Jump to content

Viimak_175

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    270
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

99 Gigante

About Viimak_175

  • Rank
    Anziano
  • Birthday 06/03/1992

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Palermo
  • GdR preferiti
    DnD
  • Occupazione
    Impiegato

Recent Profile Visitors

281 profile views
  1. @Gigardos forse mi sono spiegato male io: alla torre nord, non dovete andarci obbligatoriamente: ti davo l'indicazione, nel caso doveste andare da quelle parti per qualche ragione. Inoltre a Miral arrivereste prima di sera, senza bisogno di sostare a Tornval. Ma chiaramente potete anche fermarvi lì. per il resto tutto ok. Modifica pure il post
  2. @fed_44 fammi sapere se trovo qualcuno un ragazzino a cui affidare il messaggio (se necessario mi rivolgo al locandiere): al ragazzino in questione pagherò tre volte quanto usuale per la consegna. Se dispondo di ceralacca per apporre il mio sigillo lo faccio, in modo che arrivi ad Arva direttamente, altrimenti la mando all'alchimista. Inoltre, ho appena concepito il motto della mia famiglia, nel mio latino arruginito (se qualcuno crede sia errato mi corregga pure) : "In Arcana Legi Confidamus" ovvero "Confidiamo nella legge (della magia) Arcana."
  3. Lorach Una ragazza che sa usare la magia in modo spontaneo? Anche... ehm mi schiarisco la voce @DM e riprendo il discorso. Se c'è di mezzo qualcosa del genere, sono certo che Landgold vuol sapere se è viva per metterci le mani su. "Ecco perché Arva era seriamente preoccupata... Ma non lascerò certo che papà ne possieda due. Ad un certo punto della storia, dovremo avere a che fare col caro vecchio Eldan Mystralath. Ma suggerisco che sia più tardi possibile. Tiro fuori una pergamena bianca e calamo ed inchiostro, tracciando linee invisibili con la punta della penna non intinta nell'inchiosto. Lasciatemi scrivere un messaggio. Conosco qualcuno che potrebbe aiutarci. Forse non avrà occasione di farlo subito, ma potrebbe rivelarsi un aiuto prezioso. @DM Arrotolo la lettera appena scritta e cerco un ragazzino a cui affidarlo. Nel frattempo, guardo i due compagni di sventura avete qualche punto di partenza da suggerire?
  4. scusa mi ero perso la domanda e vi stavo "lasciando fare". Puoi provare ma il successo, chiaramente, dipenderà dal fatto che ce ne siano disponibili o meno.
  5. grazie, comunque mi sono rimesso in moto. sarò presente in maniera regolare come da norma.
  6. Lighstroke Eaco, non mi pare il caso di scomodarci fino a Neverwinter e disturbare un uomo importante come Caligola intervengo seguendo la storia di Eaco la punizione più grande per loro sarà la vita dopo la morte: mi volto a guardare il primo dei mostriciattoli se vi uccidiamo, le vostre anime subiranno torture per l'eternità. Non sarete abbastanza importanti da scomodare il vostro dio, forse, ma senz'altro uno dei suoi disgustosi servitori avrà notato come siete stati deplorevolmente sconfitti da due elfi un umano e un nano. @DM
  7. Scusate la mia assenza, ragazzi, le ultime 24 h sono state un inferno: ho perso un caro amico a causa del covid. mi rimetto in pari adesso
  8. concordate liberamente dove andare e come muovervi. sono circa le 9 di mattina quindi, considerando le 7 ore di viaggio per Miral arrivereste a poco prima di sera (con le dovute pause di riposo), per andare alla torre di guardia ad est sono 5 ore, invece. tutto questo viaggiando a piedi a passo normale e senza contare imprevisti.
  9. Lightstroke Prima che io abbia l'occasione di colpire ancora il nemico davanti a me, cade anch'esso sconfitto. Non mi resta che voltarmi ed evocare la magia affinché colpisca gli hobgoblin dall'altro lato del carro.
  10. Riverborn Già, stiamo attenti. Se guardate bene il Drak-Tan capirete che le ferite sembrano inferte da artigli. Quale bestia è in grado di uccidere un Drak-Tan? Di certo non un lupo, e nemmeno un branco: credo sarebbero stati scacciati. Inoltre alcune impronte sono diverse dalle altre. Un orso, forse? Occhi e orecchie aperti e sguainate le armi.
  11. Lorach Per quel che riguarda me, esordisco sapevo solo che eri stato portato da Landgold anziché alle prigioni. Mi è stato chiesto di capire per quale ragione: non mi è stato dato espressamente ordine da mio padre, ma è chiaro che ci sia lui dietro. Tuttavia, è giusto che voi lo sappiate: non farò mai nessun favore a quell'uomo. Ha mandato a chiedermelo qualcuno a cui, sapeva, non avrei detto di no. Questo lavoro per Landgold, vediamo di che si tratta, dico io. Ma considera, Adolin, che per mio padre è più importante ostacolare Landgold che far giustizia. Puoi scegliere liberamente di non far nulla. Sono certo che il saggio e potente Mystralath ti darà il benvenuto, se è quel che vuole. Sta a te decidere se andare d lui, non lo farò di mia iniziativa.
  12. @chradis Tutti Recuperato il necessario, tornate al tavolo dove ad aspettarvi, in piedi c'è un ragazzino, lo stesso che era entrato insieme alla guerriera mezzorca. Il m-mio nome dice balbettante in tono nervoso - è Richard. Kansif, che adesso è nelle sue st-stanze, mi ha chiesto di accompagnarvi fuori dalla città e consegnarvi questa mappa. Allunga la mano davanti a sé, aspettando che qualcuno prenda la pergamena, indeciso. I-io devo andare a Be-berzead. Se andate ad est, faremo strada insieme per un'ora.
  13. Kansif sembra essere felice delle vostre risposte, come mostra la sua espressione. Volta il suo sguardo su Howard e risponde Se immergi una spada nell'acido si corroderà fino a sciogliersi come sotto al soffio di un drago. Ma quel che mi hanno descritto sembra essere dentro le vene di ferro stesse. I picconi dei minatori colpiscono la pietra attorno al ferro, ed esso si rompe in mille pezzi come se fosse vetro. Aggrotta le sopracciglia quando sente le ultime parole dell'uomo Non so cosa dirti, Howard. Potrebbe avere a che fare con quello che sta succedendo. Ma perché proprio tu hai avuto questa visione non lo so, magari si tratta di un segno da partte di qualche divinità. Valna ama i messaggi i criptici. Non si sono mai visti draghi, da queste parti e spero proprio non ne sia coinvolto uno. Fa una lunga pausa, riflettendo e riprende. Se andate al posto di guardia alla ricerca di Damli, lungo la strada vedrete una foresta ad est: mi sono giunte voci di un eremita molto esperto nell'interpretare i simboli. Potreste chiedere qualcosa a lui, se volete cercarlo. Si alza in piedi Adesso, credo sia il momento di andare se non c'è altro. Suggerisco di raccogliere ciò che vi serve nelle vostre stanze e andare, finché il sole è alto. @Linden
  14. no ragazzi ci sono, ho fatto il post martedì da cellulare ma non si è salvato a quanto pare. infatti mi pareva strano non avere avuto risposte. lo rifaccio oggi stesso
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.