggia alle notifiche sommerse XD

Considera che mi sono fatto fare un abito su misura. Qualcosa del genere  che sia molto piu' serio e ''ufficiale'', col simbolo dell'ordine sul retro. Lo indossero' solo per occasioni ufficiali, come quando avro' probabilmente testimoniato cio' che è accaduto e abbiamo indagato noi dell'ordine. 

Dopo giorni vedere Rurik mi strappa un sorriso soprattutto temendo che fosse in pericolo e mi metto in ginocchio per abbracciarlo sinceramente molto, molto contenta. Sei vivo paparino, eh? Nemmeno l'inferno al gran completo potrebbe nulla scommetto. lo stuzzico affettuosamente abbracciandolo e poi voltandomi verso Daisy. Grazie di averlo recuperato. Mi sono sentita piu' sicura. ammetto per poi alzarmi e guardare Will, Rurik e Daisy per spiegare la situazione. Toshiro è scomparso la sera in cui sono scomparsi tutti i nobili... non ne ho idea di dove sia. Quel cretino a volte copre troppo bene le sue tracce e non ho trovato NIENTE. Ho paura che sia insieme ai separatisti 

Riassumo loro quanto successo sorridendo infine. 
Perchè dei nobili, Rurik, non me ne puo' importare di meno. replico onestamente. 
Non lo facciamo per i nobili. Lo facciamo per le vittime che ci vanno di mezzo. Gli innocenti. spiego lui guardando le case della città. 


Se noi non fossimo mai venuti, gli incendi sarebbero stati incidenti come altri, e questa... finta pace sarebbe perdurata. Absalom: la città pacifica, ma solo in superfice. In realtà la gente soffre, viene sfruttata e muore di fame.
Invece siamo qua. Abbiamo ficcato il naso, raccolto prove, mi sono esposta e la verità è venuta a galla. Se fossimo rimasti zitti, questo male avrebbe corroso dall'interno tutta la città come un male sopito uccide il piu' robusto dei giovani. Il nostro ordine caccia diavoli e demoni, e' vero, ma io considero l'avidità il piu' corruttore dei demòni... E quindi noi non possiamo volgere le spalle. Dobbiamo combattere, è il nostro dovere. 

Per di piu', mancano ancora molti giorni all'assalto, quindi... che abbiamo da fare? 
ironizzo alla fine con un sorriso. 

Prendo fiato poi, lanciando uno sguardo piu' d'odio verso le colline a nord. Odio, e tristezza. 

Rurik... non so' se lo sai... ma... queste erano le terre del mio popolo. dico lui per spiegare. 
Migliaia e migliaia di anni fa siamo dovuti fuggire su un altro piano: la guerra era l'unica cosa che vedevamo in quanto erano invidiosi di noi. Ce ne siamo andati... e vedere una tale pace e bellezza mi ha fatto sentire in pace. Anche se il mio popolo a casa e' condannato di nuovo alla fuga un giorno, ho pensato che un giorno saremmo potuti tornare a casa, e che questa casa fosse un posto dove saremmo stati i benvenuti.

Mi ha fatto sentire... che il sacrificio del mio popolo fosse servito a qualcosa. Pace, cultura, eguaglianza: i nostri valori son diventati i loro. 
E quelli... quegli avidi... portano DI NUOVO la guerra ed il sangue nella terra del MIO POPOLO?! 
spiego arrabbiata con lo sguardo rivolto verso le colline. 
No, non posso permettere che si versi sangue DI NUOVO. Questa gente è innocente, e li proteggero' come se fosse la mia gente. 

Questa è una terra di pace e cultura, e tale deve restare! 


Mi rendo conto di essermi infervorata un poco essendo in parte presa sul personale del mio popolo sempre esule di guerra. Guardo Rurik, Daisy e Will. 
Ecco perchè c'è bisogno di noi. Impediremo la guerra, o faremo il possibile perchè la vinca la giustizia. dico con nel cuore la paura di sangue. Ma se andrà tutto come ho programmato, e gli spiriti del mio popolo mi aiuteranno e guideranno... non ci sara' alcuna guerra. Devo prendere in mano la situazione. 

Io oggi andro' a parlare con chi governa. 
Voi siete con me? 

 

Link to comment
Share on other sites

Rurik

Kalana ragazza mia, certo che siamo con te! Ed è chiaro che difenderemo gli innocenti al meglio delle nostre possibilità. Ma una guerra è una guerra e il nostro Ordine ancora troppo poco radicato qui, per esserne l'ago della bilancia. Se mi dici che può essere evitata bene, spiegami come, e spiegami cosa intendi dire a chi governa. Ma tu hai già deciso di schierarti con costoro? E se i ribelli avessero ragione a volersi rivoltare contro il potere costituito? insomma tu hai già
Le mie obiezioni sono probabilmente più frutto dell'ignoranza delle cose che d'altro.
Quanto a Toshiro, non mi stupirebbe ritrovarlo invischiato in qualche cattivo affare. Proverò a scrutarlo e vediamo dove può essersi cacciato.
 

Link to comment
Share on other sites

Daisy

Ascolto con interesse le parole di Kalana. Ormai nutro un certo affetto per l'elfa, così forte e così fragile allo stesso tempo, e mi viene spontaneo schierarmi al suo fianco. Ma Rurik ha ragione: un guerra è una guerra, e sarebbe sempre meglio trovare un modo per evitarla.
O comunque non combatterla.
Se sarà necessario, sappi che sarò al tuo fianco Kalana. Che le forze che sono dentro me, da ovunque essere provengano, proteggano te e tutti gli innocenti che si troveranno immischiati in questo scontro.

Link to comment
Share on other sites

Kalana

Al sostegno e le domande di Rurik e Daisy sorrido ad entrambi con affetto, sorridendo affettuosa anche a Will. 
Al nostro ordine bastiamo noi. Non VOGLIO arrivare allo spargimento di sangue e non lo permettero': di la' sono in pochi, ma con maghi e viverne i danni alla popolazione saranno... devastanti. Micidiali. Non voglio nemmeno immaginarlo. ammetto coi brividi lungo la schiena. 

Intendo chiuderla prima del sangue. NON SI ARRIVERA' al sangue.
Quei mercanti si sono comprati mille uomini, ma ci sono verità e paure che nessuna somma puo' comprare. 



Ricordi del primo giorni mi scorrono in mente. 
Io e Daisy che entriamo in locanda, ridiamo e scherziamo.... ma degli sguardi strani ci vengono puntati. 
Te lo ricordi, Daisy? mi volto verso di le. Ti ricordi come reagivano alla mia presenza il locandiere e le persone? dico loro. 
Paura e rispetto. 
Ruar-tel-quessir, 
parole che evocano nelle persone una specie di antica divinità. Molti temono e rispettano il mio popolo. 

Intendo strappare quei mille uomini a quei bas*ardi. Li voglio vedere disarmati e incapaci di combattere, o con le spalle al muro. 
dico per poi voltarmi verso Rurik. 
Si, Rurik, ho tutte le prove che loro siano i ''cattivi'' qua. Son loro che han causato incendi su incendi per profitto rovinando vite. Son loro che usavano la magia per influenzare le menti della gente. Son loro, posso scommettere, che gestivano quel poco di malavita che c'era e soprattutto Daisy li ha riconosciuti coi suoi occhi che son loro colpevoli. 

Infine... 
dico indicando la collina. Dimmi quale persona normale ha un piano per schierare mille uomini nel giro di una notte piu' viverne. Nessuno che non fosse gia' pronto a mettere la città a ferro e fuoco. 

Intendo sfruttare la paura verso il mio popolo. Questa città mi ha visto di buon umore, non mi hanno ancora visto di pessimo umore... ed intendo farlo con il supporto dei regnanti, ma anche senza se dovessero pensare di fare a modo loro. 
Dovro' improvvisare leggermente su come eseguirlo, ma intendo terrorizzare quei soldati lassu' abbastanza da vincere il potere del denaro... ma per farcela avro' bisogno di entrambi voi e solo noi tre assieme potremo farcela e impedire che finisca nel sangue. 

Venite con me dai capi? 
 

Link to comment
Share on other sites

Daisy

Se fossi sola, non sarei così certa della riuscita del piano di Kalana, ma l'elfa ha un tale carisma, una così grande forza nelle parole e nella sola sua presenza, che forse, e sottolineo forse, potrebbe anche farcela.
Annuisco alla sua richiesta, la accompagnerò, e vigilerò su di lei.

Link to comment
Share on other sites

Rurik

Magari tutto ciò finirà con una partizione del regno, ognuno a casa sua, senza troppe guerre. Lo dico, ma non son convinto nemmeno io, sapendo che di solito basta molto meno di una scissione per provocare un massacro.S ospiro, poi sollevo lo sguardo deciso. E sia, andiamo a parlare con questi regnanti. Ma prima, vediamo che fine ha fatto Toshiro. Seguitemi.

DM

Spoiler

Trovami un'acquasantiera e via di scrutare su Toshiro. Visto che lo conosco bene, la CD è 20 e prende un -5 al ts.

 

Link to comment
Share on other sites

Kalana

Faccio un inchino profondo. Grazie ad entrambi. Quello che succederà nei prossimi giorni sarà difficile, ma solo noi possiamo farcela. incito i miei compagni. 

Se puoi scrutarlo, facciamolo. Solo tu ne sei capace, ammetto che speravo in questa tua possibilità, e devo sapere se è con loro o se si dovuto infiltrare per noi e non può semplicemente comunicare. Confermo a Rurik mentre ci avviamo. Un piano complesso e forse troppo folle per essere spiegato ora, ho ancora troppo incognite, ma ognuno di noi sarà essenziale e solo insieme ce la possiamo fare. 

 

Oh, Rurik, Will, Daisy: devo dirvi una cosa. Li informo mentre camminiamo. Molto presto ci potremmo espandere come ordine. Di tanto.

Ho un piano in mente che appena avremo un oretta intendo spiegarvi, ma sono positiva che apriremo due sedi entro 10 giorni, ed entro la fine dell'anno... potremmo forse passare da 150 membri ed una sede a tre sedi e mezzo migliaio di membri, o ben di più, non saprei esattamente. Spiego a tutti. Gli elfi da sempre si muovono lenti, coi ritmi della loro vita: tutto a suo tempo. Da molti anni, però, ho imparato a pensare come un umana: cogli le occasioni e mettile a frutto. Un elfa che vive 1000 anni che si muove veloce come un umano? Una novità. 

Finita questa storia, saremo al fianco dei nostri alleati per la battaglia al castello del conte per salvare lui ed il popolo dal mostro che è suo fratello. Dopo quella... la nostra battaglia sarà solo iniziata. Ci ritroveremo con due sedi in più, con degli uomini nuovi e credo di avere la leva giusta per portare anche un università arcana dalla nostra per semplificarci la vita e spostamenti.

Quanto abbiamo fatto negli ultimi tre anni era solo il nostro prologo. Avrò bisogno di voi. Molto presto vi racconterò tutto, ora abbiamo troppo da fare. 

Troviamo Toshiro, poi andiamo da chi comanda qua.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators - supermoderator

@Dmitrij @athelorn @Hennet87

Spoiler

nuovo topic di gioco

Rurik si fa preparare un bacile adatto e lancia la sua magia per rintracciare Toshiro. Ben presto nell'acqua appare l'immagine del vostro compagno, appoggiato alla balaustra di una nave. Il vento ne gonfia le vele e capite che si stia dirigendo verso est.

Link to comment
Share on other sites

Kalana

Una... nave? chiedo onestamente sorpresa. Non me lo aspettavo sinceramente. 

Non... non ne ho idea. Sembra verso est... verso est c'è il nostro ordine credo, non ho idea di dove stia andando. Purtroppo... temo che non potremmo rintracciarlo per ora. Poi cercheremo la nave, ma non possiamo certo indagare seguendolo come se fosse in città... temo. dico onesta non riuscendo a capire. Perchè è sparito? Dove sta' andando? Sono piu' che certa che, ovunque stia andando... non sara' una bella notizia per noi. Dobbiamo scrutarlo di frequente per capirci qualcosa. Rurik, Will, riuscite a capirci qualcos'altro? 

Sbuffo. Questa notizia di Toshiro, ovunque stia andando, mi confonde. Almeno... sappiamo che non è la' al campo. Cio' ci sara' utile. commento pratica. Dobbiamo capire che sta' facendo e avvisare ad Ozein che sta succedendo nel caso faccia cose strane o lo vedano. Voglio pure parlarci appena sara' possibile osservo l'immagine di Toshiro sbuffando e voltandomi. E' strano quello che sta succedendo... troppo...

Cio' che è importante, è che non è con quei separatisti in cima alla collina. Questo ci aiuterà. 

 

Prendo fiato mentre discutiamo su quanto abbiamo visto. Se non c'è altro che possiamo scoprire. Arrivo subito. vado velocemente nella mia stanza a cambiarmi. Quando torno ho indosso un abito che i tre non mi hanno mai visto addosso, piu' adatto ad un ufficiale forse. 

Abito

Spoiler

customized_blood_elf_set_commission_by_lady_narven-da48n4x.thumb.jpg.3df0dac4f8f450c006a3ca35e77f72b0.jpg

 

Il simbolo sul petto invece rappresenterebbe in qualche modo i Ruar-tel-quessir (se esiste un qualcosa o un simbolo rappresentativo), e sulla schiena il simbolo dell'Ordine 

Che... approposito... ho fatto XD Molto in beta, ma ecco il primo esperimento ^^ 

knight-riding-horse-carrying-spear-shield-logo-by-burberry-limited-l7Hs7h-clipart.thumb.jpg.82b8b0f8f011693de5a82ce37cd0ca67.jpg

Magari poi lo miglioro, ma per ora è decente dai XD

Torno vestita col nuovo abito e guardo tutti i compagni. 
Ok, sono pronta. Possiamo andare a parlare con chi comanda Absalom se non abbiamo altro modo per indagare su toshiro per ora. 

Spoiler

@Alonewolf87 @Dmitrij @Hennet87

Son l'unico con le notifiche attive, vi avviso XD

 

Edited by athelorn
Link to comment
Share on other sites

Rurik

La visione di Toshiro a bordo di un'imbarcazione lascia tutti perplessi e curiosi. A questi sentimenti, nel mio caso, si aggiunge un profondo fastidio.
Sollevo il simbolo d'acciaio di Kord davanti alla polla e lascio che le parole corrano a distanza, interpellando il fuggitivo
Dove sei? Situazione di pericolo, novità importanti, abbiamo bisogno di incontrarci tutti ad Absalom. Tra quanto puoi? Ti raggiungo io? Fammi sapere. Rurik.
Inviato il messaggio, attendo che Toshiro invii una sua risposta, osservandolo con occhi ridotti a due fessure.

DM

Spoiler

Sending


 

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators - supermoderator

Mentre scrutate la figura di Toshiro sulla nave vedete che pare alzare lo sguardo come se avesse sentito qualcosa

@Dmitrij

Spoiler

Impossibile, emergenza, necessario ritorno casa mia Feljor, già molto lontano, non completamente volontario, non posso spiegare

 

Link to comment
Share on other sites

Rurik

Ci ha abbandonati... Sta tornando a Feljor...
Nella mia voce c'è rabbia, ma anche un velo di tristezza. E come al solito non intende rivelare una briciola di ciò che sta facendo o di quel che gli passa per la testa. Non so voi, ma per me questa situazione ha oltrepassato il limite del tollerabile. Per quanto mi riguarda, propongo di sospendere Toshiro dall'Ordine fino a quando non sarà tornato da noi. E a quel punto io voterò per la sua espulsione!
Posso continuare a scrutarlo più volte al giorno, ma credo sia uno spreco di energia magica, che dobbiamo dedicare a cose più impellenti.

Link to comment
Share on other sites

Daisy

Non metto bocca nella questione, non facendo parte dell'ordine. Mi limito a stare lì, ma penso che Kalana non sia molto d'accordo su quanto vorrebbe fare Rurik: l'elfa si è dimostrata più e più volte una donna dal cuore d'oro, e darebbe fiducia a Toshiro all'infinito.

Link to comment
Share on other sites

Kalana

Feljor? chiedo non capendo che stia succedendo. 

 Non ha detto nulla di nulla?! Zero? chiedo cercando una forma di conferma, confusa. Non capisco che stia succedendo così all'improvviso e perchè non voglia informarci di nulla a riguardo. Prendo un respiro e continuo. 

Sospendiamolo fino al suo ritorno. Quando tornerà vedremo le sue ragioni. Voglio SPERARE che ci sia un buon motivo per tutto cio', ma se non vi sarà... voterò con te Rurik. Ho gia' votato per cacciarlo mesi fa' e stavolta se non ha una buona scusa almeno per spiegare... dico con un certo mal di testa per dover aggiungere un altro problema all'enorme lista che abbiamo gia', sbattendo il problema ''toshiro'' in fondo dopo ad una guerra ed un grande male da cui liberare il mondo. Il tutto in una settimana. 

Abbiamo fin troppo da fare gia' senza che Toshiro allunghi la lista. Avremo bisogno di tutto il potere che potremmo trovare Rurik, non sprecarlo. 
Ora andiamo dai governatori di Absalom. 
faccio voltandomi dalla pozza d'acqua santa, come a discostarmene dai problemi. 
Muoviamoci. 

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators - supermoderator

Dopo che vi siete preparati di tutto punto, in particolare Kalana, vi dirigete verso il centro della città all'alto edificio in marmo bianco in cui il Concilio di Absalom si riunisce praticamente ogni giorno nell'ultima settimana per gestire la crisi attuale.

Dopo che vi annunciate agli scribi all'ingresso venite fate attendere un attimo per poi essere introdotti in una piccola stanzetta laterale del complesso. Venite raggiunti dopo pochi minuti da tre uomini e due donne e vi scambiate delle brevi presentazioni:

Nerval, capitano della guardia cittadina

Spoiler

character_design_02_by_showmeyourmoves-d6rpm1d.jpg

Bramnal, il rettore dell'Università

Spoiler

Sisyphus_Niolion_Pro.png

Drupar capo della gilda dei mercanti

Spoiler

f0c6e48da866dbd16296e0c47c320ae1.jpg

Alyanna una delle nobildonne più potenti di Absalom e che molti ritengono la vera eminenza grigia della città

Spoiler

index.jpeg

e infine, quasi a sorpresa, Meliabel, la padrona di metà dei bordelli della città

Spoiler

Wot_elayne_trakand_by_reddera-d4sxaz5.jpg

con il tradizionale pugnale ingoiellato al collo

Spoiler

38aGqu7.jpg

Tutti mostrano una eccezionale deferenza nei confronti di Kalana e gli sguardi di Drupar sono chiaramente anche concupiscenti, cosa che gli provoca un paio di occhiatacce da parte di Meliabel. Vi è comunque chiaro che di fronte a voi ci sono le persone che bene o male mandano avanti l'intera città.

Bramnal intanto sembra studiare attentamente Daisy.

Dopo che vi siete seduti è Alyanna a prendere la parola rivolgendosi direttamente a Kalana Mia signora la vostra visita ci onora profondamente, abbiamo preferito venire a incontrare lei e i suoi compagni qui in privato per non provocare un eccesso di agitazione all'intero Concilio, sono giornate già tese, e per cominciare a capire prima di tutto quali siano le vostre volontà.

Link to comment
Share on other sites

Daisy

Seguo Kalana in visita al concilio di Absalom, più come guardia del corpo ed amica che come portavoce di qualcosa o qualcuno.
Attendiamo l'arrivo delle personalità di spicco della città, che ci vengono presentate. 
Il rettore dell'università mi osserva insistentemente, cosa che mi mette alquanto a disagio.
Che mi stia studiando? Avrà sentito delle cose che so fare e vorrebbe sapere come ci riesco?
Mantengo una posizione deferente, ed aspetto che sia ovviamente Kalana a parlare col concilio.

Link to comment
Share on other sites

 Share

  • Similar Content

    • By Joe Naberius
      Saluti,
      apro l’annuncio a nome di un un server Discord che ha come uno degli obbiettivi, quello di mantenere l’utenza al minimo necessario.
      E con il necessario si intende ovviamente; il minimo di presenza o interesse alle proposte che sono esposte all’interno del server e quel minimo di rispetto necessario per permettere di mantenere un luogo tranquillo e sereno per tutti.
      In fondo il gioco di ruolo così come i videogiochi servono a distrarsi dal quotidiano e noi, ci ritroviamo nella nostra ludoteca online con quello scopo.
      Fatta questa piccola premessa, stiamo cercando uno ma anche più master in particolar modo di Licantropi, Vampiri e Maghi (Mondo di Tenebre) ma anche di D&D 3.5/5.0, Starfinder, Call of Cthulhu, 7 Seas, Cyberpunk, Cypher System, Pathfinder, Sine Requie, ecc ecc
      La community è inclusiva, si cerca appunto di conoscersi e tramite riunioni conoscitive che hanno appunto il fine di organizzare party.
      I master non hanno particolare difficoltà a postare le proprie campagne o trovare comunque giocatori interessati e per un certo qual modo presenti.
      Se sei comunque dell’idea secondo la quale un server dedicato al ruolo deve mantenersi a coloro che sono realmente presenti e appassionati, non esitare a contattarmi al mio tag di Discord; Joe Naberius#7360 e ne parleremo meglio a voce.
    • By Bau
      cercasi 2 giocatori da inserire all’interno di una campagna ancora da iniziare “edizione 3.5” , la quale verrà giocata in live su ( Twitch).
      Le persone che cerchiamo devono avere i seguenti requisiti:
      – Disponibilità di almeno 2 giorni a settimana ( da decidere )
      – Esperienza richiesta sufficiente o nella norma
      – Esperienza nell’utilizzo di questi programmi e piattaforme come : Obs, Twitch , YouTube, roll20.
      – Disponibilità di accettare incarichi di piccole mansioni come : a) Creazione del post pre sessione su facebook dato i nostri accordi con gli amministratori della pagina
      b) Revisionare eventuali live registrate per piccoli interventi prima di ricaricarli;
      c) Disponibilità del secondo giorno richiesto per una conversazione di opportunità, eventuali problemi, accordi tra player e perché no Oneshot
      Il gruppo non si basa solo nella edizione 3.5 ma sarebbe bello cambiare edizioni e cimentarsi in Campagne/Sessioni/Oneshot di 5E
      Molto Gradita la presenza di un secondo master con buone doti narrative.
      Massimo Rispetto per tutte le persone presenti al tavolo di gioco.
      Per maggiori informazioni
      Discord -> BauBeforeMe#3512 / leowizard73#3857
      N.B: tramite accordi siamo riusciti ad ottenere mappe Dinamiche per la sessione
      e contenuti Multimediali di alto livello.
    • By DaoSeeker
      Siamo 2 ragazzi ventenni nella provincia di Forlì-Cesena (più verso Cesena) alla ricerca di un gruppo per giocare a D&D. Giochiamo da molto tempo, ma abbiamo esperienza principalmente nella 3.5, quindi se ci fosse bisogno di un Master per questa edizione, uno dei due può farlo.
      Disponibilità: lavoriamo entrambi quindi siamo disponibili alla sera (nei giorni feriali) e il weekend.
      Nel limiti del ragionevole gli spostamenti non sono un problema.
    • By Picca87
      Buonasera a tutti,mi chiamo Federico e da poco mi sono avvicinato al mondo di Dnd, il gioco mi ha sempre affascinato sin da ragazzino,ma ahimè non ho mai avuto l'opportunità di avere la scatola di gioco è un gruppo di amici con cui condividere questa esperienza, cerco un gruppo di giocatori zona Roma o Frosinone (se c'è qualcuno, poiche sono di un paese in provincia di Frosinone), ma non è un problema per me spostarmi (impegni permettendo) in zona Roma e provincia, per poter giocare ed imparare  questo fantastico Gioco, poi una volta formato sono interessato anche a partire online, ma resto comunque sia a disposizione per qualsiasi consiglio da parte vostra che siete esperti e preparati in materia,nel frattempo mi sto documentando il più possibile sul gioco e capire qual'è l'edizione da acquistare tra le diverse scatole,un saluto Federico 😊
    • By Baubeforeme
      Cercasi master per D&D 5e per riportarla su twitch
      il progetto live su twitch prenderà piede con una campagna gia stabilita della 3.5 , per la durata di qualche mese , dopo di che vorremmo iniziare anche una campagna di 5 e , il tutto è farcito in compagnia e divertimento .
      Giorni Dedicati per live : MARTEDI
      Giorni utilizzati come sostituzione di cause imprevisti : MERCOLEDI , GIOVEDI
      Per approfondimenti Discord : BauBeforeMe#3512
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.