Vai al contenuto

fed_44

Moderatore di sezione
  • Conteggio contenuto

    1.086
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    4

fed_44 ha vinto il 28 Settembre

I contenuti di fed_44 hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 ti segue

Informazioni su fed_44

  • Rango
    Campione
  • Compleanno 04/04/1982

Come contattarmi

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma
  • GdR preferiti
    Call of Cthulhu
  • Interessi
    Fumetti, Disegno, GdR

Visitatori recenti del profilo

2.444 visualizzazioni del profilo
  1. Bene, direi che è deciso, ci fermiamo fino all'inizio del nuovo anno, seprando di riuscire a riprendere tutti assieme a ritmo sostenuto Garzie a tutti ragazzi!
  2. Condoglianze Crees, mi dispiace molto che ne dite se congeliamo il PbF e proviamo a ricominciare dopo le vacanze?
  3. Scusate, in questi giorni riesco ad accedere a singhiozzo tu rivolgiti a loro come personaggi, se non rispondono provo a guidarli io ho visto che qualcuno si è rifatto vivo, quindi aspetto di vedere se ti risponde, altrimenti li guido io @DarkSight
  4. Alystaire Van Der Mont il cappello finisce dritto sul muso dell'orco, che ritrovandosi improvvisamente al buio, frena la sua carica giusto il tempo di gettare il cappello a terra. Lo scherzo è riuscito, ma non ti terrà al salvo a lungo, eccolo di nuovo che prova ad infilzarti! Thali I due orchi ti seguono inferociti fino al limitare della vegetazione, dopodichè li vedi fare solo qualche altro metro con molta cautela, prima di fermarsi del tutto. Non sembrano entusiasti di avventurarsi nella foresta nel cuore della notte. Grugniscono qualcosa di poco carino nei tuoi confronti, dopodiché fanno dietrofront e torano al loro posto di guardia
  5. Alystaire Van Der Mont Reisci ad alzarti in tempo dalla botola, ma non abbastanza da schivarlo del tutto, l'urto non ti ferisce, ma ti fa finire a terra. Lui è sopra di te ora, di nuovo pronto a colpirti con la sua lancia, che fai? (P.s.: nota del master essendo lui sopra di te e tu a terra ha un vanatggio, quindi non potrai semplicemente provare a colpirlo, se vorrai farlo dovrai superare una nuova prova di sfidarei il pericolo, a te la scleta di come farlo)
  6. Scusate tanto l'attesa, si ricomincia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  7. Alysatire Fai per uscire dalla botola nel modo più silenzioso possibile, quando vieni tradito dalla botola stessa, SCREAAAAAAAACK, l'inconfondibile suono di cardini non oliati a sufficienza fa voltare l'orco di guardia che non ci mette molto a rendersi conto che tu non sei quello che gli deve dare il cambio! Imbraccia la sua lancia e si getta a capofitto verso di te, pronto ad infilzarti come carne allo spiedo Che fai? Thali Lanci un sasso, ma si infrange senza colpo ferire sull scudo dell'orco a te più vicino. In compenso la tu sbruffonata ha colpito nel segno. I due orchi calano le lance e partono alla carica urlando! Devono aver fatto un bel casino perché senti un lungo suono venire da dentro la torre di guardia, un corno orchesco riecheggia nella notte, ma direi che hai probelmi più urgenti al momento, pochi secondi e i due ti saranno addoso Che fai?
  8. Scusate in questi due giorni non ho avuto tempo di postare per delle scadenze urgenti al lavoro, domani torno da voi
  9. Alystaire Non vengono rumori particolari dalla botola, ma nel momento in cui la apri ti rendi conto che c'è un orco sentinella a meno di 8 metri da te. Per fortuna la botola non scricchiola troppo, sei stato cauto e lui ti dà le spalle, è assorto nello scrutare fra gli alberi alla ricerca di qualcosa (qualcuno deve aver fatto rumore) Tu sei ancora sulle scale che conducono all'esterno Che fai?
  10. @Crees per me la parte di info voleva essere: "Sono tutti armati ed equipaggiati con grossi zaini, hanno diversi viveri con loro e un paio di loro ti sembrano vestiti come qualcosa di più che comuni orchi, devono essere personalità tenute di conto nelle loro tribù" non pensavo tanto a utile nel caso di assalto dall'alto, ma utile per capire cosa stanno facendo qui nella foresta degli orchi! Probabilmente non ho spiegato a sufficienza, avrei dovuto porti qualche interrogativo. La questione voleva essere... ci sono degli orchi in un territorio dove non dovrebbero esserci, ma non sono dei semplici orchi scappati da chissà dove, sono ben equipaggiati e organizzati, ci sono dei capi fra di loro, più di uno, evidentemente è una spedizione importante ed "ufficiale" 2 degli orchi in sala sono vestiti meglio, sono sicuramente dei capi e guardandoli meglio puoi dire che hanno dei tatuaggi tribali differenti, quindi si tratta almeno della spedizione di 2 tribù diverse, ognuna delle quali ha mandato un suo "capo" a gestire al cosa scusami, mi rendo conto di essere stato troppo stringato nel rispondere, hai fatto benissimo a chiedere delucidazioni, se ci fosse qualche altro aspetto particolare che ti può interessare e sui cui hai focalizzato l'attenzione, chiedi pure!
  11. Alystaire Van Der Mont Frugando il corpo dell'orco caduto l'unica cosa che ti salta all'occhio è una pergamena arrotolata, raramente gli orchi sanno leggere e scrivere, ti sembra che possa essere interessante, la prendi e sali fino alla botola. La porticina è chiusa, ma non vedi lucchetti, si dovrebbe aprire con una semplice spinta Thali Lanci la prima pietra, ma con scarsi risultati, se non quelli di metterli ancora di più sul chi va là. Ti rendi conto che se volessi colpirli per fargli del male dovresti rishciare di esporti, sono troppo lontani per riuscire a colpirli senza farsi notare, oltrettuto ora che sono in allerta! Per ora no si muovo da lì, ma lancia in resta aspettano che il nemico si palesi. Celeborn Ci sono 10 orchi accampati intorno al fuoco, più i due di guardia e quello che è stato appena ucciso siamo a 13. Sono tutti armati ed equipaggiati con grossi zaini, hanno diversi viveri con loro e un paio di loro ti sembrano vestiti come qualcosa di più che comuni orchi, devono essere personalità tenute di conto nelle loro tribù
  12. Alystaire Van Der Mont L'orco avanza a piccoli passi su per la scala con fare distratto. Man mano che si avvicina reisic a scorgerlo meglio e ti rendi conto che si tratta di qualcuno ben addestrato all'arte della guerra, ha un'ascia appesa al suo fianco sinistro e le pitture tipiche delle tribù orchesche in guerra Quando ormai l'orco è a pochi passi da te, sgrana gli occhi e si avvede della corda abbandonata sul gradino, dallo stupore del suo volto puoi capire come non fosse la prima volta che saliva per quelle scale. Si avvicina sempre più e quando fa per priegarsi per raccogliere quell'oggetto che non sarebbe dovuto essere lì cali il tuo fendente, ZACK! con un solo, letale, affondo mandi l'orco ad abbracciare la morte. il suo corpo si abbandona su di te silenziosamente. Sei riuscito a farlo fuori senza che nessuno se ne accorgesse, ma quanto durerà? Celeborn, elfo Druido ti avvicini in forma di corvo alla figura che avete visto scalare la torre. Non fai in tempo ad arrivare che leui è dentro. Dalla tua posizione rpivilegiata lo vedi uccidere un orco nel più assoluto silenzio, non sai come avrà fatto, ma di certo è stato in gamba. E se non è dalla vostra parte, puoi star certo che non è dalla loro... Thali e Nicolas vi avvicinate di soppiatto ai due orchi di guardia, cercando di restare al riparo nel bosco. Thali e Murdock stanno per lanciarsi all'attacco quando Nicolas scaglia un sasso nella loro direzione con tutta la forza che gli rimane... ...purtroppo il veleno ha avuto più effetto di quello che poteva pensare ed il sasso finisce fiacco ai piedi dei due orchi. Il lancio in compenso li ha messi ben in guardia, per cui li sentite urlare qualcosa nel loro dialetto gutturale verso l'interno della torre, dopodiché serrare le loro lance in attesa di qualcuno che si palesi (per capirci, loro sono in difesa ed affrontare un uomo/orco/elfo/nano lancia in resta non è affatto un affare semplice, se volete assaltarrli dovrete decisamente sfidare un pericolo)
  13. Nicolas, Celeborn e Thali mentre state discutendo sul da farsi Murdock che finora era rimasto in disparte intento a fissare la torre di guardia, probabilmente gongolando al pensiero di quanti nuovi orchi da uccidere vi siano all'interno, vi fa cenno e indica verso la torre. "guardate! sul lato ovest della torre, qualcuno sta scalando la parete in barba a quelle teste di cuoio! Dovremmo seguire l'esempio e sterminare quei maledetti, arh, arh" e scoppia in una fragorosa risata Che fate? ------------------- Alystaire Van Der Mont L'arrampicata è più semplice del previsto, il tempo ha eroso le pietre di cui è composta la torre, creando numerosi appigli. Devi procedere piano però, per evitare che la parete possa cedere sotto i tuoi piedi e afrti scivolare. Comunque la salita prosegue senza difficoltà e nel giro di qualche minuto sei arriavato alla feritoia. Ora puoi vedere come il tuo rampino si era agganciato al corrimano situato subito sotto la finestra. una stretta scala di pietra segue l'andamento della parete e arriva fino al soffitto dove si accede con una stretta botola. Al piano terra l'accampamento degli orchi. Sono una dozzina, considerando anche i due che fanno guardia all'ingresso. Hanno finito di banchettare da poco, il fuoco ora è spento, solo le braci ed un paio di torce fissate alle pareti illuminano la stanza. Nessuno si è accorto di te, sei ancora dentro la feritoia e difficilmente ti possono notare da così in basso, dopo qualche attimo in cui stai studiando la situazione ti accorgi, però, che uno degli orchi sta salendo le scale, probabilmente diretto alla botola sul soffitto, è questione di qualche attimo e poi te lo troverai di fronte! che fai?
  14. Alystaire Van Der Mont il rampino è ancora utilizzabile, certo la pioggia non avrà aiutato a salvarlo dalla ruggine, ma sembra ancora poter servire il suo scopo. [immagino tu voglia anche lanciarla la corda, quindi gestisco l'azione per te] Prendi un bel respiro e lanci la corda verso la feritoia illuminata. Clang! il rampino entra nella finestra e si aggancia a qualcosa oltre al soglia. Non riesci a vedere cosa, ma sembra una buona presa, provi a dare qualche strattone e la corda resta solidamentre attaccata
  15. Alystaire Van Der Mont ti arrampichi sull'albero che avevi individuato, la scalata è più difficile del previsto, ma alla fine riesci ad arrivare abbatsanza in alto da avere uno scorcio di quello che succede dentro la torre. la feritoia da su una piccola scala di pietra che sale a chiocciola seguendo la forma della torre, probabilmente è solo un passaggio intermedio per raggiungere la cima. Il fumo che ti aveva allertato viene dal basso, c'è sicuramente un fuoco e senti delle voci gutturali venire dal basso, ma non riesci a scorgere di più
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.