Jump to content

Steeve24

Ordine del Drago
  • Content Count

    39
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

7 Coboldo

1 Follower

About Steeve24

  • Rank
    Virtuoso
  • Birthday 05/15/2005

Contact Methods

  • Skype
    N/A

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Provinincia di Bergamo
  • GdR preferiti
    Dungeons and Dragons
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    GDR,storia
  • Biografia
    Non ho molte cose da dire

Recent Profile Visitors

311 profile views
  1. Guerriero maledetto I guerrieri che scelgono questo archetipo sonoguerrieri che incanalano il potere divino per maledire i propri avversari e per evocare non-morti, questi guerrieri sono spietati e non si fanno scrupoli ad uccidere le persone che li intralciano, inoltre il guerriero impara a sfruttare le sue capacità magiche per curarsi e le sue capacida marziali per potenziare i suoi non-morti Liv 3:Incantesimi A parture dal liv 3 il guerriero apprende le arti magiche: Trucchetti Il guerriero impara 2 trucchetti dalla lista dei trucchetti da chierico, ne impara uno aggiuntivo al
  2. Ladro arcano I maghi che seguono questa tradizione sono abili nell'imbrigliare la magia altrui per usarla a loro vantaggio,questi maghi sono letali per altri maghi o per creature con abilità magiche , visto che hanno studiato come rimabalzare e rubare i poteri magici altrui Liv 2: Competenze bonus: Il mago diventa competente nelle prove di rapidità di mano inoltre quando raggiungi il livello 3 impari l'incantesimo scassinare che è sempre preparato e non conta al fine di determinare il numero di spell che hai preparato Liv 2: Ladro di incantesimi: A partire dal livello 2 questi ma
  3. Mi piace l'idea magari al lic 3 al posto della vista si potrebbero ottenere un mumero di hp pari a meta del tuo modificatore di costituzione arrotondato per eccesso di pf
  4. Cammino del windigo Mi dissocio dal tema del cannibalismo che viene trattato nella descrizione della sottoclasse, ma visto che mi sono ispirato ad una leggenda indiana ho preso parti di questa per creacre questo archetipo e il cannibalismo era alla base della trasformazione nella leggenda I barbari che di questo cammino sono stati colpiti da un antica maledizione che li ha colpiti nel momenti incui hanno mangiato della carne umana, a questi barbari è rimasto bene poco di umano e pian piano si trasformano in un terrificante wendigo,i barbari di questo cammino sobo temuti da animali e
  5. Si potrebbe mettere con puntinki oppure magari spendendo 10 pf per animare i morti e 20 per risvegliare i morti
  6. Magari terrei mano necrotica al liv 6 e onda necrotica che infligge 3d6 base + 1d6 ogni punto ki extra speso, per il livello 11 il monaco potrebbe spendere 22 hp per evocare uno zombee, 14 per uno sceletro e 30 per rianimare i morti Per il livello 17 i non morti del monaco potrebbero aggiungere il suo mod di sag ai loro danni Che ne dite
  7. Ottimi consugli grazie anche se preferirei tenere un abilita come mano necrotica però vedrò
  8. Dimmi cons ne pensi @bobon123 Per il danno che scala con il livello del monk vorrebbe direche al 10 faresti 5 danni fissi, mentre se va col punteggio di sag al 10 potrestiarrivare a +5 però bustando sag e avendo probabilmente un txc un po piu basso poi non sò
  9. La capacita liv 6 intende che fino alla fine tuo prossimo turno il nemico a vulnerabilita ai danni necrotici,se il nome non fosse discutibile non sarebbe un mio archetipo no
  10. Effettivamente il tuo suggerimento mi pare carino magari quando uccide una persona ottiene dei pf che a partire dal livello 11 puo spendere per animare i morti, magari è un po più complicata da gestire meccanicamente ma potrebbe funzionare Per il livello 17 al livello 15 il monaco ha un abilita di classe che gli permette gia di non bere ne mangiare ne invecchiare ,
  11. Monaco della mano morta I monaci che seguono questa via sono generalmente persone spietate e determinate a raggiungere il loro obbiettivo con ogni mezzo, questi monaci hanno imparato a controllare il loro ki per trasmenttere la loro energia negativa contro gli avversari per poi usarla per rievocarli come non morti al loro servizio, incontrare uno di questi monaci può essere letale anche per gruppo di persone visto la sua abilita nel ppter creare onde con la sua energia negativa Liv 3:Mano necrotica Al livelo 3 il monaco impara a proiettare la sua energia negativa, il monaco aggiunge a
  12. Grazie mille dei cosnigli li terrò bene in mente e cercherò di sviluppare un po questo concept
  13. Salve a tutti in questi giorni mi è nata la malsana idea di giocare un pg che fosse meccanicamente come la morte quindi i mie obbuettivi sono combattere con un falcione (altrimente che triste mietitore sarei), poter vivere per tanto e non dover respirare, mangiare,dormire ecc; fare danni necrotici,e infine l'obbiettivo più importante non poter morire Quindi avevo pensato a un multuclasse warlock(non morto)-barbaro (zelota) con razza elfo (per la durata della vita, anche se l'asimar caduto mi fa gola per i danni necrotici e per i modificatori) Secondo voi qual e la razza e magari la c
  14. Comunque mi è venuta un idea per l'abilita del iv 14: con un aziine bonus il bardo può spendere un dado di ispirazione bardica per evocare sul campo una sua ombra per 1 minuto o fino a quando il bardo non è incapacitato o scende a 0 pf,e quando viene bersagliata la creatura deve superare la CA dell'ombra ovvero quella del bardo, oppure l'ombra ovvero il bardo poichè condividono le stats deve passare la CD di alcuni effetti, se l'effetto del colpo è del danno il bardo subisce meta di questo danno, se l'attaccante prova a colpire l'ombra con armi da mischia l'ombra ha un bonus alla CA di +2 ment
  15. Grazie dei consigli, per l'abilità liv 14 avevo gia penasto di fargli evocare delle ombre ma mi sembrava un idea pocp funzionale permettere di evocare un gs 1/2 al liv 14 dove probabilmente lo distruggerebbero in un turno anche perche l'ombra di suo ha solo 16 pf e al livello 14 ne otterrebbe altri14 per arrivare a un totale di 30 se fallisce un tiro di destrezza contro palla di fuoco crepa subito, Per manto d'ombra invece potrei mettere degli usi pari al mod di carisma che si recuperano ogni riposo lungo, ma la creatura per restare invisibilenon deve muoversi e la durata è fino alla fin
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.