Jump to content

Ottaviano

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    234
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

37 Orco

About Ottaviano

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. @Khaine Theredon salti sul corpo del grande ogre ed arrivi sul bugbear, prendendolo in pieno petto (23, danni 16) il nemico urla di dolore, ma non muore, shalvus prende in pieno il goblin nei rovi, trapassandogli la testa con un dardo (18/danni 13) il bugbear tenta di liberarsi, ma fallisce nel tentativo @Voignar scagli i due globi contro i goblin, mentre uno viene perfettamente colpito, morendo all’istante (23, danni 10) il secondo parte storto e sfiora Eldain (8) @Ocotpus83 andando verso l’edificio ti imbatti in un goblin, mentre il primo colpo non va a segno con il secondo riesci a perforarne il petto (11- 23, danni uccidendolo. Arrivi in fretta all’edificio e guardando al di la di una finestrella noti altri due bugbear, un ogre e quattro goblin che derubano alcune casse piene di carni e formaggi, Naxene scaglia la fiamma, ma essa è leggermente troppo alta per colpire i goblin (14) @twilightwolf @Blues Riassunto Bugbear (32 danni), 3 goblin rimasti Iniziativa: @Khaine Theredon (23)- @Blues (19)- Ogre (19)- bugbear (17)- @twilightwolf (11)- @Voignar (6)- @Ocotpus83 (5) goblin (5)
  2. @Blues per rispondere alla tua domanda, per ora sei concentrato su Entange, puoi già lanciare altri incantesimi, ma essi non devono richiedere concentrazione, in questo caso termineresti entangle per spostare la concentrazione sul nuovo incantesimo.
  3. Landern sono d’accordo, Zoso sei di certo il più adatto, mentre noi resteremo a sorvegliarti, così che se le cose si complichino il noi del branco interverremo in fretta. Mi guardo tutt’attorno soffermandomi di persona in persona A te le parole, a noi le mani, mi sembra un ottima separazione
  4. Lanstar Helder mi addentro osservando da parte a parte la stanza quella porta immagino ci riporterà all’inizio, per il resto non mi sembra ci sia nulla di importante ma è sempre meglio controllare nel mentre inizio a cercare tra i vari scaffali tenendo sempre un occhio dietro di me in caso qualcosa di inaspettato uscisse dall’oscurità
  5. Landern Guardo i miei compagni e nel mentre cammino inizio a parlare Perchè quegli uomini molto più abili di quanto ci era stato detto? Non sarà facile affrontare un branco come quello se dovessimo trovarcelo di fronte. inizio a guardarli con sguardo curioso voi siete avvezzi alla battaglia? Un branco che non sa difendersi cade al primo predatore.
  6. Lanstar Helder È quello che mi risulta strano affermo alle parole di Yureg Ma alla fine io ne conosco ben poco di edifici come questi, sicuramente avete più esperienza di me in queste esplorazioni. Mi avvicino nel mentre alla porta tentando di aprirla Che sia dunque dio ad indicarmi la retta via sussurro nel mentre mi sforzo per aprire la porta
  7. Lanstar Helder mi avvicino al mio compagno ed a culla studiando la mappa meglio fatta, poi inizio ad illustrare il mio ragionamento, indicando le varie stanze e porte che cito Secondo me, invece, ci troveremo in una stanza collegata alla seconda che abbiamo indicato, da questa porta che non abbiamo aperto. Invece continuando per il corridoio non penso ci ritroveremo all’entrata, l’unica altra porta presenta nella prima stanza era sulla destra, mentre noi ci troviamo sulla sinistra.
  8. @Blues tutt’attorno al bugbear iniziano a crescere grandi rovi che riescono a bloccarlo ed a bloccare un goblin li vicino @twilightwolf riesci a colpire il bugbear (19) , vedi il corpo del nemico iniziare a tremare e ricoprirsi di un leggero strato d’acqua (16 danni) @Ocotpus83 fai qualche passo avanti e riesci a colpire un goblin con il primo stocco, perforandolo in pieno volto, con secondo, mel mentre, riesci a colpire un altro goblin li vicino, uccidendolo (19/18, danni 9/10) Riepilogo: bugbear (16 danni), sono rimasti sei goblin Iniziativa: @Khaine Theredon (23)- @Blues (19)- Ogre (19)- bugbear (17)- @twilightwolf (11)- @Voignar (6)- @Ocotpus83 (5) goblin (5)
  9. Landern Guardo i miei compagni dubbioso nel mentre inizio ad incamminarmi in avanti voi cosa ne pensate? Ci dovremmo fidare di quell’uomo? Nel mentre lancio uni sguardo verso l’uomo e nel mentre stringo i pugni Io mi fido solo dei miei lupi...
  10. Seipora Storwind locanda di Vittra
  11. Lanstar Helder Ascolto le parole dei compagni mentre con un dito segno sul muro i vari corridoi che ricordo sul muro. Si, se ci va bene riusciamo a recuperare qualche chiodo! Direi di aprire questa porta così da avere un collegamento anche più diretto all’uscita in caso di pericolo e proseguire dopo controllando il resto del corridoio, voi cosa ne pensate?
  12. Seipora stormwind locanda di Vittra
  13. Lanstar Helder Possibile che tu abbia ragione Thorwald, meglio assicurarsi che ciò non accada prima di proseguire tenendo stretto lo scudo ed avvicinando la mano con cui tengo il mulo al mazzafrusto mi volto a sinistra se di qua si torna alla stanza già visitata non vi saranno nemici, sarà però meglio assicurarcene
  14. Si, capisco cosa intendi, ma immagina, per esempio, che il png sia con loro da vario tempo prima che il guerriero apprenda quell’abilità, non potrebbe saperlo, certamente non mentirà spudoratamente in qualsiasi caso, ma prima o poi deve per forza mentire, e da quando sai che uno nel gruppo mente dubito che non tenterai in fretta di chiarire. Ma soprattutto il caso in cui più la vedo male riguarda il fatto che altri nel party possano avere segreti ed il fatto di sapere se mentono potrebbe rovinare il loro intento di nasconderli. Comunque anche scovare un png non è certamente la risoluzione della campagna, per quanto importante possa essere. Per ora la manterrò senza limiti, vedrò in caso come si comporterà in gioco. Farò qualche prova, al massimo limiterò gli attacchi oppure un altra idea era di cambiarla in azione bonus e dare solo la possibilità di muoversi senza causare reazioni. Grazie dei consigli, penso che farò qualche prova simulando alcuni combattimenti e lo proverò poi in alcune oneshot per bilanciarlo pian piano il più possibile.
  15. Se la cambiassi dicendo che, usando un’azioni, il guerriero può muoversi senza attivare reazioni ed attaccando chiunque entri nel suo raggio? (Non dando quindi anche lo scatto aggiuntivo che potrebbe essere troppo forte?) Ok, forse lo associo troppo al mio modo di fare da master (spesso creo avventure investigative), ne tolgo la limitazione, ma magari rendo meno la certezza e la rendo solo una sensazione? Oppure sarebbe meglio lasciare la certezza?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.