Jump to content

Nightmarechild

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    924
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Nightmarechild last won the day on October 26 2018

Nightmarechild had the most liked content!

Community Reputation

516 Sfinge

2 Followers

About Nightmarechild

  • Rank
    Maestro
  • Birthday 06/23/1990

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Milano

Recent Profile Visitors

1,046 profile views
  1. Il funzionamento dei feticci è riportato nella spiegazione del feticcio stesso sul manuale, il numero di gnosis indica che devi avere almeno quel punteggio di gnosis per utilizzare l'oggetto.
  2. Aldo: Bone Gnawer palermitano Giacomo: Metis dei Children of Gaia, difetto: mille malanni Giovanni: Get of Fenris del Nord, in perenne lotta contro i Black Spiral Terrons
  3. C'è anche da dire che in molti pack si adotta la regola dell'alpha situazionale: per esempio in battaglia l'alpha é tendenzialmente l'Ahroun, ma se dopo lo scontro il pack si ritrova nell'Umbra a trattare con gli spiriti, l'Ahroun cede il ruolo di Alpha al Theurge, in modo da sfruttarne al meglio le conoscenze. La cosa può avvenire spontaneamente e pacificamente oppure attraverso una sfida. Ci sono 3 tipi di sfida: combattimento, gioco o staredown. Combattimento: botte finché uno dei due non va giù, l'altro é il nuovo l'alpha. Gioco: Sfida di abilità e/o ingegno tra i due sfidanti (es. Scacchi) chi vince é il nuovo alpha. Staredown: praticamente una gara di sguardi per intimidire l'avversario, chi abbassa lo sguardo per primo perde.
  4. Ci sono luoghi in cui non funzionano... Per esempio, Wolfhome: in quel particolare luogo i feticci e i poteri utilizzabili in forma homid, glabro o crinos non funzionano.
  5. Io ho già pronti 5 PG: Ahroun Fianna, Ragabash Silent Strider, Theurge Uktena, Philodox Get of Fenris, Galliard Shadow Lord.
  6. Se a tutti i "vecchi" di Werewolf va bene, lascerei ai neofiti la priorità di scelta per il pg, per far provare le potenzialità di WtA, e noi leggermente più esperti possiamo "fillare" dopo. Che ne dite?
  7. In realtà, sul manuale del ventennale c'è chiaramente scritto che i pack formati da solo un clan sono diventati molto rari, in quanto il numero dei Garou si sta riducendo sempre di più e i pack misti sono visti come il metodo migliore per alimentare la collaborazione tra le varie tribù della nazione Garou. "I Garou non si sopportano tra loro" è vero fino ad un certo punto: I Red Talon odiano praticamente tutti, i Wendigo odiano Fianna e Get of Fenris in particolare, gli Shadow Lords vorrebbero detronizzare i Silver Fangs, etc. Ma ci sono anche esempi positivi: i Bone Gnawers e i Glass Walkers vanno d'accordo, come pure i Children of Gaia e le Black Furies. I Get ammirano l'ardore dei Fianna e condividono vari Caern con loro. Uktena e Wendigo hanno quasi un legame di parentela.
  8. Bentrovato Voignar. Il master della campagna sta creando un piccolo sito in cui spiega il sistema e la lire del gioco, quindi non ci dovrebbero essere problemi da quel punto di vista. Se desideri più info mandami un MP, posso inviare alcune parti di materiale.
  9. Al momento io e il master stiamo iniziando a radunare persone interessate. Metto in spoiler un po' di informazioni per quelli che già conoscono il sistema. Se avete già in mente un pg che vi piacerebbe fare, mandatemi un PM con una breve descizione.
  10. Salve a tutti, stiamo cercando giocatori per una campagna di Werewolf the Apocalypse. Chi fosse interessato o anche solo curioso è benvenuto, in particolare i neofiti del genere: se amate i racconti epici, il genere noir e il poter lanciare furgoncini contro i vostri nemici, questo è il GDR per voi!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.