Jump to content

Battelfate

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    128
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

24 Goblin

About Battelfate

  • Rank
    Maestro
  • Birthday 04/26/2020

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Cuneo
  • GdR preferiti
    D&D 3.5/4/5, Pathfinder 1e/2e
  • Occupazione
    Maturando
  • Interessi
    Harry Potter, Lotr, i GdR di ogni forma e colore, politica ed economia. In particolare amo i crossover tra D&D e altre ambientazioni: Avventure nelle Terre di Mezzo, Pokemon (sì esiste lol), Harry Potter (non esiste ma ci spero sempre), Star Wars.

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Arobard guarda Mosco -É possibile anche fare come dici tu... Se li attacchiamo tutti insieme saranno colti alla sprovvista... Ne uccidiamo uno o due sul colpo così l'inferiorità numerica sarà a loro sfavore... E non potranno scappare perché occuperemo l'ingresso della loro tana... L'unico pericolo sarebbe farci scoprire prima del tempo nel caso in cui fossimo troppo rumorosi. Entrambe le strategie hanno vantaggi e svantaggi.-
  2. La torre, in questo momento, vi appare più lugubre che mai. Un leggero vento soffia tra le vecchie pietre producendo un inquietante fischio, tuttavia anche grazie a questa brezza la nebbia è del tutto dissipata. Arobard risponde a Willy -Quattro orchi non sono una sfida difficile, tuttavia se ho ben capito avete uno scopo più importante che combattere qualche orco per cui siete in viaggio. Siccome vi ho promesso che vi avrei accompagnato fino a Angmar, in entrambi i casi vi starò vicino.- Le sue parole, Willy, ti sembrano sincere, non avverti paura o timore. -La torre in effetti ci darebbe un vantaggio... Qualcuno potrebbe attirarli qui vicino in modo che gli arcieri possano colpirli a sorpresa, come detto da Reginard. Se uno di noi farà da esca, altri due potrebbero posizionarsi al primo piano per colpirli con le frecce, mentre i rimanenti si nascondono al pian terreno per intervenire a difendere l'esca.- Reginard noti che la torre ha diverse fenditure utili allo scopo da te pensato.
  3. Fuori dalla torre la nebbia si sta diradando, ma il cielo è ancora nuvoloso e i raggi del sole non riescono a filtrare. Chi si trova all'esterno può rendersi conto che all'orizzonte, prima impossibile da scorgere, una montagna sembra più imponente delle altre e anche più minacciosa. Se avete guardato la mappa dell'elfo non faticate ad indovinare che si tratti del Monte Gram, il luogo in cui si dice si trovi la roccaforte degli Orchi. Arobard, vedendo giungere verso di sé Aradhril e Willy, indietreggia e li raggiunge. -Sono in quattro, uno dei quali particolarmente grosso sembra fare da capo. Mi sembra strano che siano giunti fin qua, negli ultimi anni non avevano più avuto il coraggio di spingersi così tanto a sud. Per fortuna non si sono accorti della nostra presenza, cosa facciamo? Preferite affrontarli o fuggiamo?- //WILLY: Boh, il tuo personaggio non ha idea se il cristallo possa servire o no; in realtà per un umano qualunque la definizione "servo dell'ombra" è alquanto vaga, non ci sono molte informazioni a parte le storie locali.
  4. Magari i problemi di internet si sono rivelati più ardui da risolvere del previsto... Secondo me potremmo procedere.
  5. MOSCO WILLY, ARADHRIL E REGINARD
  6. WILLY MOSCO ARADHRIL E REGINARD
  7. Banner - Carnevale Arrugginito
  8. Banner - Carnevale Arrugginito
  9. Io non mi preoccupo del bilanciamento del materiale non ufficiale. Gli Arcani Rivelati sono spesso OP o al contrario sono molto scarsi. Chiaramente è strategia commerciale: fai testare all'utenza un'idea senza fornirgli quella definitiva. Abbastanza da stuzzicare la curiosità senza fornire un prodotto realmente adeguato. Per questo io guardo principalmente l'idea di fondo. Talenti per ottenere privilegi senza multiclassare? Ci sta. Un talento per le armi da fuoco? Ben venga. È chiaro che se poi voglio utilizzarli dovrò avere il prodotto finale.
  10. Alcuni ben fatti, altri da perfezionare. In generale una buona idea di fondo: permettere di ottenere capacità esclusive di alcune classi senza multiclassare. Menzione speciale per il "Gunner"😝 Io non permetto nelle mie campagne l'utilizzo di materiale degli Arcani Rivelati. Tuttavia li trovo un buon modo per "sbirciare" in quale direzione si sta muovendo la WotC. Questa volta mi piace!
  11. Sono di nuovo al mare. Domani torno e rispondo
  12. Willy arrivando al piano superiore noti che la misteriosa figura è uno scheletro, o per lo meno ciò che ne resta. Sicuramente appartenente ad un umanoide, anche se non sapresti dire con certezza di quale razza. Diverse ossa sono spezzate, molte putrescenti: deve essere lì da molto tempo. Aradhril segui il tuo amico, ma come Mosco da lontano non sei in grado di riconoscere cosa sia la figura. La luce irradiata dalla torcia di Reginard ti permette di non inciampare nelle scale e noti sulle pareti vicino a te rilievi simili a quelli del piano sottostante. Mosco sei sorpreso dal comportamento dei tuoi compagni, tu eri già quasi pronto per uscire. Ed è grazie alla tua posizione che odi un richiamo piuttosto basso provenire dall'esterno. Noti che si tratta di Arobard, il quale sta cercando, con un mezzo sussurro, di attirare la tua attenzione indicandoti di raggiungerlo.
  13. Banner - dentro il Carnevale Arrugginito
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.