Vai al contenuto

Legami di sangue (Parte 2) [Alonewolf87 - 3.5]


Dmitrij

Messaggio consigliato

Professor Bernard De Tourmond

Kalana complica ulteriormente il piano: decido di non intervenire ulteriormente, non avendo una chiara visione della situazione. La discussione ci sta sfuggendo dalle mani: non capisco perché non limitarci a tornare ad Absalom. E il necromante... Credo non abbia molto chiaro il concetto di patto di alleanza. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Kalana

Pensavo piu' che altro di sfruttare questa cosa contro il ragionamento istintivo delle marionette o cameriere o quel che sono nella guardia perimetrale, PRIMA che arrivi l'elite'. espongo scrollando le spalle. Ma non c'è problema. Troveremo un modo per conto nostro per provare a prenderne una. continuo con un sorriso cordiale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Pensavo che una persona come te fosse più abile nell'esporre e trasmettere le proprie idee. Mi domando quanto a volte certi tuoi discorsi ingarbugliati siano errori e quanto dissimulazione. Comunque se pensi che potrete catturarne una per conto vostro tanto meglio, aspetto buone notizie il prima possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Lo sono. La perfezione non è ancora un mio dono, ho dei compagni per un motivo: mi aiutano a capire quando una mia idea non è buona. ammetto scrollando le spalle. Alle volte se sei molto capace di esporre qualcosa, inganni pure te stesso che un tuo pensiero è a prova di fallimento, no? chiedo retoricamente 

Congedati ci ritroviamo di nuovo nella foresta, sospirando pesantemente. Ok, muoviamoci verso il castello... ricognizione ed elaboriamo un piano. dico per allontanarci quanto basta da ogni fonte vicina sia al necromante ed anche al conte prima di sedermi un attimi. 

Mi appoggio seduta ad un albero, sospirando pesantemente e mettendomi le mani davanti alla faccia dallo stress. 
Scusate, stavolta non ho davvero un piano. Sono al mio limite per finzione e non potermi confrontare con nessuno apertamente. ammetto ai miei compagni, buttando un attimo il capo indietro mentre riprendo un po' il respiro. 
Stavo ragionando se attuare il piano che vi ho esposto ieri o no, o come non so'. Ammetto che mi trovo un po'... incerta su che fare adesso. ammetto di nuovo non nascondendo lo stress di dover pianificare e parlare in vece dei miei compagni rischiando anche la loro di vita per giorni ininterrottamente. 
Voi.. che proponete di fare? chiedo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea nuovo...