Jump to content

Skull Leader

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    589
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Skull Leader last won the day on February 18

Skull Leader had the most liked content!

Community Reputation

110 Gigante

About Skull Leader

  • Rank
    Maestro
  • Birthday 09/19/1974

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Austria
  • GdR preferiti
    D&D 3.5, Pathfinder, Cyberpunk 2.0.2.0.
  • Occupazione
    Grafico
  • Interessi
    Modellismo, gunpla

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ukyo Codaramata Be', con il mercato in città non dovrebbe essere troppo difficile trovare qualcuno disposto ad esaminare la pergamena e il resto per noi. Mio malgrado, devo ormai ammettere a me stesso che la faccenda ha destato la mia curiosità (anche se non sono sicuro che sia veramente la mia).
  2. Allora se non ci sono problemi farò un Sunsoul Ifrit Bloodrager
  3. Intendi un tratto e un difetto (quindi un tratto aggiuntivo)?
  4. @Voignar ma non hai ancora messo i gradi nelle abilità? 🤔 O sono io che ho un link sbagliato alla tua scheda? Per favore sistema altrimenti non possiamo andare avanti
  5. Connor Forse, se riuscissimo a liberare quella specie di drago, potrebbe tornare utile, non credo che sia molto felice di essere incatenato: se io o Kayo dovessimo trovarci nella sua condizione, nel momento che avessimo l'occasione di liberarci ci avventeremmo su chi ci ha incatenati, e penso che quel lucertolone farebbe lo stesso. Studio più attentamente la scena e la zona per valutare una possibile strategia. Forse posso arrivare fino a lì senza farmi notare, ma non so se posso essere in grado di liberare il drago senza fare rumore, e soprattutto non so come possa reagire alla mia presenza. Ma potrebbe essere l'unica nostra chance di andarcene da qui senza farci catturare, o peggio.
  6. Ukyo Codaramata Uh... ma... Non dovremmo lasciare che se ne occupino le guardie cittadine? L'espressione del volto, solitamente cordiale, adesso è notevolmente preoccupata e si riflette anche sulla postura della coda fulva, che penzola floscia dietro di me come una bandiera senza vento. Sono rimasto in pace per quattro anni, perchè proprio ora? La domanda non è rivolta a nessuno, ed è destinata e restare senza risposta, ma so che la proposta di Augustus è la cosa giusta da fare. E va bene, andiamo a vedere.
  7. Probabilmente bloodrager, oppure un tizio di qualche tipo in armatura pesante
  8. Ok, no problem, però dovresti fare la prova di Computer. E per favore fatemi i tiri voi, preferisco (anche @Pippomaster92 😉 ). Potete usare questa stanza https://rolz.org/dr?room=Starfinder o se avete altri sistemi che preferite usate quelli, è sufficiente che mi mettete il risultato delle prove. Aggiungo una cosa: spero che questa prima parte non sia troppo noiosa, ma soprattutto non spaventatevi se vi sembra troppo guidata: prendetela per una sorta di tutorial per prendere confidenza su come vorrei gestire le macchine di volo e guida. Vi prometto che una volta che sarete atterrati (o precipitati 😉 ) avrete la totale libertà decisionale.
  9. A dire il vero stavo aspettando @Voignar (a parte che effettivamente fino a ieri ero ancora un po' incasinato)
  10. Ukyo Codaramata Notando la spilla per terra, mi avvicino per osservarla meglio. Qui c'è qualcosa di interessante. Anche se controvoglia, lancio un piccolo incantesimo per assicurarmi che non sia troppo pericoloso raccoglierla da terra. @DM
  11. È esattamente quello che sto dicendo io, ma all'inizio leggendo i primi post velocemente avevo avuto l'impressione che si volesse dare accesso tutte le 100 e passa razze. Io ho solo chiesto di mettere un limito, tutti qui. Se poi vogliamo essere arroganti, ditelo subito che tolgo il disturbo senza pensarci due volte.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.