Vai al contenuto

Elguercio

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    621
  • Registrato

  • Ultima attività

1 ti segue

Informazioni su Elguercio

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 27/08/1995

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Firenze
  • GdR preferiti
    Dungeons & Dragons e Sine Requie
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Film, videogiochi, fumetti, storia

Visitatori recenti del profilo

852 visualizzazioni del profilo
  1. Elguercio

    La Rinascita - TdG

    Nur Beh, mi spiace per la tua futura moglie allora. Ma la cosa non mi riguarda... Per ora. Faccio il mio solito occhiolino, poi torno a guardare lo scoppiettare del fuoco. Voi altri? Storie da condividere?
  2. Elguercio

    La Rinascita - TdG

    Nur Gli sorrido tranquillamente. Sei un tipo piuttosto banalotto vero? Poi gli lancio la mia borraccia per fargli prendere un sorso.
  3. Elguercio

    La Rinascita - TdG

    Nur Sciocchezze! A che serve un carretto? Le nostre gambe sono più che abbastanza! Non fare il pelandrone, mio bel orco.
  4. Elguercio

    La Rinascita - TdG

    Nur Ah io neanche sapevo di che si trattasse. Ma a loro serviva una bella ragazza, a me servivano soldi, quindi ho accettato. Non sono di queste parti.
  5. Elguercio

    Ambientazione e Creazione PG

    @Bomba rettifico quanto scritto qui in precedenza, ho semplicemente scambiato metapower con Skill Knowledge, aggiungendo Conoscenze Planari.
  6. Elguercio

    Ambientazione e Creazione PG

    Erm infatti ho speso due punti abilità per ogni punto. Ho ricontrollato l'altro ieri apposta.
  7. Elguercio

    Ambientazione e Creazione PG

    Salve! Ho appena finito di creare il personaggio, Un goliath Wilder/Anarchic Initiate (uso la riduzione mdl degli UA). Per quanto riguarda il background, siccome pensavo di farlo collegato al personaggio di @sani100 aspettavo lui per accordarci sui vari collegamenti. Intanto, ecco qui la mia scheda per la revisione: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1666546
  8. Elguercio

    La Rinascita - TdG

    Nur Vedo tutti quanti andare a procacciare del cibo. Al che, mi sdraio beata in panciolle a sorseggiare dalla mia borraccia. Mi rivolgo allo scribacchino, per rispondere alla sua domanda. Vino scadente. Non ubriacherebbe nemmeno una vergine. Ma almeno fa il suo lavoro, riscalda. Allora, chi ne vuole un po'? Dunque signorino, dico, rivolgendomi al nuovo aggregato, qual è la storia della vostra vita? Qualcosa di affascinante, spero! Gruppo: Dm@
  9. Salve! Ci sono ancora posti disponibili per questo esperimento?
  10. Elguercio

    La Rinascita - TdG

    Nur Batto le mani estasiata. Oh sì! Una notte all'aperto! Niente di meglio per conoscersi e creare coesione! Vino caldo, coperte, un fuoco. Non chiedo di meglio! Decisa, mi siedo incrociando le gambe e stappando il tappo della mia borraccia e prendendo dei grossi sorsi. Allora, chi vuole favorire?
  11. Elguercio

    La Rinascita - TdG

    Nur Me ne sto in disparte, ascoltando attentamente la conversazione ma senza prenderne parte.
  12. Elguercio

    La Rinascita - TdG

    Nur Alla stretta forte dell'orco, non riesco a fare a meno di alzare il sopracciglio. Gli uomini e le loro dimostrazioni di forza.... Appena finisce di parlare, gli tiro un buffetto sulla grossa spalla, ridendo. Qui ti sbagli, amico mio. Tu a me piaci. E presto penso piacerò anche io a te. Dunque qual è il piano adesso?
  13. Elguercio

    La Rinascita - TdG

    Nur Tiro fuori il contratto appena firmato. Ecco qua. Firma e controfirma. Croce sul cuore, non ruberò più. A voi, si intende. Ufficializzando la cosa: il mio nome è Nur. Solo Nur. Tanto piacere. Allungo la mano, sperando che l'orco me la stringa.
  14. Elguercio

    La Rinascita-TdS

    Anche perché non riusciresti ad ammazzarmi
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.