Vai al contenuto

Halaster Blackcloack

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    281
  • Registrato

  • Ultima attività

2 seguono

Informazioni su Halaster Blackcloack

  • Compleanno 13/04/1988

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

2.1k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Halaster Blackcloack

Campione

Campione (8/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

15

Punti Esperienza

  1. Robard, dudu l'istinto del druido è un po' più cinico: "Tagliatele le dita" urlo con la vocetta del mezzuomo "presto"!
  2. <<mmmmm>>, la mia mente cerca di lavorare ma questa oscurità sembra che occluda anche le mie facoltà cognitive. Cerco comunque di aprire la cassa in forma di gufo(mi basta sapere se è chiusa oppure no), poi in ogni caso non voglio lasciare troppo il gruppo e mi serve l'occhio di un esperto. Cerco di toccare piano uno dei pugnali che emana forte negatività, come se scottasse. Quando percepisco che mi sento male ma niente che non possa superare, allora ne prendo una tra gli artigli e torno indietro volando (o strisciando). Appena fuori lascio cadere la lama per terra e ritorno nella mia forma normale, quindi chiedo a tutti di prestare attenzione e narro tutto quello che ho visto e percepito. "Qualcuno di voi ha mai visto o sentito niente del genere? Non so se mi fiderei a portarcela dietro, ma magari riuscite ad estrapolare qualche informazione."
  3. Rimasto nella stanza dell'altare con Hallek e compagnia il mio occhio di gufo si sofferma sulla parete bloccata a nord. Ricordo che prima di scendere col gruppo la mia curiosità mi aveva portato a indagare e ora che siamo piuttosto fermi ritorna a punzecchiarmi. Bubolo qualche verso per attirare l'attenzione e poi cerco di intruflarmi nel buco, facendo attenzione a rumori e movimenti.
  4. Robard, dudu "Concordo con Jemetrius: non credo che andando all'entrata risolveremo qualcosa. Siamo qui per un motivo e probabilmente sarà quella la chiave per la nostra libertà, di solito se le rovine sono abbandonate c'è un motivo. Ma preferirei non ci dividessimo ancora in maniera così sconsiderata, quindi cercherò di rispettare le volontà del vecchio professore e seguirò Hallek" Detto ciò muto in gufo
  5. "Tivah, aspetta, restiamo uniti" urlo mentre le corro dietro, per quanto possa riuscirci nella mia minuta forma naturale.
  6. Mi sento mozzare il respiro e tarpare le ali per la stretta delle bende. In queste situazioni ho imparato come si fa e faccio quello che di solito mi viene meglio: mutare pelle. Rimpicciolisco di molto arrivando a diventare una minuscola mosca. Se ho potuto spendere la presa: la presa vado verso la torcia, ritorno in forma umana e grido a tutti: "QUESTI ESSERI NON MUOIONO CON LA FORZA, BUTTIAMOLI DI SOTTO E CI PENSEREMO POI!"
  7. Muto ancora pelle in un grosso rapace e, fiducioso che Tivah sia ben capace di raggiungere gli altri da sola, ghermisco la mummia dietro di noi per farla "vedere" al gruppo. Volo nel vuoto finché gracidando a più non posso ottengo l'attenzione del gruppo per fargli vedere che la mummia è ancora viva, infine lascio la presa per far cadere la mummia nel vuoto.
  8. Robard, dudu Lo stomaco mi sta chiaramente dicendo che qualcosa non va e il mio fiuto non ha saputo riconoscere l'odore. <<Affascinante e al contempo sconcertante!!>> Sono ancora più determinato, stringo i denti per l'odore e prima di mutare d'abito voglio stabilizzare la situazione: questi esseri non sembrano veloci e questo va a mio vantaggio, quindi cerco di muovermi il più agilmente e velocemente possibile per arrivare vicino alle mummie per dilaniarle a brandelli con gli artigli.
  9. Zor 12 Zarantyr (01) 998 AR Clamoroso! La mano lunga dei Tharashk sulle sacre proprietà dei Custodi? “È inammissibile!” queste le parole di un portavoce dei Custodi dei Portali. Prove schiaccianti indicherebbero che dietro lo sfruttamento clandestino di una vena appartenente ai Custodi, ci fosse nientemeno che il Casato dei Tharashk. “Ma non finisce qui!” conclude il portavoce nella sua dichiarazione al nostro inviato. Ricordiamo ai nostri lettori che tutta l’area nordoccidentale delle Marche, è piombata da molti anni in una crisi senza via d’uscita. La causa è proprio l’eccessivo sfruttamento delle risorse cristalline. Di conseguenza quella vena ancora vergine faceva gola a parecchi. “Uno terribile spreco!”, “Più minatori, meno zanzare!”, “Più cristalli per tutti!”, queste sono alcune delle lamentele dell’uomo della strada, ormai stanco di sentirsi l’ultima ruota del carro del Khorvaire. Ma qualcuno ha osato rischiare. Sembra che un certo Grazz d'Tharashk, stanziato in quel di Slug Keep, fosse in combutta con una banda di malfattori per farsi giustizia a modo suo. I dettagli sui suoi traffici non sono ancora chiari, ma i Custodi non se la bevono: “Troppo facile scaricare la responsabilità sulla solita ‘mela marcia’. Chi ha confinato Grazz a Slug Keep e perché? Chi controllava il suo operato? Chi risponderà dell’orribile sfregio che è stato fatto alla nostra terra?” Dal canto suo il Casato mantiene uno stretto riserbo. “Faremo le nostre indagini. Nel frattempo invitiamo tutti alla calma” commenta sbrigativamente un alto membro. Staremo a vedere. Per ora questo è tutto. Per i prossimi aggiornamenti restate incollati alla Cronaca di Korramberg!
  10. porta pazienza ma non ho letto eberron in inglese, breed leech non so cosa sia. Da quello che so i piani sempre remoti sono Dal Quor e Xoriath, Far Realm cosa sarebbe? Considera che questo è DungeonWorld, prova a vedere le schede disponibili, che sono in un link qui
  11. quando hai mandato Yashi era sera, quando torni è dopo l'alba. considerando i mezzi magici di comunicazione hanno avuto almeno 6h per recepire l'informazione e schiaffarla in prima pagina
  12. Le menti dei troll sembrano un po' confuse, da quello che vedono, ma non si lasciano certo sopraffare dalle immagini. Tira spaccare i culi, 2d6+for, hai un +1 al tiro per l'idea.
  13. Robard, dudu faccio un balzo indietro quando vedo le mani uscire dai loculi, poi, quando Shilla fa per portare indietro la sua protetta, balzo in avanti e cerco di dare una zampata al braccio per far si che molli la presa su Bob Rob, inutilmente. Mi precipito a grandi balzi quando vedo Bob serrato da due mani necrotiche. Scavalco la trappola indicata da Shilla e con una zampata sfido il pericolo di colpire Bob per liberarlo dalla morsa. [NdMarco]
  14. Ciao @Goristro, questo sarà il nostro spazio dell'off-game, qui puoi propormi le tue idee, la tua scheda, la tua storia. Prima di scrivere qualcosa ti consiglio di leggere in Generale -> Introduzione.
×
×
  • Crea nuovo...