Xolum

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.451
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    5

Xolum ha vinto il 19 Febbraio

I contenuti di Xolum hanno ricevuto più mi piace di tutti!

2 ti seguono

Informazioni su Xolum

  • Rango
    Viandante
  • Compleanno 20/11/1997

Informazioni Profilo

  • Località
    eden
  • GdR preferiti
    d&d, pathfinder, sine requie, vampire, nameless land, il richiamo di cthulhu
  • Biografia
    Non sono altro che un giovane mezz'orco rinchiuso nel corpo di un Master

Visitatori recenti del profilo

1.145 visualizzazioni del profilo
  1. Altro Indie

    Idem con patate
  2. Pathfinder

    Ntoni Laffregna Constantin di fianco a me, preparamoci. Mi metto in prima linea a sei metri dal buco. Armato di pugni nelle mani e illuminato (nanico) SONO UN NANO TUTTO SOLO NELLE CAVERNE VENITE A PRENDERMI SE NE AVETE IL FEGATO O VE LO SIETE MANGIATO. Lancio un sasso in modo rumoroso contro il soffitto.
  3. Pathfinder

    Ci mettiamo a 6 metri dalla caduta. Due quadretti occupati da Ntoni e Constantin/Samyra Dietro Constantin/Samyra a impedire attacchi dall'alto con Maria ad aiutare Dietro Valtyria che lancia più frecce possibile Con Leyali Mistral uccello dove si mette si mette, non so nemmeno se ha una spell utile tipo unto, ma in caso evoca. M M M M M M N S C Ma V L Mi Buco Buco Se qualcuno sale dal buco Valtyria fa un passo indietro e inizia a bucare i non morti che salgono alla the walking Anche se ha l'arco e non la balestra
  4. Pathfinder

    Mi sono confuso un secondo con Honua che sto creando anche li dungeon. Comunque basta attirare e picchiare
  5. Pathfinder

    Si crea la luce. Si attirano. Si picchiano a sangue. Cosa c'è da fare come piano? Basta fare rumore e accendere luci
  6. Pathfinder

    Non è già esplorato. Visti i non morti siamo tornati indietro e abbiamo preso un bivio. Ora se ritorniamo di li troviamo tutti i non morti di prima ma possiamo pure proseguire.
  7. Pathfinder

    Il piano si divide in 3 Fasi Muoverci il culetto ed andare ad esplorate il piano Fare il culetto a tutti quelli che si trovano li. Scendere.
  8. Pathfinder

    Ntoni Laffregna Samyra non vede nulla, qualcuno potere aiutarla? Dai procedere.
  9. Altro Indie

    A me basta che ci siano montagne, le montagne servono per il mio impero.
  10. Pathfinder

    Finite di mangiare e andate tutti insieme all'arena cittadina, con draghetti in gabbia e vestiti leggermente piu festosi. Il drago lavico borbotta qualcosa senza voler farsi troppo sentire Kuma, odio nome. Stitch è drago, noi draghi opposti a dei, voglio andare in vulcano non a festa. Baccano. Persone. Tizi folli che prestare metallo invece di mangiare. Giunti alla grande Arena avete ancora 5 minuti liberi, potete andare ad uno dei chioschi sperando in Eleka, dividervi già in base alla vostra classe sociale o andare a parlare con chiunque nella città visto che tranne pochissimi siete tutti riuniti. Hakuhai Ioka e Maatani Hulama Ulanani
  11. Pathfinder

    Eloise De Groot Guardo William mentre mi avvicino a papà. Babbo, dov'è lei? È venuta con te? Ti va di vedere casa mia? E aspetta...devo farti vedere...sentire...i miei miglioramenti. Inizio a cantare Voglia di Volare.
  12. Altro Indie

    Faerun, con varie regioni, da sceglierne poi una con calma più o meno l'ho capito quindi mi andrebbe bene Europa fantasy, da decidere il periodo a grandi linee il periodo migliore sarebbe un'italia rinascimentale facendo i casati o l'alto medioevo Creata da me/noi, ed in tal caso vediamo come organizzarci mi andrebbe bene Eberron, che io personalmente non conosco bene, ma se la scegliamo vedrò di documentarmi non conosco nemmeno Eberron varie ed eventuali io non conosco ambientazioni ufficiali, un minimo Golarion ma fine
  13. Pathfinder

    Ntoni Laffregna Messaggio tutti Risalgo e scrivo su una pergamena un abbozzo del percorso che abbiamo fatto segnando in questo punto un ingranaggio con di fianco una goccia d'acqua.