Jump to content

Nightmarechild

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1,053
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Nightmarechild last won the day on October 26 2018

Nightmarechild had the most liked content!

Community Reputation

527 Sfinge

2 Followers

About Nightmarechild

  • Rank
    Antico
  • Birthday 06/23/1990

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Milano

Recent Profile Visitors

1,223 profile views
  1. La scatola Lou rientrò nel cortile. Le guardie erano ancora riverse a terra, prive di sensi. Sul retro dell'officina notò un paio di saracinesche, probabilmente utilizzate per fare uscire i veicoli ne cortile interno, e in mezzo una sorta di armadietto metallico, simile a quelli usati per i contatori dell'elettricità.
  2. Friedrich Rabenkreuz (Umano ranger)-Chiesa di Vittra Il cacciatore ascoltò le parole della giovane aasimar. Dunque le vittime sono tre, escludendo i caduti nello scontro di oggi? Una coppia di coniugi e una ragazzina? Mentre domandava, però, Friedrich non era concentrato tanto sulla risposta, quanto sul tono di voce e sull'atteggiamento di Seipora e del prelato: era una abilità che aveva affinato nel tempo e che gli era stata molto utile nel suo lavoro, la capacità di osservare qualcuno e riuscire ad intuire i suoi pensieri, le sue emozioni nascoste.
  3. Dayam khazad ai-menu! (Che gli antenati ti benedicano!)
  4. Il furgone Cercando di dominare l'impulso di saltare alla gola della Wendigo, Cuore d'ebano si avvivcinò al furgone nero. Anche Anouk esercitò il suo autocontrollo, sempre tenendo il suo prigioniero sanguinante. Talbot, con una veloce ricerca sui corpi delle altre guardie svenute, trovò le chiavi del furgone. Attraversando la strada, si ritrovò insieme a Lou dalla aprte opposta all'officina. La chiave aprì la portiera del furgone senza particolari problemi. L'interno sembrava pulito ad una prima occhiata, ma Eric fu cauto: esaminando la parte inferiore del cruscotto trovò infine un piccolo dispositivo GPS, comune in veicoli di sicurezza.
  5. Friedrich Rabenkreuz (Umano ranger)-Chiesa di Vittra ( @Ottaviano) Buon uomo! Disse Friedrich, all'indirizzo del fabbro. Siamo spiacenti di avervi disturbato nella notte ma il suo intervento ci sarà molto utile per capire la natura di queste creature. Dopo che il fabbro rimosse l'elmo, Friedrich si rivolse a Seipora. Beh, milady, sembra che abbiate la risposta alla vostra domanda su di chi sia questo cadavere: apparentemente, di nessuno. Il cacciatore osservò attentamente l'armatura vuota, cercando di ricordare una creatura simile nei suoi studi.
  6. Friedrich Rabenkreuz (Umano ranger)-Chiesa di Vittra (@Ottaviano & @Octopus83) Dopo aver deposto il corpo del nemico abbattuto sul pavimento della chiesa, Friedrich tirò un respiro di sollievo e si terse la fronte dal sudore. Per i Celestiali, quanto pesava quel coso! Si guardò intorno, cercando di ricostruire come si erano svolti gli avvenimenti che avevano arrecato danni all'edificio sacro. Hanno attaccato un tempio... Questa è una minaccia ben più complessa di un semplice assassino... Sempre che questi avvenimenti siano collegati e svolti dalle stesse persone... "persone" forse è un parolone, in effetti... Pensò, scoccando un ulteriore sguardo agli automi sul pavimento. Devo scoprire qualcosa di più... Il che ci conduce ad una nuova fonte. Diamoci da fare. Il suo sguardo si fermò sulla donna. Le sia avvicinò, tendendole la mano con un sorriso. Perdonate me e il mio compagno, dama. Nella concitazione del combattimento, abbiamo scordato le buone maniere. Il mio nome è Friedrich Rabenkreuz, mentre voi siete...?
  7. Il tempo è tiranno Il giovane uomo, dolorante, rantolò una risposta. Era da solo... Dovevamo solo portarlo a nord... dal suo furgone ci hanno detto che... che... c'era gente che correva dietro di noi, di controllare... Ti prego... Mentre Lou ringhiava i suoi avvertimenti ed Eric tentava di richiamare l'attenzione del pack sulla missione, le dita di Anouk si chiusero su di un piccolo oggetto: un aggeggino di metallo, appuntato al bavero del giovane uomo, dotato di una lucina che lampeggiava di rosso. La wendigo non aveva idea di cosa fosse, ma Eric lo riconobbe subito: un microfono.
  8. Friedrich Rabenkreuz (Umano ranger)-Vittra(@Octopus83)
  9. Parole sotto la luna Il soldato interrogato da Anouk rispose, in mezzo ai respiri affannosi: I...il c-ciccione... Mentre il soldato trattenuto da Eric gli lanciava un'occhiataccia e si chiudeva in un'ostinato silenzio alla domanda del giovane Philodox. Lou, tolto con fatica uno dei giubbotti antiproiettile dal primo soldato svenuto trovato, si mise a guardia dell'entrata del vicolo: la zona sembrava tranquilla, pareva che nessuno si fosse accorto del loro scontro. L'unica cosa che colpì l'Ahroun fu il vedere un particolare veicolo parcheggiato nell'ombra in una delle viuzze laterali, un furgone nero dello stesso tipo che avevano visto in precedenza.
  10. AH, MALNATO! No, scherzo. MI dispiace per i tuoi problemi personali @Plettro, fammi sapere se posso aiutarti in qualche modo. Per la campagna, se i giocatori sono d'accordo, sarei onorato di continuare a fare il Narratore e guidare i nostri impavidi Garou verso la loro dipartit... VITTORIA, volevo dire vittoria.
  11. Friedrich Rabenkreuz (Umano ranger)-Vittra (@Octopus83 & @Ottaviano)
  12. I ferri corti La discussione tra i garou si fece accesa. Mentre Cuore d'Ebano e Anouk si confrontavano, il prigioniero ancora cosciente di Eric tentò ancora una volta di divincolarsi dopo aver subito il colpo al viso da parte della giovane Wendigo, senza successo. L'altro soldato, sanguinante, esalò alle domande di Anouk: Vi prego... Non so niente... Dovevamo solo fare da scorta... Ah... il giovane uomo respirava ansiosamente, complice il dolore al viso e la situazione di pericolo. Lou, alle provocazioni di Anouk, sentiva il sangue pompargli nelle orecchie, la rabbia farsi rovente. Nonostante il suo tentativo di reprimerla, essa montava nel profondo.
  13. Per la questione "scrivere i pensieri" consiglio di metterli in uno spoiler, in modo che possano essere usati per approfondimento del personaggio ma che sia ben segnalato il fatto che non sono parte della conoscenza collettiva del party. Per il discorso di "cosa si rischia se si uccidono 5 umani"... Siete Garou. In combattimento. Uccidere gli umani è contrario alla Litania? Sì, certo. Perseguire e uccidere coloro che servono il Wyrm è sancito dalla Litania? Sì, certo. La Litania è una legge fatta di contrasti e contraddizioni, come la vita di un Garou. In questo momento, farebbe comodo avere un Philodox che possa dirimere la questione, vero @Ipergigio?
  14. Niente, mi aveva fatto ridere la dinamica dell'azione XD
  15. Anouk: ne basta uno per essere interrogato. Questo qui lo ammazzo! *Spezza la mandibola all'altro.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.