Vai al contenuto

Xolum

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.641
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    8

Xolum ha vinto il 9 Settembre

I contenuti di Xolum hanno ricevuto più mi piace di tutti!

2 ti seguono

Informazioni su Xolum

  • Rango
    Viandante
  • Compleanno 20/11/1997

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Milano
  • GdR preferiti
    d&d, pathfinder, sine requie, vampire, nameless land, il richiamo di cthulhu
  • Occupazione
    squarto cose, basta?
  • Biografia
    Dissero che parlavo troppo ma i morti non parlano, non più

Visitatori recenti del profilo

1.817 visualizzazioni del profilo
  1. Pathfinder [TdG] Eravamo Eroi

    Mumi Attaccati vedo nano e umano correre, ho capito che ci sono goblin, ma sono sopra gli alberi, basta mettersi sotto gli alberi e abbatterli, bisogna fargli capire la cosa.
  2. Pathfinder Hawaiian steampunk-Iewa poha Kehena?-TdS

    le stalattiti sono cadute ma non hanno colpito
  3. Pathfinder [TdS] Eravamo Eroi

    siamo in un bosco, dovremmo essere circondati da alberi siamo ad almeno 30 minuti dalla costa quindi dovremmo trovarci in una condizione in cui sono presenti zone più alte e più basse anche solo di una decina di metri (colline di derivazione sedimentaria o avvallamenti). Se non dovessero esserci alberi, fosse tutto piano e non siano presenti grotte o simili chiunque potrebbe individuare 20 goblin e almeno 5 carichi mercantili e 4-10 cavalli, soprattutto durante la sera, quindi sarebbe tutto molto strano...molto.
  4. Pathfinder Honua Koulana: Lāʻau i aloha! TdG

    colpite duramente chi vi si para davanti e così fanno le donne anche se con apparente meno vigore. I gippli si uccidono che è una bellezza, le lame li trapassano e il fuoco lì fa gridare di dolore e morire lentamente a terra, così pure quegli strani gatti che lontani soccombono a del semplice piombo. Purtroppo però questi mostri violacei non cadono, appena la lama lascia la ferita questa si richiude e tutto ciò aumenta soltanto la loro muta rabbia di cui molti risentono.
  5. Guerriero Dakuwaqa

    Usabili solo a due mani Dopo trovo una combinazione per farlo arrivare a +7 Solo una grande prova di Sunder non fa danni, rompe solo il loot
  6. Guerriero Dakuwaqa

    Se tenute da un guerriero Dakuwaqa possono essere tenute ad una mano, ma l'altra mano non può avere scudi o altre armi, quindi funziona per ciò che richiede mano libera Si parla di un bonus di armatura in un mondo con guns everywhere. Mentre il normale bonus di schivare sarebbe un costante +5 anche alla ca a contatto qui si ha un valore più alto ma meno volte preso in considerazione No Non fa danni aggiuntivi, solo aumenta la qualità spezzare delle armi
  7. Pathfinder Hawaiian steampunk-Iewa poha Kehena?-TdS

    Mentre leggete la nuova intersezione con un nuovo archetipo molto hawaiian e poco steampunk: Cronos posta perfavore
  8. Pathfinder [TdS] Eravamo Eroi

    collina, promontorio, ogni zona alta, l'albero più alto di tutti, cose classiche alte.
  9. Guerriero Dakuwaqa

    guerriero Dakuwaqa Archetipo da Rodomonte Guerrieri nobili sono coloro in grado di pescare gli squali, taboo per chiunque non designato dagli dei stessi. In cambio di ciò questi fenomenali guerrieri devono prendere il ruolo dei grandi squali che hanno ucciso per creare le loro armi letali, tra queste funzioni quella di difesa dei clan, di servitore e boia per i tapu stessi e di trasportatore di messaggi e segreti sono i più noti e i più importanti. Solitamente servi diretti dello stato possono essere anche guerrieri erranti che viaggiano per accumulare saggezza e servire i loro comandanti divini in ogni loro volere. Quando un guerriero Dakuwaqa perde la sua arma o questa viene rotta spesso è già morto ma in caso questo non succeda si recherà dal Tapu a lui più vicino per ricevere una sentenza eseguita da un secondo Dakuwaqa. Secondo alcuni miti esiste una spada leiomano creata con i denti di un taniwha e quest’arma è la più potente mai brandita oltre all’incredibile amo. Competenze Il guerriero Dakuwaqa è competente nelle armi semplici, da guerra e nelle armi esotiche con dicitura"Leiomano" (armi da squalo), nei bucklet il guerriero Dakuwaga è competente nelle armature semplici. Poesia delle onde Il guerriero Dakuwaga prende spunto dal mare e dai suoi abitanti e impara quindi la poesia delle onde. All’inizio di ogni giornata ottiene un numero di punti onda pari al suo modificatore di saggezza (minimo 1), questo valore aumenta o diminuisce nel corso della giornata in base alle sue abilita quando guadagni punti nei modi detti in seguito, con massimo di punti pari al proprio modificatore di saggezza. un guerriero Dakuwaqa può guadagnare punti onda nei seguenti modi: -colpo critico con una Leiomano: Ogni volta che il guerriero dakuwaqa conferma un colpo critico con queste armi riguadagna un punto onda, confermare un colpo critico su una creatura indifesa o ignara oppure su vittime che hanno dadi vita pari a meno della metà del livello del personaggio non reintegra punti onda -colpo mortale con una Leiomano: Ogni volta che un guerriero dakuwaqa riduce una creatura a zero o meno punti ferita con un attacco con una di queste armi mentre è nel vivo del combattimento riguadagna 1 punto onda. Distruggere un oggetto incustodito, ridurre a 0 o meno punti ferita una creatura indifesa o ignara oppure vittime che hanno DV pari a meno della metà del livello del personaggio non reintegra punti. Questa abilità sostituisce Eleganza Affilato come il morso di uno squalo Al primo livello un guerriero dakuwaqa ottiene i benefici del talento arma accurata con le armi Leiomano e può usare la saggezza come prerequisito per i talenti di combattimento al posto dell’intelligenza. Questa capacità conta come avere il talento arma accurata ai fini di soddisfare i prerequisiti dei talenti Questa abilità sostituisce Accuratezza dell'intrepido Attacco dall’abisso Al secondo livello il guerriero dakuwaqa ottiene la capacità di attaccare in modo ancora più letale le sue vittime con una concentrazione senza pari. Tre volte al giorno come azione immediata può aggiungere il suo modificatore di saggezza ai danni di ogni suo attacco, questo bonus è un bonus da precisione e non viene moltiplicato. in caso di colpo critico, deve decidere di usare l'abilità prima di tirare per colpire. Al sesto e ogni quattro livelli successivi il numero di volte al giorno in cui può farlo aumenta di 1 fino a un massimo di 7 round al 18esimo livello. Questa abilità sostituisce Vita affascinante Pelle da squalo Al terzo livello, un guerriero dakuwaqa ottiene un bonus di armatura naturale di +2 alla CA quando indossa armature leggere o nessuna armatura. Questo bonus aumenta di +1 ogni 2 livelli successivi al terzo (fino a un massimo di +10 al 19esimo livello). Questa abilità sostituisce leggiadria Addestramento nelle armi del predatore Al quinto livello un guerriero dakuwaqa ottiene +1 ai tiri per colpire e per i danni con armi Leiomano. Mentre impugna una di queste armi ottiene il beneficio del talento critico migliorato, questi bonus aumentano di 1 per ogni 4 livelli dopo il 5. Questa abilità sostituisce addestramento delle armi dell’intrepido. Padronanza delle armi dell’intrepido Al ventesimo livello, quando un guerriero dakuwaqa minaccia un colpo critico con un'arma da mischia perforante leggera o a una mano lo conferma automaticamente, inoltre, il moltiplicatore per il critico con queste armi aumenta di 1. Gesta Tutte le gesta che si riferiscono ad armi perforanti semplici o ad una mano si riferiscono invece ad armi Leiomano Potenza dell’adattamento: Spendendo un punto onda il guerriero dakuwaqa ottiene gli effetti di endure elements considerando i suoi livelli di classe come livello d’incantatore. Al sesto livello ottiene anche una velocità di nuotare pari alla sua velocità normale, al dodicesimo livello ottiene la capacità di respirare sott’acqua e resistenza al freddo 5, al diciottesimo livello ottiene la capacità di combattere senza penalità sott’acqua, oltre a percezione cieca con raggio 3 metri quando immerso. Questa abilità sostituisce Temerarietà Scatto dal mare: Al terzo livello spendendo finchè ha un punto onda il guerriero dakuwaqa è in grado di muoversi della metà della sua velocità durante i round di sorpresa come parte dell’azione standard, spendendo un punto onda può muoversi della sua velocità completa.Questa abilità sostituisce Iniziativa dell'intrepido Mozzatravi: al terzo livello un guerriero dakuwaqa può come azione di round completo spendendo un punto onda rompere ogni oggetto “duro” (muri spessi, travi, grossi oggetti metallici) facendo un totale di danni pari al suo massimale di un singolo attacco e dimezzando la durezza dell'oggetto rotto (prima di sottrarre la durezza della sua arma). Spendendo due punti onda può effettuare l'azione come azione standard ma il turno dopo è affaticato. Spendendo tutti i punti onda può compiere l'azione come azione immediata ma il turno dopo è affaticato. Questa abilità sostituisce Rialzarsi di Colpo e Scherma minacciosa. Riflesso della lama: Al settimo livello quando un guerriero dakuwaqa ha almeno un punto onda ottiene il talento “deviare frecce" ma usa la sua arma al posto della mano libera e non ha bisogno di soddisfarne i prerequisiti, per ogni sei livelli successivi al settimo è in grado di usare il talento una volta in più per round, questa abilità non si cumula con il talento Deviare frecce o oggetti che ne simulano gli effetti. Questa abilità sostituisce Grazia dell'intrepido Morso dello squalo: Finchè il guerriero dakuwaqa ha almeno un punto onda qualsiasi arma Leiomano che usa che possiede l’abilità spezzare guadagna +2 alla prova di manovra di combattimento. Questa abilità sostituisce fintare superiore Richiamo del grande squalo bianco: come azione di round completo consumando 2 punti onda il guerriero dakuwaqa è in grande di richiamare uno squalo dalla sua arma composto di pura energia che colpisce tutti i bersagli in un cono di 12 metri compiendo una prova singola di spezzare per rompere tutte le armi impugnate dei bersagli. Questa abilità sostituisce Pugnalata stordente Armi Leiomano nome costo danno (p) danno (m) critico peso tipo gittata speciale Pao 2 1d2 1d3 19-20/x2 0,25 P - Lima 10 1d4 1d6 18-20/x2 P - monaco Puka 20 1d4 1d6 19-20/x2 T - spezzare Koa** 20 1d10 1d12 x2 T - spezzare, letale papa* 25 1d8 1d10 19-20/x2 T - bloccante, spezzare pueha* 40 1d6 1d8 18-20/x2 T - spezzare, disarmare polulu** 20 1d6 1d8 19-20/x2 P 6 m puntare, distrarre mahogani* 10 1d6 2d4 19-20/x2 PT - letale iwi 10000 1d2 1d3 15-20/x2 - P - vedi testo *=arma a una mano, se usata da un guerriero dakuwaqa conta come se usata a due mani anche se impugnata da una mano sola, ma non si possono impugnare altre armi ne scudi nella mano secondaria **arma a due mani Descrizione Pau:https://i.pinimg.com/originals/ff/59/eb/ff59eb1310dc4f8a12cc2d1d4898a05d.jpg Lima: http://www.hawaiianaccessories.com/catalog/images/weapon L s.jpg Puka: https://myspia.com/wp-content/uploads/2014/06/IMG_1371.jpg koa:https://i.pinimg.com/736x/27/72/bf/2772bf3cd9ad04062c8a4ae0874b996c--leis-poisons.jpg papa: http://a395.idata.over-blog.com/2/84/50/95/Leiomano/LeiomanoP2113.jpg pueha: https://i.pinimg.com/originals/d3/d6/dc/d3d6dc4880cdef6e7b1ded8971cc84f6.jpg polulu: https://img1.etsystatic.com/033/0/7168117/il_fullxfull.660366617_k155.jpg mahogani: http://a407.idata.over-blog.com/225x300/2/84/50/95/Leiomano/Leiomano-Axe.jpg iwi: questo semplice coltello in osso è l'unica delle armi a non essere ottenuta da uno squalo ma da un essere umano, nello specifico dall'osso di un bambino. Quest'arma proibita è letale non tanto per il danno che fa (che in nessun modo può superare il d3 di dado) ma per la sua funzione di coltello sacrificale, spesso filatterio dei lich https://orig00.deviantart.net/60e1/f/2010/249/c/2/green_bone_knife_2_by_lupagreenwolf-d2y74mh.jpg
  10. In sala di comando vi gestite rapidamente sotto le odi gloriose del vostro vesk mentre con vengono fatte tutte le operazioni per attraccare. Un piccolo porto con solo un'altra nave attraccata è visibile. Il paziente Attraccate e lo sportello si affaccia su un tunnel parallelo alla nave. A destra taverna, ristoro e camere, a sinistra mercato, rifornimento e mappe stellari.
  11. Pathfinder [TdG] Eravamo Eroi

    Mumi mi muovo a destra e sinistra per far capire al nano ciò che intendo mentre procediamo, mimo di salire sul monte, poi di guardare dall'alto ciò che sembra un fuoco, perplessa cerco di imitare il sole che sorge facendo sollevare la testa sorridente dal braccio e li inizio a sollevare un martello immaginario schiacciando qualcosa.
  12. Pathfinder Hawaiian steampunk-Iewa poha Kehena?-TdS

    @GammaRayBurst Pignoleria. I=Ikaika Io=Ioka
  13. Pathfinder [TdG] Eravamo Eroi

    Mumi Non scavo solo perchè non ne avrei la forza, debole come sono, ma do il ritmo agli altri tamburellando. Finita l'opera indico il punto più alto che posso vedere oltre agli alberi e lo indico muovendo la mano come a dire "passiamo per di la"
  14. Pathfinder [TdS] Eravamo Eroi

    io non ho niente da dire, letteralmente Per Gamma lui posta circa tra la mezzanotte e le 3 di notte, ormai mi sono abituato ai suoi orari avendolo come giocatore
×