Vai al contenuto

Xolum

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    3.207
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    8

Xolum ha vinto il 9 Settembre 2017

I contenuti di Xolum hanno ricevuto più mi piace di tutti!

2 ti seguono

Informazioni su Xolum

  • Rango
    Viandante
  • Compleanno 20/11/1997

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Milano
  • GdR preferiti
    d&d, pathfinder, sine requie, vampire, nameless land, il richiamo di cthulhu
  • Occupazione
    squarto cose, basta?
  • Biografia
    Dissero che parlavo troppo ma i morti non parlano, non più

Visitatori recenti del profilo

2.514 visualizzazioni del profilo
  1. Xolum

    TdG Urban Heroes

    Mefisto La faccio salire sulla nave. Aiutatela, è ferita. controllo l'arrivo degli altri. Salgo con lei.
  2. Xolum

    TdG Urban Heroes

    Mefisto Lascio stare la gamba. Se sopravviviamo la porto a vivere con me e le regalo una protesi per la gamba. Le fanno belle di questi tempi. La sollevo lasciando il fuoco a fluttuare mentre avanzo verso il ponte. So che sta soffrendo, nemmeno per me è facile, mi racconti di lei intanto, serve distrazione.
  3. Xolum

    TdG Urban Heroes

    Mefisto Vado e cammino verso la donna e mettendo la mano destra al sul fratello raccolgo l'attenzione. Fa più male a te che a me bambola, ma è necessario, un solo dottore e troppi feriti. Faccio un gesto per togliere la lamiera il prima possibile per poi cauterizzare tutto con la fiamma nella mia mano sinistra. Spero tu abbia l'antitetanica ma ora meglio muoverci, cerchiamo i vostri genitori e saliamo il prima possibile verso i ponti. Noi moriremo pure, ma lei potrebbe essere salvata. Indico la ragazza guardando invece il fratello per poi porgere la mano per portarla su.
  4. Xolum

    TdG Urban Heroes

    Gregor finita la preghiera assisto all'inclinarsi della nave. Morte o meno ora bisogna aiutare coloro che ne hanno bisogno. Io ho pregato per i miei peccati, ora è il tuo turno di redimerti. Come quella volta in chiesa, tu salvi le persone e poi ti lascio libero per una serata o due...sono disposto anche a farti andare a letto con la signorina di prima. Agiamo porco me, tu sei un prete buono Gregor, ora è Mefisto che si diverte. In nomeni patri et fili spiritus sanceti egrederis ab hinc, egrederis ab me. gli occhi si dipingono di rosso mentre le fiamme del bouquet si trasferiscono alla mia mano sinistra. Andiamo a vedere che ca**o succede, mi voglio divertire. E aspetto gli altri Heroes per salire verso il rumore
  5. Xolum

    TdG Urban Heroes

    Gregor tranquillamente metto via le posate, prendo l'accendino a scatto e inizio a fare luce dando fuoco al probabile bouquet del tavolo che mi sta più vicini. Oggi doveva finire il mondo no? Se volete unirvi a me in una preghiera, fate pure, attendiamo che il nostro signore ci possa giudicare degni delle prove che ci ha dato. Confesso a Dio onnipotente e a voi fratelli che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa e supplico la beata sempre vergine Maria, gli angeli, i santi e voi fratelli di pregare per me il Signore Dio nostro.
  6. Xolum

    TdG Urban Heroes

    Gregor Sheinber non mi muovo troppo ne di fronte alla famiglia italiana ne al buio. La gente entrerà in panico, speriamo che non ci siano incendi potrei dover intervenire. pater.....continuo a pregare a bassa voce finendo di mangiare.
  7. È difficile. Sai quando non sai scegliere tra due gusti di gelato e dici "metticeli entrambi"
  8. Beh io intanto presento Sherydan il mio mago, la mia maga, oh il sesso decidetelo voi io farò un post al maschile e uno al femminile
  9. Xolum

    TdG Urban Heroes

    Gregor Shreiber osservo la gente avvicinarsi mangiando poi in religioso silenzio rispettando al massimo il galateo e quindi salutando ogni nuovo arrivato con un cenno della testa per poi dire un semplice buonasera terminato il boccone. Descrizione
  10. Xolum

    TdG Urban Heroes

    Gregor Shreiber Osservo attentamente la ragazza prima di sentire il drink per capire quanto questo sia alcolico Buongiorno figliola, non so dove sia questo fratello, se ce lo descrivesse sarebbe più facile individuarlo, ma può chiedere ad un ufficiale. Fottitela, fallo, non hai fatto voto di castità, puoi andare e fartela. Mefisto, sempre il solito, vuole divertirsi, io in modo diverso dal suo.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.