Jump to content

Luca Sabatucci

Members
  • Content Count

    17
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About Luca Sabatucci

  • Rank
    Studioso
  • Birthday 02/16/1976

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Roger A questo punto potremmo provare a parlare con questo zio, Philip Vilheila-Pereira, magari ci può dire qualcosa in più sugli affari di suo nipote, se prima di scomparire era successo qualcosa di strano... che ne dite signori? Facciamo quest'ultima indagine prima di infilarci nella tana del lupo? disse Roger, guardando il mezzo di trasporto recuperato dal collega William.
  2. Roger Sono sconvolto dalla vostra analisi, Nathan, lucida e sensata. E sono d'accordo con Mr. Payne, che dobbiamo trovarci una valida copertura. Vi chiedo, signori, se vi viene in mente qualche modo per evitare di nominare esplicitamentemente il nome del Prof. Godfrey, che se è davvero scomparso, potrebbe insospettire i suoi rapitori e metterli sulle nostre tracce.
  3. Roger non appena vedo Nathan gli vado incontro con fare da buon amico. Lo saluto cordialmente, poi mi giro verso i miei compagni di viaggio ed esclamo: Signori, ecco a voi il mio collega ed amico Nathan Anderson. Come vi avevo accennato, ci siamo sentiti in questi giorni, e mi ha comunicato che vorrebbe unirsi a noi in questa avventura.
  4. Roger Osservo i miei compagni prima di proporre la mia idea Secondo me dovremmo puntare a scoprire qualcosa di più su quel Bernardo Diaz Custode
  5. Roger Ascolto tutti i progressi fatti, molto soddisfatto della prima giornata di indagini Concordo con voi su tutta la linea, egregi compagni. Una cosetta che si potrebbe provare a fare, prima di partire per Silver City, è una breve indagine su questo Bernardo Diaz. Pensavo giustapposto di provare al Comune e alla Polizia, ma non sarà facile, dovrei provare a forzare un pò la mano. Visto che Mr. Payne me lo chiede lo accompagno volentieri, magari ci viene un idea di come ottenere queste informazioni sensibili. @Payne
  6. Roger Ford la sera, quando gli investigatori si riunirono nuovamente in albergo, Roger, molto soddisfatto, saluta tutti chiedendo se ci fossero novità. Noi siamo stati al giornale locale, l'Albuquerque Herald, ma è solo grazie al talento del nostro amico Giovanni che abbiamo delle notizie interessanti. Ma non voglio privare Giovanni del piacere di raccontarle lui stesso. Poi, rivolgendosi a Francis & William: A voi invece come è andata?
  7. Roger Flag Sicuramente un pò di aiuto è sempre ben accetto Mr. Dominioni, un pò di aiuto non guasta mai, sopratutto quando ci si trova in un archivio. Sarei onorato se venisse, ah si porti del te... sarà una lunga giornata.
  8. Roger Flag Non appena arrivati e sistemati in albergo cerco subito di andare "al sodo" Se per voi va bene vorrei visitare l'archivio del giornale locale per capire se c'è qualche notizia aggiuntiva che ci potrebbe aiutare nelle indagini. Custode
  9. Roger Flag Dopo aver mandato giù il suo bicchiere di sherry, Roger disse: Caro Francis, leggo preoccupazione nei tuoi occhi, e capisco il tuo stato. La tua proposta di andare sul luogo è una buona idea.Ma non ti lascerei mai andare da solo, conta su di me. E magari può anche essere una buona occasione per scrivere un articolo per il New York Post.
  10. Roger Flag In silenzio, divoro i due strani articoli di giornale Signori, che ne pensate di queste notizie? Custode
  11. Ho sia Telegram che whatsapp al numero 3936478191 leggera preferenza per telegram luca
  12. Scheda creata, credo di avertela già condivisa. Entro oggi procedo alla compilazione.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.