Jump to content

Skull Leader

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    842
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Skull Leader last won the day on February 18

Skull Leader had the most liked content!

Community Reputation

149 Grifone

About Skull Leader

  • Rank
    Maestro
  • Birthday 09/19/1974

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Austria
  • GdR preferiti
    D&D 3.5, Pathfinder, Cyberpunk 2.0.2.0.
  • Occupazione
    Grafico
  • Interessi
    Modellismo, gunpla

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Arkady Blizzardborn Neanche una parola. Commento serrando la presa sul martello. A questo punto o ci apriamo la strada con la forza, o torniamo indietro e chiediamo aiuto.
  2. Connor Guardo l'uomo sull'albero, poi la mia tigre, poi gli altri: Io inizio ad essere stanco di tutte queste follie, e ora risentiamo il ridicolo. Non so se ridere o innervosirmi, ma alla fine vince la seconda: Tu lassù, scendi immediatamente perché se non lo fai tu e dobbiamo venirti a prendere non garantisco che lo faremo gentilmente
  3. Jakko E andiamo a sentire che ha da dire questo mercante, sono curioso di sento che problemi possa mai avere. Sprono il cavallo dietro gli altri due, ma in realtà è difficile capire chi dei due sia più svogliato, cavalcatura o cavaliere.
  4. Mari-ko si prende qualche momento per valutare e pensare, tamburellandosi il mento con l'indice delicato e ornato da fini anelli d'argento: Come ho detto, resterò confinata sulla Falco di Mare; resteremo in porto finchè il capitato Numarkha non avrà smerciato tutti gli schiavi e fatto un nuovo carico. Potrebbero volerci pochi giorni, se il vecchio fosse un mercante capace come ama vantarsi, ma in realtà penso che avrete almeno sette albe a vostra disposizione. Per qualche ragione che non riuscite assolutamente a capire, la donna sembra molto divertita dalla sua affermazione, come se avesse preso in giro il capitano in modo arguto o gli avesse giocato un brutto tiro.
  5. Noi abbiamo appena iniziato questa avventura sfruttando l'ambientazione di Conan ma il regolamento di PF2 senza variazioni, a parte la limitazione che si usano solo gli umani. Se vi può interessare tra breve posso inserire uno o due nuovi personaggi
  6. Ukyo Codaramata Non prima che sarà stato chiarito perché siete qui e che cosa volete fare con queste ragazze. Rispondo con voce tranquilla ma ferma, mentre mi sposto in una posizione di guardia per respingere un eventuale attacco. Dm
  7. Jakko Tutta questa confusione per 50 monete d'argento? Che razza di problemi deve avere un mercante per non poter pagare 50 monete d'argento?
  8. Arkady Blizzardborn Chi se la sente di andare? Posso darvi una protezione dal fuoco e dagli elementali, ma solo ad uno di voi.
  9. Connor Bene, abbiamo visto abbastanza stranezze per una vita intera, e tutte in una notte sola. Abbiamo bisogno di dormire, ma c'è ancora una cosa da controllare: dietro il tempio ho visto degli abiti abbandonati.
  10. Purtroppo c'è ben poco che posso dirvi riguardo alla situazione attuale a Becharadur. Le città stato di Shem sono mutevoli e nel corso di poche estati possono cambiare molte volte. Fino a non molto anni fa Becharadur era tiranneggiata da un principe stregone di Stygia, ma da quando è stato scacciato la città è sotto il controllo dei Grandi Signori, i mercanti più ricchi della città. Quando Mari-ko nomina i Grandi Signori notate chiaramente un velo di malinconia sul suo volto, ma anche un lampo di ira, o forse di bramosia, nel suo sguardo. L'unica cosa che verranno conta a Becharadur è il denaro: ci ne ha a sufficienza può comprarsi un seggio nel Consiglio cittadino. Per il resto, vale ciò che si dice di ogni altra città di Shem: al di là della facciata di ordine, leggi e ricchezze, Becharadur è una città di ladri e traditori. Fate molta attenzione dove riponete la vostra fiducia e a chi voltate le spalle quando sarete laggiù. Soprattutto evitate i vicoli più bui a meno che non siate pronti a lottare per la vostra vita. Mari-ko da infine uno sguardo alle candele ormai quasi complete consumate e controlla lo stato di una elegante lampada ad olio in bronzo. Ora però vi consiglio di dormire: se i venti non ci tradiscono dovremmo attaccare domani mattina. Per questa notte potete usare la mia cabina, non è il caso di farvi tornare nella stiva degli schiavi e dubito la ciurma voglia condividere lo spazio con voi. Io dormirò nella cabina del capitano, il povero Mur'din probabilmente spera di entrare nelle mie grazie ma non da che dovrà accontentarsi di una amaca tra la ciurma. @Dardan
  11. Jakko Curio, credo che intendano a persona, altrimenti per una simile miseria non vale neanche la pena di lavorare. Ad ogni modo, a quanto ammonta in totale quello che vi è dovuto? commento a mia volta, mettendo mano al mio borsello. Possiamo anticipare noi senza problemi il vostro compenso, ma come ha detto il mio compagno abbiamo bisogno di sapere ogni dettaglio.
  12. Sì sì, avevo capito, intendevo solo che così risparmio di fare un nuovo post a mia volta per richiedere la stessa cosa Non ho ancora letto niente del regolamento e dell'ambientazione, ma con le premesse mi sta venendo voglia di giocare lui 🙂
  13. Neanche a farlo apposta, stavo pensando di fare un post per chiedere se ci sono master disposti a gestire una campagna supereroi 😆 In realtà anche le altre ambientazioni mi andrebbero bene. Attendo info
  14. Gheppio Teobaldi Possiamo semplicemente chiedere ai chierici dell'armata di provvedere, non ho intenzione di passare la notte a scavare tombe.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.