Jump to content

Ottaviano

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    322
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

47 Orco

About Ottaviano

  • Rank
    Profeta
  • Birthday 01/30/2004

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Karfold Abbasso il fucile direi di indagare su questo piano prima di scendere mi avvicino allo scaffale ed ai suoi strumenti da bibliotecario iniziando a cercare qualcosa che mi risulti strano
  2. Negli ultimi giorni ho avuto qualche problema a postare ma ora posso tornare attivo, vedo che il post di reclutamento ha funzionato bene, fantastico! Benvenuti @Fezza @sbranzo Nulla a livello meccanico, servono solo a ricavare i PE necessari a salire di livello nelle varie classi.
  3. Nome: Kara “occhio di falco” classe: Avventuriero Capacità di combattimento: 1 (per tutti) Forza: 13 Intelligenza: 14 Saggezza: 17 Punti esperienza: 0 Punti esperienza per il prossimo livello: 1.800 Punti ferita: 6 su 6 Tiro salvezza: 5+ (per tutti) Mano destra: Arco composito (24-48-72m) Mano sinistra: Arco composito (24-48-72m) Armi: Arco composito (1up), spada (1up) Protezioni: Armatura di Pelle (5up) Tiro armatura: +2 Zaino: 2 su 6 UP - torcia -torcia -torcia -corda (15m) -martelli e 12 chiodi di ferro -razioni per una settimana Sacco piccolo: 15mo 95mb Sacco piccolo: arnesi da scasso Sacco piccolo: 20 frecce (è una sorta di faretra) Carico totale: 16up (27m) @Daimadoshi85 questa volta ho deciso di puntare sul combattimento a distanza contando che tu facevi un tank, ho preso un paio di oggetti utili, ma non ho molto spazio e non volevo dover occupare una mano con sacchi grandi, così da non perdere distanza per prendere l’arco in un ipotetico combattimento Visto che avevi molti spazi se ti possono tornare utili a me sono rimaste una quindicina di mo inutilizzate
  4. Karfold estraggo il fucile e punto verso la botola pronto a colpire un qualsiasi movimento sospetto, lanciando ogni tanto un’occhiata verso la porta per sicurezza.
  5. Seipora Stormwind (aasimar stregone)-chiesa di Vittra Bargan è il figlio della coppia che è stata uccisa, siamo andati a trovarlo, io Anvil e lei, fratello ALfrin, non abbiamo trovato nulla di particolare e, seppur il ragazzo sia stato abbastanza ostile, mi sembrava estremamente sincero. Firna è la ragazza che è stata trovata morta. Io ed Anvil siamo andati in locanda ed abbiamo parlato con la madre, abbiamo scoperto che da qualche tempo si stava separando sempre più dalla famiglia, ed aveva atteggiamenti strani, l'unica persona con qui parlava era la sorella minore Lisra, con cui stavo parlando prima che accadesse tutto ciò... Ora si trova con Anvil, spero sia ancora disposta a parlare... nel mentre osservo il simbolo cercando informazioni nella mia memoria.
  6. Karfold bene, mentre ci occupiamo della casa troveremo una soluzione per il tempio dico alzandomi e preparandomi per andare
  7. Kethra mi sembra un ottimo piano, Mostreremo a quei piccoli esseri verdastri ed ai loro cagnacci cosa sappiamo fare!
  8. Anch’io devo dire che la difficoltà risulta abbastanza “pesante” e contare quanto poco abbiamo fatto e con quante morti è abbastanza scoraggiante. Io riproverei un’altra volta, magari i dadi saranno più fortunati, dunque se anche @Daimadoshi85 vorrebbe riprovare io ci sono.
  9. Lanstar Helder Kaaaaarl urlo alzando il mazzafrusto e tentando di colpire il bersaglio con più forza possibile
  10. Kethra ”fermi ragazzi, al di là del fiume qualcuno si sta avvicinando, non so dirvi chi sia ma è più di uno, li sento discutere di qualcosa, non sento cosa... stringo i pugni rendendoli di nuovo ghiacciati dovremmo pensare prima a questi che a coloro che si trovano nella grotta, non credete?
  11. lanstar helder Vedendo la reazione del mio compagno lascio la porta, prendo il mazzafrusto e mi scaglio sulla donna preparati a pentirti del tuo malato credo!
  12. seipora stormwind (aasimar stregone) chiesa di Vittra armature che si muovono da sole... non ho mai sentito nulla di simile... ciò non mi rassicura per nulla. Signor fabbro, lei che è del mestiere saprebbe dirci se le armature siano forgiate da una mano abile e capace o meno?
  13. Karfold Situazione particolare, sicuramente perlustrare la Casa di Lucius e cercare informazioni al tempio potrà chiarirci le idee e, forse, indicarci una strada da seguire, ma il fatto che sia sparito da già due giorni mi fa presumere che più tempo passa più la situazione si aggrava, dunque, quando ci potrà portare a casa del suo vecchio amico?
  14. Oserei dire che la porta in questo momento è un gigantesco ingombro, combattere 1v1 contro quell’essere la vedo dura, direi o tutti dentro o tutti fuori, tu @Daimadoshi85 che ne pensi?
  15. Buongiorno a tutti, Scrivo questo post per cercare giocatori per il progetto "dungeons and Dragons write and roll", di cui sono entrato da poco a far parte come Master. Il Progetto è semplice, ogni master sta dietro ad una città, tessendone le trame e le avventure che la riguardano, portando così pian piano avanti la storia di ogni città e dell'ambientazione, i giocatori, invece, dopo aver creato un personaggio scelgono una città da cui partire, partecipando alle avventure create dal master di tale città, ma possono anche viaggiare tra le varie città all'interno dell'ambientazione, partecipando a nuove missione create da altri master, portando avanti la storia del proprio personaggio. Il tutto viene giocato normalmente in PbC tranne per le missioni, che vengono giocate in vocale o tramite delle vere e proprie sessione scritte. Se siete interessati lascio il link di invito al server Discord su cui si gioca, vi basterà cercare la sezione denominata "DND WRITE AND ROLL" dove troverete il regolamento. Link del server: https://discord.gg/zTWpX8p
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.