Vai al contenuto

NinjaCow

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.432
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    2

NinjaCow ha vinto il 13 Maggio 2016

I contenuti di NinjaCow hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su NinjaCow

  • Rango
    Campione
  • Compleanno 03/02/1994

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

1.979 visualizzazioni del profilo
  1. Thali Maledizione, vorrei imprecare ma riesco a trattenermi. Ci siamo coordinati male. Non possiamo assaltarli ora, abbiamo perso il vantaggio della sorpresa. Fisso gli orchi pensando a quale sarà la prossima mossa. Ma certo! Devo fare in modo che lascino la loro posizione e attrarli in trappola. Li provocherò ronzandogli intorno come una zanzara, spero che gli altri capiscano. Prendo lo spadone con la mano sinistra e con la destra raccolgo qualche sasso, me ne infilo un paio in tasca. Continuo a muovermi nel sottobosco cerando di non farmi scoprire e di tanto in tanto lancio qualche pietra contro gli orchi. Per me la priorità è non far capire la mia posizione quindi mi muovo furtivamente in copertura tutto il tempo. Quando lancio le pietre lo faccio principalmente per infastidirli ma visto mai avessi una buona traiettoria di rito provo anche a far loro del male. Rimango in silenzio e pronto a studiare le loro reazioni. Non so se serve una prova per non essere notato, nel caso +2 a des Raffica +2 danno 1d10 in caso di 7-9 scelgo di usare più munizioni prima di colpire.
  2. NinjaCow

    Incidente alla stazione Absalom

    Remy distoglie lo sguardo da Sobek e se ne sta qualche istante in silenzio, poi riprende. Non credevo che ti avessero fatto così permaloso Fourteen. Alla domanda di Nova scola il suo drink in un solo sorso e si schiarisce la gola. Devo solo trasportare un carico da qui alla diaspora, nulla di troppo complicato... ma quel posto è dannatamente pericoloso e non voglio finire scorticato dai pirati. Trasporto droghe di vario genere, persino qualche medicinale. Qui è tutta roba piuttosto comune, la si può comprare in molti negozi... Nella diaspora invece queste droghe vengono vendute a prezzi molto più alti. Non ci sono laboratori e devono per forza affidarsi a chi le porta da lontano. State attenti a non dirlo in giro però, i pirati si farebbero in quattro per derubarmi. Abbassa la testa e fissa un punto imprecisato del tavolo Ed io già la faccio sotto ad andare laggiù da solo. Sobek e Fourteen L'uomo con l'occhio bendato continua a fissare il vostro gruppo. Probabilmente si è accorto di essere stato scoperto, ma non ha battuto ciglio. In questo momento la sua attenzione è tutta su Nova che scrive sul Pad.
  3. Thali Annuisco alle parole del nano. Si magari questa è la nostra occasione. Estraggo la spada e mi infilo nel bosco. Mi avvicino alle sentinelle cercando di passare inosservato grazie alla vegetazione e al buio. Quando sarò abbastanza vicino proverò ad assaltarle.
  4. Thali Scuoto il capo, il piano di Celeborn non mi convince. Per te è facile diventare un piccolo uccello e svolazzare nelle fessure della torre. Invece perché la torre conceda le sue fessure a noi normodotati quelle mura dobbiamo corteggiarle con una pericolosa scalata. Non voglio rompermi l'osso del collo con una brutta caduta. Piuttosto preferisco tentare di assassinare le sentinelle rischiando di essere scoperto. Sposto lo sguardo su di Nicolas Tu che dici?
  5. NinjaCow

    Incidente alla stazione Absalom

    Si si! Molto volentieri. Prima di alzarsi il ragazzo afferra il suo bicchiere e lo porta nuovamente alla bocca. Starfinder... ripete tra se e se avvicinandosi all'altro tavolo. Si siede sullo sgabello vicino a Sobek, schiena dritta e gambe incrociate. Appoggia il bicchiere guardando il Vesk dal basso verso l'altro Ma quanto sei grosso? Scommetto che nessuno ci darà fastidio con te lì vicino! gli fa un occhiolino e poi si volta in direzione di Fourteen ed inizia a parlare lentamente come si farebbe ad un bambino Piacere di conoscerti, sono Remy. Il ragazzo tira su il colletto di lana viola della sua giacca Parliamo di affari. Volete diventare Starfinder, dovreste essere affidabili... e poi sono abbastanza disperato. Non posso andare nella diaspora da solo. Se voi mi accompagnate fino alla diaspora e mi proteggete finché non chiudo un certo affare io vi porto sul vostro Sasso. Un favore per un favore, che ne dite? Chiede a tutti ma guardando Sobek. Nova Senti vibrare il tuo Pad di comunicazione, ti è arrivato un messaggio da Ckk#2861. Ho recuperato l'anello di Kreel, ve lo faccio recapitare subito da un fattorino. Mi serve la vostra posizione. Fourteen Da quando siete entrati molti sono gli sguardi che si sono posati su Nova anche per un solo istante. La sua bellezza non passa certamente inosservata. Anche il Vesk è una presenza insolita e sei sicuro di aver sentito qualche commento acido sulla sua razza. Stranamente con queste luci basse tu sei quello che passa più inosservato, forse per questo hai notato un tizio che vi sta fissando oramai da un po'. E' seduto ad un tavolo dall'altra parte della sala e il suo luminoso drink rosso ti permette di vederlo in volto. Il suo occhio sinistro è coperto da una benda nera, mentre l'altro ora è puntato proprio su di te.
  6. NinjaCow

    Topic di servizio

    Dunque, è da molto che @Yinglong manca dal forum. Si è connesso l'ultima volta il 18 Ottobre. Mi domando che gli sia successo e mi piacerebbe riaverlo con noi in gioco. Allo stesso tempo non ho certezze sul suo ritorno. Stavo pensando di definire una data fino alla quale aspettarlo e se non si farà vivo fino a quel giorno cercare un sostituto. Che ne dite? Pensavo al 18 Novembre come scadenza, un mese preciso dalla sua sparizione.
  7. Thali Cerco una roccia grande abbastanza da potermici sedere. Direi di fare cena mentre aspettiamo che loro vadano a dormire. Agiremo più tardi, ma facciamo attenzione. Gli orchi non sono così stupidi come molti credono, potrebbero lasciare sveglie delle sentinelle. Tiro fuori dallo zaino una razione di cibo ed inizio a divorarla avidamente, avevo proprio fame. Celeborn, tu hai già visitato quel luogo. Puoi descriverci come è fatto? Magari ha più accessi? Una postazione di guardia della quale dobbiamo preoccuparci? Iniziamo ad elaborare un piano.
  8. NinjaCow

    Incidente alla stazione Absalom

    Il ragazzo rimane a bocca aperta qualche istante e passa più volte lo sguardo su Nova e i suoi compagni poco più lontano. Ah la provvidenza! Esclama infine sorridendo E' il mio giorno fortunato a quanto pare. Ora la sua attenzione è sull'umana. E' un vero piacere conoscerti Nova! Io sono Remy. Il ragazzo fa un bel sorso del suo drink I tuoi occhi rosa sono naturali? Mi sembra di averli già visti! E sei così bella... sarai mica una di quelle Influencer che posano tutti i giorni con le labbra a bacio? Il ragazzo inizia a parlare sempre più velocemente, quasi senza nemmeno prendere fiato. No, sicuramente no. Una modella che va alla diaspora? Non ci crederei mai. Perché vai laggiù? E i tuoi amici? Me li presenti? Io ci vado per lavoro, sono un pilota sai? Uno bravo, ovviamente. Oh la mia nave, una scheggia. Un po' vecchia ma va ancora alla grande! Sai, io adoro conoscere gente nuova. Tutti abbiamo una storia interessante che vale la pena ascoltare. Ah quale sarà la tua? Fammi indovinare, stai scappando da un ex ragazzo geloso, magari ti stai ribellando al tuo ricco padre... No! no, sei sicuramente più interessante di così! Io sono uno scappato di casa, ah , odio la mia famiglia... e puoi starne certa loro ricambiano il sentimento. Ma dimmi di te Nova, quale è la tua storia? Gli occhi del ragazzo sono diventati improvvisamente vivaci e lucidi, questo incontro gli ha sicuramente tirato su il morale.
  9. Io ci sono al 100% per continuare Io ci sono al 100% per continuare
  10. Thali Orchi! Sbuffo beffardo Ne ho già sventrati una dozzina con Spaccascudi in mano! Porto una mano all'elsa della spada accarezzandola Per me possiamo anche entrare subito e massacrarli! Dico ostentando un sorriso beffardo, ma la mia voce spenta mi tradisce facendo intendere tutta la mia stanchezza. Ma facciamo a modo tuo Celeborn.
  11. NinjaCow

    Incidente alla stazione Absalom

    Nova conduce il gruppo in un locale lì vicino. Dice di esserci stata già un paio di volte in passato e che solitamente ci vanno meccanici e piloti dopo il lavoro. Le chiassose voci degli avventori sovrastano di gran lunga il suono della musica ambientale elettronica che viene diffusa da alcune vecchie casse incastonate nelle pareti. Su un lungo bancone metallico due baristi preparano cocktails e spillano alcolici scambiando qualche battuta con alcuni allegri clienti abituali seduti su sgabelli oblunghi. Dall'altro lato altri avventori se ne stanno con il naso all'insù guardando una partita di basket a gravità 0. Molti di loro hanno lo sguardo perso di chi non ci capisce nulla ma non ha modo migliore di passare il tempo. In un primo momento i piccoli tavoli alti e rotondi disposti in maniera caotica lungo il salone sembrano tutti occupati. Le basse luci giallastre che illuminano scarsamente la sala non vi hanno di certo aiutato ma infine notate un posto vuoto in fondo alla stanza, in un angoletto. Come si usa qui ad Absalom i Pub servono drink colorati con tinte alimentari sintetiche che rendono le bevande luminose. Spesso vengono persino spruzzati aromi e profumi sul bicchiere per rendere l'esperienza ancora più piacevole. I vostri drink fanno più luce dei neon sistemati sul soffitto illuminandovi il volto mentre parlate. ...ha trovato un lavoro! Due umani scoppiano in una fragorosa risata. Sono al tavolo vicino al vostro. Era ora, ne sono felice. Le risponde un giovane ragazzo dagli occhi chiari che riflettono il verde del suo drink. Eccolo che arriva. 'sta sera ci facciamo offrire un giro! La donna indica un secondo ragazzo alto e snello estremamente magro ma dal volto roseo e in salute. Ha un ampio sorriso stampato in faccia. Si unisce agli altri due allargando le braccia con un gesto teatrale Sarò ricco! Si siede incrociando le gambe Datemi due settimane e sarò ricco. Questa è senza dubbio una grande occasione. Il ragazzo dagli occhi chiari diventa improvvisamente serio Che razza di lavoro hai trovato? Pilota ovviamente! Risponde allegra la donna, è chiaramente più vecchia degli altri due di qualche anno. Sul lato sinistro del suo volto ha i capelli rasati e vi sono brillantini rossi al loro posto. I piloti non diventano ricchi in due settimane. Incalza occhi verdi. Il ragazzo più alto si passa lentamente una mano tra i capelli castani. Il rischio è alto, lo ammetto. Porterò "roba" da qui alla diaspora. Sono in contatto con un losco Androide che si nasconde tra quei sassi. Il primo ragazzo fa un lungo sorso del suo drink e chiede Ci sono molti pericoli tra quei sassi. Da solo ti farai sicuramente ammazzare, chi verrà con te? Pensavo di chiedere ai miei amici... Remy, questo tuo amico non si fa ammazzare per un pugno di crediti. Il ragazzo alto infila una mano nella sua giacca di tessuto all'altezza del collo spunta un imbottitura di lana viola ripiegata sulle spalle. Tira fuori il suo pad e lo posiziona al centro del tavolo Guarda qui, questi non sono un pugno di crediti ma un piccolo tesoro. L'altro scuote la testa in segno di diniego e Remy lo incalza. "La fortuna guida dentro il porto anche navi senza guida." Andrà tutto bene, vedrai! No! Risponde secco il suo amico abbandonando il tavolo. La donna non è ancora intervenuta al riguardo e Remy volge lo sguardo su di lei, che lo interrompe prima che potesse chiedergli aiuto. Non mi avevi detto che le cose stavano così. Lascia stare, troverai un altra occasione. Meglio vivo e squattrinato che la diaspora. Ricordi quello Lashunta del mese scorso? Mi hanno detto che si è fatto catturare dai pirati, lo hanno scuoiato vivo ed ora la sua pelle è la copertina di un libro. Ci vediamo. Da un amorevole pacca sulla spalla al suo amico e anche lei abbandona il tavolo. Remy appoggia i gomiti al tavolo e affonda la faccia tra le mani. Adesso come faccio?
  12. NinjaCow

    Topic di servizio

    Non ci sono fino a Lunedì, sono fuori casa e senza PC.
  13. NinjaCow

    Incidente alla stazione Absalom

    Dritti al punto. Commenta lo Shirren adagiando comodamente la schiena sulla sua poltrona rosa. Non siete ancora Starfinder, non posso mettere le nostre strutture a vostra disposizione. Dovrete cavarvela con i vostri mezzi. Inoltre non ci sono SpaceBus per Roccianera, se non avete un vostro mezzo potrebbe essere difficile trovare qualcuno che vi conduca fin lì. Tutti sanno che in quella zona agiscono spesso i Liberi Capitani di Broken Rock. Sono criminali e pirati della peggior specie e vi auguro di non incontrarli. Chiskisk si alza e esibisce in un leggero inchino. Vi ringrazio per aver accettato questo incarico. Però prima di andare vi chiedo gentilmente i vostri contatti Pad. Così ci teniamo in contatto. Il mio è Ckk#2861, vi manderò subito una foto di Sheila Kreel e vi contatterò non appena avrò l'anello. Godetevi la stazione nel mentre. Con un movimento fluido del suo piccolo braccio affusolato vi indica la porta.
  14. Thali Rallento il passo nel vedere un filo di fumo salire dal luogo in cui volevamo accamparci. Probabilmente sono altri viandanti, se ci mostriamo amichevoli magari ci permettono di dormire nello stesso rifugio senza troppi problemi. In queste foreste però potrebbe anche essere una pattuglia di elfi. Porto una mano al mantello e alzo il pesante cappuccio di lana sul mio volto.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.