Jump to content

fed_44

Moderators - section
  • Content Count

    1,097
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

fed_44 last won the day on September 28 2018

fed_44 had the most liked content!

Community Reputation

145 Grifone

1 Follower

About fed_44

  • Rank
    Campione
  • Birthday 04/04/1982

Contact Methods

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Roma
  • GdR preferiti
    Call of Cthulhu
  • Interessi
    Fumetti, Disegno, GdR

Recent Profile Visitors

2,696 profile views
  1. Alystaire Van Der Mont nuove urla vengono da dentro la torre, seguite da un rumore di passi sempre più forte. uno, due, tre colpi, vengono assestati alla botola, poi di nuovo silenzio. Dal bosco, invece, senti delle urla da battaglia. Sei piuttosto lontano, ma da quel che puoi vedere uno dei due orchi è a terra, mentre l'altro è riuscito a far fuori il suo nemico Che fai? Thali Riesci a deviare il colpo dell'orco quel tanto da rendere il suo fendente quasi innocuo, riesce a prendere Nicolas di striscio, ma espone le sue difese quel tanto che basta a permetterti di colpire. Affondi la tua spada sul suo braccio, l'orco urla di dolore e getta la sua mannaia a terra. sta per lasciarsi andare al suolo anche lui, quando con un ultimo lampo di folle vitalità ti si lancia addosso, le sue grandi mani verdi puntano al tuo collo, tese nel tentativo di soffocarti a morte! Che fai?
  2. Thali Provi ad alzarti ma ti manca il fiato, il risultato è di farti cadere di nuovo a terra. Nel frattempo vedi l'orco colpire in pieno volto lo sventurato nano. Questi cade a terra esamine, temi che la morte che tanto agognava debba averlo finalmente raggiunto. sei ancora a terra quando vedi l'orco trionfante dirigersi verso Nicolas, se il nano è caduto così facilmente sotto i suoi colpi, il mago gracilino non reggerà a lungo... Che fai? Alystaire Van Der Mont da quel poco che riesci a capire le urla non sono altro che ordini gridati da un paio di voci e qualche mugugno di risposta. Nel momento in cui apri la botola vedi che sono tutti intenti ad indossare armi ed armature, un piccolo contingente, ma decisamente preparato. Sembrano pronti a subire un attacco dall'esterno, hanno già sbarrato la porta e un paio di loro sono affacciati dalla feritoia dalla feritoia dalla quale sei entrato armati di balestra. Delle grida salgono verso l'alto, non capisci quel che dicono, ma sembra porprio che stiano rivolgendosi alla sentinella che hai da poco mandato al creatore degli orchi... Che fai?
  3. Alystaire Van Der Mont Oltre alla lancia (Lancia lunga, da lancio, vicino, 5 monete, peso 1) l'orco che hai ucciso ha ben poco di interessante con se, una divisa logora, evidentemente non era particolarmente in vista nella sua tribù. Quello che noti è che ha dei colori di guerra tracciati sul volto (conosci qualcosa sulle tribù orchesche? hai idea a chi possano appartenere questi segni colorati? non deve essere facile avere certe informazioni, gli orchi sono stati sempre piuttosto isolati rispetto alle popolazioni umane/elfiche/naniche) Intanto da dentro la torre giunge sempre più forte il rumore di gente in movimento e urla. (capisci qualche parola di orchesco? se si, come mai?) Vedi inoltre i due orchi che facevano la guardia all'ingresso lanciarsi nel bosco e senti urla varie di uno scontro, qualcuno deve avergli dato battaglia! Che fai?
  4. il tuo affondo è tanto veloce quanto letale! riesci a prendere in controtempo il baldanzoso orchetto e trafiggerlo da parte a parte. Non fa neanche in tempo ad urlare che cade privo di vita ai tuoi piedi. Sei finalmente da solo in cima alla torre, ma non hai molto tempo per goderti la meritata quiete. Da dentro ti giunge il suono di corni da guerra orcheschi, qualcosa ha attirato l'attenzione della guarnigione, il tuo piano di entrare di soppiatto sembra andre in fumo che fai?
  5. @Thali Ti lanci a testa bassa verso l'orco che è ancora in piedi. Mentre sei in corsa vedi come questo colpisce con la sua mannaia Murdock, ouch, per quanto siano coriacei i nani, questo deve averlo sentito! La voglia di vendetta deve farti perdere il momento giusto perché quando arrivi di fronte all'orco questi riesce a prenderti sul tempo e con un violento calcio all'addome farti rimbalzare indietro e finire a terra senza fiato. (nessun danno, ma sei a terra e fatichi ad alzarti, il calcio ti ha tolto il fiato) mentre sei a terra vedi con la coda dell'occhio Nicolas nascosto fra gli alberi che lancia una scarica vero l'orco. Questi ferito e ancora più arrabbiato, si riscaglia verso Murdock, determinato a non far alzare più il nano da terra. Che fai?
  6. Bene si riprende a giocare! un piccolo riassunto per ora attivi abbiamo Thali (Elfo guerriero) e Alystaire Van Der Mont (Umano Bardo Ghal, non trovo più la scheda potresti rimandrmela o pubblicarla nel post dei personaggi? Grazie!) Thali ha attirato su di se l'attenzione dei due orchi che erano a guardia della torre, dopo qualche tentennamento da parte dei due guardiani, si son decisi a rincorrerti nella foresta, dove sono appostati, ben nascosti, Nicolas e Murdock, tutto questo però non prima di aver dato l'allarme al gruppo che si trova dentro. i corni orcheschi riecheggiano nella notte, gli occupanti della torre saranno romai tutti svegli! nel frattempo Alystaire è risucito a salire in cima alla torre non visto. Ad attenderlo però c'era un orco di guardia che non vede l'ora di scoprire che rumore fa un umano quando viene lanciato giù dalla torre di guardi... @Thali il tuo piano ha funzionato, gli orchi ti stanno seguendo nella foresta! non appena passi davanti a Murdock il belllicoso nano si lanci addosso a loro come un fulmine. chi l'avrebbe mai detto che un nano potesse muoversi così velocemente, deve sentire forte l'odore della battaglia! Vedi murdock gettarsi a capofitto sul rpimo degli orchi, riesce a coglierlo di sorpresa e gettarlo prono a terra con la violenza del suo colpo! non riesci a capire se l'abbia ucciso o meno, ma di sicuro faticherà a rialzarsi prima che il nano possa farlo fuori definitivamente. Il secondo Orco, però, riesce a riprendersi dalla sorpresa in tempo e mentre il nano si appresta a finire il suo compagno a terra, si prepara a rendergli pan per focaccia! che fai? @Alystair la tua idea del cappello, ha distratto il nemico quel tanto da permetterti di avvicinarti a lui senza il rischio di finire infilzato sui uno spiedo, che il duello abbia inizio!
  7. dai allora, speriamo almeno in un'altra aggiunta, in ogni caso da domani si ricomincia!
  8. benissimo, mi fa piacere! dai, vediamo se riusciamo a recuperane almeno altri due su, su gente!
  9. Ciao ragazzi, direi che è passato un bel po di tempo da quando abbiamo interrotto, chi di voi è ancora interessato a continuare? Su che c'è una torre piena zeppa di Orchi che vi aspetta!
  10. Bene, direi che è deciso, ci fermiamo fino all'inizio del nuovo anno, seprando di riuscire a riprendere tutti assieme a ritmo sostenuto Garzie a tutti ragazzi!
  11. Condoglianze Crees, mi dispiace molto che ne dite se congeliamo il PbF e proviamo a ricominciare dopo le vacanze?
  12. Scusate, in questi giorni riesco ad accedere a singhiozzo 😞 tu rivolgiti a loro come personaggi, se non rispondono provo a guidarli io ho visto che qualcuno si è rifatto vivo, quindi aspetto di vedere se ti risponde, altrimenti li guido io @DarkSight
  13. Alystaire Van Der Mont il cappello finisce dritto sul muso dell'orco, che ritrovandosi improvvisamente al buio, frena la sua carica giusto il tempo di gettare il cappello a terra. Lo scherzo è riuscito, ma non ti terrà al salvo a lungo, eccolo di nuovo che prova ad infilzarti! Thali I due orchi ti seguono inferociti fino al limitare della vegetazione, dopodichè li vedi fare solo qualche altro metro con molta cautela, prima di fermarsi del tutto. Non sembrano entusiasti di avventurarsi nella foresta nel cuore della notte. Grugniscono qualcosa di poco carino nei tuoi confronti, dopodiché fanno dietrofront e torano al loro posto di guardia
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.