Vai al contenuto

Garyx

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    780
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Garyx

  1. Per la porta ok. Per quanto riguarda l'aver frainteso posso considerare come ho capito o modifico? ..nel senso in ogni modo cercherei di fare quello che ho detto, alcune parti del discorso vanno ancora bene e non mi fido totalmente quindi non so se mi confiderei, è un errore?
  2. Col la mano illuminata posso provare a prendere l'ampolla prima di uscire?
  3. Si faccio fatica a seguire il forum in generale in questo periodo, sto seguendo principalmente solo l'altra campagna di Black perchè è quella più a rischio di fermarsi se dovessi mancare, e mi dispiacerebbe sopratutto per l'impegno di tutti, e poi ha comunque un termine. Non so quando questa situazione si risolverà quindi non so cosa dirti al momento.
  4. @Black LotusDevo aver cancellato la notifica senza vederla ed ero ancora in attesa 😅
  5. @Black Lotus Mi prendo un attimo di tempo per scrivere il post, comunque se ti serve saperlo per scrivere la continuazione penso andrò nel quarto.
  6. Llionas Cavendish Dopo essermi presentato a Lady Nightshaper assisto alla scena stando bene attento a non aprire bocca o avere reazioni troppo evidenti. L'unica reazione è provocata dalla domanda di Melissanda, a cui fortunatamente non devo rispondere; voltandomi verso Nightshaper annuisco alla richiesta "..accetto la divinazione.."; con l'incertezza di quello che questa divinazione personale potrebbe rivelarmi.
  7. Domani controllo e rispondo, scusate i ritardi
  8. Llionas Cavendish Rispondo a Bernard "Ne abbiamo già parlato, una soluzione richiede denaro che non abbiamo, l'altra rischi notevoli, entrambe senza sicurezza di successo..dobbiamo decidere se vale la pena rischiare o meno, abbiamo ancora molte sfide da affrontare, e se non portiamo a termine il nostro percorso le conseguenze potrebbero essere ancora peggiori, forse possiamo attendere un altro pò.." continuando "..devo solo sfogarmi e distrarmi un pò..lascio a te la decisione finale su questa questione, in ogni caso saremo uniti..più tardi voglio esplorare l'Accademia e cercare quel labirinto, voglio tenermi impegnato..forse mi aiuterà a rilassarmi.." Cerco di calmarmi prima di andare in mensa, so che dobbiamo parlare di questioni importanti con Hadamard anche se il mio volto mi tradisce mostrando un pò di tristezza quando lo spadaccino fa la sua osservazione.
  9. iniziano a spaventarmi queste lezioni di logica 😂
  10. Mosco Tronfipiede Indietreggio vedendo l'orrenda creatura, poi cerco di colpirla con una freccia
  11. Mosco Tronfipiede Mi avvicino cercando di arrivare a portata per scagliare un'altra freccia verso l'orco morente.
  12. Llionas Cavendish @Black Lotus Continuo a fissare il banco vuoto di Elariel mentre in sottofondo la voce di Ghostdreams continua a esprimere concetti a me incomprensibili, vengo distratto poi dalla voce di Bernard che dice pensieri più in linea con il mio stato attuale "..giusto Bernard..a cosa diavolo potrà mai servire..?" decido quindi di compilare il foglio per poi uscire con largo anticipo dall'aula.
  13. @Black Lotus Ti dispiace se do una risposta alternativa? Llionas non è tanto scientifico quanto pratico, ed al momento penso abbia altro per la testa 😁
  14. Eskelior Deftfoot Mi preparo a colpire nuovamente mentre la mia figura si sdoppia in un clone d'ombra che imita il mio movimento. Intimo al Bauchelain "Di ai tuoi uomini di fermarsi, o potrai anche vincere la battaglia ma ci resterai secco!"
  15. Llionas Cavendish @Black Lotus
  16. Mosco Tronfipiede Ero già in attesa con l'arco teso e quando vedo il nemico rilascio la freccia per trafiggerlo, purtroppo la folata di vento che si alza spinge il mio colpo ben al di sopra del bersaglio togliendomi la soddisfazione di versare il sangue del nemico.
  17. Ignar Ironforge Ignar si lancia sugli insetti con il suo martello da guerra "..basta insetti e basta spiriti! ...altrimenti la prossima anima tormentata di questo posto maledetto sarà la mia!" dice il nano adirato e stanco, quasi come fosse una minaccia di tormentare la casa ed i suoi fantasmi per l'eternità.
×
×
  • Crea nuovo...