Vai al contenuto

zinco

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.351
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

zinco ha vinto il 30 Luglio 2015

I contenuti di zinco hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su zinco

  • Rango
    Cavaliere
  • Compleanno 24/01/1994

Informazioni Profilo

  • Località
    fano
  • GdR preferiti
    d&d

Visitatori recenti del profilo

1.871 visualizzazioni del profilo
  1. zinco

    Gli eroi di Koda [TdS]

    Si avete ragione, allora al massimo posso fare delle balestre o armi da lancio per i veleni di serpente conviene catturarne a ceste per poi lanciarli addosso ai nemici...
  2. zinco

    Gli eroi di Koda [ tdg]

    Mifune Durante il banchetto mangio in abbondanza e bevo tranquillamente, anche se sul finire della serata noto che forse ho esagerato con il sakè e ho la vista annebbiata, ma il dialogo con il capo villaggio riesce a tenermi sveglio e le sue parole di commiato mi generano dei sospetti: Certo, che in questo villaggio sanno parecchie cose su questi demoni... Commento cercando di farmi sentire solo dai miei compagni.
  3. zinco

    Gli eroi di Koda [TdS]

    Scusate l'assenza ma la sessione di febbraio è proprio pesante... MA io ho un grado in craft armi (devo anche salire di livello...) quindi penso che qualche arco potrei costruirlo... Poi anche io direi di non fortificare troppo il villaggio ma di puntare più a delle serie di trappole/ qualche barricata mobile per dividere i banditi ed eliminarli divisi.
  4. zinco

    Gli eroi di Koda [ tdg]

    Mifune Non riesco ad intromettermi nella discussione dei miei compagni facilmente, un retaggio del mio addestramento come monaco: "prima ascoltare poi parlare" Ormai abbiamo accettato questo contratto e credo che ci siano forze maggiori a guidare il nostro cammino: prima i sogni ora anche lo spirito che guida i due contadini... E poi se fosse tutta una trappola ci avrebbero attaccato in forze maggiori ed eliminati direttamente nel bosco. Detta la mia e vedendo che la discussione è finita, mi incammino verso i contadini.
  5. zinco

    Gli eroi di Koda [TdS]

    Io sono tornato in italia ma dopo piu di 24h tra scali e voli mi mancano ancora 3 ore di macchina prima di essere a casa ergo ho il cervello completamente in pappa Torno operativo da domani
  6. zinco

    Gli eroi di Koda [ tdg]

    Mifune (sacerdote da battaglia umano) Al mio turno mi concentro per imporre la mia volontà sul demone più vicino a me FERMATI! Urlo con una voce sovrannaturale e se vedo che l'incantesimo ha avuto effetto mi sposto dal kuwa per poter sfruttare la mia arma successivamente.
  7. zinco

    Gli eroi di Koda [TdS]

    Si mi sono spostato perché non ci stavo e perché avrei dovuto minacciare l'area davanti ai contadini e proteggerli ma mi sono confuso con le caselle (ho scritto p,q 6,7 quindi sarei in una posizione diversa rispetto alla mappa ma comunque non cambierebbe nulla mi sa)
  8. zinco

    Gli eroi di Koda [TdS]

    Io dovrei aver attaccato K1 ed essere stato attaccato da K4 Senza fare un altro post AVVISO: da domani fino al 28 sarò in viaggio, molto probabilmente sabato, domenica e lunedì farò fatica a postare (non so se avrò internet) mentre da martedì fino al 27 dovrei riuscire a postare anche se con qualche ora di fuso orario. 28 e 29 probabilmente no. Nel caso sfortuito in cui non riesca a connettermi mi scuso in anticipo e dm sentiti libero di muovere mifune come più ti aggrada
  9. zinco

    Gli eroi di Koda [ tdg]

    Mifune Dopo la magia del saggio HIbiki vedo il terreno allontanarsi sempre di più e la mia stazza crescere, lo spazio che occupavo tra i miei compagni risulta ormai essere insufficiente quindi per prima cosa mi porto alla destra dei contadini (PQ6,7) e da li calo l'immensa lama della mia arma contro il demone ferito da Maeda.
  10. zinco

    Gli eroi di Koda [TdS]

    Quindi io avendo un arma con portata colpisco a 2 quadretti da me?
  11. zinco

    Gli eroi di Koda [TdS]

    Io risponderò tra qualche ora, sono fuori casa, aumentando di taglia di quanto aumenta la mia portata?
  12. zinco

    Gli eroi di Koda [TdS]

    Saaaaaaalve
  13. zinco

    Gli eroi di Koda [ tdg]

    Mifune Nudo e armato solo con la mia naginata invoco il potere del dharma e creo una barriera protettiva che copre me i rattoidi e il contadino che mi è più vicino per poi spostarmi nelle retrovie I nemici sono pochi io vi guarirò mentre voi attaccate. dm e pyros88
  14. zinco

    Gli eroi di Koda [TdS]

    L'ho messa sotto spoiler nel tdg, comunque mi metto vicino ai contadini O9
  15. zinco

    Gli eroi di Koda [ tdg]

    Mifune Svegliato da una strana campanella nel pieno della notte mi alzo di soprassalto impugnando la mia naginata e cerco di squadrare le possibili minacce e individuo rapidamente i due demoni, essendo vicino ai due contadini gli sussurro Statemi vicino, cercherò di proteggervi. Punto la lama della mia lancia verso l'esterno aspettandomi un attacco alle spalle Oh Dharma fa che la mia lama squarci questi agenti del male.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.