Vai al contenuto

Elguercio

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    737
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Elguercio

  1. Hey ragazzi, scusate per l'assenza ingiustificata, ma sono state settimane confuse. @Albedo Puoi considerare il mio pg come intento ad ubriacarsi aspettando che l'A-Team faccia il suo lavoro?
  2. Ho tagliato la testa al toro (pun intended), ora sta a voi 😉
  3. Aigidion Mi fermo un attimo a pensare, poi sbuffo scocciato. Peccato, mi piaceva l'idea della ricerca. Comincio a parlare con tono fermo. Torniamo indietro. Il toro non avrà senso senza un villaggio a cui tornare. Corriamo il più velocemente possibile, e vediamo di approntare delle difese. Ho giusto letto qualche trattato militare la settimana scorsa, potrebbe tornare utile.
  4. Fate vobis, io mi adatto alla decisione 🙂
  5. Salve a tutti! Sto attualmente masterando una campagna con ambientazione GoT nella città di Pentos. Il gruppo di PG deve instaurare la propria influenza ed il proprio potere all'interno della città partendo "dal basso", quindi volevo inserire un sistema di conquista di territori nella città. In poche parole, la città è suddivisa in quartieri, e la conquista di determinati quartieri, nella mia testa, dovrebbe portare bonus, vantaggi e anche svantaggi diversi a seconda di cosa abbiano in mente. Unico problema è che non mi intendo molto di meccaniche HB e non so esattamente come iniziare, quindi chiedo consiglio a questo circolo di Savi. Aiutatemi (aspiranti) Obi-Wan Kenobi, siete la mia unica speranza!
  6. Tommy Mi dirigo verso la taverna che più mi rappresenta, il Leone Stanco.
  7. Tommy Beh io penso che metterei meglio a frutto le mie qualità in taverna. A bere. E possibilmente a menarsi con qualcuno. Se avete bisogno di me, sperate di non trovarmi accasciato in un angolo pieno di vomito. Ah e con qualcuno morto vicino. Non si sa mai, io vi avverto eh. Buona indagine. Detto questo, mi dirigo alla taverna del villaggio, chiedendo chiaramente a giro dove trovarla.
  8. Heyyyyy scusate se sono stato inattivo, problemi personali. Tutto risolto, ora sono pronto a fare a culi delle strisce.
  9. Aigidion Arrivati al villaggio, prendo mentalmente appunti su tutto quanto quello che vedo. Dopotutto, ne potrebbe uscire anche una cronaca interessante. Noto soprattutto una certa somiglianza fra le carcasse degli uomini e degli animali, cosa che potrebbe tornare utile in seguito... Comunque mi adopero per benedire le anime dei defunti, e sperare che Caronte non esiga un pedaggio visto come sono morti. Non che ci speri troppo però. Analizzo anche, appena possibile, il simbolo tracciato con il sangue. Non si tratta tanto di un dubbio morale, quanto di logica. Sono nove case, non è necessario un grosso esercito per fare questo scempio. E Tevim è ben difesa dalla sua posizione e dai suoi abitanti, è poco probabile che decida di attaccarla, visto che potrebbero perdere un uomo per combattente. Certo, tutto va in malora se stiamo parlando di fanatici, ma gli dèi sanno quanto difficile sia per chiunque capire cosa voglia un fanatico. Catturare il toro resta comunque il nostro compito, e otto braccia in più a Tevim faranno meno differenza del superamento di questa prova. Io dico di andare a prendere il toro. Sono comunque disposto a tornare indietro, se voi foste decisi che sia la strada giusta. dm@
  10. Aigidion Penso che il tempo sia tiranno, e questa sia un'assurda perdita di tempo. Comunque fate come credete, io mi metto a cercare qualcosa di utile almeno non sarà tutto buttato al vento. Come se non avessimo la responsabilità di un villaggio sulle spalle.... dm@
  11. Tommy Dove sta il problema? Picchiamo qualcuno finché non ci da ciò che ci serve. Con le bande di solito si fa così. Poi entriamo, massacriamo un po' di persone ed il gioco è fatto.
  12. Aigidion Al mio risveglio mi trovo leggermente intontito, e con una prima cicatrice. La prima di molte. Accetto con gratitudine la mano di Emond, poi ascolto con attenzione le parole di Lisandro. Non mi trovi d'accordo. Si sono comportati come dei traditori, ignorando ogni senso di civiltà. Meritano lo stesso trattamento, che tornino alla terra senza sepoltura.
  13. Aigidion Vedendo Emond ferito e la bestia che mi minacciava immobile, mi dirigo verso il mio compagno per aiutarlo Dm@
  14. Aigidion Fortunatamente sono ben sereno nei momenti come questi, e con i riflessi pronti intercetta la bestia che mi era saltata addosso. Meglio occuparsi dei molossi, prima di passare ala quell'altro tipo di bastardi. Dm@
  15. Tommy Mi metto a pensare con incredibile sforzo, poi prendo un secondo parola. Così eh, ma che vorreste voi altri? Che io non lo so esattamente, quindi ogni cosa andrà bene. Ma voi?
  16. Tommy Al sentire pronunciare il mio nome, alzo la testa dal piatto, con la bocca abbastanza piena da avere le guance più rotonde di un gallese. Fi può fommeffefe fe fi fo fave (Ci può scommettere che ci so fare) Prendo da bere e con ben poca grazia butto giù tutto, poi mi batto il pugno sul petto pensando di mandare il tutto giù più rapidamente, lascio andare un leggero rutto (leggero sì, ma per Tommy, ndr...), per poi unirmi anche io alla conversazione. Beh penso si capisca che non sono una cima, quindi perché avrebbe scelto un cogli.one come me in una compagnia di gente così... poco irlandese? Pensa che ci sarà da menare un sacco di gente? Che io altro non so fare eh.
  17. Tommy Al bussare della porta mi alzo e asciugo un po' di sudore. Valuto poi quali e quante armi conviene portarmi dietro, poi opto per il solo pugnale nella manica, che non si sa mai. Beh direi che era ora che iniziassi a capirci qualcosa.
  18. Tommy La sala mi lascia in bocca poco, come un barbone che beve un vino invecchiato che non riesce a distinguere dall'aceto. Beh, bello, credo. Adesso che si fa? Dico, mettendo le mani in tasca e tirando su rumorosamente con il naso.
  19. Aigidion Ricambio l'occhiata di Lisandro, per poi prendere parola. Speziamo il pane insieme, e condividiamo il vino. Cosa ci sapete dire di questi briganti? Di quante braccia dispongono?
  20. Allora io presi ho preso elfico, draconico e nanico. Dimmi un po' quale sarebbe la situazione con gli altri due linguaggi così opero un cambiamento lampo all'occorrenza.
  21. Aigidion Guardo di sottecchi i due appena arrivati, cercando di capire le loro intenzioni, ma lasciando subito perdere. Non sono mai stato bravo con le persone, figurarsi gli elfi. Siamo più che abbastanza, direi. Ma non vedo come la cosa possa riguardarvi. Dico, parlando nella loro lingua. La lancia sempre in pugno, cerco di raggiungere lo scudo per essere pronto ad ogni evenienza. Dm
  22. Aigidion Preparo tutto quello che mi serve per il viaggio, razioni e tutto il resto. Tengo la spada in una fascia legata dietro la schiena attaccata allo zaino, lo scudo su un fianco a portata di mano e la lancia in mano usata a mo' di bastone per camminare. Indosso subito l'armatura, pronto ad ogni evenienza, con sotto tunica leggera e delle barche a coprirmi le gambe. Una volta controllato di avere tutto (e di essermi portato dietro il necessario per scrivee) mi dirigo al punto d'incontro. Stringo la mano ad Emond, quando si presenta, anche se un po' in imbarazzo. Sì, ti conosco di vista. Sono Aigidion, del tempio di Atena. Mi dispiace, ma credo di non sapere abbastanza di erbe per veleni. Però devo tenermi in mente di lui, potrebbe tornare comodo come fonte per un compendio di erboristeria. Descrizione@
  23. Tommy All'inchino della donna non so bene come reagire, se non un imbarazzato Piacere... Quando la donna che chiaramente ha problemi di rabbia quasi quanto mi mi dice di calmarmi, provo a rispondere meno da me possibile, anche se è fottuta.mente difficile. Signora (poco abituato a dirlo, la parola mi esce di bocca quasi come un insulto), si vede appunto che non mi conosce. Sono stato molto moderato fino ad ora, di solito avrei riempito la bocca con più parole non adatte ad una femmina. Quindi direi di essere stato anche troppo galante (altra parola che mi esce quasi come un insulto).
×
×
  • Crea nuovo...