Jump to content

Zombie02

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Coboldo

About Zombie02

  • Rank
    Novizio
  • Birthday 09/29/2002
  1. Hans: la guardo con occhi sbarrati e mentre fumava il sigaro tossisce perché gli è andato di traverso il fumo dopo qualche colpo di tosse si ricompone dicendo : scusatemi,prego continui. Neanche io riuscirei a resistere così tanto sono curioso di sapere come ha fatto,la cosa più plausibile è che non sia umana. continuo ad ascoltare attento ad i minimi dettagli il discorso della signora
  2. Hans: essendo l'ultimo ad entrare apre la porta ed essendo un tipo di poche parole si limita a guardare il giocattolino di Christina e la applaude fumando il sigaro. Quando la donna entra ascolto il tutto stando seduto su una sedia fumando il sigaro e se uno dei miei compagni offrirà un the alla signora mi alzerò di mia spontanea volontà a prepararlo cercando di assecondare i gusti della signora
  3. Hans:stando molto attento alla conversazione con i miei compagni e la conversazione del dottor Lann penso:a quanto mi faccia schifo un uomo del genere per il mio modesto parere potrei sparargli subito ma aspetto con ansia una risposta dai miei compagni. Mentre il dottor Lann lascia la stanza io scrocchio la testa con il sigaro in bocca e lascio la mia pistola carica sul tavolo mi alzo e apro la porta prima di uscire però alzo la mano in segno di saluto ed esco.
  4. Hans dopo aver caricato il mitragliatore si prepara a sbombardarci contro, tenendo con una mano il mitragliatore e l'altra i colpi . Ora si che si ragiona .(lo penso mentre sorrido sfidandoli con lo sguardo)
  5. Hans Berger Hans è un uomo altissimo alto più di 2 m con gli occhi azzurri e capitti biondi con i tratti somatici strani(fondamentalmente è una branda) ha molti muscoli ed una cicatrice sulla fronte ed è armato fino ai denti. Tono freddo: va bene,soldat( non ho sbagliato a scrivere) Pensa solamente a fare il culo a quelle teste penzolanti chiamate zombie e se ne sbatte di qualsiasi cosa . tutto questo mentre carica il mega mitragliozzo che ha dietro la schiena.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.