Vai al contenuto

chestsm

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    193
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su chestsm

  • Rango
    Anziano
  • Compleanno 16/07/1994

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. chestsm

    Altro GdR I.N.S. - In Nomine Simplex - Gruppo II

    Agostino Romano Non ne va mai una dritta! Che facciamo ora? Quanti saranno? Calma ragazzi, il panico non ci aiuta in queste situazioni. Andrà tutto bene. Preparo la balestra e miro il cespuglio dove prima era la creatura. Urlo a Marco e Domenico. Se corriamo via forse ci uccideranno più facilmente. Cosa facciamo?
  2. chestsm

    Altro GdR I.N.S. - In Nomine Simplex - Gruppo II

    Agostino Romano Perchè ho visto Jonathan? Che mi sta succedendo? Forse un lascito di Samantha mi sta facendo impazzire. Sentendo le parole di Giovanni scuoto la testa e riprendo a camminare. Appoggio l'idea di Domenico, forse è meglio passare per il bosco. Guadagneremo tempo prezioso per salvare Dorotea. Non possiamo lasciarla un minuto in più con quelli là. Perchè poi sarei finito proprio da Jonathan? Forse devo scoprire qualcosa in più sul suo conto.
  3. chestsm

    Altro GdR I.N.S. - In Nomine Simplex - Gruppo II

    Agostino Romano Forse Dio ti proteggerà da questo? Sfilo l'ascia dal fodero, continuando a guardare il vecchio. Poi la alzo e tiro un colpo sul muro, vicino alla tua testa. Ormai non c'è nessun Dio in questo mondo. Hai visto la creatura che era in piazza? Secondo te Dio permetterebbe qualcosa del genere? Parla e avrai salva la vita.
  4. chestsm

    Altro GdR I.N.S. - In Nomine Simplex - Gruppo II

    Agostino Romano Fermati brutto str***o. Adesso facciamo due chiacchiere. Metto ancora più pressione alla gola di quell'uomo. E' appena partito un furgone poco fa dalla piazza. Lì c'è salito un tipo strano, con un tatuaggio rosso dietro al collo. Chi è? E soprattutto, quel furgone dove è diretto? Non sono un uomo molto paziente, vedi di parlare in fretta!
  5. chestsm

    DnD 3e La Spada e La Strega 3

    Leidorl Non posso andare avanti così. Richiamo l'attenzione del gruppo. Compagni, è molto tempo che ci penso ed ora è giunto il momento. Ho passato questi ultimi dieci anni in pace con voi, ma ora voglio proseguire la guerra contro il buio in altri modi che qui non trovo. Grazie di tutto e mi dispiace abbandonarvi così, ma devo trovare la mia via. Prima di andare, vi lascio l'elmo e il frammento di spada. Penso che possano essere al sicuro con voi. Porgo gli oggetti a Nomos.
  6. chestsm

    DnD 3e La Spada e La Strega 3

    Leidorl Forse avrei avuto qualche possibilità in più di Alberich e Des.. quello là. Accetto la scelta di Astaron e cerco di mascherare il mio dissenso. Buona fortuna compagni, vi voglio rivedere vincitori. Mi siedo sugli spalti e mi godo lo spettacolo.
  7. chestsm

    DnD 3e La Spada e La Strega 3

    Leidorl Astaron, mi propongo per un combattimento. Voglio dare il mio contributo in questa storia.
  8. chestsm

    Altro GdR I.N.S. - In Nomine Simplex - Gruppo II

    Agostino Romano Mi dispiace Samanta, ma è meglio che finisca così. Nonostante sei un insieme di malvagità e morte, forse mi aiuterai a trovare Dorotea. Sento dei passi dietro di me. Mi volto e vedo un uomo correre per dare man forte. Devo fermarlo, ora! Mi metto in mezzo alla sua corsa e cerco di immobilizzarlo. Nel mentre, provo a rifuggiarmi nel vicolo di prima. @dm
  9. chestsm

    DnD 3e La Spada e La Strega 3

    Leidorl Buttiamoli fuori!
  10. chestsm

    Altro GdR I.N.S. - In Nomine Simplex - Gruppo II

    Agostino Romano Devo scoprire dove hanno portato Dorotea. E se usassi Samanta? Rimango nascosto nel vicolo, cerco di fare uscire Samanta e di mandarla contro gli uomini armati. Dobbiamo prenderne uno Samanta, li puoi uccidere. Aiutami. Saranno un ottimo pasto per te.
  11. chestsm

    DnD 3e La Spada e La Strega 3

    Leidorl Dobbiamo aiutare Grifonia! Mai lasciare solo un alleato! Aspetto una risposta di Astaron e degli altri.
  12. chestsm

    DnD 3e La Spada e La Strega 3

    Leidorl
  13. chestsm

    Altro GdR I.N.S. - In Nomine Simplex - Gruppo II

    Agostino Romano Si, ci divideremo, ma avrò Samanta di fronte e creerò scompiglio nel villaggio. Una volta fuori con Lei, potrete fuggire tranquillamente, io vi raggiungerò più tardi, quando vedrò che la situazione andrà sempre peggio. Intanto potete cercare Dorotea.
  14. chestsm

    DnD 3e La Spada e La Strega 3

    Leidorl Mi rivolgo a Sal. Non puoi farlo vincere così facilmente! Fatti valere, fermati e lascialo stare. Punto il dito verso la Spettrale. Li uccideremo tutti prima che possano ancora provocare danni agli innocenti! Se rimane sulla nostra nave e resiste, le chiedo come conosce Ral e la storia tra loro due.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.