Vai al contenuto

Garyx

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    780
  • Registrato

  • Ultima attività

1 segue

Informazioni su Garyx

  • Compleanno 04/05/1992

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

2.9k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Garyx

Antico

Antico (11/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Macchina da messaggi Rara
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi

Insegne recenti

169

Punti Esperienza

  1. Per la porta ok. Per quanto riguarda l'aver frainteso posso considerare come ho capito o modifico? ..nel senso in ogni modo cercherei di fare quello che ho detto, alcune parti del discorso vanno ancora bene e non mi fido totalmente quindi non so se mi confiderei, è un errore?
  2. Col la mano illuminata posso provare a prendere l'ampolla prima di uscire?
  3. Si faccio fatica a seguire il forum in generale in questo periodo, sto seguendo principalmente solo l'altra campagna di Black perchè è quella più a rischio di fermarsi se dovessi mancare, e mi dispiacerebbe sopratutto per l'impegno di tutti, e poi ha comunque un termine. Non so quando questa situazione si risolverà quindi non so cosa dirti al momento.
  4. @Black LotusDevo aver cancellato la notifica senza vederla ed ero ancora in attesa 😅
  5. @Black Lotus Mi prendo un attimo di tempo per scrivere il post, comunque se ti serve saperlo per scrivere la continuazione penso andrò nel quarto.
  6. Llionas Cavendish Dopo essermi presentato a Lady Nightshaper assisto alla scena stando bene attento a non aprire bocca o avere reazioni troppo evidenti. L'unica reazione è provocata dalla domanda di Melissanda, a cui fortunatamente non devo rispondere; voltandomi verso Nightshaper annuisco alla richiesta "..accetto la divinazione.."; con l'incertezza di quello che questa divinazione personale potrebbe rivelarmi.
  7. Domani controllo e rispondo, scusate i ritardi
  8. Llionas Cavendish Rispondo a Bernard "Ne abbiamo già parlato, una soluzione richiede denaro che non abbiamo, l'altra rischi notevoli, entrambe senza sicurezza di successo..dobbiamo decidere se vale la pena rischiare o meno, abbiamo ancora molte sfide da affrontare, e se non portiamo a termine il nostro percorso le conseguenze potrebbero essere ancora peggiori, forse possiamo attendere un altro pò.." continuando "..devo solo sfogarmi e distrarmi un pò..lascio a te la decisione finale su questa questione, in ogni caso saremo uniti..più tardi voglio esplorare l'Accademia e cercare quel labirinto, voglio tenermi impegnato..forse mi aiuterà a rilassarmi.." Cerco di calmarmi prima di andare in mensa, so che dobbiamo parlare di questioni importanti con Hadamard anche se il mio volto mi tradisce mostrando un pò di tristezza quando lo spadaccino fa la sua osservazione.
×
×
  • Crea nuovo...