Jump to content

Zenelly23

Ordine del Drago
  • Content Count

    81
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

8 Coboldo

About Zenelly23

  • Rank
    Esperto
  • Birthday 07/21/1993

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Firenze
  • GdR preferiti
    D&D (5e o 3.5), Pathfinder

Recent Profile Visitors

186 profile views
  1. Nirale - Gnoma del Caos Evocatrice Mentre il drago d'oro si lancia verso l'alto, scruto verso la galleria alla ricerca di qualcosa che possa bloccarci, e mi si gela subito il sangue nelle vene. Ma quelli... Tra la nebbia... Sono cavi d'acciaio! Siamo spacciati se non ci fermiamo subito! Mi volto terrorizzata verso il capitano, un uomo troppo confidente nelle sue capacità per i miei gusti, e dopo il suo "discorsino" di incitazione cerco di strillare qualcosa per avvertirlo del pericolo, ma la salva di frecce mi interrompe temporaneamente mentre cerco un riparo. Tutt'attorno a me, sangue e morte. Fortunatamente, dopo pochi secondi torna la calma, e posso finalmente strillare un avvertimento mentre corro verso il capitano. CAVI D'ACCIAIO! CI SONO DEI CAVI D'ACCIAIO TRA LA NEBBIA PIU' AVANTI, CON ALTRE CREATURE IN ATTESA! O CI FERMIAMO, O CAMBIAMO DIREZIONE, ALTRIMENTI QUESTA NAVE E' SPACCIATA! Cerco di avvicinarmi il più possibile al capitano e continuo a ripetere questa frase finchè non mi sente, sperando che possa fermare queste onde; subito dopo, inizio a riflettere sul prossimo piano d'azione. Oh beh, intanto è meglio pensare a me ed alla mia sopravvivenza, non vorrei arrivasse un'altra salva di frecce! Prendo un piccolo pezzo di pelle lavorata e mi lancio addosso Armatura Magica. @DM
  2. Quari Mi prende la nausea nel vedere Davian cadere a terra sanguinante; anche se mi preoccupo per l'arrivo dei due arcieri, il mio primo pensiero va al paladino e alla sua condizione, e con una semplice parola gli infondo dell'energia curativa @DM
  3. Nirale - Gnoma del Caos Evocatrice Mentre sono seduta a rimuginare sul luogo mi ricordo brevemente la sua storia, letta in un libro molto polveroso che avevo scovato ad Aldera durante il mio periodo là. In tempi passati, una antica città molto ricca e all'avanguardia sorgeva là, ma a quanto pare il luogo era dimora di antichi spiriti malvagi... Oltre che casa di tribù di orchi per alcuni anni. Come sarei curiosa di incontrare uno di questi spiriti, ci parlerei per ore! E se riuscissi a catturarlo, potrei studiarlo in tutto e per tutto per discernere la sua provenienza e magia! Chissà, magari potrà.... Mentre ridacchio pensando a queste cose, i miei pensieri vengono interrotti da alcuni massi lanciati dall'alto, e subito mi alzo in piedi alla ricerca di un riparo; più avanti, il chierico e il mezzodrago sembrano stare organizzando una qualche offensiva, mentre la strana donna sta cantando una canzone che capisco essere magica e che mi aiuta a rimanere con i nervi saldi; questo mi permette di avvicinarmi a corsa verso il chierico e il mezzodrago proprio mentre il primo sta ... Evocando delle strane ali sulla schiena del secondo, che si sta accingendo a partire. Mandare quella... bestia lassù a distruggere la catapulta? Non male come piano! Cerco di raggiungere il castello di prora anche io mentre ragiono sul piano d'azione di questi aggressori. Spaccare la nave con una catapulta... ma per quale motivo? Se vogliono cercare di rubare il carico, devono per forza aver preso delle precauzioni, o molto probabilmente... Un gruppo di questi aggressori deve essere molto vicino, sul livello del fiume o poco sopra, per poterci assaltare quando il vascello non è più in grado di navigare! Oppure ci vogliono portare da qualche parte con questi muri d'acqua, ma comunque devono essere vicini! Inizio a scrutare la zona circostante, alla ricerca di qualcosa che possa tradire la presenza di qualcuno al livello del fiume o poco sopra. @DM
  4. Nirale - Gnoma del Caos Evocatrice Guardo perplessa l'ufficiale mentre ci spiega del Ponte dell'Orco, e osservo perplessa la formazione rocciosa in lontananza. Sarà anche una prassi questa preparazione alla battaglia, ma la cosa non mi piace per niente! Speriamo non ci sia effettivamente un combattimento, non in mezzo al fiume! Mentre gli altri passeggeri scendono le scale, guardo il forgiato che mi ha consigliato di andare assieme a loro. Per quanto mi piacerebbe scendere, l'idea di restare intrappolata in una cabina a sentire i rumori di una possibile battaglia non mi alletta! No, preferisco rimanere qua sopra e vedere cosa succede piuttosto che affidare il mio destino a questa banda di marinai imbranati. E magari, quassù le mie abilità possono essere utili! Mentre parlo, prendo alcuni oggetti dalla borsa che tengo sulla schiena: una maschera Auran, 2 boccette di fuoco acido, e una granata a guscio d'uovo, mettendole a portata di mano in caso di bisogno. Mhm, direi che questi oggetti saranno più che sufficienti in caso di problemi! Comunque, per sicurezza io vado vicino all'entrata per andare sottocoperta, almeno posso scendere in caso di pericolo. Mi piazzo proprio vicino alle scale per scendere, continuando a scrutare verso il Ponte dell'Orco.
  5. Zardes - Tritone Paladino @Avventurieri
  6. Nirale - Gnoma del Caos Evocatrice Acquistare e vendere beni magici? Interessante, direi che per certi versi abbiamo fini e interessi simili! Noto che il mio compagno di conversazione sta guardando verso la prora della barca, e alla sua proposta di avvicinarsi annuisco. Si, avviciniamoci... Sperando che abbiano smesso di parlare di religione e di divinità! Guardo fugacemente il forgiato, sperando di non averlo offeso Non ho nulla contro chierici e preti eh, anzi! Solitamente, nelle avventure, sono compagni molto abili e capaci, è che i vari culti e dèi non sono argomenti che mi interessano particolarmente, in generale! Forse perchè nessuno mi ha mai educato a sufficienza su di essi! Sorrido brevemente, per poi iniziare a sussurrare. E a dirla tutta, quel mezzodrago mi fa un po' paura! Hai visto come ha sorriso prima al chierico? Meglio se vai avanti tu!
  7. Nirale - Gnoma del Caos Evocatrice L'enorme armatura apre l'elmo e rimango affascinata: questo forgiato sembra essere diverso dagli altri, e la cosa mi incuriosisce. Si, anche io sto andando a Keiora per il festival, sennò non avrei mai deciso di salire su questa dannata nave! Guardo nuovamente verso il capitano in maniera torva. Purtroppo odio le barche, e odio ancor di più spendere delle giornate rinchiusa in una cabina con il timore di affondare da un momento all'altro... Speriamo di arrivare davvero entro stasera, un'altra notte così non la reggo! Guardo verso il mezzodrago ed il chierico, ancora ingaggiati in una conversazione sulla religione, mentre gli altri passeggeri sembrano pensare più che altro ai fatti propri. Prima volta che vado a Keiora, quindi non è che sappia molto della fiera! Spero di trovare qualche nuova invenzione alchemica da cui prendere spunto, o magari potermi confrontare con qualche mago per poter continuare la mia ricerca! E lei? Sta cercando qualcosa di specifico, o "cose interessanti" in generale?
  8. Anche io sarei interessato, il Tome of Battle e il Player's Handbook II sono consentiti?
  9. Nirale - Gnoma del Caos Evocatrice Salita sulla tolda della nave, mi stiracchio leggermente, guardandomi attorno per osservare meglio gli altri passeggeri. Yawn.... Questo viaggio in barca non finisce più! E qua non riesco a mettere in pratica la mia arte, nè a scoprire qualcosa di interessante per la mia ricerca... Senza contare il fatto che io ODIO i fiumi! Peccato fosse il metodo più conveniente per raggiungere Keiora... Guardo torvamente il capitano, preoccupata da quanto si sia ingrossato il fiume negli ultimi giorni; mi affaccio dal bordo della nave, appendendomi come posso alla balaustra per osservare meglio la situazione. Cavolo, andiamo davvero lenti... Spero di arrivare entro stasera, così domani posso visitare la fiera con calma e magari trovare qualche altro mago con cui scambiare idee e conoscenze! Noto sorridendo un gran numero di personaggi particolari, e subito il mio umore si rallegra; anche perchè, essendoci così tante creature strane, nessuno mi sta prestando attenzione, cosa molto rara nelle città in cui sono stata. Osservo il Forgiato ed il Mezzodrago con interesse, con il secondo che sta parlando con un umano di... Religione? Non che mi interessi particolarmente, a dir la verità... E quella donna con le ali nere mi incute un po' di timore, a dirla tutta! Mi avvicino al Forgiato, che sembra stia osservando proprio la donna, e sorrido lievemente, cercando di attirare la sua attenzione nonostante la grande differenza di altezza. Che tempaccio! Meno male che oggi stiamo avendo qualche momento di calma dopo tutte le piogge degli ultimi giorni, pensavo di morire in quelle cabine! Sorrido affabilmente. Anche lei va a Keiora per la fiera, giusto? Io sono Nirale Amaryllis, ma mi chiami semplicemente Nirale. Porgo la mia piccola mano al Forgiato, sperando che non me la stringa troppo forte!
  10. Scusami, errore mio. Mi sono scordato che ho +0 BaB e quindi non posso estrarla come free action. Edito il post di conseguenza.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.