Jump to content

Halaster Blackcloack

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    105
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About Halaster Blackcloack

  • Rank
    Esperto
  • Birthday 04/13/1988

Profile Information

  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

104 profile views
  1. Per il 7-9 scegli tra: - non si fida appieno di te, ma si lascia sfuggire che vuole andare di persona da Hogor, quindi non puoi stargli appresso, ma devi seguirlo a distanza - le tue parole lo hanno ferito nell'orgoglio, ma più che con te, ce l'ha con Hogor per aver dubitato di lui. Se scegli questa si comporterà con te in base alle tue prossime battute che scriverai con lui (nel senso che potrebbe non avercela con te, come allontanarti di malomodo, come non voler più avere a che fare con voi) Se scegli il primo caso puoi decidere se parlare per lui (considerando che cerca di scacciarti) oppure lasciare fare a me. Se invece scegli il secondo caso scrivi cosa dici o cosa fai quando vedi la sua faccia indispettita.
  2. Il Tharashk si ferma in un angolo buio, quando anche tu ti avvicini a portata di sussurro ti parla con una voce compiaciuta: Horog non è mai stato così rapido, dove posso trovare il carico?
  3. Ciao, questo sarà il nostro spazio dell'off-game, qui puoi propormi le tue idee, la tua scheda, la tua storia. Prima di scrivere qualcosa ti consiglio di leggere in Generale -> Introduzione.
  4. sisi, non preoccuparti: qui nessuno è sotto contratto, quindi scrivi quando vuoi.
  5. Queste lande selvagge sono relativamente tranquille, ma questo genere di situazione non è considerato fuori luogo: gli avventori ritornano dentro con aria distratta, ma comunque tendono a tenerti d'occhio quando ti avvicini a loro. La cameriera facendo finta di prenderti l'ordine ti ringrazia e ti spiega che non vuole essere ricondotta a questa rappresaglia perché altrimenti rischierebbe di essere presa di mira da bande quando te ne andrai via. Dopo di che si alza, prende la birra preparata al bancone e la porta al Tharashk in angolo. Gli bisbiglia all'orecchio qualcosa indicando con la testa te, poi se ne torna al suo lavoro. Il mezz'orco ti guarda con aria curiosa, poi si alza e sempre guardandoti esce dal locale, invitandoti con lo sguardo a seguirlo. Si incammina un po' fuori dalla locanda per le strade del paese. tra i goblin in totale trovi le 3 armature di cuoio, 1 spada, 1 spada corta, 1 pugnale, 1 mazza, 2 MO In mezzo al loro farfugliare, i goblin hanno anche detto il nome del loro clan/banda, al quale ora probabilmente non vai molto a genio...tu che hai sentito meglio di me, qual'era il nome?
  6. ma per me se siamo abbastanza va bene anche dnd 3.5...come preferite
  7. Ho notato che hai messo sulla scheda il +2 in carisma..sicuro? Troverei divertente fallire le mosse carismatiche dello spadaccino, anche perché oltre al punto esperienza sono divertenti come storia.
  8. Per l'orario non è un problema, scegli quello che ti fa più comodo. Ok, cercherò di evitare di interagire usando il tuo pg, facciamo così: scegli tu le conseguenze dei tag delle tue armi. Ti sei fatto prendere troppo la mano e le due teste mozzate ti hanno inondato completamente di sangue goblinoide, se possibile puzzi anche più di prima. Due teste rotolano ai tuoi piedi, seguite un attimo dopo dai relativi corpi. Un terzo è stato trafitto e guarda con occhi sbarrati quello che in vita era un suo compagno, che sembra non sentirsela più di combattere e cerca di scappare. Dall'interno i tuoi rumori attirano delle gli avventori della locanda. Dalla finestra vedi la cameriera che ti fa un cenno impercettibile di assenso con la testa e inizia a preparare una birra, probabilmente per darla al Tharashk che credi essere un contatto di Hogor.
  9. Anch'io ci sarei come giocatore. Tra le due preferisco Pathfinder, ma non schifo nemmeno dnd 3.5
  10. yeah, prenditi tutto il tempo che ti serve, non ho fretta ne problemi...cioè un po' di problemi si, ma nulla che riguardi te direttamente!! 🙊
  11. ho letto la tua scheda ma non ho capito se lo vuoi il marchio oppure no...se vuoi il marchio devi modificare la razza con Gnomo Sivis e mettere al posto di "When you try to avoid an alchemical or mechanical effect, take +1 to Defy Danger." una mossa adeguata al marchio. Inoltre se fai parte del casato il tuo cognome è d'Sivis
  12. mi dice "La cartella "/Dungeon World - Eberron" non esiste."
  13. Ti ho inviato la mia mail per messaggio ok per il marchio. Per quanto riguarda tag vari e gadget fai tu: se vuoi una cosa proponimela e probabilmente ce l'avrai!! inventati un nome per il tag che mi hai descritto: hai +1 al tiro di discernere realtà
  14. Il goblin a lato (D7) ti assalta, ma tu sei pronto: lo trafiggi con la lama della tua spada in profondità, troppo forse perché immerso nel suo affondo riesce a graffiarti prima, probabilmente già spirato. Sollevi il cadavere con la tua arma e lo getti sul goblin che ha fatto la finta (E6), sfilando la spada il sangue sgorga dal corpo morto e ricopre il tuo bersaglio. Il goblin ti fa 3 danni (non ho considerato l'armatura) I due goblin rimasti indietro (F4 e D4) non si fanno intimidire per così poco e, facendo un ampio giro ti circondano cercando di colpirti su entrambi i lati. Cosa fai?
  15. L'elfa ti guarda a metà tra l'incredulo e l'infastidito, una simile faccia tosta è strana. Capisco che tu ti stia stufando con tutte queste scartoffie, ma questo mi sembra... La porta dalla quale sei entrata si apre ed entra uno gnomo vestito con abiti molto costosi. La receptionist tace subito e si alza in segno di rispetto verso il nuovo arrivato, intuisci che deve essere uno che conta all'interno della Biblioteca. Con fare arrogante e con passo deciso si avvicina a voi e vi prende i moduli praticamente dalle mani, li legge brevemente, infine: Tu, tu e tu venite con me dice indicando te, il nano e l'elfa, poi si gira e lascia la stanza. Voi 3 indicati vi guardate con aria un po' dubbiosa, ma la receptionist vi incalza: Andate, non vi conviene fare aspettare un segretario del consiglio della Biblioteca. Vi avviate quindi dietro di lui lasciandola assieme all'umano che, prima di essere fuori dalla vostra portata d'orecchio dice: Ma io posso comuqnue avere il lasciapassare per le sale del sapere vero? Mi chiamo Wendell Jessel e faccio parte del consiglio della Biblioteca, alcuni recenti sviluppi mi hanno obbligato a chiedere aiuto alle nuove reclute come voi, ma spero che la vostra sete di avventure e la paga possa sopperire a questa mancanza di formalità: mi serve che voi andiate a Paluur Draal, a est di qui, li vi aspetteranno un paio di nostre squadre alle quali voi darete supporto, sanno già che arrivate e questo sigillo li aiuterà a contattarvi e vi presenterà Mentre parla si incammina verso l'uscita della Biblioteca, fermandosi all'imboccatura della porta dando il sigillo al nano: So che non è canonico, ma fate questo e sarete integrate nella Biblioteca a pieno titolo. Inoltre la questione ha una certa urgenza, quindi vi suggerisco di incamminarvi il prima possibile. Detto ciò senza nemmeno lasciarvi il tempo di ribattere qualcosa si gira e se ne va, lasciandovi molto perplessi e infastiditi dalla sua arroganza. Con un certo imbarazzo e un accento un po' rude il nano prende la parola: Certo che questi gnomi se la tirano parecchio Considera sempre che puoi intervenire nel mezzo della mia discussione retroattivamente per fare o dire qualcosa. Dai un nome ai tuoi possibili colleghi e aggiungi qualche dettaglio che ti ha colpito di loro in questi minuti.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.