Jump to content

Gezo

Members
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About Gezo

  • Rank
    Apprendista
  • Birthday 01/17/2002

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Thiene
  • GdR preferiti
    Doungeon and Dragons
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Disegno

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Nò infatti, nella backstory aveva il padre umano e la madre driade e non ero appunto sicuro
  2. 'giorno a tutti. Ho un dubbio riguardo a un mio player che vorrebbe creare un PG half dryad maschio, ma non so se sia fattibile in quanto le driadi sono una razza totalmente femminile e dovrebbero generare prole solo di quel sesso. D' altro canto però essendo un ibrido potrebbe essere anche possibile che il sesso possa variare. Consigli al riguardo?
  3. Alla fine no, mi son dovuto incontrare direttamente coi giocatori per la risoluzione del problema
  4. Ciao a tutti, ho scoperto da poco che la Wizard of the Coast aveva pubblicato fra le nuove classi, quella del Mistico. Essendo ignorante io in inglese, qualcuno può dirmi dove posso reperire una versione in italiano? Va bene anche se poco affidabile.
  5. 'giorno a tutti, avrei una domanda: che famiglio potrebbe avere il mio warlock con patto della catena e sapendo che il suo patrono é un grande antico? Imp, Quasit è faerie a parte, non c'è ne nessuno di specifico per il grande antico
  6. Ciao a tutti, ho sentito che è possibile avere un patrono ultraterreno addizionale per il warlock nella 5e, "the mindscrew". Qualcuno può darmi qualche informazione? C'è qualche PDF o altro?
  7. 'giorno a tutti, qualcuno può linkarmi il manuale del giocatore della 5e in formato PDF? Ho già la versione cartacea, ma necessito anche di quella digitale e non riesco a trovarla
  8. Avevo una domanda in sospeso: ma se io warlock come patrono ho un genio(djinni, dao, etc), sotto che voce devo metterlo fra signore fatato, immondo e grande antico?
  9. Qualcuno sa dirmi quali famigli speciali potrebbe avere il mio warlock sapendo che il suo patrono é una Djinni?
  10. Se faccio un PG warlock con patto del signore fatato e dono del patto della catena, che razze di spiritello posso scegliere? Che razze di spiritello esistono?
  11. Possono esistere Quasit o Imp femmine? I demoni come per esempio il barlgura sono solo maschi? Un giocatore mi ha domandato se poteva avere come famiglio un imp femmina e io non ho saputo che dirgli. Cosa li dico?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.