Jump to content

Viimak_175

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    367
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

133 Grifone

About Viimak_175

  • Rank
    Anziano
  • Birthday 06/03/1992

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Palermo
  • GdR preferiti
    DnD
  • Occupazione
    Impiegato

Recent Profile Visitors

524 profile views
  1. scusate l'assenza ho dovuto studiare le quasi 500 pagine del decreto perché il sindacato non ci ha fatto nemmeno una mappa concettuale dei punti più importanti. riaggiorno nel weekend
  2. buonasera scusatemi sono mancato pure io senza avvertire, ma la sedenazionale del sindacato ha avuto la bellissima idea di non farci nemmeno delle slide e ho dovuto studiare quasi 500 pagine di decreto da solo. mi rimetto in pari nel weekend
  3. stasera procedo col post, sono appena rientrato per la pausa pranzo e alle 14.45 devo già ritornare a lavoro
  4. Bryant Andate pure avanti, io sono dietro di voi a guardare le spalle DM
  5. Dipende molto dal tipo di artefatto e dal luogo in cui si trova. Uno shield guardian può essere stato messo a guardia da un potente mago che un tempo possedeva quell'artefatto, prima di scomparire. Si tratta qualcosa di legato ai diavoli o ai demoni? Un diavolo delle ossa o un glabrezu (entrambi CR 9) sono sfide impegnative anche in assenza di minion. Oppure un'idra è old but gold: classica ma veramente forte e può essere una sfida molto ardua.
  6. Sì andiamo pure di fast forward, perché difficilmente gli zombi rimasti potrebbero crearci grossi problemi anche dopo essersi ripresi dallo scacciare. Io procederei in FF qui con tutto e poi il master post: io, messo a conoscenza della morte del mago, finito il combattimento vado a fare una perquisizione dei suoi averi e qualcuno dovrebbe anche controllare la tenda ed il resto delle rovine per vedere se c'è qualcosa oltre a pietre ed altri zombi.
  7. Lightstroke Prima che io possa sferrare un altro attacco percepisco dei movimenti dietro di me e capisco che qualcuno dei miei compagni è tornato indietro. Cos'è successo al mago? E' riuscito a fuggire alla spada di Eaco? Senza attendere risposta roteo il mazzafrusto e colpisco di nuovo.
  8. Bryant Mi accorgo in ritardo dei bambini, essendo rimasto indietro per tenere d'occhio le spalle del gruppo. Vedo che Ignar si prende cura di loro e passando loro accanto mi limito ad uno sguardo rassicurante. Entro dunque nella casa, e osservando l'ambiente ambiguo mi soggiunge la sensazione che qualcosa non quadri. Teniamo gli occhi bene aperti, qualcosa non va... Di nuovo, concentrandomi sui poteri dati dal mio addestramento cerco la presenza di esseri ultraterreni attorno a me.
  9. Una soluzione che mi viene in mente è che potresti accompagnare al boss un minion tipo famiglio, per esempio una piccola fenice (tra l'altro a tema fuoco), che gli conferisce l'invulnerabilità finché non viene abbattutta. Dopo un tot di round la fenic rinasce. Ovviamente la fenice dovrebbe essere quasi trascurabile, shottabile con 2-3 attacchi di un guerriero ma appunto prima che muoia i pg possono usare il loro turno per altro anziché attaccare il boss . Devi come suggerito sopra, anche rendere visibile l'effetto altrimenti potrebbe risultare frustrante, soprattutto causa la lentezza generale
  10. Bryant Beh non si può dire che la situazione del licantropo mi sia andata a genio. Dico ai miei compagni una volta giunti sulla collina. Dovessi anche pagarvi, un giorno tornete con me ad affrontarlo affinché tutti possiamo pulire quest'onta sul nostro onore. Abbasso lo sguardo verso il villaggio Su, andiamo un caldo letto ci attende.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.