Jump to content

Skull Leader

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    374
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Skull Leader last won the day on February 18

Skull Leader had the most liked content!

Community Reputation

82 Gigante

About Skull Leader

  • Rank
    Profeta
  • Birthday 09/19/1974

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Austria
  • GdR preferiti
    D&D 3.5, Pathfinder, Cyberpunk 2.0.2.0.
  • Occupazione
    Grafico
  • Interessi
    Modellismo, gunpla

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Hawken Liao Vedi Hornet, questo è esattamente il motivo per cui non vole accollarmi questa tizia. Se ci fossimo divisi e fossimo andati in direzioni opposte, ora metà di questa gente starebbe seguendo lei, e non noi. Mi rivolgo quindi all'ostaggio: Coraggio Fawaz, è il tuo turno. Di a questi signori di farsi da parte e di lasciarci un corridoio libero fino allo spazioporto, altrimenti avranno un bel lavoro a togliere tutti i pezzettini del tuo inutile cervello dai sedili di questa carretta.
  2. Abbiamo un ostaggio importante in macchina. Cosa fanno, sparano alla cieca crivellando anche l'ostaggio?
  3. Però gli incantesimi spontanei del chierico metamagizzati non aumentano il tempo di casting con DMM, ma non possono essere Quicken lo stesso. Oh, sia chiaro che non voglio insistere o fare polemica, né tanto meno proibire qualcosa che torna utile anche a me (potere divino come azione rapida, ad esempio). Il fatto è che secondo me rapid si applica dopo aver applicato la metamagia (Expanded, per dire). Ma se non posso applicare quicken in partenza, non posso aggiungere rapid di conseguenza. Se invece la sequenza è incantesimo + rapid + quicken allora sì, la catena funziona.
  4. A me pare un po' il dilemma se sia nato prima l'uovo o la gallina. Se quicken dice testualmente "non si può applicare a incantesimi lanciati spontaneamente" secondo me anche se riduci continua ad essere un incantesimo spontaneo, e quindi non si applica. Se poi vogliamo intenderla all'altro modo, cioè il tempo è ridotto e quindi si applica, a me va solo che bene perché ne traggo vantaggio pure io.
  5. Non si possono combinare perché quicken è vietato ai caster spontanei e rapid richiede di essere caster spontaneo. È proprio un conflitto nei prerequisiti. Rapid: Prerequisite Spellcraft 12 ranks, ability to spontaneously cast spells, Quicken: This feat can't be applied to any spell cast spontaneously (including sorcerer spells, bard spells, and cleric or druid spells cast spontaneously A meno che ovviamente @athelorn non lo conceda, ma da regole non si può
  6. Come siamo messi con le schede? Riusciamo ad iniziare questo weekend?
  7. Veramente serve unicamente agli spontanei. Oltre ad essere nei prerequisiti, agli incanratori preparati non serve a nulla perché non aumentano il tempo di lancio, castano già al normale tempo di lancio.
  8. dal discorso che faceva io ho pensato intendesse quello linkato, Automatik Quicken, che è appunto epico, perchè Rapid Metamagic non ha nulla a che vedere con quicken. Per chiarirsi, Quicken rende già un incantesimo swift, non si può ridurre ulteriormente il tempo di lancio, per cui Rapid non si può applicare (o meglio, se vuoi lo applichi: con quicken rendi un incantesimo swift, e con Rapid lo rendi di nuovo standard)
  9. È un talento epico, è un po' presto per pensarci 😉
  10. Ma se non ho capito male @athelorn ha detto di fare la spesa lo stesso e che lo avremmo ritrovato, o sbaglio? A proposito @athelorn, dici che è troppo sporca se metto calling sull'armatura (tipo quella dei 5 samurai o dei cavalieri dello zodiaco)?
  11. Mi confermate che iniziamo con 88.000 mo?
  12. Hawken Liao Ehi, frena il carro. Chi ha detto che lei viene con noi? Non ho alcuna intenzione di caricare sulla nostra nave un bersaglio con scritto "sparate qui è potete vincere una vagonata di crediti". Do una rapida occhiata ad Hornet per capire se è d'accordo o meno. Se vuoi un passaggio, devi pagartelo, e deve essere un compenso sufficiente per convincermi a rischiare la pelle per qualcuno che non conosco. Ho già fatto fin troppo, se non fosse che volevo già da tempo sganciarmi dal ciccione. Indico con il pollice Fawaz. E già portarmi appresso lui è una palla al piede, se non fosse che un ostaggio da farsi pagare a peso d'oro torna sempre utile.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.