Vai al contenuto

NinjaCow

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.320
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    2

NinjaCow ha vinto il 13 Maggio 2016

I contenuti di NinjaCow hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su NinjaCow

  • Rango
    Campione
  • Compleanno 03/02/1994

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

1.842 visualizzazioni del profilo
  1. NinjaCow

    Farondis

    Farondis La cosa mette ancora più a disagio Farondis. La conoscenza dell'occulto della donna, la sua intelligenza e il suo muoversi con così tanta naturalezza nonostante la cecità spaventano Farondis che risulta intimorito dall'insolita Macaria. Cerca però di non darlo a vedere e rimane composto. Vi ringrazio molto per l'aiuto. Appena abbiamo novità vi facciamo sapere tutto. (Vorrei lasciare la bottiglia a Macaria per fargliela studiare e tornare dopo a sapere cosa era. Nel mentre cerco Am'lith per parlarle di Eleid)
  2. NinjaCow

    Farondis

    Farondis Durante le spiegazioni fisso la strega chiedendomi come una donna cieca sia riuscita ad esaminare tutto questo con così tanta perizia e come faccia a muoversi così tranquillamente nell'ambiente circostante senza usare la vista. Penso a come reagirei io ad un eventuale cecità e la cosa mi mette profondamente a disagio. Dunque quella strana ascia fatta di ossa e muscoli non era magia non morta? Che razza di incanto ha usato? Inoltre questa entità può incarnarsi solo in persone? Perché magari se l'entità è un gruppo di creature potrebbe anche impossessare la sua ascia? Cosa sai di Eleid? Una sua ombra ha tentato di depistarci, in un certo senso sembra quasi che voglia evitare che scopriamo troppo sul Draugen. In ogni caso dobbiamo toglierlo di mezzo. Ultima cosa, una semplice curiosità. Abbiamo trovato una strana bottiglietta contenente quello che sembra essere uno "spirito"? Sai dirci di più?
  3. NinjaCow

    Farondis

    Farondis Prendila se vuoi, dubito che qualcuno se ne lamenterà con tutto questo casino. Anche io credo sia ora di parlare con i nostri superiori... e organizzarci per "parlare" con Eleid.
  4. NinjaCow

    Farondis

    Farondis Rimetto la bottiglia al suo posto nel caso gli altri vogliano esaminarla e poi inizio ad ispezionare la stanza. Cerco di capire se manca qualcosa, ad esempio se ci sono oggetti disposti bene in ordine e tra di loro c'è un insolito spazio vuoto. Magari un tavolo polveroso con uno spazietto pulito lasciato da un oggetto rimosso. Cercare +21
  5. NinjaCow

    Farondis

    Farondis Prendo la bottiglia in mano e la scuoto stando bene attento a non aprirla. Come reagisce al movimento il fumo all'interno? Cosa può essere?
  6. NinjaCow

    Farondis

    Farondis Infilo i vestiti nello zaino con movimenti veloci e rabbiosi Questa storia si complica sempre di più, dietro quest'ombra e dietro il golem di ferro della chiesa c'è sicuramente Eleid. E' un assassino che si è ritirato a vita privata, nonché un nobile Valago... mi chiedo perché ci sta ostacolando. Dobbiamo fargli una visita, questo è certo. Il suo castello non è lontano dalla città. Ad ogni modo queste tracce sugli abiti dell'ombra mi suggeriscono che è stato nei sotterranei della biblioteca. Lì sotto sono contenuti ingredienti magici molto particolari. Dobbiamo andare a controllare, sperando di capire cosa cercava. Senza attendere oltre raggiungo il corpo del custode della biblioteca cercando le sue chiavi, così da poter raggiungere i sotterranei.
  7. NinjaCow

    Farondis

    Farondis Dannazione! Guardo l'ombra dissolversi Un vero disastro. Mi avvicino agli abiti caduti dall'ombra e li esamino. La bacchetta che usava, potete esaminarla? Cercare e osservare +21 in cerca di indizi sugli abiti dell'ombra. Controllo bene se aveva roba nelle tasche anche se ne dubito considerando la creatura. La cosa importante è cercare sugli abiti segni particolari che mi permettano di capire dove sono stati fatti cosi che possa risalire al padrone dell'ombra. Cerco anche eventuali macchie che mi aiutino a capire da dove veniva, ad esempio se c'era del salnitro sui vestiti è probabilmente stato in una grotta o un sotterraneo. Macchie di terra, magari il bosco o le campagne etc... in sostanza cerco di carpire più dettagli possibili.
  8. NinjaCow

    Farondis

    Uso l'azione di corsa e cerco di raggiungerlo e tagliargli la strada mettendomi tra lui e la sezione draghi
  9. NinjaCow

    Farondis

    Farondis Maledetti Maghi! Mi volto verso Vandor Puoi impedirgli di evocare altre creature? Puoi contrastare la sua magia? Sguaino la spada e inizio a colpire il tentacolo che ho vicino. Dobbiamo farci strada fino da lui. Dico a bassa voce.
  10. NinjaCow

    Farondis

    Farondis Inizio a gesticolare in direzione degli altri, cerco di fargli capire di prendere un corridoio a testa e procedere paralleli in modo da accerchiare il nemico ed evitare che fugga. Mi sposto verso il corridoio in alto e inizio a camminare lentamente, pronto a reagire ad eventuali pericoli. Mentre cammino in direzione T1 parlo a gran voce al nostro assalitore. Siamo partiti con il piede sbagliato... che incivile che sei. Un uomo d'onore usa prima la diplomazia poi la forza. Mi piace pensare di essere un guerriero onorevole, per cui vieni fuori a fare due chiacchiere. Facciamo chiarezza su questa faccenda, su. Dico scandendo bene le parole. Con tono calmo, quasi rassicurante.
  11. NinjaCow

    Farondis

    Mi rialzo e parto subito all'inseguimento
  12. NinjaCow

    Farondis

    Farondis Guardo i miei compagni a lavoro. Ok testoni, mi affido a voi... non saprei come aiutarvi in questo momento. Ma credo sia opportuno portare tutta questa roba a Macaria quando avete finito. Herlan ci ha detto di parlare con lei, che sta anche esaminando il corpo della ragazza. Potrebbe aver notato qualcosa che a noi è sfuggito. Mi intasco le erbe soporifere. Questo tipo era un chierico piuttosto potente per aver messo in piedi tutto questo, mi sembra strano che avesse così poca roba nelle sue stanze. Cerco eventuali nascondigli in questa stanza e nella precedente. Magari una mattonella che si muove a terra, un tasto o una leva nascosta sotto un tavolo o un mobile. Ispeziono anche il camino, mobili e cassetti in cerca di doppi fondi. Per ultimo passo le mani sulle pareti in cerca di eventuali fessure. Mi prendo tutto il tempo che serve, con calma. Per cui chiamo il 20 a Cercare +21 (41 in totale ma ci metto 20 volte il tempo normale)
  13. NinjaCow

    Farondis

    Cercare +21 (trappole non magiche) sulla porta vicino al camino. Se altri possono cercare trappole aspetto che lo facciano. Altrimenti apro la porta.
  14. NinjaCow

    Farondis

    Farondis Quando il muro di forza blocca il colpo del golem rimango ad occhi sgranati. Questa volta ci sono andato vicino, Vandor mi ha sicuramente salvato da una brutta ferita. Ricambierò il favore un giorno. Mi volto verso il mio compagno con il volto ancora mezzo spiritato Grazie, ottimo lavoro Vandor. Infilo nuovamente la spada nel fodero e metto al sicuro nella mia borsa da cintura i fogli raccolti poco prima. Questi li esaminiamo dopo con calma, per quanto pensi di tenere impegnato questo ammasso di ferro? Mi allontano dal nemico per esaminare il corpo del chierico. Osservare +21 Cercare +21. Cerco eventuali marchi, segni particolari e quale ferita lo ha ucciso. Inoltre gli controllo le vesti nel caso ci sia qualcosa di utile. Cerco anche eventuali simboli sacri da far poi vedere a Derian per identificare la divinità associata. Derian puoi aiutarmi a capire come è morto? Dobbiamo anche esaminare quella porta laggiù...
  15. NinjaCow

    Farondis

    Farondis Stringo a me i fogli, ora la mia priorità è proteggerli. Ma bisogna anche sconfiggere il golem. Con una mano tengo ben saldi i fogli, me li stringo al petto e cerco di proteggerli anche con il mio stesso corpo se necessario. Mentre con l'altra mano estraggo la spada per poi lanciarmi in combattimento.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.