Vai al contenuto

Sthor Helder

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    39
  • Registrato

  • Ultima attività

1 segue

Informazioni su Sthor Helder

  • Compleanno 28/11/2006

Come contattarmi

  • Skype
    \

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma
  • GdR preferiti
    D&d; Warhamm...
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Giochi di ruolo, giochi di carte...
  • Biografia
    \

Visitatori recenti del profilo

1.5k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Sthor Helder

Studioso

Studioso (5/15)

  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi
  • Primo messaggio

Insegne recenti

5

Punti Esperienza

  1. Grazie @Bille Boo, credo che prenderò in disparte il giocatore e gli chiederò di rimandare il suo desiderio di trasformarsi in un Lich a quando si concluderà la trama principale della campagna.
  2. Salve a tutti, uno dei miei PG ha rubato a necromante un libro magico contenente degli appunti trascritti secoli prima da un potente lich. All'interno del libro sono contenute diverse informazioni sul rituale per diventare un lich, ed ora il mio PG (umano mago necromante liv. 16) ha intenzione di portare a compimento il rituale per ottenere il dono della non-morte. Come dovrei gestirlo? Dovrei impedirgli in vari modi di ottenere le componenti del rituale? Farlo riuscire nel suo intento facendolo però diventare un lich sotto il mio controllo? O dovrei farlo diventare un lich lasciandogli mantenere il controllo del suo personaggio, rendendo il lich una specie di classe nella quale il PG può prendere livelli e aumentare le sue capacità?
  3. È più propenso verso i diavoli. Avevo pensato di fargli venerare Zariel o Titivilus. Scusa, non ho capito la domanda 😅
  4. Una via di mezzo: niente di troppo stupido, ma neanche un genio. Per i punteggi di caratteristica pensavo a quelle di un orco con inteliggenza 10 (+0).
  5. Salve a tutti, sto scrivendo un'avventura introduttiva per la mia ultima campagna: lo scopo sarebbe catturare o uccidere un angelo caduto che vive in un grande castello situato nella Coltre Oscura. Non ho intenzione di lasciare il castello inabitato, così mi è venuto in mente di inserire dei minion (GS compreso tra 1/8 e 1), ma non mi vengono idee di qualcosa di appropriato, perciò volevo chiedervi se aveste qualche idea, anche qualcosa che non sia compreso nei manuali. Grazie
  6. È la prima avventura che ho inviato sul sito e non sapevo come inserirla perciò, erroneamente, la mappa è diventata l'immaggine di copertina.
  7. Scusate, ma non ho capito una cosa: "Mythic Odysseys of Theros" sarà un nuovo manuale di ambientazione (come "Guildmaster to Ravnica"), un modulo d'avventura (come "Curse of Strahd", "Princes of Apocalypse", "Out of Abyss"...), o entrambi (anche se mi sembra difficile in sole 268 pagine)?
  8. Salve a tutti, io ho in PDF una copia in inglese del VGtM (Volo's Guide to Monster) quando mi sono imbattuto nella Annis Hag (non so come tradurla). E, per quanto capisca l'inglese, la descrizione presente nel libro non mi è molto chiara. Volevo sapere dunque se qualcuno di voi potesse scrivermi una breve descrizione del mostro. Grazie
  9. Salve a tutti, innanzitutto fantastica recensione, non era troppo lunga, rispetto ad altre che durano anche mezz'ora senza concludere nulla, ha trattato i temi principali in maniera coerente, senza spoilerare dettagli della trama, in maniera che anche coloro che hanno intenzione di giocare la campagna non sappia troppe cose; e infine erana bellissima la grafica del video, e del tutto coerente con il tema trattato. Io conoscevo "Journey to Ragnarok" già da febbraio, a causa di un mio interesse verso sia i giochi di ruolo che verso la mitologia norrena, ed avevo intenzione di comperarlo al Romics che si sarebbe tenuto ad Aprile nei pressi di Roma. Ma per ovvi motivi poi non ho più potuto acquistarlo. Ora pensavo di prenderlo in qualche negozio o online, ma prima volevo sapere da voi, che forse già avete acquistato il volume, qualcosa sull'archetipo del Barbaro che non è stato citato ne nel video ne nei commenti precedenti (se sì mi scuso per non averlo notato) e sui nuovi oggetti magici introdotti con il modulo di avventura. Grazie
  10. Sapete per quando è prevista la traduzione di Curse of Strad? La aspetto da mesi, e per quanto ho letto mi sembra, insieme a Tomb of Annihlation, una delle avventure ufficiali migliori che siano uscite fin'ora.
  11. Salve, scusate ma sono abbastanza ignorante 😅, potreste spiegarmi cosa sia Icewind Dale?
  12. Penso che essendo ibrido l'altro genitore non dovrebbe essere una driade, ne tantomeno una femmina, quindi dovrebbero esserci pari possibilità che tu sia maschio o femmina. Quindi se vuoi essere maschio puoi esserlo, in quanto, come detto prima, l'altro genitore non dovrebbe essere una driade.
×
×
  • Crea nuovo...