Vai al contenuto

Nightmarechild

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    1.1k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    2

Nightmarechild ha vinto il 26 Ottobre 2018

I contenuti di Nightmarechild hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 segue

Informazioni su Nightmarechild

  • Compleanno 23/06/1990

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Milano

Visitatori recenti del profilo

3.1k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Nightmarechild

Eletto

Eletto (12/15)

  • 5 anni con noi Rara
  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Macchina da messaggi Rara
  • Iniziatore di conversazioni

Insegne recenti

537

Punti Esperienza

  1. Friedrich Rabenkreuz (Umano ranger) Il cacciatore ignorò la voce della tiefling, concentrandosi sul fuggitivo. Muovendosi per cercare il tiro pulito, tirò due volte all'uomo che trascinava Bargan, mirando alle gambe. x DM
  2. Friedrich Rabenkreuz (Umano ranger) il ranger non disse nulla, lasciando il compito di dialogare ai suoi compagni: anni di lavoro come cacciatore gli avevano insegnato che durante una trattativa poche cose ti danno un chiaro vantaggio quanto avere una balestra carica puntata verso la testa dell'interlocutore. xDM
  3. Cosa vuole esaminare il tuo pg esattamente? Spiega nel post cosa fa, metti in spoiler cosa vuole tentare di sapere e io faccio i tiri.
  4. Io aspettavo che postassi tu, gli altri due stanno facendo interazione.
  5. Alta tecnologia Dopo la pressione del pulsante, dal retro dell'armadietto di metallo cominciò a fuoriuscire un suono ovattato, simile al rumore dei vecchi modem. Durò qualche secondo, per poi sparire. Passò un minuto, poi due. Nessun cambiamento. Il retro dell'officina era di nuovo silenzioso, sotto la luce della luna.
  6. Congegni All'interno dell'armadietto di metallo c'è una vecchia scatola di fusibili, probabilmente collegata alle luci nel cortile dell'officina, parecchi mozziconi di sigaretta e in fondo, seminascosto in un angolo, un piccolo pulsante rosso.
  7. Altro che "Chi ha incastrato Roger Rabbit?", Qui a momenti scatta una scena alla Tarantino...
  8. Friedrich Rabenkreuz (Umano ranger) Friedrich rimase per qualche secondo interdetto quando il socio uscì dal nascondiglio iniziando a parlare ad alta voce. Quest'uomo ha un debole per le entrate teatrali, non c'è che dire... Bene, si balla. Si pose alla sinistra di Patrick, la balestra puntata verso il gruppo dello sceriffo, la sinistra pronta a ricaricare dopo il primo dardo. Piano, signori, piano. Nessuno faccia mosse avventate. In fondo, siamo tutti dalla stessa parte... Vero? Perché non discutiamo con calma di tutta questa situazione?
  9. Ok, allora Misa può usare il cavallo di Friedrich e lui può andare a piedi visto che con la capacità di classe del ranger può andare alla massima velocità pur continuando a seguire le tracce, giusto?
  10. Perché solo due? Misa è troppo pesante per salire a cavallo con uno dei due? Non è mica in armatura pesante.
  11. Friedrich e Tagliavento sono arrivati a cavallo, dove sono le due bestie? Possiamo raggiungerli e usarli per inseguire il carro in poco tempo o sono tipo dall'altra parte del villaggio?
  12. Friedrich Rabenkreuz (Umano ranger) Friedrich diede un leggero colpo di gomito al socio. Ora di muoversi. disse sottovoce. Interveniamo subito o li seguiamo? Più aspettiamo, più la vita del loro prigioniero è in pericolo. @Voignar
  13. Friedrich Rabenkreuz (Umano ranger) Il cacciatore si rivolse alla Tiefling. Mi sembra l'idea migliore. troviamo un posto adatto per appostarci. @Voignar
  14. Sbaglio o continuiamo a dire la stessa cosa e a chiedere agli altri cosa ne pensano? XD
×
×
  • Crea nuovo...