Vai al contenuto

Skull Leader

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    87
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Skull Leader

  • Rango
    Esperto
  • Compleanno 19/09/1974

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Austria
  • GdR preferiti
    D&D 3.5, Pathfinder, Cyberpunk 2.0.2.0.
  • Occupazione
    Grafico
  • Interessi
    Modellismo, gunpla

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Skull Leader

    PbF <post>Hu|Man <r/e/>volution [Topic di Servizio]

    Allora io provo a collegarmi alla storia di @Organo84 Se non conosci le leggi della strada, vivere in fuga può essere molto difficile. In una città come Berlino diventa pressoché impossibile: per la maggior parte delle persone sei un rifiuto, per i più spregevoli ratti sei un self service di organi e hardware di seconda mano. Le due fuggitive ebbero la fortuna di incontrare Grendel, che la strada la conosceva da più di metà della sua lunga vita, così ancorato al suo codice da non poter rifiutare di aiutarle. A metà tra la guardia del corpo e una guida nella giungla metropolitana, Grendel insegnò loro come sopravvivere, o per lo meno come migliorare le loro aspettative di sopravvivenza.
  2. Skull Leader

    TdG: Lyra, Prima Fondazione

    Börs La mattina successiva mi sveglio all'alba, molto prima della maggior parte dei coloni, per accendere i fuochi nella cucina e preparare alcune frugali colazioni. Urda mi raggiunge poco dopo, imbronciata: prima di addormentarci le ho strappato il permesso di accodarmi al gruppo in esplorazione, con la promessa però di stare in retroguardia e di non fare nulla di avventato. A sentire le parole del goblin non sembra che ci sarà nulla di cui preoccuparsi, e con un po' di fortuna dovremmo tornare al campo base in tempo per il pranzo.
  3. Skull Leader

    TdG: Lyra, Prima Fondazione

    Börs Ammazzaorsi ha appena finito di parlare che faccio per offrirmi volontario, ma Urda, conoscendomi, mi anticipa e mi blocca con uno dei suoi sguardi severi, accompagnati dal sorriso amorevole. Dopo tanti anni ancora non ho capito come ci riesca, ma so quello che vuole dirmi: ci sono tante persone con tante armi, non è compito tuo. E del resto non posso darle torto, ma questa adesso è la nostra gente, è compito mio accudire loro come se fossero la mia famiglia, e questo vuol dire non solo dar loro da mangiare. Le cingo la vita con un abbraccio amorevole e le dico in un sussurro: Non ti preoccupare, vedremo domani mattina quanti volontari ci sono. Scommetto che non avranno bisogno della mia presenza, però lo sai, uno come noi può sempre fare comodo se c'è qualche problema. Le do un bacio in fronte, uno di quei baci che vuol mettere un punto alla discussione; inutile parlarne ora di fronte ad estranei, abbiamo scodelle da riempire e pagnotte da servire.
  4. Skull Leader

    TdS: Prima Fondazione

    Domanda tecnica: come mai alcune immagini le vedo "in chiaro" e di altre, compreso quelle che ho messo io, vedo solo il link che si apre correttamente se lo clicco?
  5. Skull Leader

    TdG: Lyra, Prima Fondazione

    Börs Appena la carovana giunge a destinazione, io e mia moglie iniziamo a scaricare il nostro carro senza tergiversare oltre; sebbene gli anni passati sotto le armi siano ormai lontani, non ci hanno lasciato solo profonde cicatrici tra la pelliccia, ma anche alcune buone abitudini come la rigorosa efficienza logistica. Non ci serve neanche perderci in parole, Urda inizia subito a piantare la tenda che ci farà da casa per i prossimi tempi, mentre io mi occupo di erigere i due padiglioni che faranno da mensa per i carpentieri del nuovo ponte: un grosso tendone chiuso per le cucine, e un ampio velario come refettorio. In fin dei conti tutti devono mangiare, e dopo il lungo viaggio non tutti avranno la voglia o le energie di mettersi a cucinare, e nonostante la stanchezza è nostra responsabilità nutrire i coloni. Fortunatamente sono non pochi i volontari disposti a darmi una mano, durante il percorso io e Urda siamo riusciti a vincere la diffidenza e i pregiudizi di parecchi compagni di viaggio, così per quando mia moglie torna dopo aver ultimato la nostra tenda, anche noi siamo quasi pronti per accendere i fuochi sotto un paio di paioli. Mancano i tavoli e le panche, ma a quello provvederemo nei prossimi giorni, con la luce del sole; per il momento, una buona ciotola di stufato caldo sarà più che sufficiente per la maggior parte della gente.
  6. Skull Leader

    TdS: Prima Fondazione

    Ecco la mia scheda, dovrebbe esserci tutto ma se potete date un'occhiata per favore. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1832915 @Axel Saint volevo chiederti una cosa: dato che il mio PG e la moglie hanno l'intenzione di aprire una locanda, è fattibile che si occuperanno inizialmente della gestione delle cucine del cantiere?
  7. Skull Leader

    PbF <post>Hu|Man <r/e/>volution [Topic di Servizio]

    Potrebbe essere un punto di partenza, devo ragionarci su
  8. Skull Leader

    PbF <post>Hu|Man <r/e/>volution [Topic di Servizio]

    Ok, però non sono soddisfatto al 100%. Vorrei che Old school desse l'idea di qualcuno che risolve i problemi in modo diretto, alla "vecchia maniera" mentre gli altri si preoccupano più dell'apparenza. Qualcosa di grezzo ma diretto contrapposto a raffinato, trendy e dispendioso. Per ora però lasciamo le cose come sono, magari mi viene in mente qualcosa da aggiungere in futuro perché al momento non ho idee migliori
  9. Skull Leader

    TdS: Prima Fondazione

    Perfetto. Altra domanda stupida, le schede vanno bene su Mythweaver o c'è qualche altro supporto online più pratico?
  10. Skull Leader

    TdS: Prima Fondazione

    Scusate l'ignoranza, non è che sia espertissimo della 5ed, ma per i punti caratteristica come facciamo? Point Buy 27, e nessuna caratteristica sopra il 15?
  11. Skull Leader

    PbF <post>Hu|Man <r/e/>volution [Topic di Servizio]

    Ok, inizia ad essere più chiaro, anche grazie anche gli esempi che hai messo alla fine. Però continua ad essermi difficile mettere un unico evento avvenuto in un arco di tempo tanto vasto (parliamo di almeno 40 anni), perché eventi simili dovrebbero essere abbastanza frequenti. Io pensavo che l'evento fosse proprio "entro in una banda di mercenari di strada" , a cui gli altri possono collegarsi sia come alleati che come antagonisti. Altrimenti posso aggiungere questo, basandomi sui tuoi suggerimenti: Oh, io ci sto provando, se continua a non andare bene vuol dire che sono proprio ritardato io
  12. Skull Leader

    SSF-Topic di Servizio

    Be', io vengo dal Mandarinato, ma me ne sono andato male. Però anche un medico di bordo può essere utile, o un artigliere,o non so che altro
  13. Skull Leader

    DnD 5e Lyra

    @Axel Saint ma quindi possiamo fare le schede?
  14. Skull Leader

    PbF <post>Hu|Man <r/e/>volution [Topic di Servizio]

    Allora ci riprovo: La parte di storia a cui gli altri possono collegarsi è il periodo in cui ho lavorato con il gruppo di mercenari, non ho messo riferimenti temporali però dovrebbe essere parecchi anni addietro
  15. Skull Leader

    SSF-Topic di Servizio

    è che un criminale con il personaggio c'entra poco, io faccio anche lavori sporchi, ma fondamentalmente lavoro per la Gilda, per cui per lo più sono lavori regolari. Se qualcuno vuole aggregarsi e farmi da copilota o guardia del corpo ben lieto di accettarlo a bordo
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.