Vai al contenuto

Crees

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    510
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    2

Crees ha vinto il 18 Maggio

I contenuti di Crees hanno ricevuto più mi piace di tutti!

Informazioni su Crees

  • Rango
    Profeta
  • Compleanno 06/02/1988

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • GdR preferiti
    D&d, Pathfinder, Warhammer
  • Occupazione
    Chef
  • Interessi
    Grappling, surf, free solo, cani e cucina.
  • Biografia
    Sono un giovane cuoco giramondo, malato di sport, amante dei cani e con una gran passione per i gdr.

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Crees

    Confronto sul gioco

    Ragazzi sto rientrando a casa, da domani sono nuovamente presente!
  2. Crees

    Confronto

    Ragazzi, sono tornato. Sono stato a casa di un amico che ha avuto un lutto per supportarlo e dargli una mano per affrontare le innumerevoli beghe burocratiche. Da domani sono nuovamente operativo!
  3. Crees

    Confronto e gestione

    Ragazzi, dovete scusarmi, un mio amico ha avuto un lutto in famiglia ed io sono partito per stargli vicino. Dovrei tornare la prossima settimana. Se mi fate la cortesia di avvertire nelle altre gilde, che tanto le condividiamo tutte mi fate una cortesia. A presto
  4. Crees

    Il mondo

    Elessar, prima era, 3 turno. Il mondo continua a plasmarsi sotto la volonta' dei miei fratelli. Le foreste si allargano ed i mari montano sospinti da tempeste di indicibile forza. Gli osservo dal nord, mentre il mio animo freddo congela la terra ed altre steppe nascono come una via da seguire al bosco piu' estremo del continente.
  5. Crees

    Confronto e gestione

    Ciao ragazzi, ho letto solo ora che sono stato impegnato con il ristorante. Allora in generale preferirei che eventi del genere( come un golem che ingloba edifici, fighissimo!!!) fossero lasciati a me. Primo perché (anche se spesso fallisco, sopratutto in DW) cerco di dare un senso logico alle cose. Ad esempio la pirite, che viene utilizzata per sublimare le pietre, sarebbe stata indicativa appunto che in quei specifichi capanni avreste trovato delle “pietre del potere” mentre negli altri delle minacce. Il golem di sangue era uno, l’altro chissà. Secondo, perché benché non abbia pianificato mossa per mossa, ho una linea generale di eventi a cui punto e che operano sul fronte che si sta lentamente ( colpa mia ) delineando all’orizzonte. Quindi l’arrivo di una nave al porto per conto di Mellario, i suoi capanni accumula potere e le vesti ne sono un esempio. Il lavoro per il buon locanderie del nostro elfo, così come l’operato passato in sordina di alone, sarebbero stati altri punti sulla mia agenda, il ritorno del buon Willyrs che aspetto con ansia per ribilanciare le squadre ( Druido e paladina VS stregone e chierico ). Comunque a questo giro, anche perché ho apprezzato l’iniziativa di Luis e che mi piace scoprire dove mi porta la fiction, do per buona la narrazione e quindi via alle danze con questo mostro. Domani appena torno a casa posto!! @Knefröd ti scrivo in privato domani riguardo cosa ho in mente per il tuo pg che ho un paio di idee ma voglio pensarci bene. Come al solito, grazie della pazienza e vedrete che sto imparando a masterare, ne vedremo i frutti di tutto sto training!
  6. Crees

    Confronto

    Ragazzi ho postato la mappa aggiornata.Ho diminuito la griglia cercando di mantenere indicativamente le vostre creazioni dove sarebbero state sull'altra mappa. Sto cercando anche nuove immagini da aggiungere ad inkarnate ad hoc per noi, (come il vento, che nel mentre e' @ ) Andate pure voi, io gioco per ultimo cosi' posto anche i cambiamenti.
  7. Crees

    Il mondo

  8. Crees

    Confronto

    Mettiamo un ordine fisso e via. Luis-voignar- Lau e crees. Colpa mia che sono fuori per il W.e dopo pranzo se riesco modifico la mappa . Comunque non vorrei che ne abbiamo già perso uno
  9. Crees

    Confronto

    vedrò di aumentare , magari cambiando a mia volta in “ape” . Quanti turni avete fatto la prima era?
  10. Crees

    Capitolo 1 - L'alba della guerra

    Lothar, Prescelto di Kharnath, il decimo giorno d'Inverno a Melcar. << Se Varon si opporrà, ella morirà, come chiunque sia di ostacolo alla mia sacra marcia. Sono gli Dei a volerlo ed hanno mandato il loro Druido per testimoniarlo. >> Non mi piace come parla l’anziana. Lei non è nulla per me e non esiterei a sacrificarla se questo mi concedesse la fedeltà dell’esercito di Xelmore. Anche se ammetto che non reagirei bene a tale richiesta... a nessuna richiesta in verità. Chi sono loro per avanzarne? << Solamente degli sciocchi rimarrebbero impressionati se uscissimo vincitori da uno scontro con Xelmore. Un vero guerriero vedrebbe l’occasione per colpirci perché indeboliti dalla battaglia. No, loro devono inchinarsi e donarsi alla causa, è l’unica vittoria che potremmo considerare tale Gandissir. >> dico osservandolo mentre bevo avidamente dalla coppa e rifletto su cosa le vecchie leggende narrino riguardo l’occhio.
  11. Crees

    Confronto

    E a me che la mappa sembra enorme da riempire. Sentiamo che gli altri che dicono e comunque nulla ci vieta di aumentare in seguito proprio il territorio.
  12. Crees

    Confronto

    @Voignar ridurre la griglia intendi quadrati più piccoli? Comunque tirato il potere per il 2turno 5+6
  13. Crees

    Confronto

    @luisfromitaly allora io ti avevo parlato delle alleanze nel senso , “vieni a giocare che mi serve un alleato”. in un gioco come questo tutto può accadere, come due dei che uniscono le forza per essere gli unici due. . Allora il crea mostro è una home rule proposta in questa discussione, con costo 10 nella prima era. Quoto sopra, guarda i post nella discussione il mondo . “ io ho romanzato un po’ la creazione di una steppa , di una foresta ed una modifica al clima, vedi lo spoiler. @Voignar devi giocare il secondo turno, io ho unito i miei post solamente perché Laurence si era portato avanti. Quindi ora sta a te e luis. Allora per fare chiarezza. Un turno dura quando tutti i giocatori hanno postato. In modo che a ogni turno tutti tiriamo per il potere. Prima era i costi di creazione geografica sono al minimo mentre sono alti quelli di razza ecc. viceversa nelle ere successive. Il manuale suggerisce 5 turni creazione minimo. Io propongo di vedere cosa si è fatto al turno e e decidere, visto che la mappa è grande
  14. Crees

    Il mondo

    Elessar, prima era, 1&2*turno Che cosa sono? Dove mi trovo? Perche sono qui? Tre domande che mi sono fatto da quando esisto. Tre domande che mi portano inevitabilmente ad una quarta. Chi mi ha creato? O sarebbe meglio dire chi ha creato noi tutti. Guardo i miei fratelli con amara curiosità . Essi sembrano a loro agio nelle loro forme vorticanti che mutano e si muovono seguendo la volontà del loro libero fluire di pensiero. Si sono scelti dei nomi, come se sapessero chi sono e così ho fatto a mia volta, ma ci ho messo tempo, molto tempo, forse anni. Morhul è stato il primo di noi a creare la vita. Alti alberi dai tronchi marroni e le foglie dorate. Poi è stato la volta di Shaggrat che ha dato sfogo alla sua mente diversa e distorta. Un mostro che si nasconde sotto false sembianze rivela molto del suo creatore. Aloisio come me se ne è stato in disparte, ma mentre io mi sono diretto a nord, lui ha rivolso il suo essere oltre i confini della terra. Questo mondo mi piace, è brullo e spartano ma ispira forza e odora di destino. Mentre lo esploro allontanandomi da i miei “fratelli” noto come al mio passaggio esso muti e si trasformi forse riflettendo ciò che realmente sono. Una steppa di erba dura e arbusti resistenti nasce dai miei passi, colorando tutto delle tonalità dei grigi e dei verdi, mentre alberi aguzzi dai corpi bianchi e fronde rosse come sangue si innalzano dove allungo il mio sguardo. Tutto ammantato da un vento gelido che porta con se finissimi cristalli di ghiaccio.
  15. Crees

    Confronto

    @Laurence ricordati di aspettare il turno. Dobbiamo giocare tutti prima che si possa avanzare di un turno. Quindi il primo turno tu hai risparmiato potere e nel secondo decidi di spendere per creare il mostro. comunque non so che è successo ma fino ad ora non ero riuscito ad accedere. Stacco fra poco da lavoro e posto
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.