Jump to content

Frejus Thericus

Members
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About Frejus Thericus

  • Rank
    Apprendista
  • Birthday 08/17/1980

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    VR
  • Occupazione
    Occupante
  • Biografia
    Vita vissuta

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. L'energia psionica che è in me si impossessa di me, come pervaso da una scossa elettrica tutti i muscoli si contraggono, partendo dai polpacci fino all'addome, poi tutto il torace, lasciandomi quasi senza fiato, per poi terminare coi muscoli del collo; intanto la mia mente si chiede ossessivamente: - che cosa stia x succedere sull'isola? - cosa si trova nel passato di questo posto?
  2. La scialuppa è forse troppo grande per una persona sola, o forse è troppo difficile navigare in quelle acque per uno inesperto come me, fatto sta che una volta avvicinato all'isola procedere dritto, vuoi per i tanti massi che emergono dall'acqua o che hanno la sommità leggermente immersa, vuoi per il tetro grigiore della nebbia che mi circonda, sembra semplicemente impossibile! Dopo aver pagaiato per una mezz'ora buona, o meglio dopo aver spinto la scialuppa da un masso all'altro tramite la pagaia per un tempo che sembrava dilatarsi continuamente ma che realmente sarà stato di circa mezz'ora, riesco a toccare terra. Porto con me l'equipaggiamento (pagaie escluse) e poi analizzo l'ambiente che mi circonda. Uso intuizione aliena: 8
  3. Detto questo lo fisso dalla scialuppa aspettando una risposta. La scialuppa sembrerebbe a prima vista una sfortunata e stravagante via di mezzo tra una zattera e una canoa, in realtà è allo stesso tempo stabile e agile, con la possibilità di alzare una cappotta di pellame nero per coprire il ponte in modo efficace e efficiente. La scialuppa è equipaggiata di una piccola ascia, ancora e corda, una lanterna con luce perenne utilizzabile anche come torcia a fascio di luce concentrata, una razione di viveri x 2 giorni, 2 pagaie.
  4. Ricordati che la cosa deve rimanere tra noi, ma soprattutto ho bisogno che tu mi metta in contatto con un uomo di Crowl, uno di cui lui si fida, al mio ritorno dovrò parlare con lui. Grazie per l'aiuto ma ora ricordami il tuo nome visto che ormai siamo soci!
  5. No no è uno smidollato! Ok, allora se rispondi al mio saluto e ci congediamo poi ti chiedo la cortesia di riprendere la narrazione da metà mattina, io faccio qualche domanda a qualche altro lupo di mare e poi mi imbarco. Non mi ha detto nulla circa la possibilità di trasformarmi da ospite a pasto! Faccio conoscenza con i troll per poter andare sull'Isola-cassa forte di Mika...
  6. Ricollegandoci a quanto già detto su telegram il nano: - odia Mika e i predoni come tutti i marinai della zona - è così smidollato/terrorizzato che ha paura anche solo di avvicinarsi alle coste della sua isola-quartier generale - anche se ha associato un nome alla isola-cassa forte di Mika lo ha fatto anche a diverse altre isole per cui non sa di preciso quale sia - tre la promessa di oro e il desiderio di vendetta credo starà zitto - ancora non mi ha detto il suo nome ma io lo chiamerei Ort Riguardo il piano d'azione nell'immediato: - prima di partire approfondire ancora informazioni su troll e controparte di Mika - conoscere i troll acquatici e conquistare la loro fiducia - riempire una piccola giara di oro e preziosi più esotici e di valore, magari con proprietà particolari - lasciare diversi simboli della controparte di Mika per scatenare una guerra tra pirati-schiavisti - approfittare dei disordini, dei Troll, e degli spiriti del porto, per salvare Sybill Ok?
  7. Accenno ad una risata anch'io, mi avvicino, gli stringo la mano e guardandolo fisso negli occhi gli ricordo: Il mio nome è Kanatash, noi ci vedremo domani, quando le ombre saranno più piccole, sul molo 3, quello delle piccole imbarcazioni turistiche.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.