Jump to content

sani100

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    3,932
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

sani100 last won the day on February 1 2015

sani100 had the most liked content!

Community Reputation

310 Chimera

4 Followers

About sani100

  • Rank
    Eroe
  • Birthday 03/17/1996

Profile Information

  • GdR preferiti
    D&D 3.5

Recent Profile Visitors

3,506 profile views
  1. Dalia Ecaflip "Qualcosa uscirà da quello schifo? hem... si... Lo affronteremo... Insomma, io farò il mio a debita distanza" Commento, sempre più schifata facendo un passo verso la parete, non voglio certo che qualsiasi cosa esca eventualmente da la mi tiri fra quelle acque putride. "Muoviamoci per seguire il suono, ma teniamoci pronti ad affrontare la creatura"
  2. Theogrin Rimango guardingo e arretro un attimo. -Impossibile sia tutto qui, sa che abbiamo un chierico e ripone fiducia solo nei non morti?- @dm
  3. Questo dalla variante del PH2, e sono piuttosto sicuro che "This benefit" sia una spiegazione al beneficio dato del non allungare il casting time quando applichi la metamagia, e non un'aggiunta al beneficio dato dalla variante. Inoltre, dal paragrafo Spontaneous Metamagic della SRD: "Useless", ma comunque applicabile. E quando lo applichi il casting time non è più completo, visto che andrai ad applicare Rapid Metamagic. E a quel punto il "normal casting time" di un incantesimo quickened è un'azione rapida.
  4. È che continui a tralasciare il motivo. "Non si può applicare dal momento che lanciare un incantesimo metamagicizzato è un round completo" ma "dal momento che" non è più un round completo, si può applicare. Come è espressamente spiegato nella variante di classe del PH2, uguale pertanto dovrebbe essere per il talento.
  5. È vietato perché, come descritto nella capacità della variante di classe (e nel talento dal manuale) non si può applicare (ma il talento lo puoi prendere) perché applicare metamagia al cast spontaneo è comunque un round completo, e usare un round completo per castrare come rapide... Be'... Però al momento che non è più un round completo, si può applicare. Visto che non ci sta più il "since".
  6. Stein "Uh, Jihang... un'altra persona di fede, bene, bene." Commento, mentre sto quasi accasciato sul cavallo, ad accarezzargli il collo. "Si, aveva dei polmoni forti e sani quando ci siamo incontrati, un pecca... cioè... una fortuna averlo trovato appena in tempo" Sghignazzo un po' fra me e me. "Ma è un tipetto tranquillo, sa il fatto suo. Io sono... tipo un dottore. Si, tipo un dottore. Insomma, se mi svenite davanti non avete niente da temere, se c'è una cura probabilmente ve la so somministrare. Lui sa combattere bene in prima linea... Te? Sai, io preferisco stare nelle retrovie..."
  7. Io avevo capito si partiva con 0mo, ma facevamo "la spesa" per metà WBL. Per quanto riguarda Quicken + Rapid si, si dovrebbe poter fare. Rapid Metamagic ti fa castare gli incantesimi con il loro "normal casting time" e il "normal casting time" di un incantesimo quickened è un'azione gratuita Come la variante Metamagic Specialist del PH2.
  8. Alysee "Stupide mosche volanti" Commento, vedendo i loro raggi andarsene per il campo. Poi prendo un grosso respiro e soffio un cono di luce verso i due cosetti svolazzanti. @dm
  9. Be', si, possano essere a giorni di distanza, ma di sicuro verranno messi in allarme. Per quanto riguarda sopravvivenza spetterà al master decidere, secondo me qualsiasi cosa che riguarda il "leggere le tracce" è competenza di sopravvivenza, che sia seguirle o determinarne una direzione. Magari a CD più bassa che seguirle. E si, dividere il gruppo potrebbe essere più rischioso, ma per il toro abbiamo 2 TS, e per gli elfi... Hanno giusto +2 a ascoltare/osservare, niente di così mostruosamente insuperabile, già stargli a 6m annulli il loro bonus. Però si è molto rischioso e non è detto sia la scelta migliore. Comunque Emond, come ho già detto, vuole tornare indietro
  10. 2. Ma li abbiamo incontrati, e uno di quelli che abbiamo incontrato è scappato, sanno che quindi ci sta qualche villaggio. 3. Io ho un cercare buono, ma per le tracce serve sopravvivenza, e il talento track se la CD è superiore a 10, e quella ho un buon +0 Se ci dividiamo sarà sicuramente più difficile, (e non è necessariamente l'idea migliore) ma 2 possono catturare il toro col veleno, gli altri 2 possono lassare circospetti e furtivi cercando di evitare lo scontro in caso di elfi. Poi ricongiungerci più o meno a questo villaggio
  11. Stein Me ne sto stancamente sul cavallo, accarezzandone il collo in maniera non troppo carina. -Che collo potente i cavalli... Si... Chissà se c'è modo di renderlo più veloce... Aaaaah, speriamo sia una bella bestia. Se ha delle ali magari potrei appiccicarle a qualcuno- Sposto lo sguardo fra i miei compagni, vecchi o nuovi, sorridendo -Si... Non starebbero male- "Insomma Grisel, lui già lo conosco, ma di te non so nulla, che mi racconti di bello?"
  12. Stein Per un attimo mi perdo fra le parole della nuova ragazza -Tre paia di occhi sono meglio di due eh... Effettivamente la ragazza non ha del tutto torto... Quasi quasi se la creatura ha qualche capacità di vista particolare potrei quasi pensarci a un trapianto di occhi... O più semplicemente un'aggiunta. Si... Un'aggiunta... Tre sono meglio di uno- Batto il pugno chiuso sul palmo aperto dell'altra mano. "Si ragazza, mi piaci, sei una persona sveglia. Andiamo."
  13. Dalia Ecaflip Ho la faccia decisamente schifata. "Giuro, giuro, per tornare indietro uso un teletrasporto." Mormoro continuamente mentre attraversiamo quello schifo. "Sentite, di nuotare penso proprio che non se ne parli... Per il resto direi di andare in una qualsiasi direzione, direi che dopo questo schifo possiamo sperare in un pizzico di fortuna" Commento, mentre mi tolgo un po' dello schifo di dosso.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.