Vai al contenuto

Elguercio

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    696
  • Registrato

  • Ultima attività

1 ti segue

Informazioni su Elguercio

  • Rango
    Maestro
  • Compleanno 27/08/1995

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Firenze
  • GdR preferiti
    Dungeons & Dragons e Sine Requie
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Film, videogiochi, fumetti, storia

Visitatori recenti del profilo

1.100 visualizzazioni del profilo
  1. Elguercio

    Mondo antico (servizio)

    Io come dicevo, solo la cosa della divinità, ed equip. Poi per un BG e quant'altro mi serve sapere un po' del setting. Regole del mondo, cose così.
  2. Elguercio

    Mondo antico (servizio)

    nessun problema per me Io la scheda la ho completata, basta solo avere un paio di informazioni sul setting e sono pronto a giocare.
  3. Elguercio

    Mondo antico (servizio)

    Luna e notte sono perfetti per la divinità che è. In alternativa puoi mettere magia, perché la notte è sempre stata sinonimo di forze magiche. Per quanto riguarda la divinità ora ci do un occhio veloce. Così senza vedere nulla rispetto al personaggio dico mercurio, ma fammici dare un occhio prima. Edit: @NinjaCow allora ho visto che non ce ne sta mezza con conoscenza come dominio. A pelle direi che dovresti metterlo ad Atena. E se lei lo avesse sceglierei subito lei come divinità di collegamento.
  4. Elguercio

    Mondo antico (servizio)

    Hey non ti preoccupare, alla peggio saremo il circolo di filosofi del gruppo ahahahah Se posso consigliarti, eviterei il paladino a mani basse. Potresti pensare ad un Ranger devoto ad Artemide che ci sta da dieci.
  5. Elguercio

    Mondo antico (servizio)

    Allora io confermo Duskblade e il basarmi sulle conoscenze e la ricerca. Giusto un paio di domande, poi penso di avere già in testa il personaggio. 1) difetti sono concessi? 2) siccome la lista Duskblade è quasi nulla nel manuale del giocatore, potrei prendere qualche incantesimo magari dalla lista del Ranger, previa richiesta particolare e accettata? 3) potrei prendere amanuensis come incantesimo livello 0, che mi garantirebbe una maggiore indipendenza nella scrittura e vendita del bestiario? Bene, credo sia tutto. Comunque sappi che anche a non concedermi nulla di queste cose, il personaggio non cambia minimamente quindi puoi tranquillamente rifiutarle tutte senza ripercussioni. Tolte quelle, mi serve solo sapere per la cosa della semi divinità e da che tipi di cultura dovremmo scegliere i nomi.
  6. Elguercio

    Mondo antico (servizio)

    In alternativa tempo addietro trovai questo, che mi pare potrebbe essere utile. http://sigilonline.altervista.org/ManualeDivinita'.php?Pantheon=Greco#Pantheon Greco Edit: ora sono sul cesso e ci stavo pensando. Un altro consiglio che mi verrebbe in mente è di sostituire tre classi base di 3.5 con 3 da pathfinder (senza archetipi), ovvero il guerriero, il paladino ed il monaco. Perché in 3.5 sennò sono utili solo per un dip di pochi livelli, mentre da pf danno spazio a delle scelte sensate, senza toccare troppo l'equilibrio del gioco. Ps. Mi trovo d'accordo sul fatto delle Milestone al posto dell'Exp, nel senso che anche per te è più facile equilibrare uno con caratteristiche più alte e una capacità "divina" che magari uno di uno o più livelli più alto rispetto agli altri. Poi oh mi adatto, non mi va di impormi troppo
  7. Elguercio

    Araldi del Male - Gioco

    Tommy Argh, va bene. Non ci capisco nulla di ste robe, ma va bene. Entro nella taverna.
  8. Elguercio

    Mondo antico (servizio)

    Beh direi che un maniera molto poco egoistica (raggirare - 10000), mettere la percentuale a 9 mi va bene ahahah Comunque, giusto per chiarimento, io avevo intenzione di creare un Duskblade basato sulle conoscenze, e la cui occupazione e sogno è creare il bestiario il più dettagliato che esista e venderlo a giro.
  9. Elguercio

    DnD 3e Il brutale mondo antico

    We, ci sta posto per un Savage historian?
  10. Elguercio

    Araldi del Male - Gioco

    Tommy Guardo la fine del combattimento un po' sconfortato. Avrei avuto piacere di rodere qualche carotide ma sarà per un'altra volta. Questi tizi sono pericolosi. Meglio starne alla la.. Non faccio in tempo a finire che un damerino mi accoglie come se mi conoscesse. Dopo di lui diversi dei tizi pericolosi cominciano a salutarmi. Si, erm, non ho idea di chi siete, quindi, ehm, piacere eh, tutto quello che volete, ma chi cazz.o siete? E come fa il maggiordomo di provincia a sapere chi sono? Aspetto
  11. Elguercio

    Araldi del Male - Gioco

    Tommy Appena vedo la donna, spuntata dal nulla, infilare un coltello nella gola dell'uomo che ho davanti, poco ci manca che mi prenda un colpo. Per la barba di Merlino, donna! Meno male che sembra che siamo dalla stessa parte. Poi mi avvicino al cretino con la balestra, estraendo l'ascia, cercando di mostrargli un classico taglio all'irlandese.
  12. Elguercio

    TdS ADM

    Giusto per sapere, Shoshana dopo aver accoltellato il tizio è diventata visibile?
  13. Elguercio

    The stalking dread

    Stilicone Provo a sfuggire alla lotta. Danni 45/56
  14. Elguercio

    The stalking dread

    Stilicone Meno l'anima Danni 41/56
  15. Elguercio

    The stalking dread

    Stilicone Lo corco di mazzate. Completo. Danni: 20/56
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.