Jump to content

NinjaCow

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    2,612
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

NinjaCow last won the day on May 13 2016

NinjaCow had the most liked content!

Community Reputation

422 Idra

1 Follower

About NinjaCow

  • Rank
    Campione
  • Birthday 02/03/1994

Profile Information

  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

2,639 profile views
  1. Si scusate ma ora il rallentamento è a causa mia. Sono sommerso di lavoro, ci sono state le feste e devo anche preparare il materiale per il gruppo che gestisco al tavolo. Fino a giovedì/venerdì non avrò tempo per preparare a dovere il post per mandarvi avanti. Pazientate ancora qualche giorno e perdonatemi per l'attesa.
  2. Cécile Miro in fretta in una delle feritoie e scaglio una freccia sperando di colpire uno dei loro tiratori. Poi corro subito a frappormi tra lo sciamano e i nemici per fargli da scudo umano. "Ti proteggo io!" Sorrido, ma ho paura. Proverò a deviare i dardi colpendoli con l'arco, ma sarà comunque difficile non diventare un puntaspilli. Il dolore alla spalla mi ricorda che sto rischiando tanto.
  3. Mi sembra di capire che fondamentalmente se un avversario è in una posizione tale che non gli permette di difendersi o non sta cercando in alcun modo di difendersi perché impegnato in altro lo colpisci senza tirare perché è un bersaglio veramente facile. A differenza di un D&D (esempio) dove successo e fallimento di un attacco sono sempre decisi dal tiro di dado in DW la narrazione ti dà alcune opportunità per avere successo senza tirare. Giusto? @Marco NdC
  4. In giornata vi porto avanti, ci siamo soffermati fin troppo a lungo su questa scelta. La questione era importante e a seconda della decisione la storia poteva prendere strade veramente molto diverse. Apprezzo la cautela nel decidere come proseguire però magari cercate di essere un po' più decisivi le prossime occasioni. 🙂
  5. Mi piacerebbe giocare un barbaro! Se abbiamo la fortuna di trovare un narratore ci sono volentieri.
  6. Io sto aspettando ancora la vostra decisione. Non mi sembra il caso decidere io che direzione farvi prendere cercando di interpretare il vostro volere dai dialoghi. Dovete decidere insieme quale strada seguire e poi si andrà avanti.
  7. Cécile Mi chiedo come mai la bambina dai capelli viola abbia creato così tanta agitazione tra le sentinelle. Chi diamine è la bimba? Magari ne ho già sentito parlare, perché non ci ho riflettuto prima? Maledetta la mia lingua lunga. La sparizione di Handirel mi fa pensare che ha qualcosa in mente e mi rassicura, ma non posso certo sperare che sia lui a risolvere la situazione. Inoltre se lo sciamano dovesse venire bersagliato dai balestrieri tutta questa strada e fatica si rivelerebbero inutili. Sorrido tra me e me, per ora si preoccupano solo della busta e devo fare quello che so fare meglio. Attirare l'attenzione su di me. Ma devo stare attenta a non farmi prendere. Il pericolo più grande sono sicuramente i maledetti topi sotto steroidi, dubito di poter correre più velocemente di loro. Anche i balestrieri sono un problema, però mi spaventano molto meno delle orribili bestiacce che possono saltarmi sopra da un momento all'altro. Scatto di lato allontanandomi dallo scontro, quando ho visuale libera mi volto un istante per scoccare contro il topo ancora al guinzaglio. Confido nel fatto che l'altro rimarrà occupato con Andor. Mi metto lontana dalla prima fila ma rimango al centro dello spiazzo in bella mostra, voglio sembrare un facile bersaglio per i balestrieri. In realtà sono pronta a saltare via per evitare i loro dardi.
  8. Cito perché è esattamente il motivo per il quale non ho usato la mossa. Non credevo nemmeno di poterla usare visto che il problema era proprio entrare. Riconosco certo che la situazione è stata sicuramente gestita in modo poco scaltro con la busta. Ad ogni modo quel che è fatto è fatto, inutile piangere sul latte versato. Per quello che riguarda la situazione attuale credo che ci siano due cose veramente importanti da difendere, lo sciamano e il mio personaggio (o meglio la busta). Cercherò di supportarvi con la mia elegante magia musicale. A tal proposito devo sfoggiare il mio bel violino o posso semplicemente canticchiare i miei incantesimi? Credo non sia mai stato specificato fino a questo punto.
  9. Cécile (Lily Von Haus) Quando vedo la situazione precipitare corro al riparo dietro ad Andor e metto al sicuro i documenti nello zaino. Porto le mani al mio arco e rimango in attesa, per vedere come si mettono le cose.
  10. Scusa, una mia mancanza. Avrei dovuto dirtelo con il tiro precedente. Dal grado di putrefazione stabilisci che siano morti da almeno tre giorni ma non più di cinque.
  11. Lo scopo del parlamentare è guadagnare l'accesso. Kinder spero che continui a controllarsi xD
  12. Pensavo di mostrare solo la foto e il documento glie lo sventolo sotto il naso dicendo che non sta a loro leggerlo perché troppo importante.
  13. Come da titolo cerco un Narratore e qualche giocatore che si lancino in una nuova avventura con me. Ho in mente un personaggio mezzorco, guerriero o forse barbaro, che mi va moltissimo di giocare. Sistema di gioco D&D 5. Per il resto non ho richieste particolari, sono molto flessibile e con tanta voglia di giocare.
  14. Credo non serva nemmeno specificarlo ma per sicurezza lo faccio: ci sono e molto volentieri.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.