Vai al contenuto

NinjaCow

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.8k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    7

NinjaCow ha vinto il 12 Dicembre 2022

I contenuti di NinjaCow hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 segue

Informazioni su NinjaCow

  • Compleanno 03/02/1994

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

5.7k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di NinjaCow

Eroe

Eroe (13/15)

  • Dedito alla community Rara
  • Molto popolare Rara
  • Pronto alle reazioni Rara
  • 5 anni con noi Rara
  • Macchina da messaggi Rara

Insegne recenti

505

Punti Esperienza

  1. Ancora vivo, è stato un periodaccio a lavoro e sono stato fuori per il ponte. A giorni riprendo a scrivere, scusate se non ho avvisato per tempo.
  2. Ragazzi sono ancora a lavoro, questa sera non riesco a scrivere. Domani sera andiamo avanti.
  3. Vitige Rontoni da Tor Aread Ascoltando le parole del mago le rughe sulla fronte di Vitige si fanno sempre più aggrottate mano a mano che la sua preoccupazione cresce. Rimane un istante senza parole a pensare su tutte le informazioni appena ricevute quando sente l'urlo di Malek. La sua prima reazione è quella di lasciare la corta corda che tiene sollevato il prigioniero per andare a controllare cosa sta succedendo ma la sua razionalità vince appena in tempo. Tira già la corda dal ramo sul quale è appesa e si trascina dietro il prigioniero andando a controllare che succede. Quando vede Malek sospeso a mezz'aria commenta secco Magia del Caz*o! e sputa a terra. Devo tirarlo giù a forza o è meglio non toccarlo? Chiede genuino e con tono calmo rivolto ai suoi compagni più esperti di queste cose.
  4. @Voignar @Bartimeus @Crees La sacerdotessa accoglie i nuovi venuti con un gesto elegante della mano ad indicare di farsi avanti. Quando sente Iskaral parlare in elfico si lascia sfuggire un veloce sorriso di compiacimento e continua a parlare nella stessa lingua. Ho sempre tempo per la mia gente giovane mezzo elfo. Poi mentre Siegfried si abbassa a giocare con il cane lo fissa e non schioda gli occhi da lui. Il cane invece sembra apprezzare molto le coccole che sta ricevendo. Piacere di conoscerti Eltharion, il mio nome è Shenarah. Gli sorride gentile. Non conosco i Maestri Grigi ma suppongo che tu stia parlando di Elaith, è l'unico mago che abbia mai costruito una torre in questa sacra foresta. La sua torre è stata un grande disturbo degli equilibri della natura... E' stato circa cento anni fa credo, forse poco di più. Ho cercato di fargli capire che avrebbe potuto costruirla in altri luoghi ma lui voleva quel preciso punto della foresta dove è più fitta e le piante sono alte anche cinquanta metri così che anche in volo nessuno avrebbe visto facilmente quell'ammasso di inutili pietre. Sospira sconsolata e dopo un istante continua a parlare senza comunque distogliere lo sguardo dal Goliath. Da quando l'ha finita non si è più visto in giro, mi chiedo se esca di nascosto e che cosa stia facendo lì dentro. Le sue maledette creazioni stanno scavando delle misteriose gallerie e quando mi sono presentata lì per protestare Elaith non mi ha mai ricevuto e anzi quei maledetti servitori meccanici hanno iniziato a chiamarmi minaccia e aggredirmi. A questo punto alza le spalle come per dire "che ci posso fare" e conclude Ho lasciato perdere la cosa quando hanno costruito queste maledette mura ad Y'Sanora, questa faccenda mi sta creando problemi molto più grossi. Posso indicarti come arrivare alla torre, magari tu puoi far ragionare quel vecchio Mago. Però ti avverto Molla Siegfried con lo sguardo per piantare gli occhi in quelli di Eltharion Quella zona della foresta è molto pericolosa, ci vive un troll che cerca di mangiare tutto ciò che si muove. @Voignar @Crees @Nicochan @MaxEaster93 @MaxEaster93
  5. Tranquillo, anzi scusami tu non sapevo che eri fuori. Comunque stasera non riesco a scrivere io che sono rientrato tardissimo e non faccio in tempo. Provo domani mattina prima di andare a lavoro o, se va male, domani sera.
  6. Vi porto avanti solo con la sera prima e poi aspetto il giro di tutti per il resto. @Nicochan e @MaxEaster93 possono andare avanti liberamente con i loro dialoghi e li riprendo nel giro quando hanno finito la conversazione. @Voignar @Bartimeus @MaxEaster93 @MaxEaster93 @Nicochan giorno 1 @tutti
  7. Vitige Rontoni da Tor Aread Il Guerriero acciglia lo sguardo Tuo fratello, chi ho cosa ha tentato di ucciderlo. E quale era la sua visione? Poi indicando l'est Malaz è vicina, l'avete raggiunta e superata o siete vicini alla vostra meta? Cosa sperate di trovare lì?
  8. @MaxEaster93 Olidammarra benedici questo bicchiere @Voignar Olidammarra benedici questo bicchiere @Bartimeus Olidammarra benedici questo bicchiere @Nicochan @MaxEaster93 @CreesGiorno 1 @Bartimeus@Voignar Giorno 1
  9. Sono rientrato solo ora da lavoro e non riesco a scrivere nemmeno stasera. Domani riprendo in mano la situazione. Anche la prossima settimana qualche giorno potrei avere lo stesso inconveniente.
  10. Mi sembra una buona proposta, dove pensavi di andare il giorno seguente?
  11. Ancora livello 1, sarai al due il giorno seguente.
  12. @Nicochan @Voignar @Bartimeus @Crees @MaxEaster93
  13. Dal momento che vi state separando tutti per il momento non aspetto il giro intero e vi porto avanti in gruppetti a seconda delle mete.
  14. Qui la mappa aggiornata: Nel weekend aggiorno anche le informazioni su Y'Sanora e i PNG incontrati prima che inizio a dimenticarmi i pezzi.
×
×
  • Crea nuovo...