Jump to content

Nightmarechild

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    1.1k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Everything posted by Nightmarechild

  1. Friedrich Rabenkreuz (Umano ranger) Il cacciatore ignorò la voce della tiefling, concentrandosi sul fuggitivo. Muovendosi per cercare il tiro pulito, tirò due volte all'uomo che trascinava Bargan, mirando alle gambe. x DM
  2. Friedrich Rabenkreuz (Umano ranger) il ranger non disse nulla, lasciando il compito di dialogare ai suoi compagni: anni di lavoro come cacciatore gli avevano insegnato che durante una trattativa poche cose ti danno un chiaro vantaggio quanto avere una balestra carica puntata verso la testa dell'interlocutore. xDM
  3. Cosa vuole esaminare il tuo pg esattamente? Spiega nel post cosa fa, metti in spoiler cosa vuole tentare di sapere e io faccio i tiri.
  4. Io aspettavo che postassi tu, gli altri due stanno facendo interazione.
  5. Alta tecnologia Dopo la pressione del pulsante, dal retro dell'armadietto di metallo cominciò a fuoriuscire un suono ovattato, simile al rumore dei vecchi modem. Durò qualche secondo, per poi sparire. Passò un minuto, poi due. Nessun cambiamento. Il retro dell'officina era di nuovo silenzioso, sotto la luce della luna.
  6. Congegni All'interno dell'armadietto di metallo c'è una vecchia scatola di fusibili, probabilmente collegata alle luci nel cortile dell'officina, parecchi mozziconi di sigaretta e in fondo, seminascosto in un angolo, un piccolo pulsante rosso.
  7. Altro che "Chi ha incastrato Roger Rabbit?", Qui a momenti scatta una scena alla Tarantino...
  8. Friedrich Rabenkreuz (Umano ranger) Friedrich rimase per qualche secondo interdetto quando il socio uscì dal nascondiglio iniziando a parlare ad alta voce. Quest'uomo ha un debole per le entrate teatrali, non c'è che dire... Bene, si balla. Si pose alla sinistra di Patrick, la balestra puntata verso il gruppo dello sceriffo, la sinistra pronta a ricaricare dopo il primo dardo. Piano, signori, piano. Nessuno faccia mosse avventate. In fondo, siamo tutti dalla stessa parte... Vero? Perché non discutiamo con calma di tutta questa situazione?
  9. Ok, allora Misa può usare il cavallo di Friedrich e lui può andare a piedi visto che con la capacità di classe del ranger può andare alla massima velocità pur continuando a seguire le tracce, giusto?
  10. Perché solo due? Misa è troppo pesante per salire a cavallo con uno dei due? Non è mica in armatura pesante.
  11. Friedrich e Tagliavento sono arrivati a cavallo, dove sono le due bestie? Possiamo raggiungerli e usarli per inseguire il carro in poco tempo o sono tipo dall'altra parte del villaggio?
  12. Friedrich Rabenkreuz (Umano ranger) Friedrich diede un leggero colpo di gomito al socio. Ora di muoversi. disse sottovoce. Interveniamo subito o li seguiamo? Più aspettiamo, più la vita del loro prigioniero è in pericolo. @Voignar
  13. Friedrich Rabenkreuz (Umano ranger) Il cacciatore si rivolse alla Tiefling. Mi sembra l'idea migliore. troviamo un posto adatto per appostarci. @Voignar
  14. Sbaglio o continuiamo a dire la stessa cosa e a chiedere agli altri cosa ne pensano? XD
  15. Friedrich Rabenkreuz (Umano ranger) Perdonate la mia scortesia, dama Misa. Friedrich Rabenkreuz, al vostro servizio. Il cacciatore chinò la testa, in segno di cortesia e per nascondere il dilatarsi delle sue narici. Zolfo. Nascosto da profumo femminile, ma inconfondibile. In effetti, anche il suo aspetto lascia pochi dubbi: questa donna ha sangue diabolico nelle vene. Rialzando il capo, si rivolse al gruppo parlando a bassa voce. Cosa pensate, allora? Secondo me la tattica migliore è un appostamento: troviamo un punto riparato da cui sorvegliare la dimora dello sceriffo, in modo da esse
  16. non c'entra niente, il prerequisito della cdp specifica che gli incantesimi devono avere il descrittore in comune. Non conta che tu li possa lanciare usando un altro elemento, conta quello che c'è scritto sul manuale.
  17. Questa build è complicata e poco potente: facendo quello che intendi fare tu ti ritroveresti con pochi incantesimi da Shugenja molto poco potenti, una progressione degli incantesimi da Wu jen castrata per via dei livelli usati per lo Shugenja e per via dei due CL persi dal Sapiente elementale e saresti incredibilmente MAD. Praticamente dovresti avere ottimi punteggi in quattro caratteristiche anche solo per tentare una cosa del genere.
  18. Mi trovo d'accordo. Evita build troppo complicate, ti fanno fare solo molta confusione per nulla: Mago/Sapiente elementale o Wu Jen/Sapiente elementale sono molto più semplici e performanti.
  19. Alla fine noi ti possiamo aiutare solo fino ad un certo punto, è il tuo pg. Forse dovresti spiegare meglio ciò che vuoi ottenere.
  20. Però bisogna anche considerare che il mago non ha accesso ad alcuni degli iconici incantesimi del Wu Jen. Questione di flavour, secondo me. A questo punto, invece di cambiare tutte le feature del mago, cambiane solo una del Wu Jen. Secondo me fai prima.
  21. Non c'è un elemento particolarmente avvantaggiato. In sostanza, la classe ti fornisce un piccolo bonus al CL e ai tiri salvezza su un tipo di elemento. Io ti consiglierei di scegliere in base al flavour e al background del pg. Quando ne avevo fatto uno io avevo scelto il fuoco, perché avevo iniziato con un livello da Crusader e ho continuato con la CdP Jade Phoenix Mage, quindi volevo qualcosa che richiamasse le fiamme verdi della Fenice di Giada.
  22. Friedrich Rabenkreuz (Umano ranger) Friedrich annuisce. Buona idea, replica sottovoce al socio. Troviamo un posto da cui possiamo tenere d'occhio la situazione senza attirare troppo l'attenzione. Con occhiate rapide controlla la piazza, cercando il posto migliore per attendere la prossima mossa. @Voignar @Octopus83
  23. Friedrich Rabenkreuz (Umano ranger) (@Octopus83) Dopo quello che sembrava essere stato un periodo interminabile, Friedrich si riscosse. Aveva seguito il suo "collega" Patrick in silenzio, perso nelle sue elucubrazioni. La situazione si sta scaldando in fretta... Se non scopriamo qualcosa, rischiamo che scoppi una piccola rivolta. Si rivolse a Tagliavento sottovoce: la situazione potrebbe complicarsi molto velocemente, prima di stanotte. Cosa proponi?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.