Jump to content

Nightmarechild

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    999
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Nightmarechild last won the day on October 26 2018

Nightmarechild had the most liked content!

Community Reputation

522 Sfinge

2 Followers

About Nightmarechild

  • Rank
    Maestro
  • Birthday 06/23/1990

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Milano

Recent Profile Visitors

1,127 profile views
  1. Ragazzi, se volete fare azioni dovete indicarle in spoiler, oltre a scrivere il post.
  2. O saltare, scavare, passare nell'umbra davanti agli umani... Ditemi cosa volete fare, io metto le prove.
  3. Gli umani sono entrati nel cortile dalla stessa entrata da cui siete entrati voi e si sono rapidamente disposti a ventaglio intorno a voi.
  4. Descrivo qui la situazione: contate che sia l'officina che gli altri edifici che circondano tre lati del cortile sono edifici da zona industriale, un'altezza di circa 8/10 metri. Sul quarto lato del cortile c'è una recinzione metallica alta due metri e mezzo circa, con un'apertura di almeno un metro e mezzo al centro che avete usato per entrare, affacciata sul vicoletto, non abbastanza largo perchè un'auto possa percorrerlo e su cui sono disposti alcuni bidoni della spazzatura, in corrispondenza degli edifici adiacenti. Sull'altro lato del vicolo, stesso tipo di edifici, 8/10 metri d'altezza, muri abbastanza lisci. L'illuminazione è scarsa, viene solo dai lampioni sulla strada.
  5. @Ipergigio, se volete fare domande fatele in TdS, in game mi dite cosa fate. C'è la possibilità di fare quasi tutto, ma le difficoltà aumentano più la cosa è ardua. Contate che in forma homid avete le forze solo un poco maggiori a quelle di un umano normale. Comunque, se volete usare le vostre capacità di percezione, potete farlo.
  6. Decidete cosa fare ragazzi, Si-Leva-dalla-Terra si comporta in base alle vostre scelte, è come un bot XD
  7. Armi puntate In una frazione di secondo, alla voce di Dahmer, cinque individui entrarono correndo nel cortile: uomini in divisa, giubbotto anti-proiettile e armi spianate. Il più vicino urlò A terra! A terra o apriamo il fuoco. Il dialogo non sembrava decisamente un'opzione. Fortunatamente, però, i sensi acuiti dei garou li avevano aiutati, e i loro riflessi fulminei si erano attivati: prima ancora che l'ultimo uomo entrasse nel cortile, i quattro guerrieri di Gaia erano pronti a reagire.
  8. Ricordo ancora una volta che nel caso vogliate usare gifts, skills e quant'altro, lo dovete indicare in spoiler nel post.
  9. Il retro Nella parte posteriore dell'officina si apriva un piccolo cortile circondato dai muri alti dei magazzini attorno. I quattro garou, dopo essere passati per la stretta viuzza laterale, si ritrovarono nella penombra, la pavimentazione di cemento solo scarsamente illuminata dalla luce della luna che filtrava attraverso le nuvole. Sul muro posteriore dell'officina si trovavano apparentemente solo due cose interessanti: un'altra saracinesca, sempre chiusa, e un piccolo armadietto di metallo. Prima che potessero ispezionare il luogo, i quattro avvertirono qualcosa di strano. Nel silenzio della zona deserta, Anouk e Dahmer avvertirono come dei passi leggeri dietro di loro. Si-leva-dalla-terra avvertì un odore nuovo, una sorta di lubrificante. Talbot udì dei sussurri, come parole bisbigliate in fretta. i quattro si voltarono verso la stradina, da cui provenivano i suoni.
  10. Il messaggio L'Ahroun e la Theurge esaminarono il messaggio: mentre alla ragazza i segni sul foglio sembravano senza senso, il giovane uomo riuscì ad interpretarli. Erano stati scritti in modo grezzo e mischiati con segni privi di significato per dissimularne la natura, ma il messaggio era chiaro. AMICI. DIETRO. SCATOLA. FERRO. ROSSO.
  11. Solo in determinate occasioni. Per la naturale percezione ambientale sto tirando io le prove, senza nemmeno mettere i risultati, e indico cosa vedete. Mi dovete scrivere quando e se volete percepire qualcosa di specifico.
  12. Ricordo ai gentili giocatori che nel caso intendano usare abilità, skills, ecc. lo devono indicare in spoiler nei propri post.
  13. Di corsa Mentre l'ultimo dei furgoni lasciava Main street, il branco correva dritto verso la parte più a nord della strada stessa. Dopo un paio di isolati, giunsero presso il loro obiettivo: una piccola officina, l'insegna bianca con lettere rosse: EMERSON CAR REPAIR. Nell'officina non sembrava esserci segno di vita, la saracinesca era chiusa e le luci spente. Un po' di cose, però, saltavano all'occhio in quella parte del paese: tutti gli edifici intorno sembravano esercizi commerciali o magazzini, dunque la zona era ormai deserta. L'unico segno di vita era dato da una piccola lavanderia a gettoni su di una traversa. Sulla saracinesca del negozio spiccava un foglio di carta attaccato con il nastro adesivo: "Per emergenze, chiamare 805-523-***. Per scocciature, fottetevi." In fondo al foglio, una serie di scarabocchi.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.